Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Bougie

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
Criminal Minds / Re: Criminal Minds Quotes / Citazioni
« il: 4 October 2009, 11:42:24 »
Grande Tival! :+:

Ma quanto adoro le citazioni di CM??? :love:

2
Doctor Who / Re: [commenti] STAGIONE DUE
« il: 29 January 2010, 09:33:18 »
Ho letto qualche commento precedente super-spoileroso (per fortuna mi sono già spoilerata da sola tutto, e Amecara lo sa, o starei urlando  :zizi:), comunque.... sono quasi alla fine anche di questa seconda e credo che morirò nell'attesa della terza che non viene giù :T_T:

Ad ogni modo, ho letto solo i commenti della prima pagina e poi basta, perchè non volevo rischiare altri spoiler, ma... nessuno ha parlato della puntata con i LINDA!  :XD:

A me è piaciuta particolarmente, sarà che l'ha fatta con lo stile che poi userà per Torchwood, ma l'ho adorata, con solo un accenno al Doctah e poi il punto di vista di un povero londinese "qualunque" :XD:

Poi, certo, anche quella con la Pompadour è bellissimissima.

3
Q, ragionare seriamente con il distru è come cercare di vincere una gara contro uno dei draghi invisibili e rosa. Sostengono di vincere sempre loro!
 :zizi:

6
Gli altri se la sono bevuta, io sapevo ogni cosa e quando ti ho messo alle strette sei esplosa perchè non ne potevi piu di essere considerata alla stregua dei matti del manicomio che tua madre curava altro che storie!
 :asd:


Ce l'eravamo bevuta tantissimo :zizi:

Infatti, noi avevamo capito che ti stava a piglià per il culo e tu no, e quando è "esplosa" è perché non ce la faceva più dal ridere, insieme al resto di noi...  :huhu:

Ma tanto siamo sempre lì, la gente ti prende per il culo, tu gli dai retta e poi ci resti male e dici che lo sapevi...


Distruuuu, senti una cosa..... l'altra settimana sono andata in Chiesa e non sono esplosa, ho anche fatto una lettura dal Vangelo secondo Giovanni e sono ancora viva... tu sei sicuro sicuro che io sia una demona? Ho anche cambiato le parole della lettura, perché era un po' sessista, ma sono ancora qui...

Come lo spieghi??? Io volevo esplodere in mille scintille e tornare in una diversa forma (casualmente simile a Scarlett Johansson o a Jonathan Rhys Meyers)...

7
Il dio cane è uno dei miei dei :pirurì:

9
Che poi, io non vorrei dire, sior distruttore, ma i musulmani credono nel tuo stesso dio... ops... :look:

10
Se riesci a scriverlo in meno di tre righe, senza disegnini, è probabile che lo legga.

E comunque, non voglio essere salvata... ho deciso che sono tipo Duca, nell'Inferno, quindi comando un sacco di diavolacci... e secondo te dovrei rinunciarvi? Tsè.

11
Un altro pappone religioso.... :suicidiosenzafronzoli:

12
Distru... i biglietti si pagano!!!!


13
eh sì, Jacob è proprio una persona con poteri reali che verrà veramente da te :zizi:

 :ohgodwhy:

14
 :nu:

io lo aiuto, gli dico che non è Bolzano, che l'ha preso in giro e mi dà del demone sciocco...

La mia furia si abbatterà su di lui, che nessun terremoto si abbatta su Bolzano o Verona o quel punto lì un po' impreciso che dalla cartina non si capisce bene, e che non ha niente a che fare con le uallere, perché abbiamo un gegiù rincoglionito!!!!

Così ho parlato.

Ora fatemi finire il caffè che mi sono appena svegliata.

15
Oddio, distru, EMILIA NON ABITA A BOLZANO, ti ha perculato!!!!


Meno male sono un demone, perché un Messia così rincoglionito non lo voglio.