Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Mangiastecchi

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
Doctor Who / Re: Chris Chibnall e il suo DW!
« il: 21 June 2020, 19:34:52 »
Non intendevo dire che devi guardarli per forza,che non puoi ignorare tutto e vivere benissimo lo stesso,spero di non averti dato questa impressione.Non voglio certo dirti quello che devi fare,ho solo detto quello che probabilmente farei io al tuo posto. :)
Tra l'altro se sia possibile ignorare quello che Chibnall ha fatto (noi spettatori e il futuro showrunner) è proprio una delle cose che si stanno discutendo in questo periodo.Come vedi,anche noi che abbiamo visto tutto vorremmo dimenticare. :lol?:
Comunque ti consiglio di procurarti Maalox,birra e casco anche per quando (se) leggerai il riassunto,secondo me è altamente probabile che anche quello ti farà incavolare,anche a distanza di anni. :XD:

No avevo capito e ho notato che effettivamente la risposta mi è uscita un po' aggressiva nei tuoi confronti ma non era minimamente la mia intenzione. Volevo solo dire che, dato quello che mi avete detto, evito di dedicare tempo a DW finché la serie continua di questo passo.

2
Doctor Who / Re: Chris Chibnall e il suo DW!
« il: 21 June 2020, 17:30:46 »
Avevo capito che c'era stato qualcosa di grosso anche se non so bene cosa ovviamente, per quello ero curioso di sapere se fosse qualcosa di grosso in bene o in male. Mi fido del vostro giudizio perché di solito mi sono trovato d'accordo con voi in passato su questioni legate alla serie. È un gran peccato sinceramente che abbia perso tutto l'entusiasmo che avevo per la serie ma a questo punto risparmio tempo e sanità mentale e me ne tiro fuori completamente finché non cambia la gestione (sempre che cambiando scrittore le cose migliorino). Grazie! :+:

3
Doctor Who / Re: Chris Chibnall e il suo DW!
« il: 21 June 2020, 18:25:51 »
Se vuoi starne fuori ti capisco,per me Chibnall è la più grande disgrazia mai capitata in quasi cinquantasette anni di DW,però se intendi riprendere la serie in futuro secondo me ti converrebbe farti coraggio,procurarti un bel pò di Maalox e recuperarti gli episodi perchè speriamo di no,ma quello che ha combinato rischiamo di portarcelo dietro per anni,non puoi non saperlo.Tanto vale che li recuperi subito,e non ci pensi più.
Se dieci ore sono troppe,semmai recupera solo gli episodi di trama orizzontale.Sempre ore di vita sprecate sono,ma sarebbero solo sei.
Per la sanità mentale,pensa che tutto passa,passerà anche Chibnall,e che niente in DW è irreversibile,qualsiasi cosa abbia fatto si può sempre correggere.

Certo che posso non saperlo, vivo benissimo anche senza conoscere gli ultimi sviluppi di una serie TV di cui ho perso completamente interesse. Se poi mi venisse curiosità posso sempre andare a leggere un riassunto su internet. Come dici anche tu la fortuna di DW è che essendo potenzialmente una serie infinita prima o poi arriverà un momento in cui tutto questo diventerà irrilevante o quasi e si ripartirà con un nuovo arco narrativo. Se questo non dovesse mai succedere allora vorrà dire che mi sono divertito per 10 stagioni e pace.

4
Doctor Who / Re: Miglior finale di stagione
« il: 10 December 2018, 11:15:38 »
Il miglior finale di stagione è senza dubbio The Battle of Ranskoor Av Kolos perché segna la fine di questo orrore di stagione, è una liberazione :rofl:

A parte gli scherzi ho votato The Big Bang

5
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 24 January 2019, 09:45:05 »
Ogni volta che vedo che c'è qualcosa di nuovo nella sezione news spero che ci sia la notizia del licenziamento di Chibnall :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Doctor Who / Re: The Doctor's Fun and Fan Gallery
« il: 22 December 2018, 12:11:55 »
Ricordando i bei tempi in cui lo speciale di Natale esisteva ancora...

(clicca per mostrare/nascondere)

7
Doctor Who / Re: Karen Gillan / Amy Pond Appreciation thread
« il: 16 December 2018, 18:09:15 »

Veramente! :lol?:
Per chi non avesse ben inquadrato a cosa si riferiva:
(clicca per mostrare/nascondere)


Il tuo nick e il tuo avatar mi fanno ricordare quando sarebbe bello un dottore interpretato da Craig Ferguson

8
Doctor Who / Re: Jodie Whittaker / Thirteen Appreciation Thread
« il: 26 November 2018, 18:38:21 »
Adesso s'è capito perchè continua a puntare il cacciavite sonico in quel modo. :asd:

– Aaaah Chib, ma che è 'shto coso che m'avete dato? Un teste de gravidanza?
– Aaaah Jodie, ma che stai addì?!! È'r cacciavite sonico, no!
– Che èeeeee?!?!
– Aaaaah cosa, nun te sei letta 'er copione, mortacci tua?
– Eh no! Nun te recordi ch'eravamo rimasti che facevo quer cazzo che me pareva?
– Ah si, scusame. Ecche c'ho avuto daffà 'sto periodo. Sai com'è... Ferragosto, Natale, Capodanno, Pasqua... è 'n'attimo!
– E quindi, checce devo fà co 'sto vibbratore co 'e lucette??
– Puntalo sulle cose checci'ai da aprì.
– Ma tipo pistola?
– Nooo, pe' carità! Che poi i fan te se sbranano viva. Fai tipo 'na bacchetta maggica...
– Ma tipo così?? Alla Sailor Moon? Che me piace tanto tanto, quant'è caruccia quella!
– Ecco si.... fà cossì, và... (mannaggia quant'è cagna questa, aho!)


Tutto giusto tranne per il fatto che Chibnall non festeggia Natale e Pasqua, non sono feste inclusive.

9
Ma possibile che il dottore si fa comandare a bacchetta da un idiota con un punteruolo? Possibile che abbia paura e che non sappia rispondere a tono? Che fine ha fatto il carisma del dottore, la creatura millenaria che ha combattuto mille battaglie, la tempesta imminente, l'ultimo sopravvissuto dei signori del tempo? Ma si, basta storie meravigliose di viaggio, di meraviglia, di scoperta, d'avventura. Basta personaggi realistici che rimangono nel cuore per tutta la vita. Basta con questa inutile moda di assumere attori capaci a recitare. La cosa veramente importante è l'inclusività, dobbiamo tutti rendercene conto.
Ormai la BBC è diventata talmente assurda che sarebbe il soggetto perfetto per una puntata di DW. Me li vedo tutti questi robot che vanno in giro urlando "Inclusività! Inclusività! Inclusività!". Sarebbe più spaventoso dello "exterminate" dei Daleks.

10
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 11x07 - “Kerblam!”
« il: 19 November 2018, 09:26:18 »
Puntata che in un'altra stagione sarebbe stato un buon episodio di mezzo e niente più, mentre in questa stagione sembra un capolavoro :rofl:
Comunque sono felice che finalmente abbiamo avuto un vero episodio del DW, puntata e scrittore assolutamente promossi. I troppi companion sono stati un peso anche in questa storia secondo me e ancora il dottore non è incisivo e carismatico come dovrebbe ma finalmente un episodio che mi ha ricordato che questa serie è davvero DW. Mi dispiace anche che a questo punto della stagione non c'è ancora una trama di fondo ma probabilmente è l'ultimo dei problemi.

PS: Prima di guardare l'episodio ho fatto un ordine su amazon e mi sono sentito uno schiavista :asd:

11
Ho visto l'episodio stamattina, non trovavo mai la voglia di vederlo. Alla fine mi sono divertito ma siamo ancora lontani da quello che cerco in DW, per adesso questa gestione è davvero deludente.

12
Per me questo episodio è stato la noia totale, ho sempre meno entusiasmo verso la serie in questo periodo.

13
Il tardis sempre più in secondo piano, viene usato solo come mezzo di trasporto e nulla più :nu:

14
Non l'ho trovato così disarmante, considerando il contesto: ancora fase post-rigenerazione (con annessi e connessi), umano morto al primo giorno, fa per andarsene e invece tira di nuovo dentro i tre tizi, persa nel nulla, abbandonata dal Tardis e l'unica cosa su cui faceva affidamento (ovvero ritrovare il Tardis) non c'è..

A me non è piaciuto il comportamento del dottore perché si arrende proprio, capisco se si fosse arrabbiata lanciandosi in qualche fantasiosa imprecazione ma invece getta proprio la spugna, in quel momento non ho riconosciuto il dottore. 11 alla sua prima avventura ha pochi minuti per salvare il mondo dalla distruzione e come ogni buon dottore si butta nell'azione, poi un qualche piano verrà fuori.

15
Quali cambiamenti ti fanno incazzare? A me regia e musica non hanno convinto molto, anche montaggio onestamente. Se mi parli del TARDIS o del cacciavite sono completamente soggettivi.

Quando in una serie tv o in un film montaggio, regia e colonna sonora non funzionano non è proprio una cosa da niente. Sarebbe come dire che un libro è bello ma è scritto con errori grammaticali e di sintassi e con il vocabolario di un bambino delle elementari.