Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - UtenteMedio

Pagine: [1] 2
1
Negan ha più facilità a uccidere i suoi o chiunque gli "lecchi il culo" che tutti coloro che decidono di alzare la testa sterminando i suoi uomini.
Carl in incursione nel campo sparando all'impazzata...e tutto va bene. Rosita gli spara dritto per dritto...e tutto va bene. Sasha entra spianando almeno 3-4 suoi uomini...e il problema è la condotta di colui che vuole stuprarla... :cattivo:
Insomma ultimamente anche lui ha difficoltà a uccidere i 'buoni', se escludiamo i personaggi che riappaiono solo quando serve ai fini della trama.

2
Mi auguro ci si fermi qui.

Ma il piccolo Mike impassibile alla rivelazione della morte della madre? :asd:

Ha le stesse doti di attore del padre  :rofl:

3
(clicca per mostrare/nascondere)
Quoto, non dimentichiamoci che Lincoln accenna appena alla sua vecchia storia d'amore (dicendo che era andata a puttane, non avevamo dubbi  :rofl:) e di suo figlio non dice nulla, ne lo zio chiede qualcosa.....d'un tratto tutti oramai liberi, che avrebbero dato tutto per la famiglia se ne dimenticano. Sucre va su e giù per il mondo lontano dalla sua ..(non ricordo il nome)..con cui ci aveva martellato per tutte le stagioni, idem per C-Note. In compenso ecco improbabili figli di T-Bag e Abruzzi.
La stagione non spicca per coerenza e sceneggiatura, ma se avessero raccontato qualcosina in più sul passato sarebbe stato di sicuro meglio. Amen

4
tutto molto bello e molto interessante...  :1:

Michonne che gira da 30 anni con una spada a tranciare qualsiasi cosa le passi davanti si fa pestare manco fosse una novellina...
Carl dimostra di essere l'unico ad avere ancora le pxxx...
Rick sembra uscito da taken... "non importa dove andrai, quanto tempo passerà, io ti troverò e ti ucciderò!!" che poi dopo tutte ste ribellioni perché tenerlo ancora in vita??

Comunque in sintesi sparati 993466482916 proiettili e l'unica morte è per avvelenamento  :rofl: se escludiamo la sfilza di cadaveri di gente a random che si trovava a passare in quel momento.

Anche la tigre riesce a schivare qualsiasi proiettile facendo un po' quello che le pare.

Alla fine Negan raccoglie la sua truppa "è arrivata l'ora di andare in guerra" e dall'altra parte nel campo di Rick c'è cappuccetto rosso che distribuisce le mele, chi se la dorme alla grande, il Re che continua a farneticare...e vissero tutti felici e contenti.

P.S la scena in cui Negan (credo fosse lui) esce l'indice medio dal finestrino mentre stanno trivellando il camion da 93358367 angolazioni diverse lascia un po' perplessi  :suicidiosenzafronzoli: ai proiettili non credono più neanche loro  :doh:

5
incredibili le parti tra Sasha e il rosso malpelo! Le ho saltate tutte non ho idea di cosa si siano detti! :gogo:

Tranquillo chiunque l'abbia viste ha sentito solo bla bla bla bla....  :rofl:

Ma Sasha e Maggie erano le migliori amiche di sempre???   :hug:

Ci risentiamo per l'ottava stagione (spero ultima, ma so che non lo sarà), perché diciamocelo, avremmo voluto interrompere la serie già ai tempi della fattoria, ma ormai abbiamo investito troppo e non si torna più indietro  :lol?:

6
si comincia là dove avevamo lasciato...ovvero con l'ennesimo flashback di cui non frega un cazzo a nessuno soprattutto perchè riguarda GioiaDiVivereSasha e prosciuttone (che poi perchè ogni volta devono fare passare una trombata come storia d'amore del secolo non si capisce...)
ma il povero spettatore capisce presto che la sequenza SashaBara-flashback è il leitmotive dell'episodio e la prende subito con filosofia  il tutto peggiorato dal fatto che sasha ripete le frasi che andremo a sentire di lì a poco come se stessimo guardando un episodio dei teletubbies e in sottofondo c'è la compilation di festivalbar '87 gentilmente offerta da Eugene salvetti
prima però come ogni condannato a morte che si rispetti sasha ha diritto ad un ultimo pasto sapientemente preparato  dal vincitore di masterchef saviors ma sasha nemmeno lo assaggia perchè e quindi le tocca pure morire a stomaco vuoto

