Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Mattiagot

Pagine: [1] 2
1
Stati Uniti / Re: Knightfall [History] [Drama]
« il: 22 December 2017, 14:52:10 »
Già in Vikings non trovavo la scrittura al top (droppata dopo la seconda stagione) ma la serie nel complesso era decisamente di buona qualità.
Questo invece è uno dei peggiori pilot che abbia mai visto. Scrittura da Elisa di Rivombrosa, effetti speciali raccapriccianti, regia confusa, fotografia anonima. La recitazione è sufficiente per alcuni personaggi (i più secondari sono dei cani allucinanti), ma nel complesso pilot abbastanza atroce. La scena iniziale poi.. speravo solo che finisse in fretta perché dopo 5 minuti avevo già le mani nei capelli. Gli dò 5 e non 3 solo perché l'ambientazione e l'argomento sono potenzialmente interessanti (ma anche qui, un minimo di sforzo almeno per i costumi e le scenografie). Se abbandona la trama fatta di cliché e dialoghi scabrosi, può diventare guardabile, sorvolando il fatto che sia palesemente low budget (oppure il budget è stato gestito male, ma veramente male).
Detto questo, vedrò il secondo episodio con flebili speranze sperando che diventi una serie sufficiente, altrimenti la dropperò. E di rado droppo una serie (ma forse perché sto attento nella scelta).

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Questa S03 era stata dipinta come una stagione della madonna e dopo aver guardato il pilot ( delusi, delusissimi dalla piega che ha preso la storia fin dal primo episodio ) l'hanno definita una storia che non valeva la pena d'essere guardata.
Sinceramente non aspetto il lunedì con ansia per guardare il nuovo episodio al contrario ad esempio della S02 di True detective ( per dire... :huhu:) quindi a conti fatti in questa stagione manca un vero e proprioprotagonista che sia in grado di catturare il telespettatore. Alicoso è bravo ma per me non abbastanza da tenere attaccati allo schermo con un magnetismo particolare ( Avevamo Matthew nella S01, Farrell nella S02 ) cosa che, a mio avviso, non deve mancare in una serie come questa. Piuttosto, ogni volta che lo vedo in difficoltà mi trasmette l'idea di un cagotto imminente e della sua impossibilità nell'andare al cesso quando invece dovrebbe trasmettermi tutt'altro. Invece lui proprio non ce la fa e quindi ci fermiamo al cagotto. :interello:
La moglie che bho, durante la conferenza nel '90 prende e va dietro alla madre  dopo aver visto che era seguita da una giornalista ( perchè? ) ancora non sappiamo come è morta la moglie di Hays, di sua figlia visto che era stata nominata più di una volta, non sappiamo cosa ha fatto nell'80 per essere stato " punito " dalla polizia ed essere un gradino sotto il suo cowboy expartner.
Insomma le linee temporali sembrano solamente voler buttare in giro l'effetto WTF che va tanto di moda adesso ( basti pensare al finale oppure al modo che utilizzano per passare da un decennio all'altro ) ma l'effetto WTF da solo non può salvare una stagione che a -2 dal finale risulta abbastanza mediocre :zizi:
Sinceramente non sono molto d'accordo, Ali secondo me è strepitoso e la sua performance è molto più magnetica di tutto il cast della seconda stagione messo insieme (forse Farrell ci può competere, ma a me prende molto più Ali). Poi se questa stagione è mediocre il 99% delle serie TV sarebbe da buttare proprio. Quello che penso io più che altro è che sicuramente ci saranno dei delusi, ma ne ha sicuramente generati di più la seconda stagione che a leggere in giro dicono tutti che è immonda (perché scottati dal paragone con la prima) quando è comunque una buona stagione. Quindi il vero motivo del non troppo buzz attorno a questa stagione penso sia il fatto che sono passati troppi anni e True Detective resta una serie di livello ma come fenomeno è ormai tramontato.

5
Game of Thrones / Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×03 -
« il: 28 April 2019, 21:26:14 »
Tutti pronti alla carneficina  :jolly: :paura:

6
Qualcuno che è andato oltre il pilot sa dirmi se c'è qualcosa di più interessante nelle puntate successivo? Nulla di malvagio ciò che ho visto, carino ma nulla di più, quindi mi chiedo se migliora e vale la pena dargli un'occhiata o se si resta su questi livelli

7
Televisione / Re: Cancellazioni e Rinnovi
« il: 20 February 2019, 09:05:47 »
Spero solo che TMITHC l'abbiano girata consapevoli che fosse l'ultima stagione e noi lo veniamo a sapere solo adesso. In quel caso quattro stagioni mi bastano per questa bellissima serie, anche se me ne aspettavo 5 pure io.

8
WebSeries e On Demand / Re: The First [Hulu] [Sci-fi] [USA]
« il: 19 January 2019, 14:59:29 »
La serie è stata cancellata. Ora, io pensavo di iniziarla nelle prossime settimane, quindi mi chiedo: ha un finale compiuto?

9
Non è che il doppio ha 45 anni.

Se poi vogliamo filosofeggiare diciamo che una persona che si spoglia davanti a un'altra non è negativa la cosa, ma non è la realtà. Per cui nel far spogliare una persona per lavoro davanti a una troupe spesso di soli maschi adulti io non ci vedo nessuna purezza e sono convinta che un sacco di attrici se lo eviterebbero volentieri
Non capisco il tuo ragionamento. Visto che il body double è maggiorenne (ovviamente non ha 45 anni, ne avrà sulla 20ina immagino. Non capisco perché questo rappresenti un problema per te) e quindi il problema a riguardo non si pone, cos'è che non ti va genio esattamente? Le scene di nudo in generale?  :scettico:

10
(clicca per mostrare/nascondere)

11
(clicca per mostrare/nascondere)

13

Le regole di ingaggio:
  • è vietato parlare di versioni video
  • i riferimenti a eventi disagioh Breaking Bad vanno sotto SPOILER, per approfondimenti o paragoni usate l'apposito topic
  • i commenti OT saranno cancellati
Per quanto qui non contemplato, fanno riferimento il regolamento di sezione e il regolamento generale

Buona visione :cool:


Ho aperto perché ho visto che non c'era ancora il post e causa chiusura temporanea del forum la puntata è uscita già da un po' di giorni. Ho copiato e incollato il post di default, spero vada bene (ho tolto la parte dello spoiler perché da quel che ho capito la regola è decaduta e non serve più segnalare lo spoiler)!
Venendo al dunque, altro grande episodio (è ancora una sorpresa per qualcuno?). Bellissimo il montaggio iniziale in split screen sulle note della cover di Something Stupid. Che modo stupendo di mostrare l'allontanamento tra due persone  :cry:
E cosa vorrà dire Kim nella scena finale? Cosa ha in mente? Qualsiasi cosa sia, ho bruttissimi presentimenti. La loro separazione definitiva purtroppo mi sembra ormai imminente, e quello che faranno nei prossimi episodi potrebbe esserne la causa scatenante, anche perché ormai ne mancano solo 3.  :nu:

14
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 20 September 2018, 20:47:47 »
#WeAreItasa

Scrivo poco qua sul forum, ma leggo tantissimo. Siete stati (forum e sottotitoli) parte della mia routine quotidiana e continuerete ad esserlo anche senza sottotitoli (che ora conserverò gelosamente sui miei hard disk, così che tra 50 anni potrò mostrarli ai miei nipoti come preziosi cimeli). Grazie di tutto.

See Ya In Anotha Life, Brotha!

15
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 22 September 2018, 01:34:23 »
Chiedo solo per informazione: supponevo il forum riaprisse alla mezzanotte di oggi, bisogna aspettare altre 24 ore?  :cry: