Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - bab

Pagine: [1]
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Televisione / Re: MASTERCHEF ITALIA - SEASON 2
« il: 29 December 2012, 12:24:23 »
Dire che hai mangiato un piatto diverse volte significa fare lo snob? :O.O:


se dici che hai mangiato molte volte una bistecca di maiale non è fare la snob ma dire che mangi spesso nei ristoranti facendo capire che sono ristoranti costosi perchè impiattano bene e poi mangi aragosta che immagino non costi come una bistecca di maiale un pochino si.
Come se uno dicesse "no il caviale non l'ho mai cucinato ma lo mangio spesso al ristorante " poi è anche il modo con cui si dicono le cose
Anche con il fegato d'oca che non so come si scrive sicuramente lo avrà mangiato perchè ha detto che gli veniva la bava alla bocca quando lo ha visto e non è un piatto che di solito uno mangia o trova nei ristoranti se non di un certo tipo.
Magari sono io che sono attenta se una persona vuole sottolineare alcune cose, forse esagero io, non lo nego vedremo nelle prossime puntate perchè prima di questa paola non era emersa quindi non lo avevo notato mi risultava anonima

3
Televisione / Re: X Factor 6
« il: 8 December 2012, 12:10:39 »
sono contenta per Chiara non pensavo riuscisse a  vincere perchè lo hanno detto dall'inizio e si sa quando una cosa si dice troppo alla fine ci si stufa ,poi anche la Ventura che diceva "questa edizione la vincerai tu Chiara !!" -.-' però sarei stata anche contenta per Ics perchè a livello di intrattenimento è il migliore e nelle esibizioni non mi ha mai annoiato, certo a livello vocale è inferiore però spero di sentire anche lui .
Devo dire che Davide è migliorato molto mi è quasi piaciuto nel duetto però non è niente di nuovo e il suo percorso è stato sempre improntato su canzoni d'amore da idolo delle ragazzine che sinceramente ha  stufato,sicuramente però lo sentiremo molto alla fne canta bene spero solo che diventi un pò meno banale .

io nella finale avrei visto Daniele insieme a Chiara ed Ics però non si può avere tutto, già sono contenta che non abbia vinto Davide, Cixi canta bene si,il suo inedito è il migliore per me ,però sulle altre canzoni non saprei non mi è mai piacita veramente e poi veramente basta con la storia della ragazza timida fragile presa di mira ,sarà anche vero però adesso mi sembra una ragazza più sicura di se quindi perchè non far vedere anche quel lato e non solo quello lacrimoso,
poi per me il fatto di avere già una percentuale di "fan " da youtube un pò l'ha favorita rispetto a gente totalmente sconosciuta

piccolo OT : adesso inzia Master Chef   !!! :metal:

4
Televisione / Re: X Factor 6
« il: 23 November 2012, 12:37:34 »
Ma vi sfugge (ed è sfuggito alla fratelli) un piccolo particolare: non sono stati né Elio né la Ventura (che poi io la detesto, sia chiaro, ma che scegliesse Davide era lapalissiano) a mandare a casa i fratellincesto, ma il pubblico votante.

Davide sarà banale, monocorde, un palo sul palco, ma almeno ha un minimo di voce (per guardare il lato "musicale") ed è una figura genuina (per guardare il lato "reality").

Quindi la polemica è perfettamente inutile: non sono andati al ballottaggio quasi tutte le sere, né sono usciti perché non piacevano ai giudici, ma solo e soltanto perché non sono piaciuti a quel milione e mezzo di votanti.


 :pirurì:

Si sono usciti per i voti però tutta la puntata Elio ha accusato Arisa di chissà quali strategie quando li le fanno tutti,tra i primi lui e la Ventura perchè lei per 5 puntata ha detto che erano bravi e adesso dice che non ha capito l'esibizione, cioè ma che doveva capire ? Anche Elio ha sempre detto che loro non avranno un futuro musicale, perchè per me li temeva rispetto alle performance delle sue ,poi insinuando che loro venivano favoriti con le scenografie e Nice no, tutta una serie di cose che hanno screditato loro e Arisa non dico che forse non sarebbero usciti lo stesso però uscire dopo che un giudice che dovrebbe essere imparziale o almeno provarci ha fatto tutta la puntata una campagna diffamatoria e l'altra che è falsa fino al midollo un pò te le fa girare.
Per me Arisa non verà riconfermata l'anno prossimo perchè non è tagliata per la tv dove il 90% delle cose che dici è pianificata e studiata per farti apparire in un certo modo.

Ma poi nell'extrafactor quando un ragazzo che ha chiesto ai giudici se giudicano oggettivamente o solo per tirare l'acqua ai loro mulini le risposte di Elio e della Ventura vi sono sembrate pertinenti ? e più di uno ha chiamato per dire che Elio era stato scandaloso con il suo comportamento

chiudo dicendo che a me dispiace che sinano usciti contro Davide se fossero usciti contro qualsiasi altro lo avrei capito ma con Davide no, sarà anche genuino ma non si può guardare sul palco ,chi andrebbe a vedere un suo concerto ?
Poi con il loro comportamento si sono resi quasi indifendibili e mi dispiace se invece avessero detto tutto con tranquillità volevo vedere la Ventura su che li attaccava per risultarne pulita e santa e loro come i blasfemi  :nu:

5
Castle / Re: [commenti] Castle - 5x07 - Swan Song
« il: 14 November 2012, 23:41:03 »
Forse sarò l'unica a cui la puntata è piaciuta totalmente.
Sono d'accordo con i discorso su come si sono giocati la scoperta della storia tra Kate e Rick perchè potevano farci un episodio carino(comunque la Gates non lo ha ancora scoperto, quindi forse vedremo qualche cosa quando lo scoprirà,perchè alla fine lo dovrà scoprire penso ) però parlando della puntata in se a me è piaciuta molto, perchè l'ho trovata sempre divertente e non noiosa perchè tutti erano molto sopra le righe davanti alle telecamere per farsi vedere come i fighi di turno,Castle che voleva mettere in luce Kate e a lei non poteva fregare di meno di essere ripresa e tutti gli sguardi che lanciava alle telecamere erano troppi carichi di odio :XD:.
Le riprese erano si mosse però davano un senso di realismo e nell'unica scnea di azione quando Espo rincorre l'uomo mi è piaciuto vederla così rispetto a come l'avrebbero girata normalmente anche quando irrompevano nella stanza.
A me è piaciuta rispetto ad una puntata tipo di Castle perchè durante le indagini quindi quando fanno le ricerche e conforntano i risultati insomma quando sono nel distretto solitamente non sono scene molto interessanti a meno che non scoprano qualche cosa di importante invece qui visto che ognuno voleva risaltare facevano sempre sorridere, il finale poi ... :lol?:

due cose volevo far notare, ma le avranno notate tutti credo :
-Castle che canticchia la sigla  :XD:
-ma Castle non dice "come on honey it's not big deal " a Beckett quando vanno nella caffetteria subito dopo l'annuncio della Gates che le telecamere possono restare ?

come si è capito a me la puntata non è dispiaciuta affatto  :asd:

6
Castle / Re: [commenti] Castle - 5x05 - Probable Cause
« il: 3 November 2012, 16:37:50 »
...vedo che vi siete scatenate-ti...vabbè a parte x chi ogni episodio è il nonplusultra della perfezione e qualsiasi cosa è bello è figo ecc, e x chi cerca il pelo nell'uovo ad ogni scena, rivedendo l'episodio con i sub non posso che riprendere il mio giudizio alla prima visione...tutto molto imho...quindi che non si arrabbi nessuno  :shy: ...il caso è stato veramentre gestito in modo "grossolano", ma questo ormai è Castle, il team di sceneggiatori non sa trarre cose + sofisticate, diciamo che lo spunto è sempre buono, poi viene sempre "tirato via" nello svolgimento, basterebbe poco ma forse i tempi di realizzazione degli episodi sono troppo stretti (il cambiamento anche di messa in onda di alcuni episodi si potrebbe spiegare con il fatto che in fase di montaggio alcune cose non funzionavano a dovere) vabbè, ho apprezzato come sempre Stana che è veramente una spanna sopra tutti (mi sa che Marlowe l'adora tantissimo e le parti migliori le riserva sempre a Lei  :asd:) il personaggio di Lenie qui è una "figurina" serve solo x farci capire quanto Kate sia "persa" x il suo Rick tanto che non sembra proprio sentire le "domande" da amica (??? - sembrava che parlasse di un fidanzato sconosciuto e non di Castle...Lenie ma che stai pensando, i fumi dei cadaveri ti hanno annebbiata...mah..) che le rivolgeva...Esposito "antipatico", stranamente, visto che è sempre stato il + sintonia con il "nostro"...mistero :look:...figlia e mamma di Rick solo tappezzeria... x il resto il serial Killer simil terminator che non si ferma dopo avergli scaricato un caricatore intero.. :interello: ..e non ho capito la "freddezza" finale di Kate verso Rick ribadita con a la frase .."é sicuramente morto"...mi ha lasciato un senso di disagio.. :eha:

Come già detto questo è Castle versione "seria"... è il suo livello...io preferisco la versione "leggera" però ormai so che Marlowe ha manie di grandezza e ci vuole piazzare sempre il "colpo" dopo 2-3 episodi leggeri vabbè...alla prossima e pensate che le "critiche" sono solo x il troppo amore x la serie  :ciao:

 :quoto:
E vorrei aggiungere che non capisco chi dice che queste cose non c'erano e che non ci dovremmo lamentare perchè l'episodio dura solo 40 minuti che è un tf e che cosa ci dovremmo aspettare ? allora spegnamo direttamente la tv perchè tutte le serie sono così .
Ecco io non penso che tutte le serie siano così, cioè voglio dire non è che io non ammetto una piccola forzatura o una situazione poco reale che si incastri bene nella storia e non cerco neanche il pelo nell'uovo ,perchè qui non c'era nessun pelo era proprio una matassa di peli e se anche non la volevi vedere era troppo evidente .
E lo dico perchè quando durante la visione del tf esclamo "ma daiii !! " è perchè la cosa è evidente e per quanto si è visto che chi scrive gli episodi con quelli più impegnati non se la cava come con gli altri ,la cosa non mi aveva mai dato fastidio come in questo .
Salvo il comportamento di Kate che è rimasta coerente a se stessa quando tutti sembravano credere nella colpevolezza di Castle.
La Gates anche lei mi è piaciuta e non me lo aspettavo ,sembrava che lei conoscesse meglio Castle di Esposito

Questo non è per fare polemica non fraintendete è che la serie mi piace e vorrei che stessero più attenti su certe cose perchè so che è possibile farlo,e non si stanno pretendendo chissà quali livelli di sceneggiatura

7
Televisione / Re: MASTERCHEF ITALIA
« il: 1 November 2012, 13:53:26 »
Si oggettivamente Luisa era più sicura di Spryros,forse era la più sicura di tutti (non che sia un male )
però alla fine nelle prove faceva sempre piatti della sua terra leggermente rivisitatai ed è ovvio che sei capace a farli se li cucini sempre, per questo a me non piaceva  nelle prove
Ho sempre preferito Federico e avrei voluto che vincesse lui ,perchè era il più creativo ,aveva molte più cose da mostrare degli altri per me
poi soggetti come Danny o Alberico non mi piacevano quasi quanto Luisa



8
Stati Uniti / Re: Beauty and the Beast [CW]
« il: 20 October 2012, 19:28:38 »
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Stati Uniti / Re: Beauty and the Beast [CW]
« il: 12 October 2012, 21:13:42 »
Ho visto la puntata è devo dire che pensavo peggio, perchè Kristin Kreuk in Smallville non la sopportavo invece mi sono dovuta ricredere perchè qui non mi dispiace per niente. Secondo me bisogna guardare questo telefilm con una prospettiva diversa non pensando alla classica storia della bella e la bestia, perchè lui ovviamente non è una bestia, infatti la cicatrice se la potevano risparmiare oppure farla più brutta (perchè così lo rende solo più figo), e lei non è certo indifesa o sprovveduta.
Ci sono alcune cose che sembrano copiate da altri telefilm come il caso della madre uccisa da non si sa chi e lei che cerca di trovare gli assasini è praticamento uguale al caso della madre di Beckett nel telefilm Castle.
Però io pensavo peggio quindi sicuramente continuerò a seguirla

10
Televisione / Re: quali sono i programmi a cui daresti fuoco?
« il: 2 October 2012, 11:25:51 »
anche io eliminerei tutti i programmi che già avete elencato in più brucierei anche la d'urso stessa, così non ha la possibilità di condurre nessun programma
mi domando cosa abbia potuto fare per evere la conduzione anche di un solo programma per quanto è insopportabile e fintissima
anche io sono d'accordo sul discorso che gli ascolti guidano la scelta dei programmi e che quindi più di tanto non ci possiamo lamentare perchè se ci sono qualcuno li guarda (altro esempio le serie con gargo e la arcuri)
però io preferirei programmi già in partenza demenziali come il grande fretello che sono nati solo per intrattenere con le scemate dei partecipanti scelti appositamente tra i peggiori che si presentano ai provini  :XD: ,piuttosto che guardare 5 minuti di quinta colonna o quarto grado che sembrano programmi altamente professionali ,quasi le stessero facendo loro le indagini, per poi parlare sempre delle solite cavolate e speculazioni che potrebbe fare anche mia nonna ma dai !!!
in italia appena vedono che un prodotto vende, subito a inventarsene un'altro uguale ma con qualche sfumatura così alla fine tutto l'anno si vedono le stesse cose in tutte le salse  -.-'

 

11
Castle / Re: [commenti] Castle 04x21 - Headhunters
« il: 18 April 2012, 18:55:01 »
 :cry:
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1]