Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lusontr

Pagine: [1] 2 3
1
Lester è sicuramente il cavolo..

2
Ed è per questo che la qualità è caduta a picco e si sono moltiplicati i fan che mettono le faccine emozionate per ogni cacata pucciettosa come Lady Mormont, che poteva esser simpatica la prima volta, ma vederla redarguire dei Lord di una certa età e pure farsi dar ragione immediatamente è davvero patetico...

Altro lettore scottato, eh.

Io sono lettore e spettatore.
Da lettore mi hanno deluso l'evoluzione dei libri, con brodi allungati e centinaia di pagine di noia mortale.

Da spettatore le ultime due stagioni mi avevano talmente stracciato i maroni da farmi meditare l'abbandono di tutta la saga.

Sono contentissimo dell'emancipazione della serie dai libri che mi ha ridato un bel po' di hype nei confronti della narrazione. Mi mancava da anni.

3
Finalmente una stagione che mi prende davvero.
Non succedeva dalla prima!

Gli ultimi libri mondezza del genio si sono riversati nell'ultima deludentissima stagione. Magicamente,  appena hanno superato i libri,  è arrivato il boost che stavo attendendo da anni.

Il rammarico che il taglio del cordone ombelicale non sia stato fatto molto prima rimarrà sempre.
Speriamo continuino così che non ne potevo più di tutti i giochetti di potere degli anni scorsi.


4
Resurrezione scontatissima e quanto mai giusta. Jon ha ancora troppo da dare alla storia.

Inizio scoppiettante come non si vedeva da anni, non sarà perché si sono emancipati dagli ultimi pallosissimi libri scritti dal genio assoluto del romanzo?

Speriamo continui così e che inizi a succedere qualcosa di rilevante per la vera story-line, ossia l'arrivo del maledetto inverno e la venuta dei morti dagli occhi di rugiada perché ste "sensualità a corte" mi hanno davvero smazzato.


5
Sì ma evitiamo di quotare lo svarione 300 volte? :asd:

fixato

Svarione?  -.-'  Fixato?
Se secondo te quella "G" in più rappresenta un errore di digitazione (perché lo svarione è un errore per definizione)..
a me sembra offensivo e veramente fuori luogo.
Ci incavoliamo a morte con chi critica inopportunamente la serie, con chi "spoilera" e facciamo spallucce quando su un forum un utente si esprime dando del "negro" ad un uomo di colore.

Infine quotarlo 300 volte a chi è riferito? Io ho segnalato il post dopo che per più di mezza giornata quella parola è rimasta là ignorata.

Sarò un pazzo puntiglioso ma se un "vaffa" non mi fa nessun effetto, la discriminazione mi irrita il giusto.
Buona continuazione.

6
Altre Serie - USA / Re: Firefly [FOX] [Sci-Fi/Drama]
« il: 12 January 2016, 22:39:09 »
Eccomi alla fine di Firefly.

Che dire? Mi è piaciuta anche se si sente il peso dei suoi 14 anni, specialmente nella grafica. Avrebbe avuto un bel po' di potenziale ma posso capire il perché non sia andata avanti e non abbia riscosso molto successo.

Non sono un amante delle serie senza una trama orizzontale e debbo dire che da questo punto di vista mi ha lasciato un po' insoddisfatto perché salvo qualche abbozzo le puntate sono fini a loro stesse.

Fantastici invece i personaggi, straordinaria Inara.

Contentissimo di averla recuperata!

7
News / Re: ITALIANSUBS COMPIE 10 ANNI, FESTEGGIAMO INSIEME!
« il: 30 November 2015, 23:20:29 »
Con voi dalla Nascita! Ero uno dei 300, credo. Ho sempre scritto poco, ma vi ho sfruttato come non mai.
Grazie per avermi aperto ad un mondo che non mi stancherà mai!

So say we all, LOVE ITALIANSUBS!

8
Narcos / Re: [COMMENTI] Narcos 1x10 - "Despegue" - [FINALE]
« il: 11 November 2015, 21:44:41 »
posso dire solo una cosa?

SERIE DELL'ANNO.


anzi due cose?

NETFLIX FA DEI SUBBI DEMMERDA.





9
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 13 November 2015, 21:35:28 »
The Americans!! Davvero convincente

Mi viene voglia di un rewatch di Chuck a Alias!




10
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 11 November 2015, 22:14:38 »
NARCOS!!!!

Correte a vederla, casso!!!

11

lui l'ha vista sveglia come il nero a cui hanno bruciato la casa vede le cose nelle impronte delle mani
o sono pazzi o c'è qualche mistero soprannaturale
lo scienziato che invece prendeva campioni dell'acqua del lago nella prima puntata, l'abbiamo visto tutti.
e anche il crepaccio sul fondo della pozza


Beh? Che bisogno c'è?

12
Finita.
Dunque, che dire, che trashata… ecco, sì, direi che questa è la parola migliore per riassumere il tutto :asd:
Insomma alcune cose positive ma molte da WTF :asd:
Faranno una seconda stagione? Ok, ora mi metto a leggere le varie info dal momento che sono "in pari".

:1:


Annoiato, l'avevo mollata qualche mese fa, verso il terzo/quarto episodio. Approfittando del mese gratuito di Netflix, l'ho terminata e devo dire che non posso non concordare con questa definizione.
E' l'apoteosi del Trash, ci sono scene imbarazzanti degne di "Carabinieri" e "Squadra speciale Cobra". Le sparatorie ed i combattimenti sono davvero impossibili, quasi meno credibili delle scazzottate di Bud Spencer, solo che quelle erano volutamente ironiche.
A mio avviso sa troppo troppo di già visto, di trito e ritrito ed anche io, prima di leggere i commenti sparsi in giro, ho annusato Lost un po' dappertutto.
C'è una buona idea di fondo, ma a mio avviso gestita in maniera "brutta, brutta, brutta" avrebbe detto Uber.
Credo che vedrò almeno i primi episodi della prossima stagione, pretendendo un grosso salto in avanti in termini di qualità.

Non capisco come faccia qualcuno a dire che erano anni che non veniva toccato così nel profondo o che è la migliore novità del 2015. Ma il mondo è bello perché è vario e sarò io a non aver afferrato le qualità di Sense8.


13
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 11 June 2015, 23:35:10 »
beh direi che cambia abbastanza :interello:  A partire dall'assenza dell'orrendo titolo "high school team" :XD:

Ti metterei il promo della 1 stagione ma è molto spoileroso sul pilot, che influenza moltissimo la storia nella sua prosecuzione...perciò, come ti ha detto Darcy, fidati di noi che l'abbiamo vista. E siamo gente a cui i teen drama non piacciono  :ninja2:



Mi sono procacciato FNL, domani parto!! In questo momento non ho molto tempo ma vi saprò dire cosa ne penso
Grazie
Preciso che è una coproduzione amc/ channel 4 :huhu: difatti mi sembra per lo piu inglese...Comunque non so potresti vedere entrambe contemporaneamente per fare un confronto :XD: A me la S1 svedese è piaciuta ma l'ho abbandonata alla S2  :sooRy:
Se è per la lingua,posso capirlo,ma se è per il livello,per me Real Humans è di livello più che ottimo,un piccolo capolavoro,anzi,non sono neanche sicura che il remake riesca ad essere all'altezza :sooRy:


Infatti credo aspetterò l'uscita della versione inglese per dare un'occhiata ad entrambe nello stesso momento. Proverò una nuova modalità di intrattenimento poliglotta  :metal:

Love/Hate :zizi: è ambientata nel mondo criminale di Dublino so 5 stagioni con un tot di 28 episodi mò ho controllato sull'hard disk  :asd:

Guarda Love/Hate ce l'ho in lista da qualche settimana ma per i mezzi che ho ora a disposizione, purtroppo non riesco a procacciarmela perché essendo Irish non ci sono molte persone disposte a metterla a disposizione.. spero nei prossimi mesi di riuscire


io ti consiglio the jinx....è bellissimo e dura solo una stagione... è una specie di documentario ma assolutamente da vedere....so che non è un drama ma ti lascia incollato allo schermo fidati
e poi sense8  :asd:

Eccone un'altra che avevo adocchiato.. Ne parlano tutti strabene.. in lista anche quella!!!

Sono una delle poche a cui FNL é proprio stata sulle balls, per stare in tema, ma non la definirei un teen drama. Hemlock grove é una serie horror/splatter: la prima stagione merita, la seconda é un po' una boiata.
Per il resto: vedo male o nella firma non c'è Mad men???

Come non detto: c'è (mi ha confuso non vederla tra le serie preferite  :distratto: ) (tra l'altro cosa vuol dire che segui Sherlock per inerzia??)


Beh Mad Men non è tra le mie serie preferite; mi piace e pure molto ma non mi è mai entrata nel cuore come quelle che ho inserito. Non credo farò mai un rewatch nonostante riconosca tutte le sue qualità!
Seguo Sherlock per inerzia perché ho notato un calo non indifferente nelle ultime puntate e finirò di vederla (con calma) solamente per curiosità sul finale.. stesso discorso per GoT.
Non ho la forza di abbandonarle ma nemmeno di continuare con entusiasmo!


ringrazio tutti per i numerosissimi consigli, la mia lista si è allargata ancora e adesso ho del materiale! Se avete dei consigli, do not hesitate!!!!


14
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 11 June 2015, 15:44:47 »
Salve ragazzi, sono un po' impantanato. Ho terminato più o meno tutte le serie che avevo in lista e di quelle che ho iniziato da poco, nessuna mi ha convinto particolarmente.
Quindi mi sono detto, perché non farmi consigliare da qualche appassionato?
In firma ho una lista parziale dei miei gusti che spero possano orientarvi.

Le mie richieste:

Drama
Numero di stagioni non importante
Max episodi a stagione: 13
Non importa se in corso o terminata
Paese di provenienza non rilevante


Preferirei un qualcosa un po' movimentato visto che gli dedicherei le mie serate vuote prima di andare a dormire. Insomma un qualcosa più Fargo piuttosto che True Detective, per quanto le abbia amate entrambe.

Grazie!! :hug: :hug:

15
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 11 June 2015, 17:36:15 »
no, non c'entra nulla e ti prego...non accostarla proprio a quelle serie che hai menzionato :XD:
Non prenderei nemmeno ad esempio Wikipedia in italiano per farmi un'idea..tanto per dire.. E se vogliamo il protagonista è più l'allenatore che i ragazzi.
Comunque..
La storia parla si di football e la squadra è liceale, ma soprattutto su come questa squadra  (e tutto ciò che implica, anche a livello di pressioni sull'allenatore e sulla vita dei ragazzi ) influisca nella comunità.
Non parla di ragazzini alle prime cotte, per certi versi è molto drammatica e cruda, ma non è assolutamente un teen drama nel modo bimbominkiesco del termine.
Il modo in cui è girata poi la rende molto "realistica" dal punto di vista visivo. Vedere FNL è una grande esperienza e secondo me è molto educativa e interessante perché offre uno spaccato molto realistico delle piccole comunità americane.

Qua dentro è piaciuta quasi a tutti, persone che hanno apprezzato grandi serie e che la mettono nel loro podio personale, perché è una serie meravigliosa e che merita sicuramente.

ps: ho in firma the Wire, ti potrebbe bastare per capire che non amo lammerda (tranne il trash necessario per la mia sanità mentale) quindi guardala! :yuno:

Ti ringrazio per le ulteriori spiegazioni, ora il tutto risulta maggiormente convincente!

Friday Night Lights is an American drama television series about a high school football team in the fictional town of Dillon, Texas. It was developed by Peter Berg, and executive produced by Brian Grazer, David Nevins, Sarah Aubrey, and Jason Katims, based on the 1990 nonfiction book and 2004 film of the same name. The series' primary setting, Dillon, is a small, close-knit community in rural Texas. Particular focus is given to team coach Eric Taylor (Kyle Chandler) and his family, Tami and Julie. The show uses this small town backdrop to address many issues facing contemporary American culture, including family values, school funding, racism, drugs, abortion, and lack of economic opportunities.

qui sopra hai la versione "en" di Wiki, vedi che non è che cambia molto.. purtroppo trovare fonti affidabili è molto difficile!
Io sono uno che smolla serie molto facilmente, tant'è che ho deciso di aspettare per tutte le serie i commenti di almeno la prima stagione. Non sai quanti show ho abbandonato perché iniziavo a vedere i Pilot, resistevo fino a che potevo per poi imprecare e maledire gli autori dei miei maroni.


FNL c'entra ben poco con oc e non lo definirei manco un teen drama e se lo è, è di gran lunga superiore :zizi:
The killing non l'ho mai visto ma hemlock grove è un supernatural, per me non è lento o che anzi il binge watching è la norma :XD:
Kings è la rivisitazione in chiave e moderna di davide e golia, serie stupenda prematuramente cancellata. :nu: Boss non so che sia ma house of cards (che non vedo) non centra nulla con i due. The newsroom infatti parla di una redazione telecronistica che ok si parla anche di politica ma questo è quanto, da che sappia.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 17:08:49[/time]
La serie ha per protagonisti in primis la famiglia del coach della squadra poi alcuni membri della stessa. Io la straconsiglio (alcune scene sono veramente una poesia e io di sport non ci capisco nulla :XD:). Potresti vederti un paio di episodi e decidere se continuare o meno... Avviso che forse potresti trovare un po disturbante il tipo di regia ma ci si abitua :zizi:

Dai mi avete convinto con FNL.
The newsroom e Kings li metto in lista per il futuro ma Hemlock Grove mi ispira di più.... gli do un'immediata chance credo! Grazie mille!

Kings non somiglia a House of Cards, ma io non la consiglierei. The Newsroom potrebbe ricordarla vagamente.

Altre serie che mi vengono in mente sono Penny Dreadful, This is England, la nuova Jonathan Strange and Mr Norrell o la miniserie Dead Set.

Dead Set mi fa scassare solo a leggere la trama, sono 4 episodi e le mini serie British deludono veramente di rado.
This is England devo cominciare dal Film?
Penny Dreadful è nella mia lista dei forse
JSandN mi stuzzica, è comparabile a Carnivale?

Denghiù