Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - uzzadimarzo

Pagine: [1]
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
 :aka: :aka: sono ancora sotto shock  :paura:... comunque un paio di annotazioni le vorrei lasciare
1- mio figlio suggerisce che non possono essere nè rick nè coral perchè il cattivone dice : se qualcuno fa qualcosa prendo l'occhio del figlio e lo dò in pasto al padre.. quindi.. a logica .. :scettico:
2 - secondo me (ipotesi personale quindi non spoiler) il lucizzato è Eugene, telefonatissimo: pippone strappalacrime con Abraham... e con Rick.. praticamente un requiem a partire dal minuto 45.. (poi mi posso sbagliare eh.. così a naso..) :zizi:
3 - non può essere maggie.. parliamo di una serie mainstream.. non puoi massacrare di botte una donna incinta .. in grave difficoltà.. non ne avrebbero mai il coraggio.. così come non si è mai visto un bimbo piccolo (più piccolo di sophia) zombeggiare
4 - praticamente la maggiorazione del tempo della puntata se la sono giocata con le scene (inutilissime) della mia amata Carol e di Morgan... "oh Carol".. come diceva una nota canzone.. :cry: tutti dicono che il personaggio si sta spegnendo ma non è così.. secondo me la sua crisi è fisiologica, struggente, e sono contenta che lei non sia nel toto-poltiglia. :metal:


3
signori.. una folgorazione durante la notte... non ho letto le ultime pagine di commenti quindi forse è già venuta a qualcun altro..

Prima del TU di negan alla fine della filastrocca.... primo piano su Rick .. ombra di Negan che si sposta verso la nostra dx.. e quindi alla sua sinistra.... chi si trova "all'immediata sinistra " di Grimes ???  :distratto:

4
 :rofl: :lol?: :lol?: ahahaha non avevo letto scusatemi... !!!!!
però se ammazzano qualcuno alla sua destra non vale più eh .... ahahah
buona estate a tutti !!! :pirurì:

5

B- s'erano cosparsi in tutto e per tutto, cioè sta testa manco minimamente sporca ha poco senso dato che l'odore anche di una sola parte attirerebbe gli erranti.
C- Simulavano le movenze degli erranti per mimetizzarsi tra loro....non si muovevano come adesso in fila indiana mano nella mano.


Vabbè tieni presente che Michonne è sopravvissuta mesi passeggiando in mezzo alle mandrie stando solo vicino a due erranti al guinzaglio e senza essere ricoperta per niente..

6
Avete già detto tutto voi... Vorrei solo aggiungere che secondo me il macaco-leader Deanna non è morta e mentre le stanno "zombando" addosso si ricorda che è caduta su una sega circolare che ha lasciato un segno simile ad uun'arcata dentaria .... Che trovatona !! E quindi si lancia dalla finestra.. Inoltre : che fine ha fatto il nero-bellicapelli e il reclutatore ? Ogni tanto si perdono un pezzo mah

7
Così a caldo:
L'amputazione di un braccio più inverosimile e finta di tutta la storia filmico-seriale  :interello:.. lì veramente sembrava un film comico.. tagliare un braccio con un coltello .. ma avete idea di quanto avrebbero dovuto far urlare quel tizio e invece sembrava mio marito quando gli tolgo un'unghia incarnita dall'alluce ?!? e dopo due minuti si alza in perfetto silenzio col moncherino già magicamente cauterizzato... MA PER FAVORE   :urlo:!!!
inoltre... come al solito .....
espressione di Daryl impaurito  =   :|
espressione di Daryl dolorante =    :|
espressione di Daryl curioso =  :|
espressione di Daryl tranquillo =  :|
Un attorone !!  :wall:

8
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x05 - Now
« il: 11 November 2015, 08:14:10 »
Perché poi ho sentito anche persone che hanno commentato "A me TWD piace a prescindere quindi quello che dico è solo un commento, ma TWD mi intrattiene e mi piace sempre", e poi praticamente criticano il 90% dicendo dialoghi scontati, prevedibili, personaggi senza senso, cose a caso... Deciditi :D


Sono io quella persona, e mi pare di esser stata abbbastanza chiara e decisa :look: Non mi piacciono quelli che criticano la serie dicendo che ormai fa schifo e continuano a guardarla. Mi piace la serie e mi avvince la trama, allo stesso tempo mi diverte poter condividere con altre persone incongruenze che ho rilevato, riflessioni, suggestioni e spunti. Non è che il mondo è bianco e nero: mi piace --> ok va bene tutto incondizionatamente / non mi piace --> fa tutto schifo. Esistono anche le sfumature di grigio..  :vecchio:  :sooRy:
Piuttosto, nel tuo scritto, ho visto solo cririche (gratuite) alle altre persone  :look:, ma non ho visto nessun apporto utile alla discussione o al commento della puntata.

Tra l'altro suddividere tra persone "normali" e gli altri solo perchè non la pensano come te non è proprio molto rispettoso..

 :ciao:

9
Lo s'incontra due stagioni fa, è matto, la sua psiche è crollata sotto il peso del dolore della perdita totale della famiglia che si era ridotta al suo unico figlio. Diventa il custode di un arsenale che non ha nulla a che invidiare a quello della Delta Force e spende tutto il suo tempo ad ammazzare zombie, non si capisce perchè oggi vaga senza munizioni per una foresta distante moltissime miglia dalla sua ultima nota posizione.


Morgan vaga nella foresta perchè in preda a uno dei deliri pazzoidi, ribaltando una lampada a petrolio o simile, dà fuoco alla propria casa e presumo a gran parte dell'arsenale (sarà stato uno spettacolo pirotecnico notevole) .. lo fanno vedere all'inizio della puntata  :ciao:

10
Presentazioni / Re: buongiorno a tutti
« il: 3 November 2015, 17:27:04 »
 :ciao: :ciao:
Ho provato con The whispers ma faccio un lavoro molto pesante dal punto di vista "mentale" e quindi dopo qualche puntata ho smesso perchè troppo impegnativo.. preferisco un po' di sana evasione.. twd in questo senso è molto equilibrato  :shy:

11
Intanto buon pomeriggio a tutti  :ciao:
mi sono appena iscritta al forum dopo avervi letto per diverso tempo, sono una grande appassionata della serie e sono felice di poter condividere questa "ammirazione" con altri spettatori !  :gogo:
Uno dei motivi che mi ha spinto a partecipare, oltre alla voglia di assecondare un'intenzione che avevo da tempo, è questa domanda che è stata posta e le risposte che sono state date

Solo una cosa, ma che vuol dire "Here's not here"? Qualcuno che è più profondo e sensibile di me può aiutarmi? :scettico:

Mentre il buon "maestro Miagi" lo diceva a Morgan mi è venuto immediatamente lampante :scettico: il parallelismo tra questa scena e la scena in cui Carol a Terminus, dopo averle sparato alle gambe, diceva alla tizia della "sagra di carne umana" : io non sono qui, e nemmeno tu ...
E' come se fosse un continuo leit motiv della serie che più volte è stato accennato. Il fatto che la situazione è talmente surreale, così incredibilmente assurda rispetto alla realtà che tutti conoscevano, da pensare che sia quasi un brutto sogno, o comunque una realtà che sono costretti a vivere ed accettare, pur non volendo farne parte.

Tornando alla puntata, sicuramente stona rispetto al ritmo e all'azione di questa stagione  :ninja:. Non dico che non mi sia piaciuta ma contemporaneamente mi ha parecchio infastidito la mancanza di altri personaggi che mi aspettavo di vedere. Ritengo che la filosofia di morgan, impartitagli dal suo mentore, sia parecchio inutile, buonista e controproducente nella situazione in cui si trovano i nostri, come è già stato detto da molti. Penso che come sempre la via più giusta sia  quella di mezzo, una possibilità la si può dare a tutti con le dovute cautele: qualora in risposta vediamo odio e ancora volontà di uccisione e violenza, non vedo alternative, purtroppo.  :|
Speriamo che la scelleratezza di una persona non vada a discapito degli altri.  :look:

Non ho ancora capito se la ferita del Wolf sia un morso o un inconveniente di battaglia, credo che lo sapremo nelle prossime puntate. In realtà questo può essere il motivo per cui Morgan ha chiuso a chiave, ovvero il timore che il tizio potesse trasformarsi in walker e far danni.

Sono molto contenta del fatto che rick abbia guadagnato i cancelli di Alexandria, era indubbiamente la sua voce quella al termine della puntata.  :bella:

Alla prossima !  :ciao:

Pagine: [1]