Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - emmesse2007

Pagine: [1]
1
davvero belle tutte... proprio bravi   :+:
indecisa fino all'ultimo ma alla fine ho scelto 8king, anche se forse è più professional robirobi89!!
cmq, come hanno già detto, le farei girare anch'io a rotazione!!

2


Anche questa settimana dobbiamo ringraziare i canadesi  :distratto:  :jolly:
ricordate le solite regole: nessuna richiesta di subs e commenti sotto spoiler prima della loro uscita!

(clicca per mostrare/nascondere)


(clicca per mostrare/nascondere)

 :ciao:

3
Criminal Minds / Re: Personaggio preferito
« il: 29 September 2012, 23:43:12 »
considerata l'entrata in scena di nuovi personaggi ho modificato leggermente il sondaggio aggiungendo Seaver e la new entry Alex Blake e, visto la richiesta in qualche post precedente, ho aggiunto la possibilità di due voti per utente ;)

4
Criminal Minds / Re: [commenti] Criminal Minds - 8x01 - The Silencer
« il: 28 September 2012, 17:53:07 »
:pirurì:  :urra:  :gogo: sottotitoli online!!!  :pirurì:  :urra:  :gogo:


buona visione  :pop:

EDIT (commento episodio):
sarò di parte ma CM non mi delude quasi mai!! una premiere differente dalle precedenti anche a causa dell'assenza di cliffhanger nella passata stagione ma soprattutto per la scelta di un caso in cui la new entry potesse fare la differenza già da subito (se non ci fosse stata lei quella parte sarebbe toccata a reid sicuramente) e con un finale che da ufficialmente il via alla trama orizzontale (già spoilerata dai produttori) che mancava da "the reaper" credo!  :scettico:

il caso abbastanza creepy, l'SI un pò meno perchè abbiamo di sicuro visto di peggio, ma sono quasi sicura che la trama orizzontale sarà legata a questo caso!!  :distratto:

la new entry non la giudico ancora, è troppo presto, anche se avrei preferito non avesse dei trascorsi con la strauss, un pò come accadde con rossi!!

derek e penelope come al solito troppo spassosi insieme, i souvenir di londra da distribuire e il tè da parte di emily  :cry: purtroppo il suo personaggio mi piaceva tanto e ancora non mi rassegno  :T_T:

ah, dimenticavo, ma solo io guardando questo episodio ho ripensato alla prima stagione??  :eha:
L'SI mi ricordava tanto il "balbuziente di gideon" mentre la scena finale mi ha riportato alla mente il "re pescatore"  :paura:

5
Criminal Minds / Re: [commenti] Criminal Minds - 8x01 - The Silencer
« il: 26 September 2012, 14:55:22 »
guarda pure addic7ed la segna a oggi la premiere... non so come hanno fatto a farla uscire prima ieri sera in America c'era NCIS e NCIS:LA su CBS. a meno che CM non abbia cambiato canale, avranno combinato qualche pasticcio ed è uscita prima mediante i canali paralleli :asd:

infatti è stata una sorpresa vederla scrollando un sito.


secondo me è opera dei canadesi  :distratto: meglio così  :zizi:  :riot:!!

buon lavoro ai mod per questa stagione. :)

grazie emicad, ma direi soprattutto buon lavoro a tutto il team di traduzione, siete a voi a fare il "lavoraccio"!!  :hug:

6
Criminal Minds / Re: [commenti] Criminal Minds - 8x01 - The Silencer
« il: 26 September 2012, 14:10:44 »
wow è già uscita??  :urra:  :pirurì: non me ne sono proprio accorta  :wall: corro subito a cercare  :gogo: :XD:

@arden: ma no, figurati, anzi grazie!!!  :prego:

7
Criminal Minds / Re: Vale la pena...
« il: 14 September 2012, 22:00:46 »
io penso che ne valga la pena, ma del resto CM è uno dei miei show preferiti e, come ho già scritto in altri post, credo che sia uno dei pochi "crime" che mantiene sempre viva l'attenzione anche senza una trama orizzontale perchè i casi sono sempre molto originali. Leggendo anche i commenti ai vari episodi questo è un concetto che torna, nonostante gli anni gli sceneggiatori riescono a tirar fuori SI ed episodi che non annoiano, certo ce ne possono essere alcuni migliori e altri un pò meno, ma lo standard è sempre alto!
per non spoilerarti tanto posso dirti che nella sesta stagione il team sarà scosso un bel pò, gli episodi iniziali sono su livelli alti per poi calare un pò, risale da metà stagione in poi ma con un nuovo calo negli episodi finali. Forse un pò diverso il discorso per la settima dove non ci sono livelli altissimi ma si mantiene lo standard e dove soprattutto si dovranno fare i conti con le decisioni e gli eventi della stagione precedente!! Aggiungo solo che il finale della settima stagione è tra i più belli season finale di sempre anche senza il solito cliffhanger di criminal minds!!

se vuoi dei voti alle stagioni dico per entrambe 8,5 in media
quindi io ti consiglio di recuperare le stagioni che ti mancano, non te ne pentirai  :zizi:

 :ciao:

8
Criminal Minds / Re: [News & Spoiler] VIII Stagione
« il: 11 August 2012, 12:53:57 »
un pò di news per criminal minds...

partiamo con la data della premiere, il 26 settembre e con la conferma che anche quest'anno la stagione sarà composta da 24 episodi!! :pirurì: :urra:

Erica Messer ha rilasciato una lunga intervista dove racconta un pò ciò che sarà nella nuova stagione anche considerando l'entrata del nuovo personaggio, inserisco sotto spoiler una traduzione in grandi linee

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

9
Ouch! Mi fa piacere che qui ci sia ancora tanto entusiasmo per la serie, ma per quel che mi riguarda sono di parere opposto. Ormai per me Criminal Minds si trascina a fatica. Già con la dipartita di Gideon ne risentì un sacco, nonostante poi bene o male per qualche altra stagione ha retto ancora molto bene, ma in questa sesta e settima mi sembra evidente un calo qualitativo generale assurdo. Le trame di Emily non potrebbero essere meno convincenti e proprio lei stessa ha un po' stancato con questo tira e molla. L'attrice che se ne va e poi torna e poi se ne va di nuovo e poi ritorna non si sopporta più!
Comunque questi due episodi finali (anzi, il penultimo più che altro) sono stati molto più discreti rispetto al livello generale della stagione, però comincia a diventare tutto davvero insignificante. Spero che la serie riuscirà a chiudere prima di arrivare a un punto morto, e magari con dignità.
Con questo, io sono affezionata a Criminal Minds, ma davvero... E' quasi ora di chiuderla qui.
rispetto la tua opinione ma non sono proprio d'accordo!! per come la penso io cm è una delle poche serie che ha mantenuto un livello medio-alto negli anni, che ha saputo in qualche modo rinnovarsi cambiando anche un pò rispetto all'inizio ed evitando l'eventuale "monotonia" in cui i procedurali posso cadere. ma sia il mio sia il tuo sono pareri soggettivi con cui si può essere d'accordo o no. per quanto mi riguarda non posso che essere contenta che il pubblico americano, visto gli ascolti, la pensi più o meno come me così non ci sono problemi di rinnovo  :XD: 

"sparare sentenze", mamma mia! Stiamo tranquilli, non mi pare di aver aggredito nessuno, quindi non vedo perchè tu debba usare quel tono con me.

se posso mi intrometto dicendo che secondo me avete ragione entrambe, nel tuo commento non c'era niente di offensivo ma nemmeno in quello di arden, non capisco il perchè di questa tua risposta. In effetti leggendo il tuo primo post anch'io pensavo parlassi senza sapere del problema contrattuale, credo che arden intendesse in quel senso "sparare sentenze".
In merito alla vicenda però penso che a sbagliare non sia stata lei ma i produttori/cbs (non so chi comanda in questi casi) perchè se dai l'ok per provare un altro pilot non devi mettere la clausola "ah se non va bene torni qua", non credo che un datore di lavoro faccia così con i dipendenti, al max ti dicono "ah se non va bene c*** tuoi!!" quindi avrebbero potuto dirgli di no oppure licenziarla definitivamente!!
il fatto che lei volesse andare via avrebbe dovuto far pensare che cmq ci sarebbe stato un altro addio da inserire nella trama perchè a fine contratto si sarebbe ripresentato il problema, così come poi è stato.  :cry:



10
Criminal Minds / Re: [News & Spoiler] VIII Stagione
« il: 14 June 2012, 11:00:33 »
http://tvline.com/2012/06/13/criminal-minds-jeanne-tripplehorn/

pare che abbiamo una sostituta.

 :scettico: che ne era della cosa "non cerchiamo subito una sostituta"?!?! hanno le idee chiare  :eha:
cmq l'attrice me la ricordo in qualche film, speriamo le costruiscano un personaggio decente, con la nichols avevano fatto un pessimo lavoro  :zizi: e cmq emily rimane insostituibile  :T_T:


EDIT: ho creato il nuovo topic per le news della nuova stagione, mi era proprio passato di mente   :ooopS:

11
Burn Notice / Re: Burn Notice - 6x01 - SEASON PREMIERE
« il: 16 June 2012, 11:09:15 »
(clicca per mostrare/nascondere)

12
ma è season o series finale?

 :scettico: come da titolo è il season finale, criminal minds è una delle serie più seguite sulla cbs figuriamoci se non la rinnovano!!


(clicca per mostrare/nascondere)

 :quoto:
(clicca per mostrare/nascondere)

13


Nuovo episodio di CM, ricordate le solite regole: nessuna richiesta di subs e commenti sotto spoiler prima della loro uscita!

(clicca per mostrare/nascondere)


(clicca per mostrare/nascondere)

 :ciao:

14
:quoto: un po tutti
(clicca per mostrare/nascondere)

Credo abbiate capito che c'è stato un disguido con i subs, il problema sarà risolto, don't worry, ma nel frattempo continuiamo ad utilizzare il tasto spoiler  ;)

15
Criminal Minds / Re: [News & Spoiler] VII Stagione
« il: 12 April 2012, 09:19:27 »
Un pò di news su criminal minds:

- dopo l'episodio di mercoledì 11 Aprile ci sarà una nuova pausa nella programmazione, la messa in onda riprenderà il 2 Maggio con l'episodio 7x21 Divining Rod
- il season finale di quest'anno andrà in onda il 16 Maggio con un doppio episodio 7x23 Hit (Part 1) - 7x24 Run (Part 2)
- in questi episodi di fine stagione avremo un pò di guest star e in particolare: Mackenzie Astin (7x21), Candy Clark, Tricia Helfer e, visto che a volte ritornano, Sebastian Roché (7x23-24)

chissà che si son inventati per questo season finale  :scettico:

 :ciao:

Pagine: [1]