Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - cinzianice

Pagine: [1] 2 3 ... 25
1
The Affair / Re: [Commenti] The Affair 4x08
« il: 9 August 2018, 16:54:00 »
Ma solo io ho pensato che potesse essere stata Luisa ad ucciderla? Così avrebbe finalmente Cole tutto per sè e potrebbe richiedere la cittadinanza in quanto la figlia Allison avrebbe davvero bisogno di lei visto che le è appena morta la madre. Così, su due piedi è la prima cosa che mi è venuta in mente.

2
Boh, io sinceramente non so come fate a gridare allo scandalo, allo schifo e allo scempio. Posso pensare solo che vi siate costruiti una vostra storia nella testa e che, volendo vedere quella e quella soltanto, tutto il resto sia merda. Boh, davvero. La puntata è stata spettacolare, visivamente ed emotivamente.
Capisco anche che a furia di ripetere ad alta voce la storiella che lei sarebbe stata una Regina saggia e giusta con l'ammore nel cuore dopo un po' ti entra in testa, però la svolta di Dany la trovo perfetta, ma solo io mi ricordo che ha fatto crocifiggere gli schiavisti e li ha esposti a mò di trofeo nonostante tutti le consigliassero di non farlo? Il suo sguardo guardando Il fratello ucciso con una colata di oro in testa? Solo io ricordo che ha bruciato i capo Dothraki con enorme soddisfazione quando l'avevano catturata? Solo io ricordo i Tarly, soprattutto il giovane, a cui non ha dato nemmeno un minuto per considerare le alternative dopo la disfatta? Ragazzi, questa è sempre stata accecata dal potere e dalla vendetta, solo che adesso che le è stato portato via tutto e ha deciso di farla pagare al mondo intero.
Anche Jamie è coerentissimo. Nel momento in cui ha capito che per la sorella non ci sarebbe stato scampo perchè il drago avrebbe bruciato la città torna da lei. Cosa c'è di strano? Il suo percorso personale l'ha portato a capire che razza di uomo è, ma non ha mai detto di aver smesso di amare la sorella, tra l'altro incinta. Io ho trovato il tutto perfetto.
La guerra poi è guerra ragazzi, è incoerente, disumana e fa uscire il peggio degli esseri umani. Il peggio del peggio. Se a capo delle fazioni ci sono dei pazzi poi è la fine, la storia ce lo insegna.
Detto questo credo e spero che Arya porterà a termine la profezia uccidendo la madre dei draghi, che si sarà seduta sul trono inondato di cenere. E Jon? Dubito siederà sul trono, ma che la zia sia pazza l'ha capito e non riuscirà a stare con le mani in mano.

3
Ora Davos torna e ammazza la rossa e il tuo re. Ma ammazzali male e falli soffrire un botto!

4
Stati Uniti / Re: Killing Eve [BBC America] [Thriller]
« il: 15 January 2019, 11:30:03 »
Insomma, con Keri Russel in gara per l'interpretazione nell'ultima stagione di The Americans...
Straquoto. Keri Russel è stata magnifica, per quanto Sandra Oh sia brava, e lo è, non arriva ai livelli di Keri Russel.

5
The Affair / Re: [Commenti] The Affair 4x10 (Season Finale)
« il: 22 August 2018, 09:14:35 »
a questo punto, visto che non ci hanno mostrato chiaramente come è morta Alison, mi aspetto che nell'ultima stagione ci siano altri flashback che spieghino nel dettaglio come è andata a finire veramente. sarebbe inoltre un modo per ripresentare la wilson nel cast anche nel finale della serie...
Come è morta ce l'hanno fatto vedere. Ben l'ha colpita e poi l'ha buttata, ancora viva, nell'oceano. Non ci sono molti dubbi a riguardo. L'unico dubbio è se Cole volterà pagina o se gli resterà il dubbio e quindi prima o poi appenderà Ben alla parete, ma dopo il discorso con la madre potrebbe optare per cercare di rimettersi in piedi per l'unico pezzo di famiglia che gli è rimasto, la figlia.

Menzione d'onore per Whitney, stronza era e stronza rimane, empatia prossima allo zero. Al "ogni volta che torno a casa c'è sempre un dramma (o una frase comunque simile)" sono caduta dalla sedia, non so se sia l'attrice (che comunque fa sempre questi ruoli perchè obiettivamente ha una faccia odiosa) o come hanno costruito il personaggio, ma appena entra in scena ci metto due secondi per provare una voglia pazzesca di sfondare lo schermo a testate per il fastidio. Top assoluto il fidanzato che si scusa con Helen.

Bellissima l'interazione tra Helen e Noah, come tra Cole e la madre.
Poi, sarò strana io, ma quando Cole è partito con le ceneri di Alison sono scoppiata a ridere e non riuscivo più a smettere, tutta la scena è stata imbarazzante, mi sentivo a disagio.

6
Doctor Who / Re: Karen Gillan / "Amy" Pond *Appreciation thread*
« il: 9 November 2014, 20:30:20 »
sì, e poi è maldestrissima e anche un po' goffa, lo si vede quando cammina per esempio. E' adorabile!

7
Chi si è lamentato dei primi piani ha ragione, è un susseguirsi di stacchi (tutte le scene nel Tardis sono così) che rallentano notevolmente il ritmo, spero che questa cosa sia aggiustata o che comunque cambino registro. Una serie come DW, in cui c'è anche una forte dose di humor, perde tantissimo se l'interazione tra i personaggi viene spezzata ad ogni frase. Detto questo, che secondo me è il grande problema di questa puntata, ho trovato la storia un po' meh, la musica un po' meh, la scrittura un po' meh, però... a me è piaciuta. Il ritorno alle atmosfere di Davies, un Doctor più leggero e il Tardis (grazie a Dio) tornato ai colori caldi di Ten mi fanno ben sperare per la stagione, che avrà bisogno di un po' di fiducia e tempo per ingranare e aggiustare il tiro, visto che è cambiato proprio tutto. Incrociamo le dita.

8
The Affair / Re: [Commenti] The Affair 4x09
« il: 15 August 2018, 11:45:50 »
mah io non ho capito... una è come è andata e l'altra è come sarebbe potuta andare?

9
The Affair / Re: [Commenti] The Affair 4x09
« il: 16 August 2018, 09:28:03 »
Ah ok, sono rimasta spiazzata e avevo dimenticato che lei effettivamente si sveglia sul terrazzo. Il trailer della 10
(clicca per mostrare/nascondere)

10
(clicca per mostrare/nascondere)

11
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

12
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
2x11 - 2x12
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Stati Uniti / Re: Louie [FX] [Comedy]
« il: 12 November 2017, 18:21:13 »
Equiparare le azioni di un porco depratavato a quelle di un molestatore e a quelle di uno stupratore offende le vittime di stupro. Non diciamo fesserie, sono cose completamente diverse.