Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - SebastianQ

Pagine: [1]
1
Pretty Little Liars / Re: [SONDAGGIO] Personaggio da abbattere
« il: 22 July 2010, 18:11:00 »
1) Aria e tutto ciò che tocca Aria
2) Josh Ford - Il poliziotto(mi ricordo solo il suo nome in Popular ma qui non l'ho mai imparato). Ma chi è? Ma che vole? Ma dateje na pizza subito!
3) Sean - credo nell'amore eterno - rimango vergine fino al matrimonio... SBO'! Na pizza pure a lui.

2
True Blood e Dexter non hanno seguito minimamente i libri e stanno diventando capolavori.. Magari PLL non arriverà a quei livelli ma ci regalerà qualche chicca :)
(clicca per mostrare/nascondere)

E comunque, forse hanno fatto così in fretta perchè inizialmente la serie doveva essere di 10 episodi e poi ne sono stati ordinati 12 aggiuntivi..

3
Cioè... Maya si vanta tanto dei genitori libertini che non hanno fatto storie sul suo essere gay e poi.. La mandano in riabilitazione per una canna?   :O.O:


Prego?

4
Per Ferragosto la mia festa in spiaggia sarà a tema Camp Mona! Qualche nano che voglia farmi da barista? :D

Comunque Ezra deve morire. E quanto possono esse stupidi lui e Aria per non accorgersi che c'è qualcuno che li spia e gli sta addirittura scrivendo degli "inquietanti messaggi sul parabrezza" (li stavo proprio ridendo forte..)
Perchè Emily ha assunto questa impostazione facciale alla Joey Potter con quel sorriso a metà? Mah..
HANNAH! L'unica che trovo sopportabile me la vogliono far credere morta (tra l'altro.. l'investimento.. che originalità..  -.-' )
E poi vabbè.. Quel gran troione di Spencer.. Non la voglio neanche commentare.. Anche se il perchè i ragazzi di quella topa di Melissa decidano di cadere così in basso con Spencer rimane uno dei misteri più grandi per una serie TV. Con Lost avevamo "cos'è l'isola?". Qui c'è "perchè dopo Melissa vanno con Spencer?"

5
Haven / [COMMENTI] Haven 1x13 - Spiral (Season Finale)
« il: 10 October 2010, 02:01:33 »
Allora.. Faccio un post riassuntivo su tutta la stagione.

Ho iniziato a guardarla perchè ero curioso, era una cosa di Stephen King che, nonostante non sia uno dei miei scrittori preferiti, anzi, devo ammettere che ha delle idee carine (anche se poi su carta le traspone in maniera orrenda fatta eccezione per alcuni lavori salvabili. Opinione personale).

Prime puntate.. Ok, carino.. È un pò X-Files meets Buffy ambientato in un posto più carino e con personaggi un pò più rilassati.

Mid-season. Di solito non arrivo mai ad un midseason se i primi episodi non mi convincono troppo. Parlandoci chiaro, non c'era una trama di fondo e non so neanche io come ho fatto ad andare avanti.. L'unica spiegazione la ripongo nel fatto che, come già detto, era comunque una serie leggera e piacevole da guardare.

Gli ultimi episodi. E qui devo ammettere che c'è stato un bel cambio di rotta. La trama principale si inizia a delineare, i personaggi mostrano risvolti inaspettati e le cose sotto la superficie sono davvero parecchie. E adesso, devo ammetterlo, la serie mi ha davvero preso. L'ultimo episodio mi è piaciuto moltissimo, apre tantissimi nuovi scenari e sono davvero curioso di vedere come gestiranno l'intera faccenda! Sono davvero felice di aver continuato a seguire Haven perchè si è rivelata davvero una bella scoperta.. E sono molto contento del fatto che ci sarà una seconda stagione! Giudicando il tutto adesso devo dire che sono molto soddisfatto e che mi sento di consigliarne la visione ai più!

Go go Parker!  :shy:

6
Mad Men / Re: [Commenti] Mad Men 4x09 - The Beautiful Girls
« il: 23 September 2010, 13:46:28 »
Emmy subito a Sally. Ma subito.
Secondo me la vedremo in lizza per Best Female Supporting Character.

7
Skins / Re: Il personaggio in cui vi immedesimate
« il: 5 March 2008, 13:40:04 »
Mi costa ammetterlo ma.. sicuramente il Tony della prima serie.

Mi comporto da stronzo ma non lo faccio con cattiveria.. E' che sul serio sento che la mia realtà è un'altra e sento di essere destinato a cose maggiori, per cui prendo alla leggera tutto quello che mi capita e tendo spesso a calpestare i sentimenti delle persone che mi stanno intorno.

8
HBO è davvero sinonimo di grande qualità e cura. Credo che ormai insieme ad AMC siano le migliori reti per quanto riguarda le serie tv.

9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
WebSeries e On Demand / Re: Arrested Development
« il: 22 June 2012, 23:07:44 »
Ho finalmente finito di vederla! Se non sapessi che c'è una nuova stagione in arrivo ci sarei rimasto davvero molto male, adesso invece non faccio che pensare al fatto che non vedo l'ora che arrivi il 2013! Comunque è seriamente una delle serie comedy più belle di sempre.  :love:

11
Mio Dio, gli ultimi due episodi di Mad Men sono stati amari come poche altre cose mai viste in TV (solo Breaking Bad è riuscito a regalarmi sequenze così emotive e pregne di significato). Non ho davvero parole, una stagione che si è fatta aspettare a lungo ma che sta regalando grandissime soddisfazioni. Aspetto con ansia il season finale.

Pagine: [1]