Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Leoman

Pagine: [1] 2 3 4
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Mi unisco a questa amabile discussione dicendo quello che penso io, a punti:

1) Argomenti di cui parlare anche ora che, come dice una mia professoressa al liceo, "il telefono è diventato un prolungamento del nostro braccio", ce ne sarebbero eccome: l'intelligenza artificiale, tutti quelli su Instagram che hanno al massimo la terza media e però commentano cose di cui non sanno niente come se ne fossero i massimi luminari, quelli che c'è un incidente e invece di chiamare un'ambulanza fanno il video alla gente agonizzante...di argomenti ce ne sono eccome, è quel cretino di Brooker che, forse plagiato da Netflix, ha una fantasia pari a quella di una marmotta ubriaca e preferisce proporre temi che con Black Mirror c'incastrano quanto i cavoli a merenda.

2) Se adesso un episodio come Nosedive è la normalità e prima no, e concordo con tale pensiero (a quanto so in Cina addirittura hanno messo un programma con il quale ricevi regali a seconda di quanti followers hai), adesso la critica serve ancora di più! Prima al massimo era un avvertimento, se invece Nosedive fosse uscito ora, nella società di merda del 2023 in cui ci ritroviamo, magari avrebbe smosso un minimo le coscienze, iniziando a farci capire che gente come quella del corsivo se andasse a lavorare non sarebbe poi così male.

Per il resto concordo, per me ormai è dalla terza stagione e pure prima che questa serie è in caduta libera, è osceno pensare che White Christmas e Mazey Day provengano entrambi dalla mente di Brooker, e se venisse cancellata, sono sincero, penso che in questo momento davvero in pochi ne sentirebbero la mancanza.

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
(clicca per mostrare/nascondere)

5
(clicca per mostrare/nascondere)

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Better Call Saul / Re: [NEWS] BCS - Better Be Prepared!
« il: 14 September 2022, 08:33:49 »
Riempiono di premi nel corso degli anni quella spazzatura di Stranger Things e La Casa di Carta e poi Better Call Saul non se la fila nessuno...ma non si vergognano?

12
(clicca per mostrare/nascondere)

13
(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: 27 July 2022, 17:03:42
Mah, personalmente :

" che tecnica magistrale"
" la sequenza xxx è stata girata così bene .... "
" e quell'inquadratura di quel granello di polvere sullo specchio ?  OMMIODIOOO CHE GENIO,CHE POESIA"

ed altre cagate del genere, non le ho mai dette e mai le dirò, come ho detto ieri sera ad un amico :

" Se volevo vedermi una scena in bianco e nero girata bene, mi guardavo na pubblicità di profumi "

Tutti sti esercizi di stile hanno rotto le palle e basta, anni e anni di nulla e sempre a giustificarla , perchè " è lenta ma ..."  , " ah ma che bella regia " " si ma quei 5 minuti dell'episodio x della stagione Y "  , BASTA. A 4 episodi dalla fine, ci fanno vedere na puntata che è esattamente un connubio micidiale tra il soporifera e l'inutile, B-A-S-T-A.

La verità , anche se non lo ammetterete mai perchè dovete fare i tecnici di nicchia, gli amanti del bello e bla bla bla,  è che TUTTO  bcs è INUTILE ed è tutto solo e soltanto MARKETING (  fatto bene  ) .
Esattamente  come "El  camino" , con la differenza che in questo caso, sarebbe bastato 1 bel film ed in quello invece bastava 1 episodio in più di brba.

Guarda, non meriti neanche una risposta. Sto anche sprecando tempo prezioso a scrivere questa.

14
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Secondo me Mike non ha sempre disprezzato Saul: diciamo che non sono mai stati best friends forever, ma comunque rispetto se lo portavano.
Secondo me è stata la morte di Howard a far capire a Mike quanto Saul (e Kim) fosse una persona di merda, e quindi dandoci di fatto il motivo per cui in BB, per dire, non si fa troppi problemi a minacciarlo ripetutamente se non fa quello che lui e Gus vogliono.

Per quanto concerne Saul che è l'avvocato di Gus, veramente non credo che lo sia: non ci sono mai state date prove di questo, si vede solo come saltuariamente collabori con Mike.
Oltre al fatto che se davvero fosse stato suo avvocato non si sarebbe fatto problemi a nominarlo anche con Walter e Jesse invece di fare tutto il rigiro di parole dell'I know a guy who knows a guy.