Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ari1985

Pagine: [1]
1
Io l'unica cosa che non ho capito di questa puntata è, perché hanno messo nella sigla iniziale Holly Marie Combs e lei..NON C'ERA NEANCHE!  :scettico: ahahha ma va bè  :huhu:

A parte gli scherzi, mi stavo già annoiando fino agli ultimi 3 minuti, dove finalmente PLL, ha ripreso la piega dell'inizio, cioè, mettere dei momenti suspence alla fine.
IL VIDEO, anch'io sono d'accordo sul fatto che sia montato ad hoc per far credere altro.
Comunque io ho una mia teoria: se A. fosse Jenna? insieme ad altri ?(magari MONA). Perché  Ian e Melissa sono gli assassini di Alison sono certa! Ma chi invece manda i messaggi, è sicuramente qualcuno che ha messo telecamere in casa delle ragazze, e le spia. Pensandoci bene, cosa fa tutto il giorno Jenna?Partendo dal presupposto che ci veda, lei è l'unica che possa provare rancore per le ragazze ma allo stesso tempo conoscerne tutti i loro segreti.
ce la mettono sempre ma spesso non c'e'.l'ho notato pure io.penso che si rompono di riscrivere i titoli  :XD:

cmq.....perche' pensate tutti che ian e melissa abbiano ucciso alison?????quale sarebbe il movente?gelosia di melissa perche' alison aveva una storia con ian?melissa mi pare troppo scemotta per commettere un omicidio e per giunta non farsi nemmeno scoprire!

Per quanto riguarda A:
-e' un genio dell'informatica visto che hackera i pc,fa comparire messaggi,video e quant'altro
-e' capace di entrare nelle case delle persone senza mai farsi sentire
-riesce a spiare le persone e sapere anche quante volte vanno in bagno senza farsi vedere
.....insomma mi sa che hanno calcato un pò la mano con sta A! :XD:

2
per ora ho solo la gif

3
Supernatural / Re: [COMMENTI] 4x01 - Lazarus Rising
« il: 20 September 2008, 00:06:42 »
ahhh se tutti quelli che stanno fermi per mesi fossero cosi  :love:

Pagine: [1]