Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Eustardust

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
Serie di Animazione / Archer [FX]
« il: 18 January 2010, 03:23:38 »

Citazione da: Wikipedia
Set at ISIS, the International Secret Intelligence Service in New York City, suave and profoundly self-centered master spy Sterling Archer deals with global espionage; his domineering, emotionally distant mother and boss, Malory Archer; his now ex-girlfriend (and fellow ISIS operative), Lana Kane; and his other ISIS co-workers (including fellow operative Ray Gillette, accountant Cyril Figgis, Human Resources Director Pam Poovey, dimwitted secretary Cheryl Tunt, and Applied Research head Doctor Krieger); as well as a code name: "Duchess" (after his mother's deceased Afghan Hound)

For the sixth season, show creator Adam Reed, along with executive producers Matt Thompson and Casey Willis, made the decision with FX to end the use of the 'ISIS' term within the series and merge the organization within the CIA; the decision was made due to many news organizations referring to the Islamic State of Iraq and Syria organization by the 'ISIS' acronym and to nullify any attempt to connect the series to it. Past episodes will not see the organization and the term edited out, though Archer merchandise with the ISIS initials will be withdrawn from sale
Fonte: Wikipedia



2
True Blood / Re: [Commenti] True Blood 4x09 - Run
« il: 22 August 2011, 23:15:23 »
A me è piaciuta e ho riso abbastanza :metal:
Nelsan Ellis bravissimo nell'interpretare Mavis. La conclusione della storia poi, quando fanno ragionare lo spirito e la salutano con "You got it, bitch", è stata favolosa.  :XD:
Il sogno patinato era troppo da ridere e mi è piaciuta l'idea di Sookie di cambiare le carte e non essere "mine" di qua o di là, ma possedere ella stessa i due maschiotti.  :riot: 
Nan fantastica come sempre. "Non sei per niente come appari in TV". "Grazie".  :love:
Jessica di nuovo noiosa, che spreco, almeno Debbie ingrana...
Per concludere: credevo che Tommy dovesse redimersi morendo, è dall'inizio della stagione che aspetto  :distratto:

Dopously
(clicca per mostrare/nascondere)

3
True Blood / Re: [Commenti] True Blood 4x08 - Spellbound
« il: 16 August 2011, 01:20:33 »
Fantastica, per me.

Già in commenti precedenti parlavo di come Sookie ed Eric stessero vivendo in un mondo a parte e ora quel mondo si è materializzato perfettamente in un'atmosfera rarefatta e fiabesca degna del miele che producono. Però la scena dello scambio di sangue è stata molto più intensa, sessuale più del sesso che fanno.
Lo spirito che possiede Lafayette ha finalmente assunto fascino ai miei occhi, grazie al suo toccante flashback che spiega tutto. Vuole riprendersi il figlio non voluto. Grazie, razzismo, per True Blood! Poi Lala col ventaglio diventerà una mia icona televisiva. "Fuck this shit!" fruuu (ventaglio)  :asd:
Bill come re mi sta decisamente piacendo (vedi la scena con la giornalista e la nobiltà con Tara)
Bello il salvatore Jason che sbuca dalla luce per salvare la rossa. Poi doppio invito revocato per Jessica = sangue in arrivo  :plause: Mi ha gasato troppo quando ha fracassato Hoyt sul tavolo!  :XD: Questo e il monologo furente di Hoyt sono stati la fine perfetta alla loro storia (anche perché non ce la facevo più---stavo quasi pensando di dissanguare un camionista dalla frustrazione).
Persino Andy ha risvegliato interesse quando s'è accucciato sulla poltiglia di Belhua. Jesus, tits and God America!
Tommy mi piace solo quando viene interpretato da altri attori. Me+Fortenberry 4ever  :XD:
Marnie: non ci sono parole se non Fiona è grandiosa!
Il nuovo branco è ancora acerbo. Cito solo "Secondo me gioca a Barbie anche da solo"  :XD:

Scena finale un po' confusa, giustamente. Inizia con i due schieramenti ben allineati e discende nel caos nebuloso.
- Eric sguinzagliato con la benedizione di Sookie: THANKS! Schiavo di Antonia? DOUBLE THANKS!
- Pam che la smette di mettersi contro altri personaggi che mi piacciono (e sempre con la solita classe incommensurabile!): THANKS.
- Alcide salva Sookie. Finalmente è arrivata la molla che farà scattare Debbie, la mia skank preferita!!! E poi...nuovi deretani in arrivo. THANKS?

