Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ncsy91

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 4x19 - "Letters of Transit "
« il: 21 April 2012, 13:19:53 »
Finale no, perché anche l'anno scorso nel finale siamo andati nel futuro, come episodio diciannove ci può stare, guardiamo le ultime pagine del libro e vediamo come potrebbe finire lasciando oscuro l'ultima pagina che possiamo narrare attraverso una nuova stagione. Però ci doveva essere Jones, almeno un accenno, non capisco perché sia così difficile parlare di Jones e Osservatori nello stesso episodio, il modo di collegarsi c'è.

Io mi auguro che abbiano fatto fare questo cammeo a Bell avendo già in mano il contratto firmato da Nimoy perché se vogliono rimettere Bell voglio il vero Bell, non voglio la sua versione con le tette né la sua versione animata.

Direi che siamo over here visto che c'è la Massive Dynamic, però anche questo è un punto che non capisco: non accennano mai all'universo alternativo, ai doppi, alla macchina, così come Jones non riescono a tessere un unico schema. E ripeto: non comprendo il motivo. A meno che di soprese scioccanti nel finali.
e se veramente Jones fosse stato capace di distruggere l'universo rosso?...ma poi hai notato come FutureBroyles e il capitano degli osservatori quel dialogo sull'aspetto degli osservatori...come se fosse una specie di punizione il loro aspetto

2
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 4x19 - "Letters of Transit "
« il: 21 April 2012, 12:50:32 »
Secondo me perché tutta questa storyline degli Osservatori badass scaturisce in un qualche modo dalla sconfitta di Jones. Viene anche detto nell'episodio, ad un certo punto: la squadra fringe originale ci ha salvati tempo fa. Ecco in quel frangente, giocando con gli universi, probabilmente nel fermare Jones è stato causato un qualche tipo di danno collaterale di cui ci metteranno a conoscenza nelle prossime 3 puntate e per il quale gli Osservatori sono dovuti scendere in campo in prima persona.

credo anche io come dici tu che Jones sia collegato con gli Osservatori e con le loro vicende...quindi nei prossimi 3 episodi sarà deciso meglio come funziona...fatto fuori Jones, ultimo mistero sono gli Osservatori e poi la serie può concludersi...quindi speriamo nel rinnovo secodno me al FOX darà annuncio dopo la reazione a questo episodio sennò ci sta da mettersi l'anima in pace

3
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 4x19 - "Letters of Transit "
« il: 21 April 2012, 12:43:30 »
episodio fantastico veramente...questo è il Fringe che ci aspetta ilprossimo anno? cavolo si!!!!...dai di Etta si capiva che era la figlia di Olivia e Peter e cronologicamente parlando dovrebe nascere proprio nel 2012 se sono spariti nel 2016! Comunque episodio si forse decontestualizzato, ma che da oggettivamente tantissime risposte su cosa vogliono gli Osservatori e il loro modo di agire, credo che  una quinta stagione cosi ci starebbe molto...perchè se il problema Jones si risolve  restano gli osservatori e quindi ci sarebbe lavoro per una quinta stagione futuristica! William Bell se non erro nell'universo giallo non è quasi mai stato citato come persona deceduta (correggetemi) quindi potrebbe essere plausibile il tutto. con questo cambio la FOX risparmierebbe un sacco di soldi con il rinnovo del cast e magari la introduzione di Olivia in qualche modo. comquen non divaghiamo  Simon per sempre dentro il Fringe Team! Future Broyles sembra un membro della resistenza ma messo alle strette dagli Osservatori...Walter immenso anche in questo episodio che devo dire ha mostrato il Walter cattivo con il cervello completo...spero che l'influenza di Peter lo facci atornare il nostro Walter senno ci sarebeb un grande villan anche qui!...se la quinta stagione sarà cosi sarà una stagione in piena guerra ricca di azione e scienza!...Resto con i piedi per terra ci sono molte cose misteriose...Olivia prima di tutto, il proiettile e capire in che capsita di universo siamo e soprattutto BOLIvia e Lee dove sono...ma dobbiamo restare calmi e attendere di risolvere Jones...voto 10 a questo episodio che sa di pilot...ma in realtà è Fringe!

4
vedendo la puntata mi sorge una questione tecnica metto sotto spoiler per sicurezza...
(clicca per mostrare/nascondere)

5


Purtroppo no. Dalle ultime news, sembra che non la vedremo prima dell'autunno 2014. Dobbiamo armarci di pazienza.  :nu:
sacra pazienza e magari in uno speciale pasquale...dai Moff sbancherai il mondo a novembre non ti sembra chiedere troppo se ci fai un episodio per Aprile uno solo te ne chiediamo! ahahah

6
Doctor Who / Re: [SPOILER] Doctor Who - 50° Anniversario
« il: 19 May 2013, 14:54:28 »
non so se  è stato detto ma vedendo il finale
(clicca per mostrare/nascondere)

7
io ho adorato questo season finale, c'è tutte le spiegazioni della 4x19 ovvero il proiettile, il cervello triturato di Walter, e il fatto che la Fringe Division salvasse il mondo...prevedibile? sinceramente no perchè pensavo che Oliva crepasse nella 4x22 con un flashfoward al 2016 invece meglio pure l'ammazza Walter e poi grazie al tortino al limone (cosa che non avevo apprezzato nel precedente episodio ma ora si è raggiunto un significato) è tornata in vita. la scena del io sono incita è un'po fatta a cavolo ahaha sembrava che gli diceva hai un tumore mortalexd. Mister X in sostanza è Walter wow...il cattivo per eccellente è Bell e visto l'ambra nel 2036 penso che in parte della stagione 5 lo rivedremo. domande per la stagione futura...bè semplicemente che fine ha fatto Olivia, cosa Bell ha rifatto a lei  e da cosa si sono ambrati i nostri?...il fatto che Walter sappia già che stanno arrivando gli osservatori fa capire sempre dalla 4x19 che lui ha in mente una macchina e nel 2012 l'hai iniziata a preparare grazie a Settember...che vediamo vivo e vegeto che come dice lui è spiegabilissimo perchè viaggia spesso e non in ordine quindi tutto torna abbiamo visto prima la sua morte nel 4x14 e nel 4x22 come è accaduto nel frattempo lui ha cercato di salvare Olivia. bello veramente molto bello...i collegamenti ci sono certo i difetti non mancano...non c'è stata Olivia Kinect però è stato bene o male spiegato che probabilmente lei non avrà più queste cose ma potrebbero tornare. e già noi sappiamo che trnao in Etta a questo punto...attendo settembre con ansia soprattuto per vedere se riprende dalla 4x19 o dal 2016 e poi al 2036...io spero per gli autori che Nimoy abbia un contratto per almeno un 3 o 4 episodi senno resta sempre il dubbio su come finirà. l'interrogatorio è stato una delle cose più creepy di fringe ma che l'ho trovato veramente ben realizzato...partivo da 8 bè dopo sto episodio è 9 e mezzo se fosse stato un series finale penso che mi avrebbe deluso per il fatto della 4x19 ma per il resto avrebbe chiuso il cerchio come questo lo ha fatto! Il collegamento che sta caro al mio amico Jacob bè secondo me c'è stato ma è del tutto celato come fa Bell a saper bloccare gli Osservatori? che lui volesse fare tutto per evitare la guerra? mmm gli osservatori quindi starebbero intervenendo per punire gli uomini visto che hanno messo al riscio la loro stessa esistenza (se si cancella gli universi gli osseervatori Muoiono!)

8
The Borgias / Re: I Borgia - Sky Cinema
« il: 19 April 2012, 22:55:01 »
Infatti come dicevo prima secondo me la serie europea prevale nettamente sulla trashata americana. Almeno nella serie europea c'e' un rigore storico rispettato escludendo la faccenda del Laooconte, aspetto con grande impazienza una seconda stagione de I Borgia....
temo prima di ottobre non accadrà è stata rinnovata troppo tardi per partire a settembre

9
commento il finale di questa meravigliosa serie, negli ultimi 3 anni ho commentato sempre, mi ricorderò sempre i sabati pomeriggi ad imprecare per gli ascolti i vari spoiler, le interpetazioni che ci davamo...nella quinta stagione h oevitato tutto ciò per impegni ma anche per i lsemplice fatto che volevo gustarmi tutto alla fine...al meglio senza sapere nulla di cosa accadrà...e poi è arrivato questo momento dove tutto anche uno spillo collima, in modo quasi matematico, con la scena finale dove sembra che Peter ricordi cosa hanno fatto...il futuro è cambiato il futuro è tornato regolare...che dire Olivia è stata grandisoa e vedere l'universo alternatico per un ultima volta a me è piaciuto...certo avrei preferito che fosse reso più ultile e non solo per fare il classico gioco del teletrasporto...magari un attacco chimico di tali proporzioni come quello avvenuto per liberare Broyls...in sosanza ora tutto come prima Nina viva...September è morto, Walter è a giocare con l'xbox nel 2167...fantastico! voto stagione 8 (Peter osservatore non mi è piaciuto) voto series finale 9 e mezzo...ringrazio i traduttori per il lavoro fatto...ringrazio tutti quelli che in questi 5 anni e soprattuto quelli negli ultimi 3 anni hanno condiviso il mondo Fringe con me...alla prossima serie sci-fi!

10
Fringe / Re: Fringe - [SPOILER/RUMOR] - Stagione 5
« il: 29 September 2012, 12:41:14 »
Fringe 5x02 Promo "In Absentia"
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Fringe / Re: Fringe - [SPOILER/RUMOR] - Stagione 5
« il: 25 September 2012, 10:21:59 »
o mio dio è troppo angosciante...troppo l'unione di tutti i promo con qualcosa in più o mio dio!

12
Once Upon A Time / Re: [SPOILER] Seconda stagione
« il: 20 September 2012, 16:04:45 »
da quello che ho visto sembra
(clicca per mostrare/nascondere)
ci vuoe un'po di sorpresa

13
Glee / Re: [AVVISO] SOTTOTITOLI STAGIONE 4
« il: 14 September 2012, 17:55:44 »
la speranza che Itasa continui a tradurre Glee è sempre l'ultima a morire, ma i miei ringraziamenti vanno a tutti quelli che ci hanno lavorato per 3 anni con armonia e anche con fatica, da sempre mi sono attinto a voi e stamani letto la notizia, ho provato a vederlo senza i subbi e l'ho capito perfettamente, e questo è anche merito vostro perchè mi avete aiutato a capire bene i termini più o meno del linguaggio di glee e vi ringrazio dal profondo del cuore, se un giorno dovesse cambiare idea di continuare, sarei più che felice a riprendere la quarta stagione vedendola con i vostri subbi!

14
Hardware & Software / Re: iTunes gift card e iPad 3
« il: 5 September 2012, 11:10:23 »
Circa un mese fa ho comprato il nuovo iPad.

Oggi ho scoperto che gli studenti universitari hanno delle gift card da 40 euro (o più non ricordo).

Posso averla anche dopo averlo acquistato? Deve essere stato per forza acquistato in un Apple store?

Grazie in anticipo ;)
io ho acquistato con la gif di 40 euro...e si solo se acquisti dall'apple store funziona...te lo dico perchè ho preferito prendermi 1000 euro in più proprio questo sconto importante :ciao:

15
Fringe / Re: Fringe - [NEWS/NO SPOILER] - Stagione 5
« il: 18 June 2012, 20:44:11 »
Ottima notizia, se non ci dovessero essere pause si finirebbe il 21 dicembre, ma siccome si ferma tutto per il giorno del ringraziamento il 23 novembre di sicuro non andrà in onda, dunque penso che il series finale ce lo vedremo a gennaio 2013.

Anche perché le puntate tredici vengono concluse entro la metà di dicembre, troppo stretti i tempi, si prenderanno qualche giorno in più. Si, secondo me series finale a gennaio 2013.
anche io lo penso bene o male è quando finiscono gli show anche se forse faranno il series finale da 2 ore magari