Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - msilv1988

Pagine: [1] 2 3 ... 7
1
Bell'episodio!! Mi è piaciuto di più del precedente... sono successe molte cose!!  :zizi: :zizi: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

Sempre più dubbi su Alison, soprattutto perché questa volta sembrava meno sogno... ed è pure rimasta la porta del salone di Spencer aperta  :scettico: :scettico: :scettico:

(clicca per mostrare/nascondere)

Dà l'inidizio del giornale, facendo notare che c'erano le scritte evidenziate :zizi: :zizi:

(che poi, una persona normale, se avesse trovato dei giornali con delle parti cerchiate in rosso, per prima cosa avrebbe letto quello... Invece in 4 loro, nessuna ci pensa :mfacepalm:  Ma vabbè, siamo abituati ormai :XD: :XD: )

Interessante il fatto del "dolls hospital", con il bambino creepy, che si ricorda tutto... ed ha la voce robotica  :paura: :ninja2: :ninja2: :ninja2:

Mi è sembrato molto strano che addirittura sapesse dettagli presenti solo nell'autopsia, cioè che Alison era stata sepolta viva :interello: :interello: :interello:  :scettico: :scettico:

E poi la signora del negozio, lo azzittiva spesso... tipo quando dice "adesso vai, hai già detto troppo"  :scettico: :scettico: :scettico:

E' come se collaborasse con -A, infatti si vede quella scena in cui era andato/a a chiedere le bambole vudù di pezza... e la signora le stava cercando per tutto il negozio, quando alle Liars, aveva detto che non le aveva mai vendute  :look: :look: :look:

E chissà chi è la coppia che ha visto il bambino... direi A) Jenna/Garrett (soprattutto se Jenna fingeva da un po' più di tempo) ; B) Melissa/Garett; C) Melissa/Ian; D) Mona/Lucas; E) Mona/Ezra; F) Mona/Garrett; G) Mona/Toby  :scettico: :scettico: :scettico: :scettico: :scettico:


Altro elemento chiave dell'episodio, è stata Jenna... che a momenti è stata più creepy del solito :paura:

Abbiamo scoperto che l'operazione è riuscita e finge di non vedere (anche se ho sempre il dubbio che fingesse da più tempo :scettico: :scettico: :scettico: )

Continuo a pensare che l'incendio fosse stato organizzato da Toby... o da Jenna stessa, proprio per farsi salvare :zizi: :zizi: :zizi:

Cosa più importante dell'episodio, è stato il piano per incastrare Garrett, facendo consegnare la famosa pagina 5 alla polizia :ninja2: :ninja2: :ninja2: (che poi ancora non sappiamo cosa c'è scritto di preciso in questa pag.5, forse è indicato che ci sono le impronte di Garrett sull'arma :scettico: :scettico: :scettico: )

Comunque credo che per non farla leggere, vuol dire che dev'essere qualcosa di determinante, per capire cos'è successo quella sera :zizi: :zizi: :zizi:


Poi importante anche Melissa.... sempre più pazza, faceva quasi paura quando minaccia Spencer, per non farle portare quel video alla polizia :zizi: :zizi: :zizi:

Sicuramente nasconderà cose grosse anche lei, tipo che è stata lei a colpire Alison (cosa che si è capita anche da come guardava Garrett, mentre veniva arrestato!) :zizi: :zizi: :zizi:

Poi avevano un rapporto molto più intimo di quello che si pensava, lei e Garrett :zizi: :zizi: :zizi:

Chissà se è vero il fatto che conosce particolari "scottanti" delle Liars... secondo me sì, visto che Ian stava sempre a fare riprese, e quindi potrebbe essere che la notte del "Jenna thing" c'erano delle videocamere, sono state riprese e Melissa sa che dietro quell'incendio c'erano loro 4 + Alison  :zizi: :zizi: :zizi:

E' l'unica cosa più "grande", che potrebbe dare problemi... e quindi la usa per minacciare la sorella, seems legit :XD: :XD: :XD: :asd: :asd: :asd: :asd:

Il piano di far baciare Mona e Caleb proprio davanti a dove doveva andare Melissa... e l'sms ad Hanna... per me non é Melissa, comunque... sarebbe troppo facile ormai :zizi: :zizi:

E' vero che li ha visti chiaramente, però sappiamo che "A", chiunque sia, ha occhi ovunque, quindi al 99% anche in quella zona :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Finalmente qualcuno dice che mezza Rosewood voleva Alison morta... è la verità praticamente, visti tutti i casini che combinava :XD: :XD: :XD:

Magari alla fine viene fuori una trashata, ed "A" è tutta Rosewood  :rofl: :rofl: :rofl: (4 gatti sono, quindi può essere pure :XD: :XD: :asd: :asd: :asd: :asd: )


Non escluderei che "A" = Mona stessa... avrebbe senso anche il fatto dell'sms :zizi: :zizi: :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

Ed avrebbe senso anche con il fatto che
(clicca per mostrare/nascondere)

Boooh... vedremo tra soli 5 giorni!!!  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:


