Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - AlbTrex

Pagine: [1] 2 3 ... 21
1
Altre Serie - USA / Re: The Good Place [NBC] [Comedy]
« il: 29 January 2019, 15:17:47 »
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Altre Serie - USA / Re: The Good Place [NBC] [Comedy]
« il: 13 November 2018, 22:40:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Delusissimo da questa puntata.
Avete già detto praticamente tutto voi, ma mi unisco al coro del "cavolo, potevano far durare Flashpoint più a lungo" "hanno praticamente risolto il cliffhanger in una puntata riazzerando tutto" e soprattutto "non ha alcun senso che Barry torni nel passato solo perché Wally è rimasto ferito e Joe è un ubriacone"!!!!

 :wall: :wall: :wall: :wall:

4
Mamma mia che tamarrata che è questa serie. "Tamarri of Tomorrow" dovevano chiamarla.
Io la guardo solo perchè Caity Lotz è troppo una figa, e Sara è davvero un bel personaggio. Ma Palmer e Stein che si beccano su chi è più intelligente, il dinamico duo Snart-Rory che giocano a chi fa più cazzate nella timeline o chi dice più idiozie, Jackson che non serve a niente e Kendra che è una lagna continua, non so che dire, davvero.

Ancora non mi sbilancio su Rip Hunter, è un personaggio che non mi dispiace completamente. Ma spero questa serie non veda una seconda stagione, e ci ridiano la nostra White Canary in Arrow.  -.-'

5
Anche qui  :T_T: :T_T: :T_T: (caspita, oggi fra il finale di Torchwood S2 e quarta di Doctor Who mi sono prosciugato!!). Bello vedere che tutto quadra, c'è proprio una sensazione di FINE (probabilmente dovuta al fatto che - credo di avere inteso - questa è l'ultima stagione con Russel T. Davies come showrunner della serie)... Ed è bello vedere come tutti i personaggi raggiungano il loro posto, con Martha e Mickey che forse andranno a lavorare in Torchwood (o così l'ho letta io quella scena), Rose che riesce ad avere il suo happy ending con il Dottore (per quanto questa parte non mi abbia convinto al 100% - per quanto rivedere la Bad Wolf Bay mi abbia fatto piangere di nuovo come un bimbo) e... Donna. Donna ha il finale peggiore di tutti, dopo essere stata il "Doctor-Donna" è costretta ad avere tutti i suoi ricordi cancellati per non soccombere ad essi...  :T_T: :T_T: :T_T: Ma che cattiveria, RTD!!

Altri appunti sparsi:
- l'ansia "ohmioddio adesso il Dottore si rigenera" risolta in due secondi: buuuu!!
- ok che non sapevano cosa farsene dei due di Torchwood, ma quella scusa del blocco temporale era farlocchissimaaa!!  :doh:
- troppo bello rivedere Mickey e Jackie, ma mi mancava Pete!!
- Jackie che dice al Dottore "mio figlio l'abbiamo chiamato Dottore... Ma va, scherzo!!"  :XD: :XD:
- il nonno di Donna rimane uno dei personaggi più adorabili di tutta la serie!!
- "Ma allora ci sono tre dottori" e Jack che dice "non vi dico cosa mi sta venendo in mente"... LO AMO!!!  :love:
- La faccia che fa Martha quando per la prima volta vede Rose e dice "ma allora l'hai ritrovata"...  :love: :love:
- I Dalek che parlano in tedesco!!! ADOROOOO!!  :XD:
- Ma che figata è la scena in cui tutti guidano il Tardis insieme??? Ma quanto si sono divertiti gli attori a girare quella scena? Si vedeva davvero!!  :love:

Commento finale: che triste il discorso su cui si basa la puntata, quello che Davros fa al Dottore, sul fatto che i sui "Figli del Tempo" alla fine nel suo nome si sentono autorizzati ad uccidere e minacciare tutti... Torna sempre il discorso sul fatto che il Dottore sia un personaggio sia positivo che negativo, con una deriva distruttiva e guerriera nell'animo (ben rappresentata dal Dottore n.2 nella puntata che fa saltare in aria miliardi di Dalek...)

6
Doctor Who / Re: [commenti] 4x12 - The Stolen Earth
« il: 5 January 2015, 01:13:45 »
Nooooo!!! Il Dottore che si rigenera!!! E tutto questo dopo il tanto agognato momento di ricongiungimento con Rose!! Noooo!!!  :T_T: :T_T: Non mi preoccupano tanto gli altri cliffhanger (tanto lo sappiamo che sia il Team Torchwood che Sarah Jane si salveranno), ma io volevo una scena Rose-Ten!!  :T_T:

Troppi commenti da fare a questa puntata, che ho trovato ECCEZIONALE, di default diventata una delle mie preferite. In ordine sparso:
- vedere tutti quei companion nella sigla mi ha dato un brivido di piacere incredibile!!! Li amo tutti!!!  :love: :love:
- povera Harriet Jones, ha avuto una fine davvero dignitosa. Stima!  :metal:
- la scena in cui tutti chattano e Rose è lasciata fuori (e si mette a criticare Martha perchè "c'era prima lei") l'ho amata alla follia!! :XD: :XD:
- Jack è sempre sinonimo di grande spasso (sia quanto tenta di broccolarsi Sarah Jane, sia quando Donna tenta di broccolarsi lui! :XD:)
- "Le api sono degli alieni???" "non essere stupida Donna... Non tutte!" :XD:
- Io ADORO i Dalek come cattivi, e aver messo Davros, ovvero il loro creatore (se ho capito bene) come cattivo di questa puntata è stato  :metal: :metal:
- Rose.  :love: :love: Sempre e comunque Rose!  :love: :love: :love:
- Ma la tizia che dice a Donna che è dispiaciuta per la sua perdita??? E il Dalek che dice che la compagna più fedele del dottore morirà??  :aka: :T_T:

CAPOLAVORO.

7
Credo di aver pianto più o meno per il 90% di questa puntata... E devo dire che, per quanto ai più non sia piaciuta, io ho trovata la puntata a suo modo bella, e coerente con questa stagione (e in parte con la serie in toto)...

Certo, avevo sempre creduto che Sookie sarebbe finita con Bill, e sentire lui che la ama, ma proprio per questo capisce che non può stare con lei... Beh,  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:. E il fatto che la malattia "renda più umano" rende ancora maggior ragione del perchè Bill non voglia guarire, neanche per poter avere la forza di accompagnare Jessica all'altare...  :T_T: :T_T: :T_T: (io ho trovato molto triste la scena in cui Sookie legge i pensieri di Bill...).

Contento per le coppie finali (affrettate e gestite alla cazzo, ma Jason&Bridget e Jessica&Hoyt mi piacciono), perfetto il fatto che alla fine Eric e Pam diventino ricchi sfondati sfruttando quella stronza della Newlin (quando ci ha provato con Pam mi ha ucciso!! :XD: :XD:).

Molto belli i dialoghi della puntata (non riuscirei ad elencarli tutti, ma tra i migliori ricordo la scena tra Bill e Jessica, ma anche quella finale tra Sookie e Bill). Sono contento che Sookie rimanga faerie, così come trovo molto azzeccata la scelta di non mostrarci, se non di sbieco, il tizio con cui si mette alla fine (e alla fine ha avuto ragione Bill, lasciandola libera è riuscita ad avere il suo happy ending)...

Quindi, che dire: stagione un po' meglio della precedente, ma comunque in totale "svacco" rispetto alle prime 5 (Alan Ball, perchè hai mollato la serie, perchèèèè???). Finale tutto sommato piacevole, ma non posso dire di averlo trovato soddisfacente in toto... Anche perchè se mi mettessi a elencare il quantitativo di cose fatte "alla cazzo di cane" in questa ultime due stagioni, credo finirei i caratteri disponibili per il messaggio (Warlow? I vampiri kattivi infettati dall'Hep V? Le morti alla cazzo di cane? etc....).

Mi mancherà True Blood, cavolo se mi mancherà... Ma si meritava molto di meglio... :T_T: :T_T:  :bYe: :bYe: :bYe: :bYe:

8
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

9
Meh. Grandi aspettative, ma puntata mediocre... mi aspettavo chissà che dal cliffhanger e invece "dobbiamo usare i poteri di Firestorm" con Ronie che ci lascia (?) le penne.  -.-'
Poi Wells che confessa  -.-'e libera il padre che però "ciao Barry è stato bello ma c'ho voglia di farmi i cazzi miei"   -.-' -.-' -.-'

Grande attesa per Zoom e Jay Garrick, ma per ora premiere deludentissima.

10
Caspita… Sono troppo triste… Io non voglio che Robert muoia, uffa… In questa stagione si è totalmente riscattato, è diventato uno dei personaggi che più adoravo… Non potete farmi questo…  :T_T: :T_T:

Detto questo… Parliamo della puntata, lasciando da parte i 5 minuti finali… Altra cena in casa Walker (anzi, alla Ojai questa volta!), per celebrare l’apertura del ristorante di Scotty e Saul (ottima idea, sono contento!). La puntata si contraddistingue da subito per il tirare in ballo il tema dell’HIV; e come sempre B&S ci mostra come trattare in maniera perfetta questo tema… Sono stato in ansia come non mai per Saul, sia perché la malattia stessa mi fa una gran paura, sia perché ne traspare un immagine di uomo nell’ombra, che si vergognava di sé stesso… Mi spiace che sia HIV +, sarà un grande tema della prossima stagione, sarà shockante e spero lo trattino per il meglio (ma ne sono quasi certo…). E almeno avremo un Saul un po’ più presente, e meno sullo sfondo del solito…
Poi… Robert & Kitty… Belli come non mai, finalmente è chiaro il lavoro di Robert (ci avevo azzeccato!!), finalmente sono sinceri gli uni con gli altri (ho adorato la scena all’ospedale, Kitty ama sia il Robert eroe che il Robert più sensibile e umano… Bellissimo…). E Kitty nel frattempo è immersa nella campagna, con una fonte “anonima” che sparge in giro false voci su di lei… Ma alla fine, decide cmq di supportare Robert nel decidere di consegnare i nastri (bravi!).
Poi abbiamo (purtroppo) i Jubecca. Basta, sono finiti questi due, e penso che l’idea di passare un anno separati sia pessima, e li farà mollare per sempre.
A contorno di ciò, abbiamo una Sarah depressa, una Nora impicciona (as usual!), Kevin e Scotty TROPPO teneri (che bella la scena in cucina! E Physical di Olivia Newton-John?) e finalmente salta fuori il vero mistero di Narrow Lake… L’acqua!!! Ma è possibile che se c’è (testuali parole) “un oceano là sotto”, i primi scavi non l’avessero visto? Bah, perplessità a parte, buona spiegazione e chiusura a questa storyline, e ora gli Walker sono nel mercato dell’acqua. E potrebbe dare spazio ad una nuova società Walker-Harper!
E arriviamo ai minuti finali… Che shock, caspita, mi dà molto l’idea di essere messa lì per creare un bel cliffhanger, e di fatto ci riesce… E’ un po’ saltato fuori dal nulla, ma potrebbe anche essere correlato al nemico di Robert (possibile? Preferirei, rispetto ad un incidente così, per caso!). Boh, vedremo… Però è stata una scena molto intensa…
Voto: 4 stelle, buona puntata, soprattutto per quanto riguarda la questione di Saul…

11
Doctor Who / Re: [Commenti]STAGIONE TRE
« il: 30 April 2014, 16:54:06 »
3x11
(clicca per mostrare/nascondere)

3x12
(clicca per mostrare/nascondere)

3x13
(clicca per mostrare/nascondere)

4x00a
(clicca per mostrare/nascondere)

4x00b
(clicca per mostrare/nascondere)

12
(clicca per mostrare/nascondere)

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

15
Oh mio DIOOO!! Che capolavoro di puntataaaa!!!! Mi ha commosso a più riprese, ho adorato Barry che decide alla fine di non salvare la madre perchè ha già la vita che desiderava, mi ha shockato il finale con Eddie che si spara per impedire a Eobard di nascere... Ma ora? Wormhole a parte, non si è creato un paradosso temporale gigantesco? Come lo risolveranno?

Io AMO questa serie.  :love: :love:

P.S. Belli Cait e Ronnie che si sposano!!  :love:
P.S.2 Cisco quindi è un meta human!!  :aka: