Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gabbo12

Pagine: [1] 2 3 ... 7
1
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 15 September 2018, 17:43:24 »
Da vecchio plebeo di questa community la notizia é stata un po' una pugnalata al cuore. Ma, nonostante tutto, sono fiducioso: 13 anni di uptime, innumerevoli collaborazioni e una cura quasi maniacale della qualità delle traduzioni offerte dovranno significare qualcosa?

Btw, rivedere tutti questi nick familiari mi ha fatto sentire un po' come Giovanni in Tre uomini e una gamba: ”Non ce la faccio, troppi ricordi!"  :T_T:

2
Game of Thrones / Re: Funny GOT
« il: 18 May 2012, 15:29:25 »
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 4x05 - Shotgun
« il: 15 August 2011, 18:01:02 »
Quel primo piano che si allargava... La faccia di Walt che incomincia a fare quella smorfia... I muscoli della faccia che si tendono a sentire parlare del genio e delle qualità di Gale... E la frittata è fatta  :wall: :wall: :wall: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:... Ecco l'inizio della fine... Ciao Walt, ci mancherai

4
Stati Uniti / Re: Louie [FX] [Comedy]
« il: 15 June 2014, 18:29:44 »
Due episodi bellissimi, molto migliori di qualsiasi spot antidroga mai girato al mondo. Poi la sensazione di una storia ripetuta che si rompe alla fine con l'abbraccio con Lilly é potentissima. Datemi una E datemi una M datemi un'altra M datemi una Y :XD:
La parte in American Hustle di Louis CK ci ha anche portato ad avere Jeremy Reiner in Louie  :pirurì:

5
Molto belle! Forse l'ultima modifica che puoi fare è togliere la corona inglese dalla prima che in teoria non c'entrerebbe molto con l'immagine, però non lo so, magari ad altri può piacere

6
Secondo me la più figa è quella in basso a sinistra, ma secondo me dovresti finire di mettere il profilo del corpo di Walter, magari mettendo il profilo di quando indossa la tuta gialla senza però "complicare troppo l'immagine"

7
Cogito Ergo Sub / Re: American SOPA act
« il: 29 January 2014, 20:44:54 »
Ho appena sentito un servizio andato in onda sul TG3 dove si parlava di un workshop a Roma dal titolo "Copyright online: nuove regole per nuovi scenari digitali". 20mila posti di lavoro in pericolo e 3 miliardi di danni all'anno solo in Italia. Vi lascio cosa ha detto Confalonieri: "I contenuti gratis su Internet rischiano di mettere in crisi il modello di business delle aziende dell'audiovisivo. Non ci sono pasti gratis.  Se non c'è la tutela del nostro patrimonio, della nostra attività rischiamo di chiudere. Il settimo comandamento non rubare facciamolo diventare una regola anche per Internet". E' come vedere dei dinosauri cercare di capire come funziona il motore a scoppio e dopo non averci capito nulla creano delle regolamentazioni su di esso per ricavarci sopra del profitto. Il problema è che questi dinosauri hanno già passato leggi che permettono all'Agcom di fare il bello e il cattivo tempo sulla rete italiana e hanno collegamenti con la politica italiana e con le aziende per la tutela del copyright americane che spingono per dare un giro di vite sulla questione, in un paese dove fra povertà e aziende televisive retrograde lo sharing è diventato uno stile di vita per molti. Un dirigente Rai auspicava per una maggiore protezione dei contenuti della Rai, quando penso la condivisione di quelle puttanate che fanno sarebbe soltanto pubblicità gratuita e senza considerare il fatto che dovrei avere il diritto di condividere programmi Rai nel momento in cui devo pagare il canone. Scusate per il post lunghissimo ma devo dire che sono allibito dal fatto che siamo passati da Maroni che 3 anni fa diceva "anch'io scarico contenuti pirata online" ad adesso che praticamente stanno preparando il terreno per iniziare a fare cause contro chi condivide online. Mi sa che è il caso che inizi ad interessarmi per un VPN.
Qualche link:
http://www.key4biz.it/News/2014/01/29/Media/Confindustria_Radio_Televisione_copyright_online_Agcom_Agcm_Rai_Mediaset_Discovery_Anna_Maria_Tarantola_222670.html
http://torrentfreak.com/measures-to-black-out-pirate-sites-unanimously-approved-131215/
http://torrentfreak.com/italys-sopa-ranked-most-important-ip-legislation-of-2013-131230/

9
Sport / Re: Basket - NBA
« il: 15 November 2013, 10:59:49 »
Felton è un cancro, e sono riusciti a far deprimere Shumpert con le voci del possibile scambio con Faried, a NY piace soffrire.
E comunque Dwight veramente non esiste più, sarà in ciabatte il miglior rimbalzista della lega, non si può negarlo, ma ormai difensivamente non è più rispettato come una volta e offensivamente è (incredibilmente) involuto. I Lakers, pur essendo in alto mare lo stesso, hanno schivato un'altra pallottola, dopo Bynum

10
Italia / Re: Boris [Sky Italia]
« il: 14 November 2013, 23:00:56 »
Io l'ho scoperto tramite un tweet di Gigione Datome :mlol:

11
Sport / Re: Basket - NBA
« il: 8 November 2013, 16:10:38 »
Dwight Howard: "Our free throws were terrible." He shot 5-for-16 (31.3 pct). Rest of his team shot 28-for-36 (77.8 pct)

(clicca per mostrare/nascondere)

12
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 3x06 - Sunset
« il: 26 April 2010, 22:14:41 »
Quando ho visto la scena di Walt e Jesse dentro al camper e Hank fuori ho detto fra me e me: "Vai è finita adesso ingabbiano i due e chiudono tutto", e invece sarà molto probabilmente Hank ad essere ingabbiato prossimamente (sotto 7 metri di terra) senza che neanche possa andare a cercare chi gli ha combinato lo scherzetto da quasi infarto... Standing ovation agli sceneggiatori...  :metal:

14
"According to Arrested Development composer David Schwartz, there’s finally going to be a soundtrack for the show hitting iTunes in the near-ish future. And it will feature a full-length version of Season 4′s hyper-catchy ditty, “Getaway”."

(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

http://www.uproxx.com/tv/2013/06/the-long-awaited-arrested-development-soundtrack-will-feature-a-full-length-version-of-getaway/

15
Sport / Re: Basket - NBA
« il: 11 July 2013, 13:54:52 »
Leggetevi sto articolo che fa ghignare

http://www.grantland.com/story/_/id/9466869/lakers

"Kobe, remember your ball-hogging binge in 2006 when you averaged 27.2 field goal attempts and 10.2 free throws a game because we didn't have anything else? Now we REALLY don't have anything else. We just gutted our team. Other than watching Bieber lapse in and out of consciousness in Jack's seat, Sasha and Jordan high-fiving, and Big Shot Rob cramming himself into a Lakers jersey, your scoring binges will be the only thing that keeps this godforsaken season even remotely interesting. Go for the scoring title. Play 70 games to qualify for the scoring title, then try to average 37 a game. Only Wilt and MJ have ever done it. More importantly, that's about 2,200 points in the bank. You'll pass MJ and move within 4,600 of Kareem. Shoot every time. We don't care."

 :rofl: :rofl: :rofl: