Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - aenimahope

Pagine: [1]
1
Ti sfido a ricordarti la via "da dove sei venuta" dopo che hai ruzzulato per non so quanti metri in una macchina mentre c'è una bufera di neve e dopo che hai partorito da sola  :asd:

Capisco, e non era mia intenzione sottovalutare la condizione psicologica - che definire estrema è riduttivo - di Riley in quel momento. Anche tenendo conto di tutto, in ogni caso, il fatto che sia andata in discesa, verso il nulla, e non in salita verso la strada - che doveva trovarsi nelle vicinanze, poiché l'auto sarà ruzzolata per massimo una cinquantina di metri - continua a sembrarmi assurdo. In ogni caso, stiamo parlando di inezie, viva Sense8 e bon.

2
Non me ne vogliano i fan della serie, ma a me questa puntata non è proprio piaciuta: dialoghi affettati, motivazioni psicologiche poco credibili, personaggi di volta in volta stereotipati o tonti o entrambi, trama generale che mi appassiona molto poco. Persino la fotografia, che in passato è stata uno dei fiori all'occhiello della serie, mi è sembrata sotto tono. Io interrompo la visione qua, nel caso si rivelasse un capolavoro la recupererò a serie conclusa.  :ninja2:
Nel frattempo, buona visione a tutti  :ciao:

3
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x14 - Ozymandias
« il: 17 September 2013, 13:18:25 »
"My name is ASAC Schrader and you can go fuck yourself"  :metal:  :riot:  :aka:  :nu:


4
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x10 - Buried
« il: 23 August 2013, 02:46:27 »
Non so esattamente quando sia successo. Fatto sta che, in queste due ultime puntate, mi sono ritrovato - a mia insaputa, per così dire - a fare il tifo per Hank e non più per Walt.

5
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 7x07 - "Chemistry"
« il: 14 November 2012, 10:21:45 »
Mi è sembrata una puntata leggermente migliore delle precedenti. Mi dispiace fare il guastafeste ma c'è una cosa in particolare che non mi è andata giù: la gestione del personaggio di Debra e come hanno condotto gli spettatori alla sua richiesta di uccidere Hannah. Mi spiego: è dalla fine della stagione scorsa che ce la menano, più o meno (soprattutto meno) velatamente col fatto che Debra è innamorata di Dexter, poi arriva il primo scrittorucolo a caso e lei si prende bene nel giro di 5 minuti. Era necessario che si invaghisse dello scrittore perché così, facendolo morire, si sarebbe verificata l'accettazione del modus operandi di Dexter. Però, insomma, grande forzatura secondo me.

E, visto che tutti si spugnettano con Hannah McKay, vorrei anche spezzare una lancia a favore di quella gran bella figliola di Nadia.  :love:

6
Puntata spettacolare!! Mi piacerebbe sul serio sapere, da tutte queste persone che hanno scritto, secondo loro come doveva essere recitata la parte di Rick che ha appena realizzato di avere perso sua moglie, e per di più il fatto che è stato suo figlio a spararle... cioè, in senso pratico, secondo queste persone così esperte di cinema, recitazione e interpretazione del personaggio, la disperazione di questo uomo come doveva essere eventualmente resa al pubblico? Mah! Delle volte proprio non mi capacito dell'ottusità altrui!   
Non devo essere un medico per accorgermi di avere il mal di gola. Non devo essere un architetto per accorgermi che piove in casa. Non devo essere un nutrizionista per accorgermi che il frigo piange. Non devo essere Stanislavskij per poter esprimere il mio giudizio su una recitazione secondo me scadente. Tanto più se si considera che il compito dell'attore è proprio quello di ammaliare tutti, addetti ai lavori e non.

Un ottuso.

7
Lost / Re: Lost L'Analisi
« il: 16 September 2012, 13:31:54 »
Ciao, anche a me farebbe molto piacere leggere la tua analisi. Grazie mille per lo sbattimento che ti sei fatto.

8
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x06 - Buyout
« il: 20 August 2012, 20:43:22 »
Mike sgama la DEA da lontano un chilometro, è un professionista, non sbaglia mai un colpo, è accuratissimo in qualsiasi faccenda criminale, da sempre. Poi un secondo dopo, colto da improvvisa demenza senile, lega solo un polso di Walt a un calorifero, come l'ultimo dei dilettanti. Mah.

9
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x06 - Buyout
« il: 20 August 2012, 21:29:47 »
beh pure io sono rimasto sul civile, mica sto mandando tutti a quel paese....

Vogliamo parlare di sospensione dll'incedulità?
Tutte le serie che ho visto, tranne BB e The Wire, se la sono tritata e ne hanno fatto un hamburger...

qua state cercando il pelo nell'uovo per sentivi voi dei critici fenomeni
Vuoi parlare dell'episodio o vuoi continuare a parlare di noi che parliamo dell'episodio?
Nel primo caso mi interessa, nel secondo no.

Pagine: [1]