E alla fine la mia canzone preferita di Siouxsie! (sapendo che ogni titolo è una canzone, speravo si trattasse proprio di quella :huhu: )

4
Arrivo solo ora. Bellissima.
In più facevano ridere TUTTI (e in maniera diversa).
Bill mi ha finalmente ricordato più un re che un burocrate, con l'ammaliamento facile, le aggressioni ai sottoposti e le battutine sarcastiche su fox, rossetti e quant'altro. The Queen is On fire oserei dire. Sempre ilari Lala e Pam (che sino alla reversed putrefazione chiamerò Splam) e poi c'era un po' di classic Jason, che non guasta mai.
Lettie Mae (Daniels): applausi! Mi ha fatto piacere la storyline di Arlene ancora di più.  :asd:
Sookie investigatrice mi fa morire, la preferisco così che falsa-ingenua pronta a mettere da parte azioni sconsiderate (tutto ciò che Tara gli sbatte in faccia) pur di farsi fangbangare. Maiala e paracula. Ok mi piace anche così.  :XD: Tra l'altro la scena del bacio è stata bella, la colonna sonora (ed effetti sonori) è sempre puntuale e coinvolgente. La adoro, soprattutto quando il serpente sibila ogni volta che dicono evil.
Eric è ancora eccessivamente sperduto (quasi una versione infantile del tormentato mainstream-Bill) ma già l'affiorare della sua coscienza Godric fa ben sperare...

La pseudo-blasfemia del '600 m'attizza e anche i coltelli leccati del Brujo. Anche le scene del neo-skinwalker (Tommy) erano intriganti. Non c'erano momenti Low...magari una punta di Jessica/Hoyt in meno, ecco.

Domani è luna piena:huhu:

6
Saturday Night Live / Re: SNL [News e Spoiler]
« il: 21 November 2013, 18:22:53 »
7 Dic- Paul Rudd/One direction

14 Dic- John Goodman/ Kings of Leon

21 Dic- Jimmy Fallon/ Timberlake

L'episodio di natale sarà cheesy a morire, ovviamente xD Voglio vedere Goodman!  :zizi:

7
Episodio bruttino.

Comunque io ero presente quando hanno scattato questa foto sulla lingua di palco (credo fosse Martedì):
(clicca per mostrare/nascondere)
Per fortuna non hanno tenuto quella con l'arancia.

Il palco è uno sputo, soprattutto perché diviso in tre (porta del monologo, palco dove si esibiscono i musical guests, palco lingua per sketch con scenografie più complesse). Il tour di per sé è cheesy a morire e i page studiatissimi (io, da parte mia, ho fatto il secchione solo ad una domanda: "chi ha presentato più volte"? Ma solo perché non lo sapeva nessun altro, giuro). :)
Per fortuna il karma ha voluto ripagare la mia spesa all'nbc store (maglia di community e di Stefon e magnete di 30 rock) con un biglietto gratuito. Un signore che accompagnava dei ragazzini mi si è avvicinato con un biglietto "in più" e me l'ha regalato! Prima volta che ho avuto culo in vita mia.  :jolly:
E' stato bello vedere lo studio dal vivo, l'orologio, le (pochissime) sedie da stadio con tanto di microfoni penzolanti sulla testa degli spettatori e, ovviamente, le insegne "applause" (c'erano dubbi?  :XD: ). Erano anche esposti un paio di costumi: church lady (volevo provarlo ma era chiuso in una teca) e quello da collegiale di Molly Shannon. In un'altra stanza c'era un video sul trucco (girato in tempo reale, non durava un ca***; l'ho sempre detto che bisogna essere matti per fare questo lavoro) e delle maschere. In pratica appena arriva un nuovo attore o un nuovo host gli fanno il calco in gesso così da poter lavorare con trucchi maschere ecc. su quello invece di disturbare ogni volta gli attori iper-impegnati e da essere velocissimi di sabato sera.

Per tutto il tempo ho avuto la sigla di 30 rock che mi echeggiava in mente. Loseeeer  :huhu:

8
Che io sappia e da quanto ho capito (ovvero, non ci contare troppo :XD:) Amy Poehler, Matt Besser, Ian Roberts e Matt Walsh ci sono sempre, poi ci sono altri attori che invitano loro. Tipo, ho visto uno speciale con Nick Offerman, uno ancora più vecchio con Kate Walsh (sì quella di greys e private practice) poi quello famossissimo con Tina Fey, Rachel Dratch e Oratio Sanz. Però loro ci sono sempre :zizi: Se ci vai e la vedi ti odierò per sempre.

