Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Monty Burns

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
no dai ti prego  :rofl: se fosse così sarebbe davvero una trashata da  :suicidiosenzafronzoli:

cmq simpatico l'omaggio a Twin Peaks a metà episodio  :asd:

Non l'ho scritto di TP ma l'avevo notato subito ;-)
Non so come evolverà la storia e francamente mi ero ripromesso di disinteressarmene e di evitar di far teorie più o meno elaborate o credibili e di godermi lo show per quel che è, senza aspettative. Però visto che c'è la musica, un giro di pista lo faccio: credo che più che altro la vicenda viri verso un intreccio stile M3MENTO (C.Nolan), con manipolazioni del protagonista ad opera di...tutti.

2
Dico la mia, facendo appello al vostro "Laissez Faire, Laissez Dire" o al limite alla vs indifferenza :-)
A me questa serie piaceva abbastanza. Ora mi sembra solo ripetitiva: è sempre più (e solo) una mattanza ad opera dell'allegra famiglia. Massacrano, trucidano cadaveri, manipolano, hanno due tre vite insieme (e nessuno se ne accorge!). Poi tornano a "casa" et voilà, come nulla fosse sembrano i Bradford, del resto anche mente "lavorano" l'unica VERA preoccupazione sono sulla preparazione al compito del secondo genito piuttosto che sulla fragilità emotiva della figliola adolescente. Criminogeni e psicopatici. O semplicemente disgustosi.
Il Bureau poi...ridotto ad un manipolo di pipparoli incapaci di vedere l'ovvio.
Ed infine il "viscido Stan", viscido per qualcosa che ha detto o fatto "n" puntate fa, mentre la famigliola massacra chiunque passi di lì ogni ora e minuto. Boh, sarà il taglio dei vestiti a non piacere o forse la pelle del viso un po' a grattugia. O i capelli. O forse perchè l'attore
(clicca per mostrare/nascondere)
ma che ne sò.
Lui cmq è viscido per definizione e guai a dire il contrario :-) (a me sembra l'unico personaggio credibile invece pensate un po'...)
Ormai la seguo per vedere solo due tendenze: quale nuovo livello di efferatezza per la famigliola e quale livello di coglionaggine per l'FBI....
 :cool:





 

3
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 2x08 - Kiksuya
« il: 12 June 2018, 16:44:10 »
L'umanità sembra ormai quasi esclusiva prerogativa delle macchine. Gli esseri umani di WW sono dei mostri a ben vedere: cinici, violenti, avidi, distruttivi. Non ricordo un gesto di umanità da parte loro (ma guardo distrattamente forse).
Non so voi, ma io continuo a (ri)pensando a degli evidenti rimandi a BSG e mi domando (sicuro di sbagliarmi) se l'obiettivo sarà quello di arrivare all'idea della "creazione ciclica" per cui ad un certo punto non si capirà più chi ha creato chi.
Elucubrazioni personali a parte (che non fregano a nessuno) episodio esteticamente splendido. Ma gradirei un deciso cambio di marcia, per quanto bello sembra il clone del precedente...

4
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 2x05 - Akane No Mai
« il: 23 May 2018, 00:25:44 »
Faccio parte di quelli che si stanno annoiando, forse perchè le diverse linee temporale, gli host non host e altre cose no mi piacciono granchè.
A mio avviso inoltre (e so che praticamente nessuno la pensa come me) WW sarebbe stato davvero un capolavoro se fosse stata una serie antologica: la prima nel west con dolores, ford, william ecc. La seconda nel parco Giapponese con altri personaggi e così via.
Ma tant'è
 :pirurì:

5
Metto sotto spoiler per non turbare
(clicca per mostrare/nascondere)

6
The X-Files / Re: [COMMENTI] The X-Files - 11x02 - "This"
« il: 14 January 2018, 01:15:45 »
Questo "nuovo" xfiles è davvero strano da decifrare per chi come me è fan del '93. Non so che pensare né scrivere. Non so nemmeno se guardarlo come si guarda un figlio o un vecchio amico che dopo anni si rincontra e non lo si riconosce più.
E' qualcosa di diverso da quello che era (nel ricordo almeno) ma molto di più da ciò che i vecchi fan (come me) ci saremmo aspettati per un "ritorno". Non so come dire, è come se CC avesse perso completamente l'idea di quel che era e avesse partorito qualcosa che ha gli stessi attori, gli stessi personaggi, lo stesso titolo ma non è lo stesso show. E' tutt'altro e per affetto e rabbia non so se mi piaccia detto francamente.

7
Battlestar Galactica / Re: Battlestar Galactica - NEWS
« il: 8 March 2018, 00:44:26 »
Ero affezionato a quei personaggi, ai quei mondi, a quella mitologia.
Un reboot a me non interessa
 :sorry:

8
E' stato molto divertente
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Preacher / Re: [Commenti] Preacher 2x12 - On Your Knees
« il: 11 September 2017, 20:50:47 »
Gia uscendo dall'ufficio di HS non ha funzionato benissimo. Forse sta scemando?

10
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 1x07 - Trompe l'Oeil
« il: 14 November 2016, 15:53:48 »
trovo questo Tf sempre meno...sopportabile. Leggo tante lodi. A me pare tutto già visto, poco originale, persino forzato. Sarà che forse il copia incolla da Caprica e BSG lo vedo solo io...ma Daniel Graystone c'è pra manca solo il *manifesto* "The Hosts were created by man. They rebelled. They evolved. They look and feel human. Some are programmed to think they are human.."
Non discuto sulla messa in scena, sulla bravura di alcuni attori che nobilitano la serie (E.Harris su tutti) e sopratutto sulla pochezza delle alternative in onda. Però scusatemi tanto, tantissimo anzi, questo è un buon telefilm ma li si ferma.
:-)

11
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo - 3x01 - The Law of Vacant Places
« il: 21 April 2017, 20:48:45 »
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo - 3x09 - Aporia
« il: 16 June 2017, 20:46:22 »
(clicca per mostrare/nascondere)
)

14
Uno sbadiglio di 54 minuti.
Mi aspettavo almeno un colpo di scena. Qualcosa di prevedibile eh, di poche pretese tipo "il tentativo di suicidio di Henry "(giusto per un piccolo contrappasso  :gogo:). Niente di niente.
Bene così, indietro tutta e alla prossima. :riot:

15
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)