Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Saimonjrkk94

Pagine: [1] 2 3 ... 16
1
per me non ci siamo proprio  :wall:.
La puntata parte bene il ritmo è buono rispetto alla première poi però arriva la prima cazzata e cioè il discorso tra daenerys e varys che non si può sentire  :doh: e questa dovrebbe regnare su westeros ma dai siamo seri, poi passiamo alle cazzate di D&D che qui sonono indifendibili la runione tra Arya e Nymeria c'è stata ma come da copione è durata quanto uno schiocco di dita  :suicidiosenzafronzoli: sinceramente avrei preferito non vederla proprio questa scena non ha senso anche perchè nella precedente stagione hai eliminato 2 metalupi per il mero spettacolo e il butget e qui hanno fatto lo stesso eliminand dalla scena ghost e nymeria per risparmiare CGI e non venitemi a cercare significati profondi nella scena che avete rotto le palle per anni voi e la runione tra arya e nymeria e ora vi sta bene cosi ? :wall: :?$%&:
poi in molti guardando i commenti su internet manco avevano capito che era nymeria quella gran bel lavoro D&D bravi  :OOOKKK:.
scene tra verme grigio e missandei che mi hanno fatto scendere a terra quello che non ha lui , invece belle quello con jorah che poveraccio sta messo male speriamo che guarisce presto  :plause:.
La battaglia navale anche mi è piaciuta anche se la scelta di mischiare
(clicca per mostrare/nascondere)
in un unico personaggio non mi è piaciuta , le serpi almeno 2 se ho capito bene ci hanno lasciato  :metal: e yara e ellaria sono state catturate , in molti non mi credevano quando dicevo che ellaria era il dono per cersei  :ooopS: :huhu:  e stendo un velo pietoso per theon.
In conclusione la puntata è stata buona ma troppo frettolosa in alcuni punti e lenti in altri alcune scelte proprio non le digerisco alla première avevo dato 6 a questa direi che sorvolando sulle cazzate un 7 se lo merita ma non di più.

2
Anche se non è mia abitudine farlo, ho mandato avanti veloce quasi tutta la puntata. Mi chiedo sempre perchè non abbiano ucciso Iris la stagione scorsa. Pazienza se nel fumetto è l'anima gemella di Barry, quanti telefilm si sono discostati dalla versione cartacea?! Un vero peccato dover vedere un personaggio del genere.
Ma non si tratta nemmeno di discostarsi perchè già si sono discostati dai comics, devono capire che Iris come personaggio non funziona e lo devono levare da li.

3
Scusa ma va in un rifugio isolato fuori dal mondo per vivere come un asceta e la prima cosa che fa è rilasciare un'intervista ??? :XD: :XD: :XD:
Non ha rilasciato un intervista, come al solito sono i giornalisti che gli rompono i coglioni.

4
Ma un'idea, anche di massima, sul periodo della messa in onda? Si capisce qualcosa o ancora zero ipotesi?
Nessuna data ufficiale per il momento. Si sa solo che uscirà nella prima parte del 2019. Se dovessi azzardare un ipotesi direi primavera Marzo/Aprile.

5
Game of Thrones / Re: Gnocche di Patate e Pere - Le donne di GoT
« il: 22 October 2018, 10:09:23 »
Quello tutte (e tutti). Almeno che non pensiate che le super gnocche non siano  "photoshoppate"  :sooRy:
No, solo che con le altre viene fatto notare subito mentre con Emilia no. Ovviamente non sempre, ma la tendenza è quella.

6
Game of Thrones / Re: Gnocche di Patate e Pere - Le donne di GoT
« il: 21 October 2018, 16:58:09 »
Bah, non mi sembra così messa male dai  :asd: Dipende dalle giornate.

(clicca per mostrare/nascondere)
E da photoshop... :huhu:

7
A me è piaciuta tantissimo sia la prima che la seconda stagione. Non capisco sinceramente questi giudizi negativi. L’unico del cast che non mi ha convinto è Davos, che ho trovato poco credibile; gli altri tutti bravissimi ed azzeccati.
Se non vi è piaciuto Iron Fist, che dire di Luke Cage o della seconda di Jessica Jones?! Mah?!
Si possono avere pareri differenti, basta argomentare. Comunque le altre due non le ho finite proprio, e questo è sicuramente un punto a favore per Iron Fist, ma i problemi rimangono lo stesso.

8
Esattamente. Non sono tanto le guerre tra gang il problema (che come intermezzo ci stavano anche), il problema è che c'erano praticamente solo quelle. Hanno esplorato ed usato  malissimo la mitologia degli iron fist (anche in Defenders).
Anche l'attore non aiuta.

È il difetto di tutte le serie Marvel Netflix a parte Devil.
Con Devil stanno seguendo effettivamente i fumetti, non è una trasposizione perfettamente fedele delle storie, ma funziona. Oltre ad avere un cast perfetto.

In tutte le altre serie stanno raccontando storie noiose. Anche perché per gli altri personaggi c'è ben poco materiale a cui ispirarsi rispetto alle migliaia di storie di Devil. La storia di Jessica l'hanno usata tutta nella s1. Luke  Cage non ha mai avuto storie memorabili in solitaria, ha sempre funzionato bene in team (con iron fist per altro). Iron Fist avrebbe una serie di belle storie da raccontare ma le hanno inspiegabilmente ignorate fino al finale della 2. Non glinhanno dato nemmeno il costume! Che per altro dovrebbe avere da subito in quanto vestito tipico segli iron fist.
Colpa anche di Defenders che doveva essere il loro Avengers e invece si è rivelato un floppone.

In ogni caso da Netflix hanno specificato che la serie è stata chiusa ma i personaggi torneranno. Spero vogliano rivedere un po' tutte le serie.
Esatto, hanno ignorato bellamente tutta la storia "the immortal iron fist" (hanno provato a rifilarla nel finale). Danny sinceramente l'ho trovato molto giù come caratterizzazione, paradossalmente hanno svolto un lavoro migliore con i comprimari. Le basi per un buon progetto c'erano tutte, potevano fare due stagioni sviluppate meglio, levare sta guerra tra gang (o lasciarla come sottofondo)ed inserire prima Orson Randall. La sensazione che mi rimane è quella di una stagione troppo diluita ed adattata male in riferimento ai fumetti. Poi magari la terza stagione poteva essere un crossover con la terza di Luke Cage (possono ancora farlo)ed unire le due serie per adattare le storie tra i due che sono le migliori. Però ormai quel che fatto è fatto.

9
CANCELLATO IRON FIST.

...e seguiranno pure tutte le altre serie se continueranno con la solita solfa dei combattimenti tra gang.
Una serie di SUPEREROI deve avere azioni, trame e combattimenti da supereroi.
Non mi puoi mettere un supereroe a combattere battaglie "umane"...ok, anche quelle ma non devono diventare l'unica cosa per cui combattono.
Si chiama "Iron Fist" ma poteva benissimo chiamarsi "agente 0014, licenza di combattere" o " il giallo della mano gialla".

C'è un motivo per cui serie come Flash, Arrow e compagnia bella continuano a essere rinnovate nonostante le trame stiano diventando sottotono. Il motivo è che l'utente che segue queste serie vuole vedersi una serie con SUPEREROI... per altre serie c'è "la signora in giallo", "CSI MIami" "24" e serie del genere.
Dunque...onde evitare altre cancellazioni: Facciamo vedere i superpoteri e i nemici con SUPERPOTERI e mettiamo da parte le scaramucce tra gang rivali.
Il problema è solo uno: E' stata sviluppata male!

10
Carice van Houten è sempre stata una spanna sopra, a mio avviso la Clarke è molto sopravvalutata. :huhu:

11
Quanti haters lol, in fin dei conti è fantascienza, godetevi la serie non tutto può andare o essere fatto come volete voi!
Non vuol dire nulla che è fantascienza. Quando vengono stabilite delle regole che sia fantascienza o fantasy,  queste vanno rispettate.

12
Burn them all alla fine della fiera ?  :scettico:

Non ci sono spoiler ma il tono, come sottolinea lo stesso articolo, sembra lasciar intendere che il finale dell'eroina per antonomasia avrà un retrogusto amaro nelle bocche degli spettatori  :paura:

Jon forgerà la sua spada nel suo cuore anche per salvare il mondo dalla sua pazzia ?  :paura: Ai posteri l'ardua sentenza.  :sooRy:
Nella serie la profezia di Nissa Nissa non l'hanno inserita e la escludo. Però dai era quasi prevedibile che Daenrys non arrivasse sul trono, cioè la visione nella casa degli eterni parla chiaro.

13
Nah. La Clarke sa essere sexy, se vuole.

(clicca per mostrare/nascondere)
Proprio no  :XD:

Post unito: 25 May 2018, 15:36:35

Anche Carice Van Houten non è esattamente male
e pensare che è parente di Milhouse... ma direi che preferisco la rossa.
Carice è su un livello superiore di fascino rispetto alle altre, così come la bella Lena Heady.

14
The Flash / Re: [NEWS] The Flash
« il: 25 May 2018, 16:01:35 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

15
The Flash / Re: [NEWS] The Flash
« il: 25 May 2018, 11:56:26 »
Rivelato ( forse ) il Villain della Season 5

(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)