Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - fatina1981

Pagine: [1] 2 3 ... 43
1
Boris / Re: Boris [FOX/FX] [Comedy]
« il: 7 April 2016, 09:36:12 »
Non so se era già stato postato, ma... mai più senza  :pirurì:
http://boris.dsgn.it/

2
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 28 July 2017, 08:44:24 »
19/20 gradi dovrebbero essere le massime che incontreremo a Copenaghen tra un paio di settimane  :huhu: per il caldo torrido spagnolo un ottimo aiuto può essere.anche seguire i loro ritmi e prendere tutto con mooooolta calma. A Valencia ricordo il deserto tra le 13 e le 17  :asd:

3
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 13 May 2017, 15:43:18 »
@zandrobono so che non c'entra nulla col topic, ma io mi sono innamorata di quei dolcetti di Cardiff e adesso devo averli a tutti i costi, li ho fissati con la bavetta dal monitor del pc per 5 minuti.  @Hugin se ci vai mangiane uno anche per me  :XD: intanto vedo se trovo una ricetta online...

4
Sport / Re: Nuoto
« il: 5 April 2017, 15:05:25 »
Riporto qui la notizia di ieri che tutti avrete già letto altrove: Detti ha scippato il record italiano nei 400 sl a Rosolino  :jolly:
Qui potete rivedere la gara che, ovviamente lo qualifica per il mondali di Budapest.  :jolly:
Ieri ri anche per Martinenghi nei 50 rana: migliore prestazione juniores mondiale sulla distanza :jolly:

6
Motori / Re: Motomondiale 2017
« il: 27 March 2017, 09:53:46 »
Io sono andata a letto alla partenza, mi si chiudevano gli occhi  :XD: comunque sempre presente per le moti (come dice la piccola iena  :XD::metal: e vediamo come va quest'anno!

7
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 23 March 2017, 09:14:30 »
@Eraserhead89 il tuo itinerario è super tirato  :O.O: ti auguro davvero di godertelo perchè sono posti bellissimi che mi sono rimasti nel cuore, sono stata due volte in california e spero un giorno di tornarci. Entrambe le volte sono stata 20 giorni senza però andare a las vegas e canyon, quindi per quello non saprei dirti. Per la patente avevo letto da qualche parte che in California non è richiesta, mentre era caldamente consigliata per l'arizona, quindi vedi tu come comportarti. Noi non l'abbiamo mai fatta, ma è anche vero che non ci hanno mai fermati per un controllo. Sull'assicurazione sanitaria invece ti posso dire che noi avevamo europeassistance entrambe le volte e la prima volta l'abbiamo anche usata: io ero incinta e sono caduta a los angeles come una demente. Temevo di essermi rotta un dito ed eravamo in procinto di partire per i parchi, quindi abbiamo preferito fare un giro al pronto soccorso. E sì, è proprio come l'avevi visto in ER  :XD: comunque due lastre e una visitina, tempo di permanenza totale circa 2 ore, conto sopra i 1000 dollari  :suicidiosenzafronzoli: Abbiamo pagato lì un acconto di 90 dollari e il resto con fattura arrivata a casa che poi ci è stata rimborsata dall'assicurazione.
Su los angeles come città mi sono già espressa qui  :huhu: c'è molto altro di molto più bello, soprattutto se hai così poco tempo. Buon viaggio e goditela  :metal:

8
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 23 March 2017, 12:22:15 »
senza entrare nel merito dell'organizzazione sanitaria, ma cosa ti avranno dato mai in cambio di 1000 dollari? è venuto il fantasma di Madame Curie per farti la radiografia? io la radiografia ad un piede se non sbaglio l'ho pagata intorno ai 30 euro, senza ticket

Niente di eccezionale, anzi, come prassi in usa, non mi hanno neanche dato le radiografie. Partire per gli usa senza una buona assicurazione sanitaria è da pazzi  :zizi: informatevi sempre bene su modi e tempi di rimborsi, franchigia, massimali etc etc perchè una scemata come la mia può costare molto cara.

9
No scusate, ma il piccolo guerriero aka Marzio, mesi 8, era in piedi dalle 6,20 e sono crollata sul divano prima di mezzanotte  :cons:
Comunque ho letto tutto: ma a che cavolo di ora hanno proclamato il vincitore???? Quando l'ho sentita mercoledì non pensavo avrebbe espugnato la fortezza e invece finalmente vince a Sanremo qualcuno che non parla di disaggggio o di ammmmore. Grande Francesco ( :cool:), col sorriso e l'entusiasmo hai svegliato il festival delle.mummie. se vieni a suonare quest'estate in zona noi veniamo, ovviamente tutti e  4.

10
Noooooo stasera ce l'ha la scimmia il maglioncino  :XD:

11
Io aspetto il maglioncino di Gabbani di stasera poi vado a nanna che ho tanto sonno  :huhu:

12
Sport / Re: Nuoto
« il: 10 February 2017, 20:45:31 »
Pare che Greg sia iscritto alla 10 km di fondo nella prima tappa di Coppa del mondo (notizia qui): curiosi? Io sì, il nuoto in acque libere mi ha sempre affascinata molto e voglio proprio vedere cosa combinerà in questa specialità così diversa dal nuoto in vasca.

13
Ero curiosa di sentire Gabbani e l'ho beccato per caso: finalmente qualcuno che se la ride e si diverte in sto mortorio di canzoni tristi e strappamutande. Per me ha vinto lui col suo maglioncino arancione  :XD: il resto mi pare il solito carrozzone.

14
Friday Night Lights / Re: FNL - [News & Spoiler] - Season 5
« il: 14 September 2016, 22:17:55 »
la migliore è nonna Saracen  :XD:

15
Sport / Re: Giochi della XXXI Olimpiade - RIO 2016
« il: 17 August 2016, 22:39:47 »
Noemi Batki fuori dalla semi della piattaforma... e la clip della rai col tuffo da 0 di ieri del russo e la canzone della bomba è da 10  :XD: