Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Kourtney

Pagine: [1] 2
1
Devo dire che a me è piaciuta, se non altro abbiamo avuto un pò di backstory. Interessante l'idea delle persone che spariscono proprio nel momento in cui i loro cari desiderano per un attimo non averli più intorno perchè costituiscono un peso, certo potrebbe essere vero per i nostri protagonisti, ma difficile che sia così per tutti.

Di sicuro qualcuno, oltre a Patti, sapeva che qualcosa di grosso stava per accadere; l'auto con le quattro donne che accosta dopo aver visto Garvey sul ciglio della strada di bianco vestito che fuma una sigaretta la dice lunga in tal senso.

E il festone "it's a girl" che Garvey toglie dalle corna del cervo pensate possa essere un collegamento con il bambino non nato del poliziotto e di Laurie? E siamo sicuri davvero che il feto sia davvero stato miracolosamente abortito? In fondo non ci hanno mostrato l'ecografia post-dipartita, anche se così sembrerebbe dall'espressione di Laurie.

Bello davvero. Curiosissima di vedere il finale.  :huhu:

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
C'è solo una cosa che non ho capito tanto bene :scettico: Tom perché va da quell'uomo?! Io ho supposto che lui in realtà è il figlio di quell'uomo e di Laurie, perchè Kevin in macchina gli dice "Sono io tuo padre e non lui" ecc... però può darsi che mi sbagli di grosso o che mi sia perso dei pezzi lungo la strada! Qualcuno può darmi delle delucidazioni... Graziee!! :) :) :)

Sì, quell'uomo, mi pare si chiami Michael, è il padre biologico di Tom. Laurie ne parla tramite la lettera che la tipa (Liv Tyler, per intenderci) legge a Garvey quando Laurie gli chiede il divorzio. Laurie aveva avuto Tom da un altro uomo, ma è Garvey che l'ha cresciuto e che il ragazzo considera suo padre. Evidentemente Tom, una volta saputa la verità, ha tentato più volte di contattare il padre naturale che, come si evince da questo episodio, non vuole avere niente a che fare con lui e arriva addirittura a mettergli le mani addosso.
Inoltre, in uno degli episodi passati, si vede Garvey nella stanza di Tom che trova una foto di Laurie incinta (di Tom) abbracciata a Michael e che evidentemente il figlio conservava a sua insaputa.

4
Curiosità... ma questo "eccessivo" happy ending cui molti alludono in cosa consisterebbe di preciso?
Perchè, esclusion fatta per l'annuncio del matrimonio di Will e Mackenzie che è stato un improvviso colpo di scena e una virata decisa verso la ricostruzione della coppia (detto e ridetto che è ridicolo farli giocare a boyfriend/girlfriend a 50 anni soprattutto considerando i loro pregressi), cos'altro è successo di tanto zuccheroso?

Don e Sloan? Mi pare ovvio dal finale della prima stagione che si stessero muovendo in quella direzione o no? Si sono scambiati un bacio, non hanno annunciato un matrimonio anche loro.  :XD: Non è detto neanche che sia l'inizio di una relazione, questo lo scopriremo soltanto nella prossima stagione.

Jim e Maggie sono stati massacrati da Sorkin e ora lui è felicemente fidanzato con un'altra mentre lei sta ancora faticosamente cercando di rimettersi in piedi dopo la batosta dell'Uganda e, al massimo, ha recuperato un'amica e la fiducia in se stessa per continuare il suo lavoro.

La conclusione di Operation Genoa vi è sembrata troppo facilona alla "volemose bene"? Secondo me era chiaro che Reese e Leona avrebbero spalleggiato i nostri eroi, Charlie spiega benissimo perchè nella scena nell'ufficio di Will.
Se Will, Mac e Charlie fossero andati a casa a fine episodio, cosa avremmo eventualmente visto l'anno prossimo? Loro sono lo show, concretamente non era prevedibile una conclusione diversa. E poi c'è ancora la denuncia di Dantana che pende sulle loro teste con tutte le conseguenze del caso.

Non per fare polemica, eh, ognuno ha i propri gusti e le proprie aspettative nei confronti di una serie, mi incuriosisce solo l'origine di questa "eccessiva melassa" riscontrata da alcuni di voi.
Anche perchè un pò in tutti i fandom ci si lamenta dell'eccessivo "will they/won't they" e degli showrunner che trascinano le potenziali coppie per anni con trucchetti triti e ritriti, per una volta che uno decide di provare una strada diversa ben venga!  :OOOKKK:

E poi, francamente, ce ne fossero di showrunner che senza avere la certezza di un rinnovo (o magari temendo concretamente la cancellazione, che ne sappiamo) decidessero di non lasciarci ansiosi e pieni di dubbi durante lo hiatus!

5
The Newsroom / Re: The Newsroom IN ITALIANO SU RAI 3
« il: 21 October 2013, 23:01:46 »
Non concordo. E' verissimo che abbiamo ottimi doppiatori, ma è anche vero che a volte gli abbinamenti vengono fatti in maniera decisamente sbagliata, secondo me. Le voci dei doppiatori dovrebbero sempre rispecchiare il più possibile quelle degli interpreti originali e non sempre accade.
In merito a Newsroom, come ho detto nel mio post, ho guardato poche scene sparse prima di cambiare canale, ma questo soprattutto perchè ormai quando seguo prima in lingua originale uno show sviluppo un'avversione per la versione doppiata. E' più forte di me, non posso farci nulla. :nonono:
Però, al di là di qualche personaggio, non mi piace la scelta fatta per Will, Mac e Charlie e il ridicolo cambio di nome a Don. Sul fatto poi che siano doppiatori più o meno famosi e bravi non discuto.

6
The Newsroom / Re: The Newsroom IN ITALIANO SU RAI 3
« il: 18 October 2013, 22:01:58 »
Non è stato cancellato (non per ora almeno), andrà in onda un episodio alla volta il giovedì alle 23 a partire dalla prossima settimana. Gli ascolti prevedibilmente sono stati bassi e con le puntate che seguiranno fortemente incentrate sulla politica americana non prevedo miglioramenti.

Il doppiaggio è impietoso, ho guardato solo poche scene ma dopo circa 10 secondi ero costretta a cambiare canale. Ma magari è solo un problema mio e cmq MacKenzie senza il suo accento british nun se pò sentì!

E vorrei anche tanto sapere dov'era la necessità di trasformare Don in Dan.

7
Non ricordo se avessero detto quale puntata avevano dovuto togliere dalla messa in onda,ma il finale alla "volemose bene" mi sembra tanto un rimpiazzo.

Non hanno tolto nulla dalla coda della stagione, hanno rigirato i primi due episodi e da quel momento in poi sapevano di averne 9 e non 10.

8
The Newsroom / Re: The Newsroom - S01-S02 - News, video e spoiler
« il: 23 September 2013, 16:12:29 »
Strameritato! Secondo me è uno degli attori più sottovalutati ever. Finalmente comincia a portare a casa premi anche lui.  :zizi:

9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
può essere che io abbia idealizzato ma nella prima stagione il fulcro era il giornalismo ideale vs quello reale.   sdrammatizzato dalle situazioni dello studio ma imho si vedeva come le notizie venivano riportate e come secondo l'autore andrebbero riportate.
quisquilie abbiamo visto la difficoltà di una inchiesta sul campo e poco altro,  mentre ci sfrantunavano i maroni con jim maggie etc

L'anno scorso ci hanno sfranto con il quadrangolo Jim/Maggie/Don/Lisa e te ne do atto, ma quest'anno Sorkin ha dato una limata notevole all'aspetto romantico della serie, le uniche coppie portate avanti sono state Will/Mac (che cmq sono stati molto distanti per quasi tutta la stagione fino al colpo di scena finale) e Don/Sloan che hanno approfondito il loro rapporto in modo naturale e divertente. Tutto il lato adolescenziale legato a Maggie e Jim è quasi completamente sparito, per fortuna.
Direi che più di tanto non si poteva pretendere.

11
niente botto per il finale...qualcosina in più me l'aspettavo...   :scettico:

NEWSROOM, THE   HBOM   10:01 PM   1671   0.7

Vero, anche io. Recupererà negli altri orari, per fortuna gli ascolti non sembrano essere il problema.

12
(clicca per mostrare/nascondere)

13

Un'altra cosa che non sono certo di aver capito: come si colloca temporalmente questa puntata rispetto ai flashforward degli "interrogatori" degli avvocati che vediamo fin dalla 2x01? Questa puntata accade immediatamente prima, giusto? Quei colloqui inizieranno alla fine della diretta delle elezioni? Ho capito bene?

Scusate. ^^

I colloqui con l'avvocato finiscono nell'episodio 7 quando Will si alza per andare da Leona a dare le dimissioni con Mackenzie e Charlie. Da quel momento in poi siamo in tempo reale, per così dire. Sono passati due mesi dal licenzialmento di Dantana e il giorno dopo sarebbe iniziata la lunga diretta per coprire le elezioni dell'episodio 8. :OOOKKK:

14


ps ma gli interrogatori non sono stati PRIMA del colloquio finale in cui tutti danno le dimissioni, leona le respinge e l'avvocato è d'accordo? io avevo capito così :zizi:

E' quello che ho detto, sì. Quello di Will nell'episodio 7 è infatti cronologicamente l'ultimo ed è in quella occasione che annuncia che loro tre stanno andando da Leona a rassegnare le dimissioni.

15
The Newsroom / Re: The Newsroom - S01-S02 - News, video e spoiler
« il: 4 September 2013, 08:06:29 »
E alla fine il buon Aaron si è deciso!! Rinnovata per la terza stagione!  :gogo: :metal: :pirurì:

The Newsroom has been renewed for a third season by HBO according to the show's star, Jeff Daniels. He tweeted the news on Tuesday night.



SOURCE: http://tvbythenumbers.zap2it.com/2013/09/03/report-the-newsroom-renewed-for-season-3-by-hbo/200703/