Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - darkshines

Pagine: [1] 2 3 4
1
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 18 October 2017, 01:44:50 »
The Killing ho visto che era stato cancellato due volte, come termina?

Termina benissimo secondo me, mi è piaciuto molto il finale :zizi:

2
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 16 April 2017, 02:16:08 »
ciao  :ciao:
Sto cercando una serie che abbia come tematiche guerre o dittature, avete proposte? :sooRy: :scettico:
The man in the high castle.
E' ambientata in un universo alternativo, quindi se cerchi qualcosa di prettamente storico non va bene. Però secondo me tratta in modo molto realistico e interessante sia la guerra che la dittatura (meglio ancora la seconda serie della prima)

3
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 19 March 2017, 17:37:48 »
Masters of Sex ha un finale?
O a causa della cancellazione ci sono ancora questioni in sospeso?

In sostanza ti direi di si, le storyline principali arrivano comunque ad un punto di svolta conclusiva. Un'altra secondaria, ma secondo me importante, non viene chiusa in modo netto ma diciamo che ti fanno intuire con sufficiente chiarezza su che strada si proseguirà.

Poi rimane il fatto che per il tipo di serie che era volendo potevano andare avanti aggiungendo altro brodo anche per più stagioni...

4
Vikings / Re: Vikings: fedeltà storica [POSSIBILI SPOILER]
« il: 9 April 2013, 01:24:12 »
mi ha un po' lasciata perplessa l'uso della testuggine, ma non mi sono documentata ulteriormente se ci fosse stato un effettivo uso da parte dei vichinghi...

SPOILER 1X06 + SUPPOSIZIONE ''STORICA'' sull'eventuale fine della serie
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Stanno mettendo comunque un po' di carne al fuoco. Ad esempio tutta la vicenda di Rollo, che da quanto ho capito è un personaggio che storicamente non esiste, mentre nella serie sta giocando un ruolo decisamente importante.
Però penso anche che lo scopo diciamo "didattico" della serie non sia tanto quello di seguire gli avvenimenti per filo e per segno (anche perchè mi sembra di aver capito che ci sia anche molta leggenda su queste vicende e che non ci siano dati così precisi) quanto di raccontarci come funzionava la società vichinga, qual era il loro modo di pensare e agire, in cosa credevano.

5
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 18 August 2015, 03:13:03 »
mi consigliate una serie tipo orphan black, damages, person of interest.. qualcosa che ti viene voglia di guardare subito la puntata successiva.. molte le ho viste, magari qualcosa di meno noto  :gogo: comunque sono aperto a tutti i consigli  :OOOKKK:

Premetto che di queste tre ho visto interamente solo Orphan Black, ma basandomi sulla richiesta della "voglia di guardare subito la puntata successiva" io ti consiglierei Mr Robot. Io perlomeno l'ho iniziata in ritardo e me la sono divorata in un lampo...e adesso sto contando le ore per il prossimo episodio. Non mi capitava da un po'

6
Game of Thrones / Re: Manzi & Salsicce - Gli uomini di GoT
« il: 5 June 2015, 23:54:36 »
poi è uno che legge  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)


Ma quanto amiamo la cultura in questo thread!!  :rofl: :rofl:

Tra i commenti che scrivete e le foto che postate stasera sono morta diverse volte e per ragioni mooooolto differenti! :huhu: :XD:
E' troppo il mio thread preferito!!  :asd:

7
Giochini / Re: Titoli Canzoni 2
« il: 21 May 2015, 08:29:31 »
Bruce Springsteen - Dead man walking

8
Giochini / Re: Titoli Canzoni 2
« il: 8 May 2015, 02:02:14 »
U2 - Trash, Trampoline and the Party Girl

9
take a brit, dye him black...

peccato non fossi qui all'epoca perchè sarei stata team lloyd tutta la vita.

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)
Ma sapete che ci ho messo un bel po' a riconoscerlo??  :rofl:
All'epoca non lo avevo proprio considerato, conciato com'era nella serie non mi piaceva proprio per niente... ma a guardare queste foto sto cambiando idea!  :huhu:

10
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 1x12 - Lallybroch
« il: 29 April 2015, 00:26:21 »
Più che altro io ho trovato strano/poco credibile che Randall (considerata la crudeltà e la posizione di potere del personaggio e considerati anche i tempi) non abbia ucciso Jenny... dopo che in una circostanza del genere gli ha riso in faccia in quel modo. Oltre che per l'umiliazione anche per il rischio che si sparga la voce sulla sua "incapacità"

11
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 28 April 2015, 10:59:13 »
Ciao a tutti ragazzi! :ciao:  So che la domanda è un po' difficile ma devo: conoscete per caso qualche bella serie francese? Possibilmente con sottotitoli? Devo potenziare la lingua e siccome seguo molte serie, volevo provare in questo modo. Consigli?  :pirurì:
Les Revenants già vista?

12
Giochini / Re: Titoli Canzoni 2
« il: 25 April 2015, 14:50:10 »
U2 - Bad

13
Game of Thrones / Re: Manzi & Salsicce - Gli uomini di GoT
« il: 15 April 2015, 12:48:08 »
io voterò a fine stagione, come sempre, ma mi sa che uno è già promesso a Daario, troppa troppa roba!  :ohoh:

Idem!
Per il momento ho votato solo Daario che proprio non si può ignorare (specialmente dopo aver visto la 5x01 :huhu: ), per gli altri due deciderò a fine stagione

14
A me è piaciuta moltissimo, soprattutto la seconda parte!
Per quel che mi riguarda assolutamente promossa!

Spoiler per entrambe le puntate (scusate, non so come si specifica  :shy:):

(clicca per mostrare/nascondere)

15
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 18 February 2015, 11:59:01 »

io ho cestinato dopo il primo episodio The Leftovers, mentre Fortitude lo sto portando avanti, probabilmente sono uno dei pochi rimasti su ITASA che non lo ha abbandonato  :XD:

Ieri sera ho visto i primi due episodi di Fortitude e devo dire che mi sta piacendo. Sinceramente non ci vedo nulla di The Leftovers, più che altro mi ha ricordato Top of the lake...come atmosfere, andamento, sensazioni. Ovviamente le ambientazioni sono molto diverse ma in entrambe le serie l'ambientazione ha un peso notevole e anche questo secondo me le avvicina. Così, a pelle...poi vedremo come prosegue