Comunque ragazzi il fatto che un post random su una serie finita 9 anni fa riesca a resuscitare un forum morto la dice lunga su quanto sia stato importante Lost.
Non è la serie, avesse parlato di cacca di lupo, il risultato sarebbe stato lo stesso. Sono i toni e i modi a scatenare l'ilarità e il susseguirsi di commenti

certo poi se si ha una visione lostcentrica vabbé che te lo dico a fà
Io ne ho viste tantissime di serie tv, anche quelle più blasonate come Twin Peaks (unpopular opinion: la terza stagione è pessima e non c'entra nulla con le precedenti), The Wire, The Shield, The Sopranos, SFU e via dicendo, moltissime nemmeno sono scritte nella mia firma perché non ci entravano, ma nonostante ciò continuo a ritenere Lost la mia preferita. Per questo motivo sarei stupido o inesperto?
E chi ti dice nulla? ognu c'ha la sua di serie preferita, ma non c'entra nulla qua.
Qua questo ci sta a dire che Lost è l'alfa e l'omega della tv, ed è palesemente una cazzata.
Saresti stupido o inesperto se anche tu affermeresti ciò semmai. Le serie megliori e che hanno cambiato la tv sono altre, e sono venute prima di lost. Questo è lapalissiano e certo, non soggetto ad opinione.
Tra l'altro 6 mesi fa ho fatto il rewatch, e lasciatemi dire una cosa: chi dice che la gente non ci ha capito nulla ha ragione. Molte "questione irrisolte" di cui la gente si lamenta, sia qui sul forum che in generale sul web, in realtà non sono tali. Molte di esse sono spiegate in maniera così semplice che davvero non capisco come la gente non ci sia arrivata. Non mi reputo un genio e non sono nemmeno uno che fa 1000 analisi o rewatch, questo era il mio primo rewatch e la serie la vidi molti anni fa, eppure ho trovato la serie MOLTO meno complicata di quello che ricordavo e di come la descrive la gente di solito.
Ma va la, c'hai ragione, ingnorante tre volte che dici che lost è complicato, mica stiamo parlando di Inland Empire

Lo s6appiamo che Lindelof si spugnetta sotto la foto di David Lynch e quando è stato chiamato ad aprire il panel di Twin Peaks ha avuto un erezione che neppure 6 anni di lost e 3 di leftoverse gli hanno procurato, ma stiamo sempre parlando di Lost, serie che nonostante i milioni di specchi e specchietti è molto lineare nel suo percorso, manichea dire, e banale nella sua conclusione.
e magari avesse lasciato questione non risolte, per stimolare la mente dello spettatore, questo a costo di chiudere a installato plot-hole e deus ex machina a non finire. Questo è il problema più grande di lost, si vabbé pure i personaggi da fiction di canale 5, gli attori un pò cani, ma vabbé non divaghiamo. Dicevo questo è il problema princiapale, ma come detto parliamo di Lindelof che pure se cerca di imitarlo non è Lynch.
Inutile dire che il post di lincatropia sia (volutamente?) esagerato e provocatorio, ma nei commenti di alcuni di voi leggo un odio immotivato nei confronti di questa serie, come se Lindelof o i fan della serie vi avessero fatto qualcosa.
post provocatorio? questo è un cabaret

vista la cronostoria nel nostro lostiano, qua c'è solo una folle ed assoluta fede isolana e questo rende divertente e trafficato questo post.
E lasciatemi dire che chi si è rifiutato di guardare The Leftovers perché c'è Lindelof dietro non capisce niente.
su questo hai ragione. a me non è piaciuto granché letovers, ma con lost ha poco da spartire. anzi è più simile a serie come six feet under o i sorano con quella perenne spruzzata di twin peaks. in un episodio addirittura cita grandemente uno degli episodi della serie I soprano di Chase.