Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - krit

Pagine: [1] 2 3 ... 30
1
buona puntata, di fatto scopriamo che, sebbene per motivi diversi, questo nuovo Wells farà più o meno quello che ha fatto quello vecchio! evvai! sarà mica un modo per semplificare il lavoro a Thomas, che così può rifare un ruolo che gli è riuscito già bene?  :huhu:
Zoom è sempre più spaventoso, e si è visto a malapena  :aka: il compenso abbiamo rivisto Jesse.
ho trovato anche significativo che Wells abbia detto di aver regalato alla figlia l'orsacchiotto e anche Patty ha detto di aver ricevuto quello stesso orsacchiotto..... sarà solo un caso????
Snart emana sexaggine ad ogni parola che dice e pure quando sta zitto  :distratto: il suo è un ritorno gradito ma avrebbe anche potuto partecipare un po' di più.... tra l'altro, ma i suoi due compari non si son fatti qualche domanda quando non lo hanno visto partecipare al tentativo di far fuori Flash????
e a proposito di questo, avrei scommesso che avrebbe rivelato a Patty la sua identità per non farle uccidere Mardon, invece è bastato parlarle  :asd:

tutta la storia del drone e delle bombe per me non aveva il minimo senso..... ma vabbè, mi fido e non mi faccio domande  :doh:

e vogliamo parlare dell'arrivo di Wally????
ma perchééééé?
c'era così tanto bisogno di un nuovo personaggio così presto?
però queanto è stato bello il momento in cui Joe regala a Barry l'orologio e gli dice che finalmente lo ha potuto dare a suo figlio?!  :love:

a proposito! applausi a Cisco che per ben due volte sottolinea la tensione sessuale tra Caitlin e Jay  :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:

2
e arrivo anch'io, molto in ritardo ma ho sentito il bisogno di aspettare a vedere l'ultima stagione e in questi ultimi giorni l'ho divorata.
sono abbastanza combattuto sulla stagione e sull'episodio  :XD: ma direi che è un sentire comune.
la sensazione generale che mi ha lasciato addosso è positiva, anche se non sono soddisfatto. però ho adorato tantissime cose!
anzitutto le piccolezze legate alle paure: ovviamente Void-Stiles vince su tutto e quando l'ho visto comparire sono quasi saltato in aria dall'entusiasmo perchè l'ho trovato perfetto! Scott ha già visto Stiles smarrito in quel modo e ho trovato perfettamente credibile che questa potesse essere una delle sue paure più grandi. poi vogliamo parlare di quando Dylan lo interpreta???? oddiomio ridatemi lui e la 3B subito! tra l'altro non so se me lo sono perso io, ma continuavo a chiedermi "che fine ha fatto Dylan? abbiamo visto tutti a scuola venire pietrificati, ora compare Scott, che essendo (sfortunatamente) il protagonista è l'ultimo, e Stiles????" subito dopo compare Void-Stiles  :asd:".
anche se è stato sdolcinato mi è piaciuto moltissimo il bacio Malia-Scott per innescare la guarigione, così come Lidya aveva fatto con Stiles. la cosa non c'entra nulla con l'amore (sebbene loro due insieme siano perfino riusciti a farmi piacere Malia, che comunque in questa stagione ho trovato non solo migliorata ma perfino piacevole!!!!!  :shy:), è solo l'intelligenza di Lidya (anche perchè ci sarebbe da discutere sul fatto che in realtà lo Stidya sia totalmente platonico  :huhu:).
vogliamo parlare del meraviglioso Sceriffo???? oddio lui sì che sa prendere a calci nel sedere i deputy che non stanno al loro posto!!!!! ad un certo punto mi son detto: lo volevo così anche nelle stagioni precedenti!!!!!!!!!  :metal:
Liam e Theo grande rivelazione di questa stagione e troppo adorboli insieme. stanno molto meglio di Liam-Mason (insopportabile!!!! oddio veramente un'agonia vederlo in scena  :aka:) e non accenno neanche a Hayden perché chissà come mai da quando lei non c'è più il personaggio di Liam è migliorato  :huhu: :huhu: :huhu: e concordo con chi ha detto che il Thiam è stato quel piccolo extra della serie, e dovrò assolutamente recuperare le ff (NotLoved, grazie della segnalazione  :love:). il modo in cui Theo lo afferra (diciamo la verità, lo abbraccia  :asd:) per tirarlo dentro l'ascensore:  :love: :love: :love:
mi è piaciuto l'upgrade dei poteri di Parrish anche se vederlo un'ultima volta shirtless sarebbe stato almeno dovuto, non pensate???  :shy: :shy: :shy: avrei preferito vederlo di più durante la stagione e vederlo nel finale, dal quale sia lui che lo sceriffo sono stati completamente dimenticati. anzi, pure Mason e Corey non sono comparsi e, per quanto il primo non lo sopporto (Corey da solo mi piace!), non vederli mi è sembrato assurdo. stendiamo un velo pietoso sulla madre di Lidya  -.-' -.-' -.-'
l'happy ending tra Melissa e Chris!!!!!!  :love: :love: :love: :love:
il ritorno di Cate  :XD: :XD: :XD:
vogliamo parlare di Derek? quanto stracavolo è figo Hoech???? non ci ero più abituato!!!!! mi mancava troppo! e se poi lo mettete con Stiles (Sterek is the way, ricordiamolo sempre!!!!!!!) è centro assicurato! la scena di "Stiles che lo salva" era l'unica cosa dell'episodio che mi ero spoilerato ma è stata fantasyica lo stesso  :huhu: :huhu: :huhu: peccato non ci sia stato modo di vedere i retroscena di come l'fbi sia arrivato lì, di come Stiles sia riuscito a farsi portare, di come magicamente loro escano indisturbati dalla porta principale con gli agenti che tengono addirittura la porta aperta per permettere a loro di uscire senza problemi.... ma gli agenti non erano lì proprio per catturare Derek? e non lo riconoscono?  -.-' -.-' -.-'
e niente, un po' di amaro in bocca per non aver visto Kira, per non un anche solo istantaneo flashback di Allison, anche se l'hanno nominata ed è stato già qualcosa. e il fatto personale che non mi piace il personaggio di Scott e quindi ovviamente lui che fa l'eroe e guida il pack, Derek incluso l'ho trovato poco credibile... poi abbiate pazienza, i discorsi da adulto fatti da Posey non sono credibili  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

per ora mi fermo qua.
intanto grazie a tutti per i sottotitoli e grazie per i commenti (mentre vedevo la serie in maratona li ho letti tutti, trovando molta manforte nel vedere che i WTF non erano solo miei  :asd: :asd: :asd:)
e chi lo sa, magari tra tot anni ci faranno vedere cosa sarà successo a Beacon Hills

ps: no aspettate, non ho detto neanche una parola su Holland!!!!!  :aka: meravogliosa Holland è stata la colonna portante di una stagione che senza Stiles non avrebbe retto un episodio (beh magari solo grazie allo sceriffo  :love:)!

3
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock 2x01 - "A Scandal in Belgravia"
« il: 26 September 2016, 22:53:01 »
puntata appena rivista in hd....
sarà almeno la decima volta e mi fa lo stesso effetto della prima: pelle d'oca perché è la perfezione!
ogni scena, ogni personaggio, ogni dialogo, ogni movenza, ogni espressione!
ogni episodio di questo Sherlock è un capolavoro ma A scandal in Belgravia resta, secondo me, il migliore in assoluto!
 :prego: :prego: :prego: :prego: :prego:

4
Sense8 / Re: I Sense8 manzi
« il: 17 July 2016, 00:08:17 »
Varie dall'instagramccount di MAS:
(clicca per mostrare/nascondere)
finalmente almeno una gioia per questa povera ragazza che ne ha subite di tutte i colori  :T_T:

Una dall'instagramccount du Riemelt:
(clicca per mostrare/nascondere)
:O.O: :O.O: :O.O:
ma come fa???????
non è che potrebbe venire a farlo a casa mia così vedo e tocco con mano per vedere se è tutto vero?  :huhu:

5
non ci credo, mi sembra alquanto improbabile.... e mentre la Signora Kaplan chiudeva la sacca nera per cadaveri, Liz non aveva l'aspetto di un cadavere.... eppure sembrano tutti realmente molto scossi....
intanto parto dagli insulti: la puntata si chiama "mr Solomon, conclusion", eppure non ho visto nessuna conclusione... lui è scappato e non sappiamo ancora chi l'abbia ingaggiato..... né cosa sia rimasto della sua squadra, incluso il super navigatore satellitare  :asd:
ho invece apprezzato Mr Kaplan, sempre di più in questa serie è stata un personaggio intenso e i suoi scambi con Raymond sono diventati sempre più profondi. non ricordo se ci hanno mai raccontato quale sia la loro storia.
bello anche Tom dj per allietare la nascita di Agnes  :love:

6
Altri paesi / Re: Killjoys [SyFy/Space] [Sci-fi] [Canada]
« il: 6 March 2017, 00:33:35 »
appena arrivato alla 2x06 e bisogna commentare!
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Altri paesi / Re: Killjoys [SyFy/Space] [Sci-fi] [Canada]
« il: 23 February 2017, 23:20:21 »
se ti piace adesso andando avanti ti piacerà ancor di più, la seconda stagione è  :nerdsaw:
behhhhh....
spazio, mondi, complotti, Luke Macfarlane, lotte, inseguimenti, sparatorie, Aaron Ashmore, navi spaziali, dottoresse misteriose...
direi che non adorare questa serie è impossibile considerati questi elementi  :cool: :cool: :cool:

edit: visto l'episodio 5
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Altri paesi / Re: Killjoys [SyFy/Space] [Sci-fi] [Canada]
« il: 23 February 2017, 21:53:09 »
Beh piu che fantasy questa è una serie sci-fi, a dire la verità...
ops  :shy: chiedo venia  :plause:

comunque, dopo essere arrivato alla fine della terza puntata
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Altri paesi / Re: Killjoys [SyFy/Space] [Sci-fi] [Canada]
« il: 22 February 2017, 22:53:35 »
ho appena visto il pilot
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Teen Wolf / Re: [NEWS] of Wolves
« il: 11 February 2017, 23:39:40 »
ok, ora mi avete infuso speranza!  :prego:
grazie grazie grazie e speriamo che sia davvero così e che chiudano la serie con... non lo so, ma nel modo giusto! (*Sterek all the way* diceva qualcuno.....  :distratto: :distratto: :distratto:)

11
Teen Wolf / Re: WolfManzi Appreciation Thread
« il: 5 February 2017, 22:27:49 »
Notare il V-neck su quella cosa improbabile che ha addosso Ian  :XD: JR STRAPPAGLIELAAAAA!!!
ma infatti lo spin-off dovrebbe essere fatto tipo da HBO per rispecchiare al 100% la realtà  :huhu: :huhu: :huhu:

12
Teen Wolf / Re: WolfManzi Appreciation Thread
« il: 5 February 2017, 18:22:57 »
voglio uno spin-off su JR e Ian (ma non come Chris e Peter, proprio su di loro!)  :+:

13
Lucifer / Re: [COMMENTI] Lucifer 2x13 - A Good Day to Die
« il: 3 February 2017, 21:28:40 »
OMG spettacolo!  :O.O:
puntata eccellente, mi sono piaciuti tutti!
bella la storia, ottima recitazione, musiche perfette!
la "riunione soprannaturale" in cui alla fine spunta Linda con un WTF generale è stata a dir poco esilarante  :asd: e Mammima non smette di manipolare, ma poi cede quando rivede Uriel e sta quasi per rimanere bloccata all'inferno  :aka:
se devo essere onesto la cosa che meno mi ha interessato dell'episodio è proprio la relazione Lucifer-Chloe, che è rimasta sullo sfondo e mi è andata bene così.
Trixie ha fatto una comparsata per dire ad Amenadiel che è un bravuomo (non si capisce in base a cosa ma il radar di Trixie non sbaglia  :huhu: quindi non resta che fidarci  :metal:)
la coppia Linda-Maze sempre fantastica e le scene all'ospedale con Maze che rimorchia il bell'infermiere o loro che litigano per chi debba uccidere Luci son state  :rofl: :rofl: :rofl:
insomma, mi ripeto, puntata eccellente!

14
Teen Wolf / Re: [NEWS] of Wolves
« il: 31 January 2017, 00:21:00 »
oserei dire di più
(clicca per mostrare/nascondere)
  :zizi:

15
Teen Wolf / Re: [NEWS] of Wolves
« il: 28 January 2017, 23:12:24 »
(clicca per mostrare/nascondere)
non c'entra nulla con la puntata ma
(clicca per mostrare/nascondere)
  :asd: :asd: :asd: