L'ho rivista per la seconda volta e sto piangendo a dirotto... Mi chiedo come sia possibile che ci sia gente che, alla fine di QUESTO, possa preoccuparsi di plot holes (inesistenti) o arrabbiarsi... Non me ne capacito...
Vedete che siamo in tanti a non capacitarci, sia da una parte che dall'altra? E non solo i "delusi". Allora diritto di parola a tutti!

Plot holes inesistenti? Hahaha, è il plot che è inesistente! É praticamente uno sketch show
Se qualcuno mi spiega con lucidità il senso delle peregrinazioni di Bad Cooper per l'intera serie, gliene sarei grato. Cosa stava cercando, che piano aveva, il suo rapporto con Judy, etc.
Ma anche i famigerati indizi lasciati dal Maggiore Briggs, che wow, permettono ad Andy di entrare nella Loggia Bianca e vedere tutto, salvo che poi non serve a niente.
Praticamente l'unica vera storyline (quella di Dougie è difficile definirla tale, e tutti gli altri personaggi fanno presenza senza avere nessuno sviluppo) è completamente campata per aria.
Ve l'ho detto, se volete guardarla come una galleria di quadri fatelo pure, io stesso ho amato l'ultimo episodio ma giusto perchè lo prendo come un'entità a sè stante. Ma non riconoscere che nel complesso c'è un enorme confusione e mancanza di idee a livello di narrazione è tosta eh
Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 04:36:50[/time]
ho capito ma Cristo predicava, Mithra faceva altre cose, Laura era una liceale tormentata dal padre/bob e basta... la sua importanza è meramente postulata, mai mostrata.
Pure questo c'è da dire.
Anche la già discutibile rivisitazione della mitologia, di fatto, non porta assolutamente a niente.
Giusto a trasformare Laura Palmer e Killer BOB in due palline rimbalzine.