1
Halt and Catch Fire / Re: [Commenti] Halt and Catch Fire - 2x04 - Play With Friends
« il: 23 June 2015, 01:18:22 » (clicca per mostrare/nascondere)
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
(clicca per mostrare/nascondere)
La cosa che mi preoccupa è che Ryan Murphy ha affermato che questa è la sua stagione preferita (anche se alla fine lo dice ogni volta che si conclude una stagione) e poi ha aggiunto che la quarta avrà lo stesso tono da commedia di questa stagione....
...no dico, mi stai già incentivando a non vederla?
EDIT: cito: "Penso che tutti abbiano fatto un grande lavoro. Il prossimo anno sarà ugualmente arduo, perchè sarà ambientata in un periodo storico bizzarro, folle e gotico. La mia sensazione è che se avete apprezzato questa stagione apprezzerete anche la prossima. Ha lo stesso tono da commedia"
Perchè Ryan? PERCHE'?![]()
![]()
Si può sapere perché volete che ogni minimo particolare sia collegato?
Siete voi che vi siete fatti le pippe mentali convincendovi che la figlia di Martin fosse collegata al caso.
Il suo disagio è stato inserito semplicemente come parte della caratterizzazione di Martin.
Quante volte è stato detto che questa serie non è la storia di un caso, ma è principalmente la storia dei due protagonisti?
Secondo me siete abituati (male) a serie in cui tutto ciò che si dice deve c'entrare qualcosa con il filone principale, e alla fine tutto deve in qualche modo risolversi.
Alcune serie televisive di un certo livello (tra cui True Detective) sono, chi più chi meno, uno specchio della realtà, nella quale spesso le cose non vengono risolte. Martin lo dice chiaramente: non avrebbero potuto arrivare a tutti i membri della setta perché era assolutamente impossibile. Hanno catturato quello (che comunque era il membro peggiore) a cui si erano avvicinati di più e che non avrebbe potuto usare mezzi per difendersi (come per esempio il senatore).
A parer mio dovreste smettere di farvi mille pippe mentali nel corso degli episodi, perché dopo altrimenti quello che vi siete immaginati non viene rappresentato, e voi accusate il tutto a difetti di scrittura.