Tra le altre cose, genitori di Aria che si sorprendono pure che la figlia ricorra alle minacce, dopo quello che hanno fatto (soprattutto Byron)... ridicoli ormai :doh: :doh: :doh:

Maya credo ce la siamo tolti ufficialmente di mezzo, visto l'sms ad Emily!! :metal: :metal: :pirurì: :pirurì: :pirurì:


Poi super-creepy la scena finale al negozio, quando trovano la bambola/Alison, sporca di sangue... e quasi sepolta  :paura: :paura: :paura: :ninja2: :ninja2: :ninja2: :ninja2:


E poi Aria che finalmente passa "ai fatti" con Ezra, diventando "puttanella" anche di fatto  :asd: :asd: :asd: :asd: :XD: :XD: :XD: :XD:

Particolare trash della scena: tutta la ferraglia che aveva addosso...roba che se le mettevano vicino una calamita, veniva attirata completamente :rofl: :rofl: :rofl:  :rofl: :rofl: :XD: :XD: :XD:

Mentre le amiche erano nel negozio tra bambole parlanti e con occhi di vetro, Aria si dava da fare :XD: :XD:

Secondo me, quando le altre 3 le dicono cos'hanno passato quella sera, l'espressione di Aria sarà tra :bitchplease:  e  :trollface:  mentre racconta lei invece cosa stava facendo  :XD: :XD: :XD: :XD:


Non sono mancati gli outfit trash: la gonna/tenda di Aria, messa sopra gli short :motherofgod:

Poi il golfino giallo + outfit verde di Spencer, che faceva molto "granny style" :XD: :XD: :XD: :asd: :asd:


E per finire, riguardo Garrett, mi sto chiedendo se è quel distintivo lasciato da A sull'erba che l'ha incastrato... o la pagina dell'autopsia :scettico: :scettico: :scettico:

Ah, quasi dimenticavo: QUOTE OF THE EPISODE, va ad Hanna, quando dice "qual è il prossimo passo? ci nascondiamo nell'armadio di Melissa ed interroghiamo il bambino?" :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :XD: :XD:

2
Mi ero scordato di commentare, a quanto vedo :XD: :XD: :XD:

Comunque episodio di transizione... non succede tantissimo... ma in compenso torniamo ad "ammirare" gli outfit di Aria, che sembrava vestirsi un po' meglio nei precedenti 2 episodi, ma in questo torna alla grande: con quel cappello e quel ciondolo a lucchetto :interello: :interello: :interello: :doh:

Anche lo/gli smalti di Hanna non sono da meno :XD: :XD: :XD:

Senza dimenticare il fatto dei cellulari che prendono in base alle persone: in mano ad Aria prendono bene ed in mano a Spencer ricezione pessima (o è lei che si è rimbambita e non sa più usare un browser :XD: :XD: :XD: ) magari tutta la ferraglia di Aria attira campo magnetico a fa prendere meglio i cell. :asd: :asd: :asd:


Riguardo l'episodio, -A si fissa con l'acqua, a quanto abbiamo visto: la bottiglietta d'acqua e l'acqua in bagno... Ed Hanna se l'è pure bevuta quell'acqua... cioè non te ne accorgi che è acqua di lago? Capisco che stai sconvolta, però si nota... sia perché è piuttosto sporca, sia immagino per l'odore.. Solitamente Hanna è sempre la più lucida, ma in questo episodio l'hanno fatta "cadere" un po' :interello: :interello: :interello:

Anche per la storia del bagno allagato... era tanto difficile spiare chi c'era dall'altra parte della porta, mentre apriva tutti i rubinetti?  :XD: :XD: :XD:


Poi riguardo la storia di Lucas, ormai è sicuro che non è -A... come si era già capito nello scorso episodio... E sul computer nella 2x14 avevamo visto bene... era un sito di scommesse :zizi: :zizi: :zizi:

Ha rubato i soldi a Caleb e li ha giocato tutti, creando questo sistema delle quotazioni... e poi arriva addirittura in un altro Stato per venderli... un po' trash in questo fatto... cioè scompari senza dire niente a nessuno e te ne vai in giro per negozi di fumetti della Pennsylvania e New Jersey?  :XD: :XD: :XD:

Poi Hanna anche in modalità "paranoid", convinta che Lucas la voleva uccidere or something.... e neanche gli chiede scusa per averlo buttato in acqua :XD: :XD:


Emily torna a frequentarsi con Maya, quindi di nuovo Emaya a quanto pare... però devo dire che Maya l'ho trovata un po' strana... Oltre il fatto che è tornata "straight" quando sembrava essere lesbian convinta, potrebbe esserci qualcosa dietro la storia di quello con cui ha detto che si vedeva... mi ha insospettito quando dice "He won't take a no as answer".. che io ho letto come "è uno che può avere momenti di rabbia e quindi non posso liberarmente facilmente"... e questo mi ha ricollegato al profilo psicologico della Sullivan... vedremo, anche perché Maya pure sta nella lista "sospetti/e", visto che c'era nel pilot :zizi: :zizi: :zizi:


Spencer non si è proprio vista con Toby in questo episodio, quindi totalmente impegnata nelle "indagini"... fa la trasferta a Philadelphia ed arriva al centro di riabilitazione e la vediamo in versione "ninja", quando prende il registro con grande disinvoltura... cioè come se fosse un foglietto di carta... e nessuno si accorge di niente :XD: :XD: :asd: :asd: :asd:

E poi mitiche le espressioni che fa quando Aria parla con Holden a scuola :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


Aria alle prese con questo fake!date, che poi diventa un quasi vero date, per poi non diventare più niente :XD: :XD:
Holden intelligente però... soprattutto rispetto alla media dei personaggi... subito capisce, dallo sguardo con Ezra, che Aria stava con lui.... come già ha detto qualcuno, se gli dicesse il fatto di -A nei minimi dettagli, capirebbe subito chi è  :XD: :XD: :XD: :asd: :asd: :asd:

Vediamo se ora si scoprirà che è gay, come ho letto che qualcuno ha ipotizzato... potrebbe essere  :zizi: :zizi:


Poi il finale.... "scoperte" alla luce del registro della clinica... as usual cose che si erano capite da un pezzo e che loro capiscono solo ora :XD: :XD: :XD:

Che Jenna e Garrett erano coinvolti era sicuro da tempo ormai :XD: :XD:


E poi la cena del cinese... con sorpresa  :XD: :XD: :XD:

Sappiamo pure che -A ha accesso a qualche ristorante cinese, ora  :XD: :XD: :asd: :asd: :asd: :asd:


E riguardo i sospetti -A (ho anche rivisto il pilot oggi, per vedere chi c'era... non mi ricordavo bene :XD: )... dunque alla luce di questo episodio, si confermano i sospetti per Ezra, perché scompare all'improvviso... cioè mi ha un po' insospettito la scomparsa improvvisa dal cinema...

E poi sono aumentati i miei sospetti per Maya :zizi: :zizi: :zizi:

Ah... e poi Melissa... mi è venuto qualche sospetto anche su di lei, quando Aria dice "qui vicino non sta l'appartamento di Melissa?"



3
Ma sicuro non è stata lei a trasportare Emily fuori dal granaio, lo dimostra anche "la mano" che si vede prendere Emily, nella 2x12 (lo so è un dettaglio, ma mettendo in pausa si vede che è una mano più maschile che femminile, di certo non quella di Mona, che si vede bene mettendo in pausa quando offre le gomme a Spencer nella scena nel covo in questo episodio! :zizi: )

Credo che rientri tra le 2 cose, di cui parlava Marlene in quel tweet di quello che Mona non ha fatto (sempre che siano solo 2 e non ci stava trolland, as usual :XD: :XD: :XD:


Anyway, riguardando l'episodio ho notato un particolare trashissimo quando trovano la polizia che porta via un cadavere: guardate lo screencap che ho fatto... sembra una "A" uno di quei cosi di legno che ha messo la polizia per indicare la scena del crimine :asd: :asd: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

4
Pretty Little Liars / Re: NEWS NO SPOILER - Pretty Little Liars
« il: 13 January 2012, 14:02:20 »
Quanto erano belle le bugiardine al people's choice awards :zizi:, dove hanno trionfato^^

Hanna
(clicca per mostrare/nascondere)

Aria
(clicca per mostrare/nascondere)

Emily
(clicca per mostrare/nascondere)

Hanno scelto bene l'outfit...tutte e 3 :zizi: :zizi: :zizi:

bellissime tutte e 3 :love: :love: :love:



Shay sembra sempre molto diversa, quando la si vede a questi eventi, rispetto a quando è "nei panni di Emily" :asd: :asd: :zizi: :zizi: :zizi:

5
Pretty Little Liars / Re: NEWS NO SPOILER - Pretty Little Liars
« il: 2 January 2012, 13:29:56 »
olè olè olè  :pirurì: :pirurì: :pirurì: stanno per tornare!!!!!!  :pirurì: :pirurì: :pirurì:
E' normale vero non ricordarsi nulla di tutto quello che è successo?? Spero in un riassuntino ad inizio puntata  :lol?:

Io prevedo che metteranno un previously con scene da tutti i 12 episodi.. o quasi :XD: :XD: :XD:

la abc family li fa sempre belli lunghi... soprattutto quelli post-hiatus :asd: :asd: :asd:

6
Pretty Little Liars / Re: NEWS NO SPOILER - Pretty Little Liars
« il: 6 December 2011, 22:17:59 »
posso dire che la trovo ancora più bella?   :love: :love: :love:

ma :quoto: :zizi: :zizi: :zizi:

la trovo bellissima anche io al naturale  :love: :love: :love:

