Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - zenzy

Pagine: [1] 2 3 4
1
Ho una domanda, forse non l'ho capito io, ma i timelords possono scegliersi esattamente i tratti somatici?

Detto questo la puntata per me è stata ni, sicuramente meglio di tutta la stagione precedente, ma ancora non ci siamo, e poi mi mancano le puntate di natale  :?$%&:

I nuovi alieni, inizialmente interessanti ma penso siano solo una copertura di un qualche vecchio villain già visto, la loro forma è troppo particolare, quindi mi accodo alla teoria dei cybermen di un universo parallelo.

Il villain era telefonato dall'inizio, ma non immaginavo fosse proprio lui, e non voglio crederci perché per quel poco che ci ha mostrato alla fine, non mi piace affatto.

Speriamo bene per la parte 2, ma la magia del vecchio dottore non la vedo ancora purtroppo, chissà se la rivedrò mai!

2
Cinema / Re: [Drammatico] Mr. Nobody - Jaco Van Dormael
« il: 20 June 2011, 21:05:03 »
zitta t prego nn ricordarmelo!!!!!!  :T_T: :T_T:

3
Doctor Who / Re: Matt Smith / Eleven Appreciation Thread
« il: 10 December 2015, 23:39:49 »
Cavolo però quel bottone mezzo dentro e mezzo fuori mi infastidisce più del dito di Aria che fa shhh nella sigla di PLL!

4
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 8x04 - "Listen"
« il: 15 September 2014, 13:24:39 »
Mi dispiace ma vado anche io un pochino controcorrente...
Mi aspettavo un episodio della levatura di blink, o cmq così lo avevano descritto...e per me 10 minuti finali ( :nu:) non bastano a tirare su tutta una  puntata che personalmente non mi ha suscitato tutta l'ansia che credevo, purtroppo sono vittima delle mie aspettative come al solito.
Non dico che non sia stata una buona puntata ma non grido al capolavoro. ci sono cose che poi non mi tornano...una su tutte,
possibile che danny da grande non si ricordi minimamente di clara? non l'ha vista mica di sfuggita! sono notti che non si dimenticano mica quelle!
Poi sono sincera mi manca il rapporto companion dottore, quasi tutte le altre della nuova era volevano vivere con lui, stare sempre in cerca di avventure, clara invece dimostra di volersi fare una vita sulla terra, a maggior prova ora che gli è stato dato un interesse amoroso.
Ora non so se il fine è perché devono farla uscire di scena, per me o sei dentro o sei fuori, le cose a metà mi fanno strano XD
troppo poco dottore in questa puntata...e adoro sempre di più il "question!"

5

(clicca per mostrare/nascondere)


stiamo attenti a come tagghiamo per piacere, altrimenti ci vogliono i superpoteri per non spoilerare l'ignaro lettore  :XD:

6
Gli occhi del cuore / Re: Fatti guardare con gli occhi del cuore
« il: 22 January 2015, 16:58:14 »
ma infatti non c'è nulla di male, ma fidati...faglielo capire in altri modi...

tu dici:

e fargli capire quello che significa per me o quanto lo apprezzi come persona.

aggiungo al discorso di prima.... hai la fortuna di poter vedere questa persona con i tuoi occhi, di viverla e di farti sentire... e tu gli mandi una lettera ?  dove abita ? dall'altra parte del mondo ?

Non rendere più difficile una cosa che di per sè non ha problemi...

cmq..se vuoi dare un senso a questo rapporto, ti tocca provare a conquistarlo...siamo essere umani, se sei qui solo a parlare di sta cosa vuol dire che ti piace... e se ti piace prova a conquistarlo...  ripeto, non c'è nulla di male a mandare una lettera, ma non è il tuo caso

Ti ringrazio per i tuoi consigli, e comunque l'idea della lettera era nata proprio perchè purtroppo ultimamente non abbiamo molte occasioni di rivederci, ci vedevamo tramite amici in comune, che però ora si sono un pò allontanati...se lo potessi vivere giornalmente adotterei sicuramente altri comportamenti :)

Cercherò di conquistarlo come meglio posso!

7
Gli occhi del cuore / Re: Fatti guardare con gli occhi del cuore
« il: 22 January 2015, 16:26:57 »
ne ho 27, e tra di noi tranne una complicità non propriamente da amici e qualche gioco di sguardi è finita li, non mi sta ignorando, e non voglio recuperare il rapporto, ma mantenerlo (o meglio, dargli un senso).
La penso anche io come te, che il parlarci o dargli una lettera lo metta alle strette e che questo lo porterà probabilmente a scappare, ma a volte arrivi ad un punto in cui sei stanca delle mezze cose e hai bisogno di chiarezza, anche se si tratta di chiudere definitivamente questa parentesi e andare avanti...perchè il dubbio non aiuta in questi casi.
Però hai ragione non ho spiegato bene il mio punto, il fine del mio discorso/lettera non è in primis quello di conquistarlo, come dici tu quello si fa in altri modi...era uno sfogo mio egoistico per liberarmi di questo mattone che ho dentro e fargli capire quello che significa per me o quanto lo apprezzi come persona...non so, non ci vedevo nulla di male in questo.

8
Gli occhi del cuore / Re: Fatti guardare con gli occhi del cuore
« il: 21 January 2015, 19:32:42 »
Facci sapere com'è andata, Zenzy ;)
è andata che la lettera l'ho scritta e me la porto sempre dietro come promemoria, purtroppo non riesco ad avere occasioni per vedere questa persona e non mi sento di chiedergli dal niente di vederci...sperando che il tempo che passa non affievolisca quello che era (per me non è così!) e di riuscire a creare presto un occasione.
Sto attraversando un periodo simile, anche se non ho attraversato qualcosa di delicato come un aborto. So cosa significhi sentirsi ancora 'innamorati'. Se vuoi parlare, scrivimi. Ti capisco.
nemthi, bigghele mando un forte abbraccio  ad entrambi :hug:

9
Cinema / Re: [Drammatico] Whiplash - Damien Chazelle (2014)
« il: 16 January 2015, 14:38:09 »
provate a vederlo in chiave diversa, considerando il terzo protagonista indiscusso: la musica, è lei che ha vinto!

10
Cinema / Re: [Drammatico] Whiplash - Damien Chazelle (2014)
« il: 13 January 2015, 19:45:18 »
Mio dio! appena finito!
(clicca per mostrare/nascondere)
Tanta roba ragazzi, tanta roba

11
Halt and Catch Fire / Re: Halt and Catch Board
« il: 15 September 2014, 13:36:22 »
ce piace ce piace  :riot:

12
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 8x03 - "Robot of Sherwood"
« il: 9 September 2014, 13:48:18 »
è passato qualche giorno dalla visione della puntata, volevo scrivere qualcosa a caldo ma la mancanza di tempo me lo ha impedito, quindi mi ritroverò a straparlare un pochino visto che non ho commentato le precedenti 2.
Col dottore mi ritrovo sempre spiazzata (non sempre positivamente) o forse sono io che mi faccio delle aspettative strane, quando credo ci sia una puntata carina ma niente di più, me ne trovo una che mi piace di più di quelle su cui magari avevo puntato chissà che.
Ok la puntata non è un capolavoro, ma pensavo peggio! (visto le prime 2, mi aspettavo il fillerone) e invece credo che per quanto sia possibile giudicare dopo solo 3 puntate, non avremo mai una puntata scollegata dal resto, ci sarà sempre una battutina o qualcosa che abbia il fine di ricollegare tutto, e mi va più che bene!
Fine prologo
Mi dispiace ma la sigla non la riesco a mandare giù, non per il video ma il sonoro! mi da un senso di "scordatezza" come se fosse da aggiustare/ri-sincronizzare e la vedo come una metafora del cambiamento del dottore, in quanto mi è sembrato di capire che non ami essere così come è adesso...diciamo una fase di transizione che lo porterà nuovamente sulle giuste frequenze.
Capaldi lo adoro, dal primo momento lo ho adorato e si riconferma ad ogni puntata di più, come dicono molti di voi sembra più pronto ad interpretare il dottore, poi il suo modo di parlare mi affascina come non so cosa  :love: grande prova, grande prova! ottima scelta!
ho avuto una piccola stetta al cuore quando parte la musica di clara (il tema diciamo) che mi riporta alla puntata di natale quando il dottore la lascia a casa e lei è con la sua famiglia, mi fa lo stesso effetto ogni volta che la sento purtroppo :(
e veniamo a Robin, mi sono scompisciata! ma davvero troppo! ok ci sono alcune cose nonsense (parlando di drwho possiamo anche non farci troppo caso). Secondo me si mixano perfettamente elementi comici, con profondi...sembra come ogni personaggio incontrato fino ad ora sia li per un motivo ben preciso, per far capire al dottore qualcosa di importante pezzetto per pezzetto, fargli capire e comprendere chi realmente è, perché si vede che al momento è confuso e spaesato per quanto possa essere un signore del tempo, c'è qualcosa che gli sfugge, qualcosa di grande.
lo vedo in conflitto con se stesso, come se stesse costantemente combattendo qualcosa dentro di lui... così restio ad alcune emozioni, ma sorpreso da una semplice carezza...non mi spiego come possa considerarsi ora (che sa di non aver ucciso tutti i signori del tempo) meno eroe di prima quando credeva di averli sterminati...
tema terra promessa, non pensi sia gallifrey...ma non mi spiego neanche perché dopo la grande rivelazione del 50esimo non si sia più accennato alla ricerca (se non forse con i calcoli/lavagna ecc...)

13
arrivo in ritardo anche qui! non so se è prevista una terza stagione, ma lo spero profondamente  :riot:

15
Musica / Re: I concerti dal vivo che avete visto...
« il: 19 April 2014, 21:25:09 »
lo so che si chiama tutti i concerti che avete visto, ma quest'anno posso dire tutti quelli che non vedrò?  :T_T: :T_T: