Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - pasti628

Pagine: [1] 2
1
Jimmy è una persona intelligentissima, nel bene e nel male.
Nonostante commetta un errore (grave), ossia quello di non mostrare la pubblicità al capo, mette la convinzione in quello che sta facendo e cerca di dimostrare, forse anche a se stesso, che è degno di fiducia.

Proprio per questo motivo questa puntata mi ha messo nuovamente tristezza (soprattutto nella scena dell'attesa davanti al telefono): sapendo già la fine di m***a che farà, perchè altrimenti non si può definire, mi sono incupito pensando alle persone che si rovinano con le proprie mani quando, potenzialmente, avrebbero tutte le carte in regola per avere una vita di successo.

 :cry:

2
Better Call Saul / Re: [COMMENTI] Better Call Saul 2x01 - "Switch"
« il: 16 February 2016, 23:37:28 »
Vado decisamente contro corrente.

La puntata è nientepopodimenoche quello che ci si poteva aspettare dalla premiere della Season 2.
Intensa, scritta bene, emozionante, divertente e cupa allo stesso tempo perchè si intravede (forse) il motivo per cui Jimmy non sarà più Jimmy, ma Saul: Kim! La scena in cui entra all'ufficio del nuovo studio legale mi ha addirittura commosso, di un'empatia unica Jimmy: decide di accettare il posto di lavoro nonostante sa che non è quello che vuole fare nella vita e lo fa per il motivo di cui sopra.
Non ci si può aspettare che il personaggio cambi in maniera netta e precisa da un momento all'altro perchè credo che nessuno di noi sia in grado di tali cambiamenti, che avvengono sempre in maniera graduale e quasi impercettibile (specialmente se si tratta di tratti "caratteriali"!).

Detto questo sono curioso di capire cosa pensate del post sui graffiti citato in alto, in quanto non ho completamente memoria del significato degli stessi.

3
Porco cane.

E' come avete scritto sopra: si vive con e come David per tutta la puntata.
Incredibile comunque come al mondo ci possano essere pazzoidi come questo.

4
Madonna miaaaaaaaaaa

ma aprire dei sondaggi per dare i voti alle puntate di fringe no?XD
comunque puntatone  :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+:

5
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo - 2x09 - The Castle
« il: 9 December 2015, 12:19:21 »
Arrivo in aiuto degli astro... Ehm, internauti del board di Fargo.
Esistono i titoli di coda per sapere di chi fosse la voce narrante  :distratto:

(clicca per mostrare/nascondere)

6
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« il: 23 November 2015, 17:08:18 »
Commento numero 1.
Tempo visione: UN MINUTO E VENTUNO secondi.


Che gran vaccata...

7
Pensavo di essermene accorto solo io della facilità con cui la biondina in questione si adagia a ridosso dei due zombi plastificati.
Come credevo di essermi accorto solo io delle coperture che per caso si trovano nei boschi proprio nel momento del bisogno.
(Sottigliezze, comunque, rispetto alla mancanza di spessore di qualsivoglia personaggio che attraversa lo schermo durante le puntate di TWD.)

C'è da dire che, però, almeno qualche perturbazione nel piattume della trama la stanno inserendo (i tizi che sparano e che probabilmente saranno gestiti da un Governor #2).

Vedremo...

8
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x05 - Now
« il: 9 November 2015, 12:11:01 »
Io non mi sono mai lamentato di TWD.
Nelle puntate precedenti tutto sommato potevo essere anche soddisfatto, ma dopo questa...

Cosa diavolo abbiamo visto?
Non succede nulla di nulla. Nè azione, nè introspezione.

SOLO NOIA.

Ma come si fa anche solo a pensare di produrre tali oscenità?

9
Mother of God...
Che puntata, che tensione e soprattutto CHE PERSONAGGIO.

Puntata che aggiunge relativamente poco alla trama ma che colloca in modo perfetto Mike ad Albuquerque e che spiega inequivocabilmente la sua connessione con Saul.

"The question is: can you live with it?": avevo brividi da testa a piedi, oltre a una lacrimuccia scesa durante il discorso.

10
Puntata da 7/7,5.
Godibile e potrebbe gettare rinnovate basi per le puntate a venire.

Per chi si chiedeva dei pannelli solari...
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Secondo me episodio discreto.
Da 7 abbondante (4 per paragone alla puntata precedente).

Anche se alcune assurdità tipo la macchina-che-va-in-linea-retta (come già fatto notare sopra) è una di quelle storture (troppe) che ogni tanto eliminerei dal copione della puntata.

Comunque staremo a vedere, sicuro non è rose e fiori come sembra.

12
Better Call Saul / Re: [Commenti] Better Call Saul 1x03 -Nacho-
« il: 18 February 2015, 00:27:22 »
probabilmente ruberà un po' di soldi, farà uscire nacho, e rimetterà a casa zitti i kettleman

Quoto in toto.
I soldi verranno fatti sparire per essere consegnati (in parte? in toto?) a Nacho&Familia, i Kettleman riotterranno (non che l'abbiano persa...) la libertà in modo pulito e James guadagnerà di credibilità nei confronti di TUTTI (ufficio legale, polizia, fratello...).

Makes perfectly sense.

13
Utopia / Re: [COMMENTI] Utopia 2x04 - Episode 4
« il: 30 July 2014, 23:39:47 »
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Utopia / Re: [COMMENTI] Utopia 2x04 - Episode 4
« il: 2 August 2014, 13:43:37 »
(clicca per mostrare/nascondere)


Hai spacato botilia?
Ok, scusate l'OT

15
Scrivo raramente sul forum (vi leggo molto spesso, invece!), ma stavolta devo dire quello che penso.
Nonostante la quarta stagione di TWD mi abbia fatto un pò storcere il naso, questa puntata mi ha fatto addirittura commuovere nel finale: in due puntate gli autori sono riusciti a dare molta più profondità a due personaggi tutto sommato "secondari" (Beth e Bob), che fino ad ora erano quasi inutili.
Questo nuovo spessore dei due personaggi in questione mi ha trasmesso un mix di emozioni che mi ha tenuto con lo stomaco quasi ribaltato durante i 45 minuti di visione: da una parte Beth, che con la sua dolcezza, forza d'animo e quel pizzico di ingenuità, fa scoprire un lato tutto nuovo di Daryl (non solo a noi telespettatori, anche a Daryl stesso); dall'altra Bob, ex alcolista (presumibilmente, visto come desiderava la bottiglia di liquore qualche puntata fa...) che riesce a trovare la forza (anche grazie agli evidenti segni del destino, che lo lascia in vita per ben 3 volte dopo il wipe-out di altrettanti gruppi e dopo "alcuni" episodi fortunati) di rimettersi in carreggiata e di non mollare alla prima difficoltà, aiutando anche la sua compagna di viaggio a non demoralizzarsi, a non darsi per vinta.
Direi che il titolo "Alone" rispecchia molto lo stato d'animo in cui ci troveremmo tutti quanti se fossimo immersi in una situazione come questa.

Il problema di TWD è che, così come nelle due stagioni precedenti, aspetta sempre le puntate finali per ingranare la marcia giusta.