7
wow c'è proprio tutto complimenti!!!
Citazione
Monsters in the end: A riempie la casa stregata con scritte rosse sugli specchi. Inoltre prende la chiave di casa di Ezra da sotto al tappetino di benvenuto e manda una richiesta di amicizia a Jackie Molina, la ex di Ezra.
Io questo proprio non lo ricordo. Ma a che punto della puntata succede? Perchè se ricordo bene la puntata finisce con A che prende la chiave e se ne va....
Io ho guardato la puntata in italiano, non è che hanno tagliato la scena?
:scettico: :scettico: a me sembra che Aria ha inviato l'amicizia a Jackie Molina (e poi cancellarla subito)..alla fine dell'1x21 si vede soltanto -A che prende la chiave da sotto il tappetino...devo vedere il thread delle scene inedite :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Per me, tutta 'sta faccenda di scrivere "Le Cronache di Rosewood secondo le Sciroccate di ItaSA" serve soprattutto a due cose:
1) non perderci particolari per strada
2) verificare che gli sceneggiatori non perdano particolari per strada e non si imbroglino da soli con le sottotrame

Poi ovviamente è anche per divertimento. :asd: Quanto a smascherare A, anche secondo me dopo tutta 'sta fatica non sapremo chi è, però, quando alla fine dei tempi ci riveleranno la sua identità, potremo verificare che la cosa abbia un senso grazie a questi riepiloghi. ^^
Se davvero farete questo lavoraccio, vi karmo a vita :XD: :XD: :XD:

perchè si rivelerebbe utilissimo quando arriveremo al momento in cui diranno chi è -A (se sono 5 stagioni ce ne vorrà di tempo...ed i particolari delle prime stagioni non li ricorderemo) per andare a verificare, come qualcuno già ha detto, se era tutto collegato...o alcune cose le hanno messe random :XD: :XD:

8
:lol?: :lol?: muoio

(clicca per mostrare/nascondere)
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


Geniale quel blog... lo followo infatti :zizi: :zizi: :zizi: :XD: :XD:

9
Evento di questa puntata: Byron che si sveglia e si accorge di come si concia Aria per andare a scuola... ci sono voluti 2 anni  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

(che poi, riguardo le tempistiche, dallo scorso episodio mi sono accorto di una cosa: ma è sempre lo stesso anno scolastico della season 1, vero? me ne sono accorto quando Ezra dice "ci siamo conosciuti all'inizio dell'anno"... infatti ora che ci penso a scuola erano senior già lo scorso anno... vedi l'orientamento universitario già in "perfect storm" :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: )


Spencer
sempre assurdamente fissata con -A , lo è sempre stata... tra le 4 è sempre stata quella che più ha cercato di arrivare alla verità, ma ora che non sta "ufficialmente" (solo di rado, quando le va di amoreggiare con qualcuno in macchina :rofl: :rofl: ) con Toby, ha più tempo libero... e di conseguenza appare ancora più folle di prima :XD: :XD:

Comunque faccia epica da STRA-LOL, quando Emily (che è sempre più badass ormai in questa season 2B :huhu: :huhu: :asd: :asd: :asd: ) le dice il fatto che Hanna aveva "usato" il divano della Lake House...e lei dice tra se e se che era il divano della nonna :XD: :XD: :XD: :XD:

(ma poi non c'è più andata a rovistare casa di Jason, giusto? :scettico: :scettico: :asd: :asd: :asd: A proposito, Jason che fine ha fatto? :scettico: :scettico: :scettico: :scettico: )

Emily sta guadagnando punti in questi primi episodi...il fatto della trascrizione... e poi al lago, quando cercano Hanna, rispetto a Spencer, sembra più lucida in quello che dice e quello che fa :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:


Hanna sempre mitA....appare sempre il personaggio più "profondo" in un certo senso...ed anche con i piedi per terra (quella che cerca di dare meno importanza a tutto quello che fa "A" :zizi: :zizi: )  cioè quando Spencer e Emily le dicono di Lucas, mi piace come risponde... il fatto che è un bersaglio fin troppo facile e non c'entrava niente...

che poi mi sto convincendo sia così... le telefonate alla "crisis line" credo si riferissero tutte a cosa ha sempre provato per Hanna....quelle parole che gli fanno dire sono per far sembrare che lui era l'hooded guy alla serra, ma in realtà si riferiva probabilmente al rapporto Hanna/Caleb..... il dialogo con Emily davanti alla torta, credo che lo spinga "a dichiararsi"... cioè lui voleva dichiararsi, si capisce dalla faccia che fa quando Emily dice il fatto che Hanna perdona facilmente, però poi non ce la fa e si butta a mare... "la cosa difficile" credo sia questa :zizi: :zizi: :zizi:

Solo che M.King &co. ci trollano e vogliono farci convincere, così come lo sono attualmente le Liars, che -A=Lucas... cosa che sarebbe troppo scontata :zizi: :zizi: :zizi:


Poi Aria rintanata in casa in questo episodio, per via della punizione....e cerca di approfittare di Holden e del fatto che piace ai genitori per potersi di nuovo vedere con Ezra... lo si capisce dallo sguardo che fa quando parlano in mezzo alla strada, dopo che il padre dice "così Aria ed Holden possono riavvicinarsi" :XD: :XD: :XD:


Come già avete detto EVENTO TRAUMATIZZANTE= segreteria di Ezra :ninja2: :ninja2: :ninja2: (insieme allo spider!necklace di Aria  :interello: :interello: :interpello: )

"Non posso parlare, ma voi sì dopo il...."... trashissimo :XD: :XD: :XD:

Così come trashissimi i momenti alla riva del lago... quella nebbia :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :XD: :XD:

Mona e Noel che spuntano all'improvviso...altro che bagno (usato per "appararsi" :XD: :XD: ) lo so io che stavano facendo :XD: :XD: :XD: :asd: :asd: :asd:


Ezra al ristorante con il libro faceva molto FOREVER ALONE
(clicca per mostrare/nascondere)
:zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Comunque questo fatto che li hanno fatti rompere proprio ora, mi fa venire maggiori  sospetti che -A sia proprio lui....cioè il modo in cui inquadrano la segreteria e quindi il fatto che non ci sta, proprio quando c'era la festa in corso ed Hanna stava in barca... guarda caso "A" stava dalle parti del lago (raccoglie la scarpa di Lucas alla fine)

Però... mah :scettico: :scettico: :scettico:

Mi chiedo ancora perché "A" raccolga quella scarpa...all'inizio avevo pensato che Lucas potesse averlo "usato" come scagnozzo, magari minacciandolo con qualcosa, per mandarlo alla serra e se quella trascrizione che trova Emily era la sua, il fatto "di aver incasinato tutto" poteva riferirsi al fatto che ora A per punizione gli aveva detto "devi buttarti in acqua" e quindi la cosa difficile da fare sarebbe questa ,  però questo ragionamento l'avevo fatto in un primo momento... poi ho pensato che è più probabile che si trattava di "dichiararsi ad Hanna", quindi boh... :scettico: :scettico: :scettico: :XD: :XD:

10
Io vorrei fare una riflessione. Allora Jenna stava con Garret ancora quando Alison era viva.
Ma in quel periodo non "violentava" il fratellastro?
Poi la casa di Alison non l'aveva comprata Maya? Poi è tornato Jason, poi Jason è misteriosamente sparito, ora è tornata Maya... BHOOOOOOOOOO!
Probabilmente già "si frequentavano", forse non stando proprio insieme... si era capito già lo scorso episodio, con il fatto dei registri del centro per non vedenti  :zizi: :zizi: :zizi:

Sulla casa dovrebbero essere 2: una vicino casa di Emily, dove è andata Maya, l'altra vicino casa di Spencer, dove abita Jason... Infatti gli ingressi sono diversi, quella di Maya con gli scalini davanti la porta, quella di Jason con il porticato :zizi: :zizi: :zizi:

Forse quella vicino casa di Spencer era usata da Jason per i festini e l'altra la casa abituale dei DiLaurentis... e magari Alison quando i genitori stavano fuori andava nell'altra casa  :zizi: :zizi: :zizi:

11
Questo episodio ha avuto 2 momenti di un trash assurdo:

- Ezra che ferma la macchina in mezzo alla strada, per far formare un ingorgo... e tutto che va a rallentatore durante il bacio sotto la pioggia  :mfacepalm:

- Hanna che butta la chiavetta nel frullatore :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:  Forse è la nuova frontiera dei metodi di distruzione dati: avete qualcosa di cui volete sbarazzarvi? Buttatelo nel frullatore, ma assicuratevi che il frullatore non vi serva più, che non è assicurato che torni a funzionare :XD: :XD: :XD: :asd: :asd: :asd:

La scena di Ashley che chiede a Hanna se aveva lottato con il frullatore, mi ha fatto morire dalle risate :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :XD: :XD: :XD:

Comunque, a parte questi picchi di trash, la puntata è stata più interessante della precedente, che ai fini della storia non era servita a niente!

In questa sono stati interessanti i video presi dal computer... che Ian, Garrett e Jenna fossero tutti collegati con quella sera si era già capito da tempo, però abbiamo la prova di un possibile movente di Jenna e Garrett soprattutto, potrebbero aver colpito Alison con la mazza da hockey, perché non voleva restituire i filmati.... poi per far cadere i sospetti su Jason, seppellito l'arma del delitto vicino casa sua, al confine con la proprietà degli Hastings, poi portata alla kiss rock e qualcuno (-A?) potrebbe aver completato l'opera seppellendola, quando però era ancora viva :zizi: :zizi: :zizi:

Questa puntata dà qualche indizio su -A in direzione Melissa, come ho detto nell'altro thread: chi meglio di lei poteva avere quei video, dato che li aveva filmati Ian?

E poi Noel potrebbe essere un possibile aiutante, dato che sono sicuro che deve esserci qualche "braccio" di -A che va alla Rosewood High School....quello che aveva scoperto la Sullivan: è del 94 e potrebbe essere che andava in terapia, visto che Mona dice che si era resa conto che era "diverso"... Ed in più c'è l'indizio degli occhi (Mona parla degli occhi, di cui avevamo avuto già indizi in passato) :zizi: :zizi: :zizi:

Interessante anche che ora anche le Liars scoprono che -A mandava messaggi già ad Alison... trovano quelli nella bambola, che stava nel cofanetto e poi quello della zucca, scritto sul biglietto della festa di Noel ed anche in questo caso Melissa potrebbe benissimo avere il movente di mandare messaggini ad Alison, dato che probabilmente sapeva che tra lei e Ian c'era qualcosa ed era gelosa (nell'Halloween Special, in una scena Alison e Melissa si lanciano frecciatine mi sembra di ricordare :zizi: :zizi: :zizi: )


Poi ora Jenna che esce con Noel per manovrarlo... non so bene come interpretarlo, direi che Noel potrebbe essere uno degli aiutanti di -A, quello che "agisce" e Jenna forse lo sa e vuole tenerlo sotto controllo :scettico: :scettico: :scettico:

(Ho sempre in testa l'idea che ci trollano alla grande ed alla fine si scoprirà che Jenna in realtà è -A, non ha mai perso la vista, ma in realtà finge per trarre tutti in inganno... ma è un'ipotesi piuttosto estrema :XD: :XD: :XD: )


Ezra non penso c'entri niente, perché alla fine la prima foto che -A taglia e brucia è quella di Aria ed Ezra e quindi -A vuole lo vuole "distruggere", dopo essersi accanita/o contro Toby (e qui penso ancora a Melissa, invidiosa del fatto che Spencer si era "passata" tutti i suoi fidanzati e quindi vuole vendicarsi e questo spiegherebbe perché si è accanita maggiormente contro Spencer e Toby  :zizi: :zizi: :zizi: )


Sempre a proposito delle foto sul finale, Ezra/Aria - Toby/Spencer... e la terza? Se è Emily/Samara, tornerebbe l'ipotesi -A = Maya.... Però in questo caso, perché Hanna/Caleb no? Allora potrebbe anche essere Caleb, idem se la foto è Emily/Maya (ovviamente non sarebbe Maya in questo caso) :zizi: :zizi: :zizi:

Se invece la foto è Caleb/Hanna allora potrebbero essere o Melissa o al limite Maya :zizi: :zizi: :zizi:


Poi altra cosa interessante da questo episodio è che ora Caleb andrà avanti nella ricerca e Spencer, Emily ed Aria non diranno niente ad Hanna... che in questo episodio era strana, quasi come se non volesse scoprire chi è -A :scettico: :scettico: :scettico:


Comunque, per concludere, questo telefilm fa impazzire, se uno si mette a fare teorie su teorie ed analizzare tutto :XD: :XD: :XD:

12
(clicca per mostrare/nascondere)
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ho riso per mezz'ora dopo quella battuta, stanotte quando l'ho vista... che a momenti svegliavo tutta la casa :XD: :XD:  :asd: :asd: :asd: :asd:

Ma del resto stiamo parlando di Aria... ci sorprendiamo pure? :XD: :XD:


Comunque episodio discreto..... abbastanza trash  :XD: :XD:  con qualche cosa interessante :zizi: :zizi: :zizi:

MASSIMO DEL TRASH
- I vestiti di Aria, di color giallo evidenziatore :interello: :interello: :interello:
- Spencer quasi in pantofole, come qualcuno nell'altro 3d ha fatto notare :rofl: :rofl: :rofl:
- Aria e la paura di toccare il cappotto :XD: :XD: :XD: :asd: :asd:


A scuola, il truth-day pure non ci scherza  :asd: :asd: :asd:

Kate che non è il massimo della "brillantezza", viste le risposte che dà ai gruppi di studio :doh: :doh:  :XD: :XD:

Ci voleva a Rosewood una che a Q.I. stesse messa peggio delle bitches :asd: :asd: :asd: :asd:


Spencer alle prese con la madre/padre/Jason... finalmente arriva a collegare i puntini e capisce che ci potrebbe essere "un legame biologico" sotto quelle weirdness del padre sull'argomento :zizi: :zizi: :zizi:

E riguardo il fatto di Jason, ho trovato interessante il flashback di Alison in camera di Spencer, che vuole spiare di cosa parlano gli Hastings... Questa cosa ha confermato la mia teoria pro-Melissa/sig.Hastings = "A"/killer... potrebbe anche essere che entrambi sono coinvolti nell'omicidio e con -A non c'entra niente neanche Melissa, ma whatever... Quello che credo possa essere quasi certo è un loro coinvolgimento! :zizi: :zizi:

L'idea che mi sono fatto è che Alison potrebbe essere venuta a conoscenza del rapporto Jason/mr.Hastings, attraverso il suo "impicciarsi" sempre nei fatti altrui... Magari ha spiato qualche conversazione, come voleva fare in camera di Spencer, nel flashback... Ed è stata beccata e colpita, perché ha iniziato a "giocare su quello che aveva scoperto"  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Però questo fatto di usare questo pseudonimo di Vivian ancora non me lo spiego... cioè perché? Magari come in Lolita usava il falso nome/I.D. per avere una storia con qualcuno più grande (oltre Ian intendo.. magari proprio con Mr.Hastings)?  :ninja2: :ninja2: :scettico: :scettico: :scettico: :scettico:


Le altre, niente di rivelante in questo episodio: Emily giusto la storia del tornare nella squadra di nuoto, con l'aiuto di Mona, che cambia i dati sul pc del preside, a quanto ho capito :zizi:  :zizi: :zizi: :zizi:

Aria principalmente #TRASH , sfoggiando le perle di saggezza tipo "Can I touch it?" oppure il fatto che improvvisamente parla di marmellate, mentre stanno tutte impegnate a discutere della loro sorte e di cosa fare con quel numero :XD: :XD: :XD:  Forse, visto che era mattina, aveva fame e non aveva fatto colazione :asd: :asd: :asd: :asd:

Il rapporto con Holden è un mistero ormai, come lo stesso personaggio.... in questo episodio quasi non si sapeva quale fosse il suo scopo :look: :look: :interello: :interello: :interello: (comunque credo stia in qualche fight-club :zizi: :zizi: )

Ah.. e poi sempre su Aria, altra "genialata": andare sul tetto, ovviamente al buio, DA SOLA (quando sanno che -A e i suoi assistenti entrano facilmente a scuola), arrampicandosi anche su una scala :XD: :XD: :XD:

Su Hanna: ritorno dell'Haleb :pirurì: :pirurì:  mi ha fatto piacere che si è chiarita con Caleb :zizi: :zizi:
e poi problemi con Kate, che però tanto minaccia non si sta rivelando  :XD: :XD: :XD:


Poi devo dire una cosa su Mona: secondo me stanno insistendo troppo poco su di lei, per convincersi che -A, per non c'entrare niente... Nel senso: in PLL quando insistono molto su farci apparire qualcuno collegato all'omicidio di Alison o collegato ad "-A", poi non lo è mai quella persona...

Su Mona stanno facendo il percorso inverso, quindi mi viene da pensare che davvero ci sia dentro anche lei :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:


La scena in cui sta nella stanza buia con Noel, con quelle lavagnette con le varie verità (guarda caso tutte riguardanti Alison), è abbastanza creepy :ninja2: :ninja2: :ninja2:

Poi scopriamo che è abbastanza "veloce" nell'uso del computer, questo mostra che ha confidenza con il pc... magari non significa niente, ma magari può essere collegato al fatto che è una degli aiutanti di -A  :zizi: :zizi:

Ed ho il dubbio se è lei a rispondere a Emily, quando chiama a fine episodio... magari camuffando la voce :scettico: :scettico:




13
:zizi: :zizi: seleziona tutto CTRL+A su windows... ed anche CMD+A su Mac, ho appena provato :XD: :XD:

Comunque su Aria, vero...nella prima serie, prima con la storia del tradimento della madre (cosa che lei aveva detto SOLO ad Alison) e poi (nella 1x13 mi pare, If you don't succeed, lie lie again) con il fatto dei biglietti :zizi: :zizi:

Non ha preso mai di mira Aria ed Ezra come coppia, ma non Aria singolarmente!

14
La mamma di Hanna ha vinto tutto con What were you doing in thouse outfits?! :rofl:

 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Azzeccatissimo... era proprio il caso di dirlo :XD: :XD: :XD:

(se qualche volta lo dicesse pure riferendosi agli outfit di Aria non farebbe male :asd: :asd: :XD: :XD: :XD: )


sto rivedendo la puntata e mi è sembrato di vedere, sulla panchina dietro a Byron (proprio quando trova il messaggio da A)
(clicca per mostrare/nascondere)
 :mwtf: dai ma sarebbe un indizio TROPPO paleseeeee, e poi TROPPO scontato
(clicca per mostrare/nascondere)
Oddio, non l'ho proprio notato... ma non penso.. .troppo semplice, l'avranno messa lì random per trollarci :zizi: :zizi: :zizi: :XD: :XD: :XD:

15
Oddio erano tutte vestite decentemente???  :interello: :interello: :interello: :XD: :XD: :XD:

Solo un vestito di Spencer ha toccato un po' di trash... questo
(clicca per mostrare/nascondere)

che appena visto, mi sembrava una camicia da notte :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Certo i livelli dello fluo!shoes di Aria non li abbiamo raggiunti :XD: :XD: :asd: :asd: :asd: :asd:


Comunque, come trama, questo episodio non si muove più di tanto :interello: :interello: :look: :look: :look:

E' stato interessante il fatto dell'investigatore privato/ex dipendente società telecomunicazioni, che aveva assunto Alison, perché si scopre che Alison sapeva chi le mandava i messaggi... e probabilmente dopo averlo saputo è corsa da questa persona e forse questo potrebbe essere collegato alla sua morte :zizi: :zizi: :scettico: :scettico: :scettico:

(il fatto che subito si fosse attivata per scoprirlo, fa capire quanto fosse più "sveglia" delle amiche, che in 6-7 mesi hanno solo collezionato tentativi sbagliati :XD: :XD: non a caso le manipolava con grande facilità :XD: :XD: :XD: :XD: )

Per il resto, la storia del pc... piuttosto strana :scettico: :scettico:

Hanna sempre adorabile: come si preoccupa per Caleb, come poi cerca di rimediare... poi il fatto che è sempre quella più con i piedi per terra  :zizi: :zizi: :huhu: :huhu: :huhu:

Probabilmente merito anche della Benson che interpreta sempre molto bene il personaggio!  :zizi: :zizi: :zizi:

Comunque mi ha fatto morire quando non capisce il fatto dell'hotspot... chissà che pensava :rofl: :rofl: :rofl:

Il fatto del computer: non capisco che l'hanno preso a fare... forse solo perché c'era l'ordine giudiziario? :scettico: :scettico: :scettico:

Perché neanche dopo che Caleb inserisce la password fanno niente di che... cioè neanche a mandarlo a una squadra tecnica di recupero dati (e modi per recuperare dati cancellati ce ne sono, quello che si cancella dall'hard disk con i giusti programmi si recupera sempre... e quando si tratta di indagini, i reparti tecnici della polizia spesso hanno mezzi più potenti del normale)

Guardano i file scomparire e non fanno nient'altro :interello: :interello: :interello:

2 sono le cose: o nascondono qualcosa; o volevano solo far vedere che entravano in azione e sono partiti in quinta :scettico: :scettico: :scettico:

(ci sarebbe anche una terza opzione: hanno tecnici incompetenti, che non sa neanche hackerare un SO e recuperare i dati :XD: :XD: :XD: )

Poi la scena in cui Hanna e Spencer cercano di decifrare il codice mi ha fatto morire, soprattutto quando Spencer dice "CTRL+A" e Hanna capisce che doveva controllare -A invece di premere la combinazione di tasti :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Poi alla fine: HALEB -->> best PLL couple :love: :love: :love: :love: :love:

Hanno pure "sbattuto" quel bacio in faccia a Garrett, per vendetta :XD: :XD: :asd: :asd: :asd: :asd:


Poi Spencer che indaga sul fatto di Jason... e scopre il fatto che Alison nascondeva le lettere e i soldi... e quindi sapeva tutto  :ninja2: :ninja2: :ninja2:

E Jason che le fa credere che Alison ricattava mr.Hastings, cosa a cui avevo pensato anche io... secondo me ci potrebbe stare che il padre l'abbia pagata per azzittirla, anche se poi Jason alla fine ammette che aveva "forzato" un po' con quella teoria :scettico: :scettico: :scettico

Comunque ricatto o non, quei soldi penso provengano dal patrimonio della nonna di Alison... li avrà avuto quando andò in Georgia per farle cambiare il testamento e probabilmente li teneva lì perché voleva usarli per scoprire l'autore dei messaggini :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

E cosa pure che mi sembra piuttosto sicura e su cui sono ancora convinto è che gli Hastings c'entrino con l'omicidio di Alison (e forse con -A) :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:


Poi le altre storyline erano piuttosto random, che poco c'entravano con la trama principale :zizi: :zizi:

- Emily alle prese con Maya e le sue bugie, a quanto pare :zizi: :zizi: :zizi:
Maya prima le dice che la madre aveva trovato una canna, avanzata da quando si faceva ancora... però poi Emily la becca mentre fuma, quindi mi sa che con quella storia mentiva... cioè tanto "OLD" quella canna non era, visto che fuma ancora :distratto: :distratto: :interello: :interello: :interello:

Poi tra l'altro, dice che trova delle cose di Alison tra quello che stavano buttando: chissà se è qualcosa di interessante che tornerà utile :scettico: :scettico: :scettico: :scettico:


- Aria che inizia ad indagare di più su cosa Holden facesse davvero, fino a sapere che praticava arti marziali... lo segue nel sottoscala (prendendo alla lettera quello che le dice la madre "think about it"  :asd: :asd: :asd: ) e non va all'appuntamento con Ezra... ma meglio: almeno non ci siamo dovuti sorbire altre scene a rallentatore  :XD: :XD: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

Se devo dire la verità, Aria molto meglio con Holden che con Ezra :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:


E THAT'S ALL!! Siamo 1 episodio più vicini alla verità!!  :pirurì: :pirurì: :riot: :riot: :riot: :riot:

E almeno da questo episodio ho imparato come formulare una password sicura  :asd: :asd: :asd: (solo che farei la fine di Hanna.. sicuro, visto che spesso mi scordo anche le più semplici :doh: :doh: :XD: :XD: :XD: )

P.S.: Alla fine cosa aveva intenzione di fare A??? Non ho capito il senso di spiare Emily :scettico: :scettico: :scettico:  Spionaggi random?  :XD: :XD: :XD: :XD:

Magari era proprio Maya, in incognito, in quella scena... per vedere Emily cosa stava facendo dopo il litigio :look: :look: :look: :scettico: :scettico: