Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - IlNecrofilo

Pagine: [1]
1
L'unica speranza per risollevare questa serie è Negan.Spero che riesca uscire da quella cella e li ammazzi tutti escluso il cane.

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Che strano,nella serie madre con la storia dello stadio avrebbero tirato su almeno due stagioni,in questa sono bastati un paio di puntate e un racconto confuso di 20 minuti.Comunque una mezza stagione positiva.Mi dispiace per Madison era un bel personaggio,ma si sa in una apocalisse zombie nessuno è al sicuro...

4
Inizio di stagione con un buon ritmo.Con zombie che non fanno solo da contorno,morti illustri,dialoghi sensati e buone scene d'azione.Stronzissimo Strand,pronto a mollare il gruppo nel momento del bisogno per sopravvivere a tutti i costi in un mondo devastato e violento.Che personaggio! :metal:

5
Sicuramente nell'incidente Negan si sarà procurato almeno qualche graffietto,no?
E nel sedile non aveva un bel secchiello pieno di frullato di zombie che gli si è rovesciato addosso al momento di cappottarsi con l'auto,giusto?
Quindi se il piano dei Saviors contro Hilltop era fattibile allora devo dedurre che Negan è stato contagiato...?  :scettico:

6
Ci deve essere un motivo che a noi sfugge che spieghi come mai questa serie sia diventata così indecente e senza senso.Non è possibile che a certi livelli,con tanti soldi a disposizione e chissà quanti sceneggiatori a cui affidare la storia si possa arrivare ad una qualità così bassa e ridicola.Non posso crederci che il motivo sia solo da ricercarsi sul fatto che gli autori vogliano allungare il brodo.Piuttosto questo finale fiabesco e la totale mancanza di credibilità di ogni dinamica mi fa sospettare che forse la produzione ormai miri a coccolarsi quel pubblico fedele con target adolescenziale sicuramente meno esigente e attento,ma affezionatissimo ai personaggi che quindi devono sopravvivere ad ogni costo. :buu:

7
50 minuti di noiosa attesa per vedere schiattare Carl e alla fine dopo otto anni di sopportazione non ci danno neanche la soddisfazione di vederlo trasformato in zombie o con un bel buco sul suo cappello da cowboy! :wall:
Ben gli sta a Rick!Invece di cercare rogne con tutti da quando è scoppiata l'apocalisse zombie avrebbe potuto provare a trovare un vaccino..bye bye Carl  :hihihi:

8
Sinceramente non mi stupisce che ci sia ancora un numero così elevato di sopravvissuti.Incassato lo shock iniziale dell'epidemia e dopo aver capito come si uccidono gli zombie non mi pare così assurdo che molti siano riusciti a restare vivi.In fondo si tratta di zombie lenti e stupidi mica di creature tipo Predator o Alien.I problemi sono l'acqua,il cibo e le numerose teste di caxxo in giro per il mondo.Ma poi perchè vi sembra più logico girare in tondo per i boschi a mangiare merendine per 7 stagioni senza un accenno di evoluzione,che ne so tipo un mercato,una diga,qualcuno in elicottero o un astronauta in missione prima della catastrofe,ecc.?In TWD sembrano siano sopravvissuti solo gli stupidi,i cattivi, i nulla tenenti e i bravi ragazzi del gruppo di Rick.
Madison ha più palle di Rick e Darryl messi insieme.E' l'evoluzione che abbiamo sempre desiderato del personaggio di Carol(TWD).Meglio il tossico e imprevedibile Nick che quell'inutile cowboy di Carl che sembra uscito da Dawson Creek.I personaggi di FTWD hanno molti più conflitti interiori che poi si riflettono nell'imprevedibilità delle loro azioni e che mi ricordano Shane l'unico personaggio serio e fico che c'era in TWD.

9
Avevo perso di vista questa serie..E devo dire che questa mezza terza stagione di FTWD mi è piaciuta moltissimo.A confronto TWD è una noiosissima cagata!Gli sceneggiatori mi sono sembrati molto più ispirati e coraggiosi nelle loro scelte.Bellissima la scena di Strand che parla via radio con l'astronauta russo.Davvero tanta roba. :clap:

10
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 8x04 - Some Guy
« il: 15 November 2017, 15:02:37 »
La faccia di Re Ezekiele dopo aver realizzato che tutti i suoi sudditi erano morti era la stessa di quella di mister Ventura alla fine della partita Italia-Svezia.. :hihihi:
Su questa cagata di puntata avete detto tutto,vorrei solo aggiungere che guardando TWD comincio a capire qual è il meccanismo diabolico che tiene ancora incollata da 30 anni mia nonna a Beautiful,si chiama dipendenza. :doppiomuro:

11
Di questa premiere confusionaria la cosa che più mi ha impressionato è stato il numero di finestre frantumate durante l'assedio più banale di tutta la storia della serie TWD.Peccato aver sperperato l'esiguo budget in questo modo senza provare a dare almeno un altro ritocchino alla tigre sul pick-up.. :scettico:

12
So che per quel cervo ci fu una collaborazione con la Pixar  :asd:
Qualche giorno fa Greg Nicotero ha dichiarato che dalla prossima stagione il cervo entrerà a far parte del gruppo di Rick e farà coppia fissa con la tigre nella lotta contro Negan...  :ninja2:

13
Nella prossima stagione spero che Negan gli ammazzi tutti senza pietà..sceneggiatori compresi...  :hihihi:

14
Non avete capito niente..il vero protagonista della settima stagione di TWD è l'impavido Gregory..sarà lui che in delirio alcolico attraversando i boschi della Virginia con un borsone carico di tequila attaccherà la base dei Saviors e ucciderà Negan spaccandogli la testa a colpi di bottiglia..

Pagine: [1]