Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - whiterosej

Pagine: [1] 2 3 ... 138
1
Speriamo finisca a giugno a sorpresa

2
Sarà che adoravo la serie Ally mcbeal maaaa io ci uscirei pure senza essere in crisi ahahah
E lí era moooolto più strano ihihih
Cmq Amelia NO. adesso uscirà fuori che tutti questi anni era in crisi perché non sapeva i essere lesbica. La cacchiata del secolo.

3
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 8 October 2021, 09:55:58 »
È uscito l'annuncio ufficiale, si fa a Torino

4
Altre Serie - USA / Re: 4400 [CW] [Sci-fi]
« il: 28 October 2021, 15:50:23 »
1) non é una partaccia 2) non è una risposta fondata sul nulla 3) il razzismo al contrario statisticamente conta quanto i rari casi in cui portare la cintura di sicurezza aumenta i danni che subisci dall'incidente

5
Altre Serie - USA / Re: 4400 [CW] [Sci-fi]
« il: 16 September 2021, 10:24:38 »
Tralasciando le cose che non hai capito (leggi statali, trailer su una persona specifica, ecc).. Hai letteralmente detto che la serie originale era di quasi tutti bianchi. Se quello ti andava bene e il contrario no..mi farei due domande.
Oltre il fatto che visto che le razze NON ESISTONO SCIENTIFICAMENTE sarebbe come lamentarsi che ci sono troppi biondi con gli occhi verdi in una serie in proporzione alle more con gli occhi verdi. O che ci sono troppe persone sopra il 1.70.
La disciminante in una serie da vedere dovrebbe essere : sanno recitare? La trama mi interessa? Punto

6
Lucifer / Re: [COMMENTI] Lucifer - Stagione 6
« il: 25 September 2021, 00:37:20 »
Cmq a meno che non mi sfugga qualcosa da totale ignorante sulla serie per me la cosa più ridicola di tutte è
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Ci vuole tanto a scrivere candidati accettabili invece che la fiera dell'imbecillità e poi dare ad uno quel qualcosa IN PIÙ che umanamente te lo fa scegliere anche se leggermente meno qualificato (se proprio ci tenete a questo)?!

8
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 7 October 2021, 16:08:54 »
Oppure hanno fame  :rofl:
Posso dire quanto amo i gianduiotti?? E che invece tutti ti ammollano in regalo i baci perugina che fanno schifo?! #unpopularopinion

9
Credo che magari alle persone in Italia sfugga ma praticamente da anni viene continuamente richiesto ovunque il ritorno di Scott Speedman, inneggiato come l'unico possibile sostituto di Derek per Meredith. Perché lo ammetto anche io..la prima volta che è stato nello show volavano scintille con Meredith!
Non le ho viste particolarmente ora, probabilmente perché lei sembra sua madre, ma a me lui piace molto e gli darò una possibilità

Mi piace il nuovo chirurgo, ma tutto il resto è letteralmente stupido.
Compreso le stupidissime ferite post luna di miele. MA QUANDO MAI

10
Programmi vari / Re: The Masked Singer/Dancer
« il: 27 May 2021, 18:05:24 »
Li avevamo indovinati tutti e tre quindi un pò di noia.
Spero che un giorno veramente ci sarà Brian Littrell perché significherebbe che è guarito del tutto e glielo auguriamo da anni.

Far cantare la tizia all'inizio ha rovinato qualsiasi chance potesse avere il secondo di vincere per me, era pure la stessa canzone in senso lato

11
Brava, questa è la sensazione.. Fan fiction.
Quelli di gilead hanno dato 22 donne per Fred, ma saranno tutti contenti con 'l' abbiamo giustiziato noi eyes'? Senza permesso? Perché non possono dire diversamente e se il canada va a sapere che è stata june allora lo saprà pure gilead. E come si giustificherà Nick a quel punto?
E anche con l'assicurazione della protezione di Nick..tutte quelle donne erano tranquille ad entrare in gilead per uccidere Fred?? Perché se l'hanno ucciso in canada sono nella 💩, e a quel punto mi state dicendo che quelli di gilead hanno il potere di far sparire IN CANADA qualsiasi controllo lungo il confine??
Sta 'guerra' è una barzelletta ormai

Ps Fred andava in Svizzera solo a testimoniare, sarebbe tornato in Canada

12
Stavano vicino a un fiume o cmq c'era la neve, anche senza considerare i rubinetti di casa, in più non è che sta a mezzo minuto da casa o ci hanno messo un secondo ad appenderlo..è troppo fresco il sangue per il tempo passato ed è fatto solo per l'immagine schifosa con la bambina, ste manipolazioni mi scocciano.

Posizione fuori dal coro : secondo me june è un'egoista. Non solo perché distrugge la sua famiglia, continua a tradire suo marito e manipolare tutti e aizza la disperazione delle altre per vendicarsi (non tutti riescono a portarsi sulle spalle un omicidio diciamolo, quante dopo la gioia iniziale spronfonderanno nell'abisso?), ma perché ogni cosa che può portare alla fine di gilead andrebbe non dico appoggiata ma quanto meno valutata. Per cui sí, quello che offriva Waterford valeva più della giustizia per le cose che aveva subito. Soprattutto perché per fare giustizia c'è TEMPO!!!!!! Se l'ammazzi mettendolo sotto con la macchina fra un anno magari?? Se gli fate sparire il bambino?? E che caspita! Ci sei stata 7 anni non puoi aspettare 7 minuti e dare il tempo di farlo parlare???

Cmq il mio momento preferito è stato quando ha baciato Nick in faccia a Fred. Ecco, quella faccia lí mi ha dato molta più soddisfazione di tutto il resto che gli han fatto e che boh.. No comment

Ps la Moss fa parte di scientology. Che è una setta pericolosa. Puoi vedere going clear, o gli show di leah remini, attualmente ha un podcast anche (si chiama Scientology : fair game)

13
Mi raccomando se ti vedi Rumor has it devi assolutamente vedere prima Il laureato  :gogo:
Guess who è la versione moderna e a ruoli inversi di Indovina chi viene a cena (assolutamente da vedere, I mean.. katharine Hepburn).
Quanto ti invidio che non hai mai visto Qualcosa è cambiato, uno dei film migliori delle liste e pluripremiato agli oscar

14
Non ho detto sia una commedia, anche se ha i suoi momenti, ho detto che va visto prima di vedere l'altro film altrimenti perde.

15
Faccio un pò fatica a suggerire commedie romantiche perché le ho viste TUTTE 😅
Scegliamone una decina: alcuni sono su più piattaforme.
Su Netflix - Rumor has it, Quel mostro di suocera, 50 volte il primo bacio, Moglie a sorpresa, l'amore non va in vacanza, Qualcosa è cambiato, Holidate, Blended, the notebook, crazy stupid love, Un amore di testimone, miss detective
Su prime - Persuasione, Love actually, l'amore secondo Dan, just like heaven, 40 anni vergine, guess who, First daughter, A million ways to die in the west, Un marito di troppo, bad moms, l'importanza di chiamarsi ernest, Alex & Emma
Su Disney+ - Green card, maledetto il giorno che ti ho incontrato, amore a prima svista, rimbalzi d'amore, splash, while you were sleeping, 10 cose che odio di te, never been kissed, a bug's life 😂