Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Pappero

Pagine: [1] 2 3 ... 17
1
The Blacklist / Re: [Commenti] The Blacklist 8x22 - Konets
« il: 25 June 2021, 13:33:17 »
Qualunque serie, con 8 stagioni e 20 episodi cadauna sul groppone finisce con lo scadere nel ridicolo. Quì sono andati avanti solo grazie al talento di Spader.

2
Red che mette a tacere la Park vale l'intera puntata.   :metal:
Red ha dimostrato a tutti, per l'ennesima volta, che se seguissero lui ci sarebbero meno problemi.
Per fare il cattivo non basta indossare una brutta vestaglia, avere i capelli arruffati ed un pizzetto mefistofelico posticcio (Townsend bocciatissimo). Stepanov padre di Liz e Rederina? (Katarina, potevi scegliere di meglio  :XD:).
Spero che Priya che aggreghi al team di Red, affascinante il personaggio e di una bellezza superiore l'attrice  :love:

3
The Blacklist / Re: [Commenti] The Blacklist 8x13 - Anne
« il: 18 April 2021, 11:28:35 »
Finalmente un episodio di qualità, drammatico, a tratti imprevedibile e godibile. Ora torna Liz con pagnotta nel forno capace di riallearsi con Red contro Towsend (gli autori hanno fatto fare al personaggio tali e tante giravolte che non mi stupirei di nulla). Dopotutto devono finire questa stagione e farne, almeno, una nona. Avoja ad allungare il brodo.

4
The Resident / Re: [Commenti] The Resident - Stagione 4
« il: 2 May 2021, 13:36:25 »
(clicca per mostrare/nascondere)

5
The Resident / Re: [NEWS] The Resident
« il: 22 April 2021, 18:28:28 »
(clicca per mostrare/nascondere)

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Meravigliosa Nicky (e la sua interprete) in quel suo stare accanto a Red e a Morello poi. Daya e la madre stanno andando dritte dritte verso uno scontro temo dagli esiti devastanti. Piper forse sta capendo che ha buttato parte della sua vita nel cesso. Alex continua a volere accanto a sè donne fragili da manipolare e finisce sempre con il ferire e soffrire lei stessa. Caputo (un carceriere) paradossalmente è forse la figura che più si è "redenta" in questi anni.

Ma ripeto Nicky straordinaria   :cry:

8
Siamo alle solite, episodio come tanti altri salvato da un paio di Spaderate (la ramanzina a Rakitin e il dialogo con Cooper) e dalla saggezza di Dembe.

9
Harold, Dembe e Red i loro dialoghi sono perle. Come diavolo faccia Spader, con una semplice espressione del viso, a mostrare di un personaggio il peso di una vita passata a fuggire con il macigno di crimini indicibili, è incomprensibile  :love:

10
Se non altro la storia ha ripreso la sua lenta marcia. Quando rivedremo Liz avrà il pancione di Ressler.

11
Al 6 episodio si sono un filo ripresi, finalmente c'è una nuova traccia che porta di nuovo alla ex Jugoslavia, speriamo che ci sia un po' più di movimento. Sempre poco credibile Aram quando passa dai computer all'azione, la Park ora è in debito con Red, chissà come gli tornerà utile.. Geniale l'omaggio a Glenn (solo lui poteva aspirare ad essere la musa di Huey Lewis and the News :rofl:), grande trasporto emotivo di Spader nel monologo sulla Statua della Libertà.

12
The Blacklist / Re: [Commenti] The Blacklist 8x07 - Chemical Mary
« il: 23 February 2021, 18:11:13 »
@Pappero tranquillo, ho inteso il tuo "tono", la mia non voleva essere una replica al tuo "accanimento"  ma un modo per spiegare il mio punto di vista su Liz.
Anche tu springsteeniano?  Our Love is Real :love:
..but this place is the place, I will never forget because it's always with me and you are always with me.”
"...siamo cresciuti insieme...". Chiedo scusa agli altri utenti, ma quando noi springsteeniani iniziamo con le citazioni di Bruce siamo peggio dei veterani del Vietnam  :metal:

13
The Blacklist / Re: [Commenti] The Blacklist 8x07 - Chemical Mary
« il: 23 February 2021, 13:43:25 »
@Pappero

Beh, non mi sembra che Liz sia intelligente, pluriespressiva ecc., anzi..poi per carità potrà piacere ma è un personaggio scritto male e la Boone non è certo un drago della recitazione. Certo, si può dire che grazie alle sue cavolate si va avanti nella trama (in realtà nemmeno troppo) ma non si può dire che gli autori siano stati bravi a renderla credibile, vedasi 'sta roba della #1 sulla Blacklist. Va da sè che personalmente Liz non la reggo dalla s01 ma ora sinceramente mi è diventata indifferente tanto so che prima o poi ne combinerà una delle sue. Prenderla in giro è comunque divertente perché ricorda molto Rick (TWD) e i suoi piani geniali :huhu: :sooRy:

Per quanto riguarda la sua assenza ho letto che potrebbe essere dovuta alla nuova gravidanza della Boone (non è una notizia certa)..In caso sia vero mi chiedo se facciano come con il primo figlio, ovvero che anche Liz sia incinta (il padre potrebbe essere Ressler).

Come ho detto non voglio andare a leggere teorie varie, però sì, potrebbe risultare una situazione interessante quella fra Cooper e Red, anche capire chi sia la talpa. Spero che tutta la storia di Katarina sia chiusa o quantomeno non salti fuori che sia ancora viva e che soprattutto quella uccisa da Red era la vera Kat.
Che il personaggio di Liz sia scritto male (in contrapposizione alla bellezza di quello di Red) siamo d'accordo; così come concordiamo che la Boone non sia certo Meryl Streep (e perdipiù nell'eterno faccia a faccia con Spader in tanti finirebbero KO). Da quì capisco il tuo sottile gusto nell'ironizzarci, ma credimi, pure io quando ho scritto accanimento ero ironico. Dopotutto potrei mai dissentire da una springsteeniana? "Since I was a little boy I've played many many places..."

P.S. Kat in versione Lazzaro è un'opzione che temo molto pure io... :aka:

14
The Blacklist / Re: [Commenti] The Blacklist 8x07 - Chemical Mary
« il: 23 February 2021, 11:40:31 »
Sarà un caso ma le puntate "migliorano" quando Liz non c'è..Ad ogni modo puntata interessante sotto l'aspetto N13 e i file Raktin e la talpa ma come sempre si aggiungono sempre più domande..E no, non voglio rientrare nel giro delle teorie (reddit) perché altrimenti mi scoppierebbe il cervello  :XD:
Red e Dembe  :love:
Ho sempre trovato eccessivo il tuo accanimento su Liz (stordita, monoespressiva e via discorrendo), però devo riconoscere che questi due episodi senza di lei hanno risollevato mood e trend della stagione. N13, i file Raktin e adesso Red e Harold in rotta di collisione; il tutto si fa interessante. Speriamo che siano aspettative ben riposte e non vengano deluse dal solito brodo allungato.

15
This Is Us / Re: [COMMENTI] This Is Us - 5×08 - "In the Room"
« il: 18 February 2021, 11:42:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)