Comunque, cambiando discorso: Sarah Silverman torna su HBO con uno speciale il 23 novembre :love: si chiamerà "We are miracles" ed ecco un tease:



OH MY GOD :tenero:

Alla fine non credo Di andarci. In compenso l altro giorno ho fatto nbc tour e ho visto il palco! Che cosa stupenda (e minuscola). Mi sono trovato nel momento in cui ed northon faceva I classici photoshoot in movimento. Se saltella tira pugni o gioca con un arancia nelle intermission dell episodio sappiate Che io ero li :d poi se volete vi racconto meglio Ora sono da un iPad non mio (infatti per donate la sintassi).

9
Comunque, in un'ottica viral, sembra stiano funzionando di più questi pseudo Digital Shorts e le finte pubblicità che gli sketches stessi.

Mancano comici carismatici, tutto qui (e non è poco)

Ero venuto a dire questa cosa, infatti. Ultimamente le cose migliori sono gli sketch pre-registrati in settimana (Girls, Boy dance, e-meth ecc.)!

Inoltre in questo episodio c'era pochissimo, davvero molti buchi. Mi sa che la settimana gli è volata. Poi cos'era quello? Un monologo!?  :interello:

10
Altre Serie - USA / Re: Treme [HBO] [Drama]
« il: 10 July 2011, 00:43:05 »
Bello anche il finale!  :quoto: Toshiro per le considerazioni su alcuni personaggi.

Poi l'ho già detto, lo so, ma: Ladonna rocks! Aspettavo la sua sfuriata con ansia, per l'ardore individuale e il riferimento generale.  :metal:

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

E ora nonsoquantimesi a cantare Hu-ta-nay.  :distratto:
Intanto vi lascio con la versione integrale della sigla:
Treme Song by John Boutte Full version

12
Glee / Re: Musical, che passione!
« il: 14 July 2013, 18:54:04 »
Amici musicali, c'è un nuovo film che aspetto impazientemente di vedere al cinema. Anch'esso parte da Brodway e apporda sul grande schermo. Questa volta si tratta di "Into the Woods" un musical basato sul mondo della fiabe. Da quello che ho capito sarà prodotto dalla disney, diretto da Rob Marshall (che ha già portato al cinema i musical "Chicago" e "Nine") ed è pieno zeppo di star: la grande Meryl Streep (nel ruolo della strega cattiva) sarà affiancata da Johnny Depp, Jake Gyllenhaal, Emily Blunt, Chris Pine e molti altri. Usciate prevista per il duemilaecredici 2014. Aspetto impazientemente anche la più piccola foto dal set!

(clicca per mostrare/nascondere)

Noooo la Streep no! Non ce la faaaa!  :XD:
Però sono contento per Rob Marshall, spero che si riprenda dai suoi ultimi due film mediocri.

13
Davvero epica la 4.02  :metal:
(clicca per mostrare/nascondere)

Guardare un'altra comedy dopo questo episodio!?
(clicca per mostrare/nascondere)

Solo un'altra gif, anzi un parallelo necessario  :huhu:
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Cinema / Re: Adattamenti dei titoli dei film. Ma perchè?
« il: 29 April 2008, 19:59:02 »
Beh questo discorso ha poco a che vedere coi titoli. Ti dico cmq che io sono un appassionato di cinema e non vedo solo i film che gli ALTRI mi dicono di vedere  (quelli che tu chiami chiacchierati)..
se la gente ha passione per il cinema "giudica" ogni film per conto suo...se invece si basa sul piacere provato da altre persone, critici, ecc... allora non gliene frega niente! :look:
Non esiste una verità assoluta o un giudizio "opportuno" sul cinema..un film è bello quando ci da belle sensazioni, ci immedesimiamo, ci appassiona la storia ecc...ecc...non quando un critico gli mette 5 stelle! -.-'
E' solo che molta gente non sa distinguere le due cose, ma più che altro perchè è relativamente interessata! :ciao:

15
Saturday Night Live / Re: SNL [News e Spoiler]
« il: 26 April 2013, 18:43:14 »
May 4 – Zach Galifianakis / Of Monsters and Men
May 11 – Kristen Wiig / Vampire Weekend
May 18 – Ben Affleck / Kanye West

:pirurì: