Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Momino

Pagine: [1] 2 3 ... 48
1
10x08

(clicca per mostrare/nascondere)

2
10x06

(clicca per mostrare/nascondere)

3
10x05

(clicca per mostrare/nascondere)

4
A prescindere da come andrà a finire, è incredibile la bravura immensa di Lily Rabe. Cioè, è di una versilità impressionante, ed ha la capacità di avere una chimica incredibile con ogni singolo attore.

Nulla da togliere alla Paulson, Evans o la Conroy, che sono divini, menomale che la Rabe ha un ruolo da protagonista.
Certo, morirà come sempre, ma almeno vederla recitare come main mi basta
Che attrice terribilmente sottovalutata

5
Comunque, sono l'unico a non sopportare Arya?  :aka:
Alla domanda di Sansa "What did you do?", ho fatto la Hola

#TeamSansa

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Io starei ore ad ascoltare i "bitch, sit down" di Olenna verso Cersei.
Sono meravigliosi.

#OlennaSulTrono

(Dopo l'esame commento meglio)

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 15x03
« il: 25 October 2019, 22:55:11 »
Ciao Rowena  :bYe:

10
Sostanzialmente questo epispdio si regge solo ed esclusivamente sulla bravura immensa di Lily Rabe.
Ancora che mi domando il motivo per cui sia cosi tremendamente sottovalutata

11
Buffy / Re: Invito al Rewatch
« il: 21 August 2018, 02:13:10 »
Io ho iniziato il rewatch a fine luglio poiché, pur ricordandola abbastanza bene, è una serie che avevo guardato in italiano quando ero piccolo.

Ora che lo sto guardando con una consapevolezza diversa (ho quasi 30 anni) e, soprattutto, in lingua originale, posso confermare quato detto da molti: è una serie che si merita di diritto il posto in cui ancora oggi è.
Non solo si fa portavoce di valori e messaggi ancora oggi efficaci, ma ha una parabola narrativa che rasenta la perfezione.

Escludendo la prima stagione (che è quella che soffre di più), Buffy ha dei tocchi di genialità che non sarà mai più replicabile.

Ho intenzione, una volta finito questo rewatch, di iniziare Angel. Una serie che non ho mai seguito e di cui, onestamente, so veramente molto poco.

13
(clicca per mostrare/nascondere)

PS: Sarò impopolare, ma le scene del gruppo di BBA le ho trovate nettamente superiori al main plot.

14
2x01

(clicca per mostrare/nascondere)

15
Stratega? Diciamo stronza, si addice di più. Ha mandato al massacro deliberatamente e senza nessun motivo gente che combatteva per lei volontariamente.
Sansa è stata orribile: prima si lamenta come una bambina idiota perché nessuno le chiede quello che pensa, poi Jon glielo chiede e la risposta è un consiglio scontato seguito alla protesta che non sa niente di guerra, e in tutto questo non riferisce mai l'informazione fondamentale di cui è in possesso. Perché? A cosa serviva mantenere il segreto se non a far uccidere un sacco di suoi alleati?

Non ho mai parlato di Sansa come persona (sì, lo è stata) ma è indubbio che senza Ditocorto l'esito della battaglia sarebbe stato diverso.
Sul fatto che lei abbia sbagliato a non dirlo a Jon, è innegabile ma io - ad una certa - cerco anche di spolpare la psicologia del personaggio... e stiamo parlando di una bambina di 16 anni che per anni ha vissuto sotto l'influenza di Cersei Lannister e per mesi sotto quella di Ditocorto.

Comunque la puntata non era male, ma Hardhome e soprattutto Blackwater erano cento volte meglio.

Sono tutte e 3 talmente tanto belle che metterle a confronto è bruttissimo.

Nel Nord, momenti molto belli alternati a minchiate, fortunatamente hanno prevalso i primi anche se le seconde erano belle grosse.

Posso essere onesto? Bada bene, rispetto molto il tuo parere anche se non mi trova d'accordo su molti punti... io credo che, talvolta, si cerca un po' troppo l'ago nel pagliaio
Insomma, capisco l'essere precisi e fiscali ma credo che se talvolta guardassimo un prodotto con occhi non dico innocenti, ma comunque incantati, ne godremmo molto di più.

(Prendo il tuo post come esempio. Non voglio far nascere un flame, lo giuro  :T_T: E' solo per capire il motivo di alcune critiche così fiscali che talvolta, secondo me, potrebbero essere evitate)