Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Refref1990

Pagine: [1] 2 3
1
ahahahah Piper con Dwight Stifler!!!! :D Li vedo bene però!

2
Spero di stare ancora dormendo e che tutto questo sia un bruttissimo sogno... non so che altro aggiungere! Allibito!

3
The 100 / Re: [Commenti] The 100 5x11 - The Dark Year
« il: 26 July 2018, 14:23:35 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

4
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 16 September 2018, 22:41:22 »
Ho iniziato a frequentare Itasa nel lontano 2008 cercando i sottotitoli per Terminator: The Sarah Connor Chronicles e mi sono ritrovato qui, un sito che mi ha permesso di scoprire centinaia di serie televisive, espandere la mia cultura telefilmica e sopratutto formare il mio inglese! Grazie al sito infatti ho imparato inconsciamente migliaia di parole che non pensavo di dover mai dire, ma che si accumulavano dentro di me e che oggi mi sono utilissime in un mondo sempre più globalizzato e che hanno arricchito il mio inglese in un modo inimmaginabile! Spero che tutto si risolva e che possiate tornare più forti di prima!

#weareitasa
 :ciamo: :riot:

5
Supergirl / Re: [COMMENTI] Supergirl 3x22 - Make It Reign
« il: 13 June 2018, 09:56:05 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Stati Uniti / Re: Riverdale [CW] [Drama]
« il: 27 April 2018, 12:13:58 »
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Ma solo io mi sono chiesto per quale motivo Damon non ha fermato Vicky quando stava per distruggere la città? Ho capito che ritornava in vita ogni 3 secondi, ma non aveva nessun potere speciale oltre a quello! Davvero non poteva portarsela da qualche parte o trattenerla con la forza? Poi per quale motivo Vicky doveva far suonare la campana ogni 5 minuti? Conoscendo Katherine, di certo non è tipo da sceneggiate, il suo scopo principale è sempre stato quello di sopravvivere a tutto e a tutti, quindi la vecchia se stessa avrebbe fatto suonare le campane per scatenare l'inferno sulla terra subito, senza dare il tempo a nessuno di organizzarsi. Dopo hanno cambiato idea e hanno usato l'hellfire per distruggere l'inferno, ma fino a quel momento non c'era veramente nessun motivo per non bloccare la Donovan. Senza contare che non ho capito come abbia fatto Elena ad uscire dallo stanzino, visto che era bloccata dentro dall'incantesimo di Kai, anche se non ho capito esattamente quando avrebbe fatto l'incantesimo, così come non capisco come Bonnie avrebbe convenientemente scoperto il modo per svegliare Elena proprio adesso. Sopratutto visto che Kai aveva detto chiaramente che non c'era alcuna scappatoia, visto che se avessero provato a svegliarla, entrambe sarebbero morte! Insomma visto l'importanza della cosa, suppongo che una spiegazione dovevano darcela no? Purtroppo non mi sono goduto la puntata, visto che c'erano tutte queste cose messe a caso, tanto per far finire la serie. Ormai non si sforzano neanche più!

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Salve ragazzi sono nuovo grazie a voi sto seguendo got sottotitolato,complimenti e grazie per il servizio che offrire.
Il finale davvero commovente ma non l'ho compreso appieno,chi mi spiega questa specie di paradosso temporale ?
Ciao e benvenuto! Beh, a quanto si è capito Bran ha la capacità di interagire con il passato e in generale con gli avvenimenti in cui si proietta (tipo la scena del marchio dei WW)! Di conseguenza sentendo Meera che gli chiedeva di controllare Hodor per andarsene, lui invece di uscire dalla proiezione e controllare Hodor, ha controllato il Wyllis del passato che ha lasciato traumatizzato a vita facendogli dire permanentemente le parole Hold the door, che contratte diventano Hodor. L'unica cosa da capire è se tramite Wyllis controllava l'Hodor del presente o se questi si sia sacrificato spontaneamente per salvare la persona che gli ha rovinato inavvertitamente la vita magari perchè aveva visto il modo in cui sarebbe morto (cosa che potebbe aver contribuito a traumatizzarlo)!

10
Ecco ci risiamo... come al solito pensano a salvare una sola persona (+ se stessi) e non pensano a tutto il male che potrebbe fuoriuscire dal'Armory, e dire che hanno assistito con i loro occhi a ciò che quella cosa può fare, e inoltre almeno loro sanno cosa sia, di conseguenza sono ancora più irresponsabili. Come al solito per salvare se stessi e Bonnie sono morte altre 60 persone, e sicuramente i numeri sono destinati ad aumentare! Queste cagate non le sopporto proprio in questa serie. Inoltre nessuno si è curato del povero Matt, che per quando stava iniziando a stare sulle scatole, di certo non si meritava di essere lasciato a morire dissanguato, che poi a proposito di questo, non capisco come mai la polizia sia arrivata dopo tante ore (l'incidente era avvenuto di giorno, e loro sono arrivati di notte), cioè l'incidente è avvenuto in una strada trafficata piena di automobilisti che di sicuro noterebbero una macchina della polizia che fa lo slalom sulla strada e che poi si va a schiantare a 10 metri da loro...  -.-' :doh: :cattivo:

11
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Che colpo di scena! XD Si sapeva da secoli che il killer dei dieci comandamenti era lui! E so già pure chi sarà la sua ultima vittima. Ovviamente nessuno spoiler, è solo una mia impressione!
Secondo me l'ultimo a morire e finire in una teca sarà lui, visto che l'ultimo comandamento è "Non uccidere", e lui ha ucciso svariate volte, per cui è giusto che ci finisca anche lui! Anche se in quel caso non so quale parte del suo corpo utilizzeranno! XD

13
(clicca per mostrare/nascondere)
Beh è la stessa pepper di Asylum, questa serie è ambientata anni prima che lei venisse rinchiusa al manicomio!

14
(clicca per mostrare/nascondere)

15
1x01
(clicca per mostrare/nascondere)