Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ciolo78

Pagine: [1] 2 3
1
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 11x04 - Rendition
« il: 17 September 2021, 10:32:00 »
Mah solito pazzo fanatico... tutto già visto più e più volte.... i power ranger ora diventeranno i buoni e finirà tutto in una lotta finale scontata... orami siamo rimasti in quatto gatti a vederlo....

2
Il Peluche del coniglio appare nella prima puntata... raccolto da una bambina zombie che però sembra semi senziente e non totalmente priva di qualsiasi emozione e reazione come sono i zombie di TWD... probabilmente ancora non avevano scelto che tipo fossero... mufloni o pazzi assassini come in Resident evil o w.w.z.

P.S. beh la storia delle armature è un bel buco di sceneggiatura.... risolta alla cazzo de cane!! come fanno di solito....
P.S.2 ma perché non hanno ammazzato tutti gli zombi quando "dormivano", come fanno con gli incelofanati.... per poter tranquillamente prendere tutte le razioni e armi dal rifugio militare???

Ad ogni modo molto meglio delle puntate introspettive della stagione precedente----

3
Brutta la stagione, pessima l'ultima puntata!  La nave è un crogiolo di personaggi: antipatici, isterici e piagnoni! Le cagate tecniche continue rendono la visione ancora  più difficile!, non so se sono peggio gli ascensori multidimensionali o la nave che perde (finché serve) una gondola di curvatura e se la cava con una sgommata tipo cross! La Villan (buono/cattiva..deficiente) che dice a Burnham prevedevo che saresti venuta qui! e si fa trovare sola con due fessi!... Ad ogni modo tutta una stagione strampalata senza ne capo ne coda (con due puntate dello specchio messe a cazz.. per allungare il brodo...) brutta! brutta!| brutta! :cattivo:

4
Puntata Noiosissima!!... eterni dialoghi sulla correttezza senza capo ne coda... story line di Howard campata in aria ed inutile...  Ormai non hanno più nulla da dire... ma potevano metterci un po' più di impegno visto che mancano solo 4 puntate al termine!!!...
Per fortuna non fanno un'altra serie ormai lo standard è pessimo!

5
Better Call Saul / Re: [Commenti] Better Call Saul 4x04 - Talk
« il: 31 August 2018, 17:04:34 »
Un'ora di NIENTE... ricoperto di NIENTE... condito di NIENTE... in salsa di NIENTE!..... Ben sceneggiato, ottima fotografia...fantastica regia.. ma NON  TOGLIE CHE E' STATA UN'ORA DI NIENTE!.... come tutta la stagione in corso! (e buona parte della scorsa) Uno Spin Off (anche antecedente alla serie madre e dunque con una trama chiusa) NON può durare così tanto o si rischia di fare puntate (e stagioni) così.. piene di NIENTE!

6
Un tempo si diceva "il salto dello squalo" per definire una serie che ormai non avendo più nulla da dire si avviava verso il viale del tramonto... ma TWD da tempo ha passato il tramonto ed ora si trova in una notte buia senza ritorno.
La sceneggiatura è meno che amatoriale, gli effetti speciali (se così li possiamo chiamare) sono ormai trash e peggiori di un b movie.
Tutta quest'ultima serie ha avuto come unico scenario la guerra con i salvatori ed il finale di stagione non porta nulla di nuovo (tranne i golpisti) per rendere curiosi di vedere la serie successiva!.. Per me finisce così, con la nascita del nuovo mondo, grazie al sacrifico del Cristo Carl. (pupillo di Nega... chissà perché).

 

7
ORMAI PROVO FASTIDIO E DIFFICOLTA' NEL FINIRE OGNI PUNTATA...  la sagra del non senso!... Negan legato come un salame come accende il fumogeno?... per non parlare di come grazie al piedino libero riesca a prendere la pistola... :cerca:
Rick e il nero assassino vengono colti da un vento soporifero che dal nulla li fa svenire e si ritrovano legati!... quei furboni dei salvatori che lasciano la porta aperta.... il ritrovamento del bambino.... ecc... ecc.. e solo schifo e rabbia... :cattivo:

8
Black Mirror / Re: [COMMENTI] Black Mirror 4x01 - "USS Callister"
« il: 10 January 2018, 17:38:12 »
Più ripenso a questa puntata e più mi viene RABBIA! :wall: E' assolutamente incoerente!.. Neanche mi disturba che si possa  estrapolare il DNA da un leccalecca o da un bicchiere, quello può essere un espediente narrativo. La cosa che odio è come le "comparse", i cloni virtuali, prendano il possesso del gioco e il protagonista, dio, ne sia impotente!... L'astronave poi ha una sua esistenza solo nella simulazione del protagonista, lo si evince dal fatto che si può spingere un bottone a caso ma comunque la storia porterà a dove vuole il protagonista!!.. Tutto questo viene arbitrariamente stravolto ed il demiurgo si ritrova senza poteri sul ondo che lui ha creato!!.. perché?!!!!... I cloni virtuali riescono quindi a scappare, riacquistando anche i genitali!!... e non solo la nave ora ha un funzionamento ben delineato ma loro riescono anche ad andare OFF LINE??.....???.... :wall: Loro sono dei cloni che esistono solo nel mondo virtuale come possono andare OFF LINE??... Sarebbe stato sia più logico (e da BLACK MIRROR) che una volta trovatesi nella simulazione "infinita " della rete i nostri astronauti si trovassero nella situazione di un pesce rosso che viene buttato nell'oceano... Ma per far la fine buonista la signorina How met your mother diviene una capitana di lungo corso e quida il suo equipaggio verso l'inifinito ed oltre!!.. (composta da migliaia di giocatori on line che non fanno altro che scannarsi, visto che poi possono vivere nuovamente come world of warcraft...)
PESSIMA!! :?$%&:

9
Pessima e senza senso come tutta l'ottava stagione!!... ma veramente neanche " gli occhi del cuore! hanno dei sceneggiatori cosi alla "cazzo de cane"! :doh:
Sta raggiungendo i limiti di indecenza di "The Strain", compreso il teletrasporto dei personaggi!...
Rick dov'è stato tutto il giorno?... tra la fuga dei monnezzari e l'arrivo a notte fonda ad Alexandria!!??... e soprattutto in un villaggio sotto razzia come fa ad arrivare alla sua casetta fare a botte con Negan scappare ( non essere inseguito) ed incontrare, invece che tutti i saviors Michonne che passeggiava!.. e poi ancora come fanno a raggiungere gli altri nella fogna senza essere visti??...
Lo squagliato uccide tutti i suoi ex compagni e la donna saviors gli spara su un braccio!... perché non in capo!! :suicidiosenzafronzoli:
Va beh un CACATA TOTALE!!... smetterei di vederlo ma voglio vedere dove va a parare....

10

Secondo la wikia gestita dai fan, nemmeno 2 anni pieni.
Siamo intorno al giorno 624 dallo scoppio dell'epidemia.

11
NOIA!!.

Serie ormai vuota.... ma la birra romulana ha la facoltà di non finire MAI??... la bottiglia era sempre piena... e loro 5 persone a quanto pare ne hanno bevuta fino ad ubriacarsi!... questo solo per sottolineare la sciatteria della sceneggiatura ormai decisamente approssimativa...

DEPRIMENTE!!.

12
NOIA NOIA NOIA.... non ho detto gioia... ma NOIA NOIA NOIA!... ecco il riassunto della puntata... certo non ci sono più persone che sparano a cazzo e morti viventi che vanno a velocità alternata... ma questa serie non ha proprio più nulla da dire... :nu:

13
NOIA, CROLLO... NONSENSE le parole più ricorrenti in tutti i post.. Morales vedrà ora che cercando di chiamare i rinforzi via radio gli risponderà STO C....O!! perché tutti gli avamposti sono stati presi e la base principale è invasa dagli zombi!!..  La serie ha raggiunto limiti di bassezza che solo falling skies e the strain pessavo potessero raggiungere! :cattivo: :cattivo:

14
The Strain / Re: The Strain - 4x10 - The Last Stand (SERIES FINALE)
« il: 21 September 2017, 13:11:16 »
Per fortuna è finita!!!... i nostri eroi continuano ad utilizzare il teletrasporto, evitando migliaia di stregoi che nel mentre uccidono TUTTI i superstiti di Manhattan.. Il maestro si contraddice in ogni azione e si fa bubbolare come un fesso!!..
La dovevano finire perché non aveva più senso ma finirla così frettolosamente... proprio no!!  :wall:
Il Nato tanto figo si fa pestare come un pivello... (non si capisce perché il maestro lo temeva tanto..) ancora penso a quando si è fatto biondo e truccato...(un'altra cagata inutile di questa serie)... mah
Ma i mostroni  stregoi marines che rompevano il culo ai passeri ed i feroci ibridi perché non sono stati utilizzati dall'astutissimo maestro... va beh sono troppe le cagate di questa serie...  :suicidiosenzafronzoli:
Alla fine Fet se ne trona con il primo amore (gran figa ma lesbica e disturbata) e si dimentica completamente della ragazza che aveva quando faceva in to the wild..
Va beh basta...  pensiamo solo alle cose belle!... E' FINITA! :pirurì: :pirurì: :pirurì:

15
The Strain / Re: [COMMENTI] The Strain - 4x08 - "Extraction"
« il: 5 September 2017, 13:29:19 »
(clicca per mostrare/nascondere)