Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Mr. Jhon

Pagine: [1]
1
Finalmente. Questo è di gran lunga il miglior episodio delle ultime 4 stagioni di twd. Finalmente assistiamo a morti di personaggi semi principali, azzardo che non si vedeva dai tempi di negan, e il modo in cui viene girata la scena è magistrale. Interessante anche la parte iniziale in cui i leaders si riuniscono per firmare il trattato e il pezzo del cinema in cui tutti sembrano divertirsi (per un attimo si ha davvero l’impressione di guardare un altro programma), la calma prima della tempesta, appunto.
Solo io mi sono chiesto perche ad alpha scende la lacrimuccia?  :scettico:

2
(clicca per mostrare/nascondere)

Recitazione ottima, dialoghi azzeccatissimi e inquadrature che sanno far salire la tensione

3
Secondo me hanno svoltato con questa puntata, finalmente cose nuove da dire, nuove dinamiche, e scene più o meno sensate. Dai, questo episodio mi è piaciuto...ora vediamo come se la caveranno con i prossimi. Solo a me la capa dei cinque nuovi arrivati ha ricordato rick che in precedenza escogitava di tutto e di più per avere piani a,b,c e z? :scettico:

4
Riassunto della puntata: Rick è legato e sembra spacciato -> Rick si libera e mette faccia a terra la capa dei monnezzari -> i monnezzari (nonostante in prevalenza numerica e con svariate armi) accettano la proposta di Rick senza fare troppe storie e lo lasciamo andare tranquillamente. Vi state chiedendo il senso di tutto ciò? Ovviamente allungare il brodo di altri 10 minuti  :doh:

5
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 30 August 2017, 21:24:45 »
Atypical, ho trovato interessante come la serie sviluppa alcune problematiche legate all'autismo e come sviluppa i rapporti tra i personaggi, per i quali alla fine è impossibile non provare empatia. Nel complesso mi é piaciuta e ho adorato Zahid, sicuramente il personaggio più divertente  :rofl:

6
Un grandissimo finale che conferma l'ottima direzione presa in questa stagione. Finalmente non si parla più solo di Piper e Alex (che sembrano quasi essere due pesci fuor d'acqua) ma tutti i personaggi diventano importanti, ci si affeziona alla storia di ognuno di loro. È stata un po' la stagione dell'inversione di ruoli, con i prigionieri a fare da sorveglianti alle guardie, e anche se questo ha portato talvolta a scene grottesche (vero Leanne ed Angie  :cool: ) non sono mancate, anzi la stagione ne è costellata, scene emozionanti e piene di pathos. Basti pensare all'inaugurazione della biblioteca fatta in memoria di Poussey, a Daya che finalmente decide di non dare ascolto alla madre,  facendo forse la cosa piú giusta, a Gloria che è disposta persino a far terminare la rivolta e a liberare le guardie, per l'amore per suo figlio, o semplicemente alla triste quanto ben realizzata  scena finale, in cui le detenute diventate ormai amiche sono costrette a lasciarsi per andare in posti diversi.

7
Quando qualche tempo ho visto le puntate della nona stagione ho pensato tra me e me: "wow, la serie dopo nove stagioni riesce ancora a mettere in piedi episodi brillanti e divertenti". Qualche giorno fa, quando ho ricominciato a vedere le puntate della prima stagione mi sono dovuto ricredere. Non c'è assolutamente paragone, con le vecchie puntate non riesco a smettere di ridere, (vogliamo parlare di quella dove c'è la sorella gemella di Sheldon o di quella in cui Penny si chiude al gioco online sul pc?  :asd: :rofl:) le ultime mi fanno giusto sorridere. La serie sta tendendo verso una direzione un po' troppo seria  :interello:

8
Il finale di stagione più bello mai realizzato. La vendetta di Cersei, l'esplosione del tempio, gli sguardi tra Sansa e Ditocorto, Daenerys che finalmente va a conquistare; la colonna sonora era da brividi, e ha accresciuto ancora di più la bellezza dell'episodio. Ci siamo... il Signore degli Anelli sta per essere finalmente superato :gogo:

Pagine: [1]