nel frattempo riccardo e i suoi prodi si preparano ad attuare il piano così astutamente pensato assieme a milla jovovich brutta...peccato che milla jovovich brutta quando riccardo esponeva il suo brillante piano doveva essere in bagno a prepararsi per la notte di sesso bollente con riccardo suddetto perchè chiaramente il "sì,torniamo al lavoro" di riccardo significa
e così riccardo obnubilato da non si rende conto che anche questo piano è come tutti gli altri ovvero un piano e infatti milla jovovich cessa e i suoi monnezzari si erano nel frattempo già accordati con negan...ma d'altronde  da coloro che come motto hanno "prendiamo e non ci interessa...chi offre di più?" chi mai se lo sarebbe aspettato???
Ma quando pensa di aver perso tuttoh ovvero minchiona e di star per perdere pure cooooorl gioca il jolly: ripete così ad minchiam le battute della 7x01 "I'm gonna kill you...not today...not tomorrow..." e il povero spettatore così viene confuso e pensa di stare guardando di nuovo l'unico episodio buono di tutta la stagione... sceneggiatore di turno (cit. )

ovviamente lo spettatore già distrutto perchè crede che minchiona sia morta nel combattimento contro brutta copia di charlize theron, teme che coooorl venga spatasciato da lucille e infatti in aiuto arrivano i power rangers con tigre a formare il voltron dell'apocalisse

inizia finalmente la guerra con gente che spara a cazzo, gatto della giungla  (cit.) che mangia solo i cattivi perché è così e tutti muti, e  feriti che guariscono con l'imposizione delle mani
SIPARIO

note a margine:
applausi per l'evidente omaggio a schindler's list: ombrello rosso-bambina con cappottino rosso
Judith che gattona fino a hilltop perché sa che lì hanno i mirtilli
Ma soprattutto  nella S25 coooorl imparerà a mirare con l'occhio sano ???


Questo riassunto mi ha pienamente ripagato il tempo trascorso sulla puntata! Grazie. 😂😂

7
La cosa che continua ad affascinarmi nel telefilm è la tripla contraddizione omnipresente:
                     
1) 'Zombie' di una lentezza disarmante

                    VS

'Zombie' che d'un tratto si teletrasportano dal nulla dietro i nostri 'eroi'
           


2) 'Zombie' dalla consistenza friabile, perforabili anche con una matita mal temperata maneggiata con improbabile torsione a 180° del polso durante una doppia capriola volante.

                         VS

'Zombie' con armatura in titanio (probabilmente vecchi X-Men) che per morire devono essere, come minimo, bombardati da una portaerei.

e per ultimo, ma non meno importante

3) Tempi di trasformazione da morto a non morto variabili da un nanosecondo VS una settimana, seguita da lento risveglio muscolare e karaoke pre-pasto.


Però è arrivato il momento di ammettere che ci abbiamo preso gusto, se gli sceneggiatori rigassero dritto non ci sarebbe più piacere :D

8
Dopo il cartonato della recita dell'asilo, l'aereo che passa sullo sfondo e il bellissimo cervo in 8 bit chenonsisadaqualevideogiocosiafuggito (cit.), i telespettatori fanno notare l'ennesimo errore  :XD:  (immagine sotto spoiler)

(clicca per mostrare/nascondere)

Inizio davvero a credere che tutto il budget sia finito per la CGI della tigrotta e questi non abbiano più soldi per pagare la post-produzione  :XD:

E questo è tutto quello che ho da dire sull'episodio  :interello:

*ho visto dopo che era già stato postato in Funny Topic...

ahah questa poi, ma tra costumisti, registi, e Caaarl stesso neanche uno che se n'è reso conto? Carl sarà arrivato sbronzo alle 'prove'?  :rofl:

9
Secondo voi gli sceneggiatori ricordano ancora dov'è ambientata la stagione??  :lol?: :nonono:
credo che la geografia sia questa nella loro visione  :rofl:
Città-Villaggio-accampamento-Fattoria-Prigione-Terminus-Clan degli operatori ecologici - Contadini- Amazzoni buddiste-Regno delle fiabe e IoSono Neganlandia.

Tralasciando questa scontatissima puntata...in quale momento della sua vita Rick ha pensato che quegli strafattoni che vivono nel pattume siano capaci di combattere?? (prevedo uno scontatissimo loro massacro nel finale stagione)

10
Il vero dramma non è che nelle due ultime puntate vedremo una piccola scaramuccia e qualche morte secondaria. Il vero dramma è che la scaramuccia si protrarrà per la prima parte dell'ottava per poi mollarci nuovamente con un cliffhanger e, SE VA BENE, ne vedremo la conclusione nella seconda metà di S8.
Per cui, a conti fatti, fra un anno e mezzo  :suicidiosenzafronzoli:


e probabilmente entro l'inizio dell'ottava stagione verranno confermate altre 32 stagioni per non farci illudere troppo  :suicidiosenzafronzoli:

11
Puntata davvero bella  :suicidiosenzafronzoli:

"ti piace la collana? l'ho fatta io per abraham" (che amore...riciclava anche i regali  :huhu:).

"Cavolo se è facile arrivare al campo dei savior, che noia però nessuno a darci il benvenuto"

"Appena Negan esce lo facciamo fuori....prepara thè e biscotti...che dici se magari ogni tanto diamo anche un'occhiata??? Noooo è troppo tardi, probabilmente non uscirà MAI più, passare la notte qui??? Troppa umidità....non ci resta che entrare..."

"Spariamo qualche colpo per avvisare prima di entrare, sarebbe scortese fare altrimenti"

"Salviamo Eugene, è evidente (conoscendo la sua grande personalità e dopo averlo sentito parlare) che voglia essere salvato"

"Vado io, tu devi vivere, fallo per gli altri!!!   :hug: :cons:  -.-' "

E alla fine arriva lui, pronto a rientrare nel covo da cui era scappato due giorni prima!! Ma stavolta è diverso!!! Che la balestra sia con noi...

12
Non diciamo eresie per favore :XD: che anche la puntta di eugene è stata una fracassata nei maroni, per essere gentili :zizi:

Io ancora il personaggio di Eugene non l'ho capito, anche se ho particolarmente apprezzato la scena in cui (e qui sono nostalgico) abraham gli tira un bel pugno cazzuto in faccia dopo aver scoperto le sue caxxxate. Immaginate cosa possa fare Negan?!  :XD:

13
Io non ci ho capito niente...la puntata mi è piaciuta...ma troppe cose ora si sono mosse in fretta...ci sono stati diversi salti logici che hanno lasciato domande tipo:

-Nessuno che ferma l'uccisione di Richard? A quanto pare a tutti piace guardare vedere il loro amico morire.

-Il Regno ora enterà in guerra?? Se si allora Morgan non solo è pazzo ma anche un idiota. Ha ucciso Richard per niente...senza contare che gli ha dato la colpa della morte di Benjamin quando invece sono stati i salvatori ad ucciderlo...anzi ha preferito leccare il culo a quest'ultimi che hanno letteralmente premuto il grilletto.

-Carol perchè è tornata?? Se uno impazzisce si danno il cambio alla casetta nel bosco? Non se ne era andata perchè non voleva più combattere? Ora basta sapere che i suoi amici sono sotto il controllo dei salvatori per farla tornare? Quando se n'era andata non erano tanto messi meglio...mah...non ha avuto neanche una puntata centrata su di lei per farla tornare...ci è voluta una puntata su Morgan...

-Gavin sarà un possibile alleato in futuro? Lo dico perchè sembra l'unico ragionevole dei salvatori...e sembra fosse contrario all'uccisione di Benjamin...spero che il pazzo che ha sparato a Benjamin e rubato il bastone a Morgan muoia male...


Ti quoto al 100%, sono rimasto alquanto perplesso  :eha:
La scena in cui Morgan uccide Richard e tutti guardano sconvolti senza alzare un dito è inverosimile.... hanno subito dato credito a Morgan (tra l'altro per loro 'nuovo' arrivato) lasciando morire uno dei loro che li proteggeva da sempre.
Si trattava di separare due persone....non sembra complicato.
Morgan ha di fatto massacrato un loro amico davanti ai loro occhi accusandolo di aver ucciso Benjamin quando tutti erano sul posto e hanno ben visto chi ha premuto il grilletto.
Quindi alla fine va bene che muoia perché aveva pianificato lo 'scontro', ma dopo la sua morte sembrano decidere di dargli ragione e di partire in battaglia.
Come se c'era bisogno di conferme....

Per quanto riguarda il tizio dai capelli che aveva picchiato Richard speravo di vederlo massacrato da quest'ultimo, ma a questo punto non 'pretendo' più nulla  :suicidiosenzafronzoli:




Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 21:51:57[/time]
ma poi, piccolo capolavoro!

Vedere 5 persone fissare una cassa su un camion dove posizionare 1 melone non ha prezzo!!!
Non era più comodo portarlo sulle ginocchia, o nel cruscotto magari  :asd:

14
Cucina itasiana / Re: Piatti vegetariani-vegani
« il: 25 January 2016, 14:34:05 »
Solo non abusate di Seitan (so che magari non se ne vanno a mangiare tonnellate) perchè proprio per sua natura tende a promuovere malattie come la celiachia per l'alta concentrazione di glutine che oltremodo tende ad infiammare l'intestino. Detto ciò va bene a piccole dosi ;) per una dieta vegana meglio prediliggere una dieta variegata legumi/cereali a questi concentrati.

15
Homeland / Re: [Commenti] Homeland s05e10 - New Normal
« il: 8 December 2015, 08:31:41 »
La scena del ritrovamento mi ha fatto storcere non poco il naso.
Ovviamente sono Carrie e Astrid a capitare fortuitamente nell'edificio giusto tra i 39 segnalati (e chi sennò). Tra l'altro, mi era sembrato di sentire qualcosa tipo “organizziamo squadre di ricerca”... due persone, di cui una nemmeno un agente in servizio, che tipo di squadra sarebbero?

Chiaramente, si la cosa delle squadre di ricerca lascia a desiderare....anche perchè partono per arrestare un gruppo di terroristi pronti a disseminare il panico in una capitale europea con due persone, per giunta in abiti civili senza supporto...tralasciando il fatto che Carrie è abusiva.

Allison è la spia per eccellenza, ha una gran faccia tosta; spero vivamente se la facciano fritta prima di fine stagione