Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - UtenteMedio

Pagine: [1] 2 3
1
Negan ha più facilità a uccidere i suoi o chiunque gli "lecchi il culo" che tutti coloro che decidono di alzare la testa sterminando i suoi uomini.
Carl in incursione nel campo sparando all'impazzata...e tutto va bene. Rosita gli spara dritto per dritto...e tutto va bene. Sasha entra spianando almeno 3-4 suoi uomini...e il problema è la condotta di colui che vuole stuprarla... :cattivo:
Insomma ultimamente anche lui ha difficoltà a uccidere i 'buoni', se escludiamo i personaggi che riappaiono solo quando serve ai fini della trama.

2
Mi auguro ci si fermi qui.

Ma il piccolo Mike impassibile alla rivelazione della morte della madre? :asd:

Ha le stesse doti di attore del padre  :rofl:

3
(clicca per mostrare/nascondere)
Quoto, non dimentichiamoci che Lincoln accenna appena alla sua vecchia storia d'amore (dicendo che era andata a puttane, non avevamo dubbi  :rofl:) e di suo figlio non dice nulla, ne lo zio chiede qualcosa.....d'un tratto tutti oramai liberi, che avrebbero dato tutto per la famiglia se ne dimenticano. Sucre va su e giù per il mondo lontano dalla sua ..(non ricordo il nome)..con cui ci aveva martellato per tutte le stagioni, idem per C-Note. In compenso ecco improbabili figli di T-Bag e Abruzzi.
La stagione non spicca per coerenza e sceneggiatura, ma se avessero raccontato qualcosina in più sul passato sarebbe stato di sicuro meglio. Amen

4
tutto molto bello e molto interessante...  :1:

Michonne che gira da 30 anni con una spada a tranciare qualsiasi cosa le passi davanti si fa pestare manco fosse una novellina...
Carl dimostra di essere l'unico ad avere ancora le pxxx...
Rick sembra uscito da taken... "non importa dove andrai, quanto tempo passerà, io ti troverò e ti ucciderò!!" che poi dopo tutte ste ribellioni perché tenerlo ancora in vita??

Comunque in sintesi sparati 993466482916 proiettili e l'unica morte è per avvelenamento  :rofl: se escludiamo la sfilza di cadaveri di gente a random che si trovava a passare in quel momento.

Anche la tigre riesce a schivare qualsiasi proiettile facendo un po' quello che le pare.

Alla fine Negan raccoglie la sua truppa "è arrivata l'ora di andare in guerra" e dall'altra parte nel campo di Rick c'è cappuccetto rosso che distribuisce le mele, chi se la dorme alla grande, il Re che continua a farneticare...e vissero tutti felici e contenti.

P.S la scena in cui Negan (credo fosse lui) esce l'indice medio dal finestrino mentre stanno trivellando il camion da 93358367 angolazioni diverse lascia un po' perplessi  :suicidiosenzafronzoli: ai proiettili non credono più neanche loro  :doh:

5
Cogito Ergo Sub / Re: Vegetariani, vegani e onnivori
« il: 11 April 2017, 22:13:35 »
Ciao.
Io sono una vegana rinnegata, che odia profondamente i vegani che si sentono meglio degli altri in nome di stocazzo. Perdonate il linguaggio forbito.
Dunque.. vegana rinnegata perché lo sono stata per ben 3 anni, ma poi la carenza di b12, nonostante la integrassi, mi ha portato a reintrodurre proteine animali nella mia dieta. Lungi da me fare la morale a qualcuno: non mangio cuccioli da una vita, già da bambina mi rifiutavo, e ora ho pure smesso col coniglio, viso che ne ho una nana molto molesta che mi scorrazza per casa.
Stimo tantissimo chi porta avanti la causa animalista, rinunciando a delle succulentissime salsiccie, che mi sono mancate da morire, ma le mie convinzioni erano più forti e, ad oggi, mangio poca carne e solo quando è strettamente necessario. Massimo shame per chi dice che sa di morte ed è orribile: i vegani sani di mente diranno, senza giri di parole, che rinunciano a qualcosa di succulento perché amano gli animali.. ma non diranno mai che le costine piccanti fanno schifo.

Bisogna fare una sana distinzione tra vegani sani di mente (che certo, cercano di indottrinare ma senza sclerare), e vegazzi, che sentono puzza di morte ovunque.


:)

I cagacaxxi (scusa la licenza poetica) esistono per ogni corrente di pensiero. Se io mi soffermo ai miei amici Vegani e non, si scherza e si parla come tra qualsiasi gruppo di persone 'sane di mente' a volte anche con simpatica ironia da una parte o l'altra.
Se poi ci vogliamo orientare a YouTuber esaltati o a berlusconi che bacia l'agnellino la discussione può andare avanti per un millennio senza fare nulla di costruttivo ma alimentare stupido odio.

Scusa la domanda, ma come hai fatto ad andare in carenza di B12 pur utilizzando gli integratori? In teoria anche reintegrando proteine animali (immagino ti riferissi al loro contenuto in vitamina B12) l'assunzione dovrebbe essere più lenta dei vari integratori (chiaramente poi anche la bisogna vedere di che integratori parliamo). E solo curiosità la mia, perché se ne leggono di cotte e di crude e a volte confrontare le esperienze è di maggior aiuto.

6
Cogito Ergo Sub / Re: Vegetariani, vegani e onnivori
« il: 27 March 2017, 15:10:58 »

Per il resto, SJW non è traducibile, perlomeno non letteralmente, perchè rimanda ad una "categoria dello spirito" ben precisa, che in Italia è presente e sta cominciando a farsi notare ma non è ancora dominante al 100% nel mainstream: La Boldrini ne è l'incarnazione quasi icastica, oserei dire.


SJW è l'acronimo di Social Justice Warrior il che già rende abbastanza l'idea.  Complimenti per la capacità di metabolizzare e normalizzare quanto di più trash ci sia "nello internet"  :lol?:  :suicidiosenzafronzoli: 

7
incredibili le parti tra Sasha e il rosso malpelo! Le ho saltate tutte non ho idea di cosa si siano detti! :gogo:

Tranquillo chiunque l'abbia viste ha sentito solo bla bla bla bla....  :rofl:

Ma Sasha e Maggie erano le migliori amiche di sempre???   :hug:

Ci risentiamo per l'ottava stagione (spero ultima, ma so che non lo sarà), perché diciamocelo, avremmo voluto interrompere la serie già ai tempi della fattoria, ma ormai abbiamo investito troppo e non si torna più indietro  :lol?:

8
si comincia là dove avevamo lasciato...ovvero con l'ennesimo flashback di cui non frega un cazzo a nessuno soprattutto perchè riguarda GioiaDiVivereSasha e prosciuttone (che poi perchè ogni volta devono fare passare una trombata come storia d'amore del secolo non si capisce...)
ma il povero spettatore capisce presto che la sequenza SashaBara-flashback è il leitmotive dell'episodio e la prende subito con filosofia  il tutto peggiorato dal fatto che sasha ripete le frasi che andremo a sentire di lì a poco come se stessimo guardando un episodio dei teletubbies e in sottofondo c'è la compilation di festivalbar '87 gentilmente offerta da Eugene salvetti
prima però come ogni condannato a morte che si rispetti sasha ha diritto ad un ultimo pasto sapientemente preparato  dal vincitore di masterchef saviors ma sasha nemmeno lo assaggia perchè e quindi le tocca pure morire a stomaco vuoto

nel frattempo riccardo e i suoi prodi si preparano ad attuare il piano così astutamente pensato assieme a milla jovovich brutta...peccato che milla jovovich brutta quando riccardo esponeva il suo brillante piano doveva essere in bagno a prepararsi per la notte di sesso bollente con riccardo suddetto perchè chiaramente il "sì,torniamo al lavoro" di riccardo significa
e così riccardo obnubilato da non si rende conto che anche questo piano è come tutti gli altri ovvero un piano e infatti milla jovovich cessa e i suoi monnezzari si erano nel frattempo già accordati con negan...ma d'altronde  da coloro che come motto hanno "prendiamo e non ci interessa...chi offre di più?" chi mai se lo sarebbe aspettato???
Ma quando pensa di aver perso tuttoh ovvero minchiona e di star per perdere pure cooooorl gioca il jolly: ripete così ad minchiam le battute della 7x01 "I'm gonna kill you...not today...not tomorrow..." e il povero spettatore così viene confuso e pensa di stare guardando di nuovo l'unico episodio buono di tutta la stagione... sceneggiatore di turno (cit. )

ovviamente lo spettatore già distrutto perchè crede che minchiona sia morta nel combattimento contro brutta copia di charlize theron, teme che coooorl venga spatasciato da lucille e infatti in aiuto arrivano i power rangers con tigre a formare il voltron dell'apocalisse

inizia finalmente la guerra con gente che spara a cazzo, gatto della giungla  (cit.) che mangia solo i cattivi perché è così e tutti muti, e  feriti che guariscono con l'imposizione delle mani
SIPARIO

note a margine:
applausi per l'evidente omaggio a schindler's list: ombrello rosso-bambina con cappottino rosso
Judith che gattona fino a hilltop perché sa che lì hanno i mirtilli
Ma soprattutto  nella S25 coooorl imparerà a mirare con l'occhio sano ???


Questo riassunto mi ha pienamente ripagato il tempo trascorso sulla puntata! Grazie. 😂😂

9
La cosa che continua ad affascinarmi nel telefilm è la tripla contraddizione omnipresente:
                     
1) 'Zombie' di una lentezza disarmante

                    VS

'Zombie' che d'un tratto si teletrasportano dal nulla dietro i nostri 'eroi'
           


2) 'Zombie' dalla consistenza friabile, perforabili anche con una matita mal temperata maneggiata con improbabile torsione a 180° del polso durante una doppia capriola volante.

                         VS

'Zombie' con armatura in titanio (probabilmente vecchi X-Men) che per morire devono essere, come minimo, bombardati da una portaerei.

e per ultimo, ma non meno importante

3) Tempi di trasformazione da morto a non morto variabili da un nanosecondo VS una settimana, seguita da lento risveglio muscolare e karaoke pre-pasto.


Però è arrivato il momento di ammettere che ci abbiamo preso gusto, se gli sceneggiatori rigassero dritto non ci sarebbe più piacere :D

10
Dopo il cartonato della recita dell'asilo, l'aereo che passa sullo sfondo e il bellissimo cervo in 8 bit chenonsisadaqualevideogiocosiafuggito (cit.), i telespettatori fanno notare l'ennesimo errore  :XD:  (immagine sotto spoiler)

(clicca per mostrare/nascondere)

Inizio davvero a credere che tutto il budget sia finito per la CGI della tigrotta e questi non abbiano più soldi per pagare la post-produzione  :XD:

E questo è tutto quello che ho da dire sull'episodio  :interello:

*ho visto dopo che era già stato postato in Funny Topic...

ahah questa poi, ma tra costumisti, registi, e Caaarl stesso neanche uno che se n'è reso conto? Carl sarà arrivato sbronzo alle 'prove'?  :rofl:

11
Secondo voi gli sceneggiatori ricordano ancora dov'è ambientata la stagione??  :lol?: :nonono:
credo che la geografia sia questa nella loro visione  :rofl:
Città-Villaggio-accampamento-Fattoria-Prigione-Terminus-Clan degli operatori ecologici - Contadini- Amazzoni buddiste-Regno delle fiabe e IoSono Neganlandia.

Tralasciando questa scontatissima puntata...in quale momento della sua vita Rick ha pensato che quegli strafattoni che vivono nel pattume siano capaci di combattere?? (prevedo uno scontatissimo loro massacro nel finale stagione)

12
Cogito Ergo Sub / Re: Vegetariani, vegani e onnivori
« il: 27 March 2017, 17:55:57 »
Tornando IT:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/27/bolzano-niente-menu-vegano-allasilo-il-tar-condanna-il-comune-di-merano/3478949/

Da notare un po' di cose:
1) bisognerebbe che meno persone si riproducessero
2) il legale della famiglia è Carlo Cracco   :asd:
3) come può essere un diritto un tipo di alimentazione non legato a esigenze reali ? E se uno fosse amante del sushi dovrebbero avere sushi tutti i giorni?
4) il tutto si trasla ancora meno a un bambino piccolo  :scettico:

Giuro non riesco a capire il senso logico di certi diritti sparati senza senso.

Guarda, la sua è una scelta etica (condivisibile o meno), è giusto che almeno le sia permesso di portare il cibo da casa (proposta che le è stata rifiutata, il che non è di certo da elogiare).
Che tua sia onnivoro, vegano o altro, post-svezzamento dovresti evitare latte/latticini (soprattutto formaggini vari, estremamente malsani), carne trasformata (mi riferisco alle varie cotolette e hamburger industriali, wurstel ecc). Eppure molti di questi alimenti sono serviti come se fossero un toccasana proprio nei primi anni di vita.
Tralasciando questo fattore l'alimentazione vegana se non fatta con ignoranza è possibile anche da piccoli, quindi non è neanche un problema purché all'asilo o a casa ci sia qualcuno che faccia un piano alimentare equilibrato (ma parliamoci chiaro, questo è un problema che riguarda tutti i genitori).

Se poi andiamo a pescare a destra e a manca i casi di malnutrizione ognuno di noi può difendere a spada tratta la sua visione (ma prendendo in esame sempre gli estremi).

P.S La libertà di manifestazione del pensiero o libertà di coscienza è un diritto riconosciuto negli ordinamenti democratici.

La cosa che più mi fa rabbia è che quasi tutti abbiamo la presunzione di essere nel giusto senza conoscere a fondo nessuna questione, basandoci su dati sommari.
Ipotizziamo soltanto per un istante di credere la terra quadrata, poi arriva un idiota e ci dice il contrario, chi potrebbe prenderlo sul serio? A distanza di anni ci ridiamo su.
In ambito scientifico ci sono tantissimi studi che puntano in una o nell'altra direzione e vuoi per interessi economici, vuoi per la poca onestà intellettuale associata vanno sempre approfonditi. Bisogna cercare di capire bene cosa è stato preso in esame e contestualizzarlo (cosa chiaramente difficile, dovremmo essere tutti iper preparati su tutto, o avere tempo illimitato).
Quello che succede oggi in gran parte è solo sensazionalismo sollevato dal titolone 'provocatorio'. E allora tutti a scagliarsi contro chi si scaglia contro i vaccini o contro i maltrattamenti degli animali o parla di scie chimiche. Il bello è che siamo tutti pronti a parlare di complottismo ma nessuno di noi si è mai davvero informato a dovere su cosa può essere o meno vero.

 

13
Il vero dramma non è che nelle due ultime puntate vedremo una piccola scaramuccia e qualche morte secondaria. Il vero dramma è che la scaramuccia si protrarrà per la prima parte dell'ottava per poi mollarci nuovamente con un cliffhanger e, SE VA BENE, ne vedremo la conclusione nella seconda metà di S8.
Per cui, a conti fatti, fra un anno e mezzo  :suicidiosenzafronzoli:


e probabilmente entro l'inizio dell'ottava stagione verranno confermate altre 32 stagioni per non farci illudere troppo  :suicidiosenzafronzoli:

14
Puntata davvero bella  :suicidiosenzafronzoli:

"ti piace la collana? l'ho fatta io per abraham" (che amore...riciclava anche i regali  :huhu:).

"Cavolo se è facile arrivare al campo dei savior, che noia però nessuno a darci il benvenuto"

"Appena Negan esce lo facciamo fuori....prepara thè e biscotti...che dici se magari ogni tanto diamo anche un'occhiata??? Noooo è troppo tardi, probabilmente non uscirà MAI più, passare la notte qui??? Troppa umidità....non ci resta che entrare..."

"Spariamo qualche colpo per avvisare prima di entrare, sarebbe scortese fare altrimenti"

"Salviamo Eugene, è evidente (conoscendo la sua grande personalità e dopo averlo sentito parlare) che voglia essere salvato"

"Vado io, tu devi vivere, fallo per gli altri!!!   :hug: :cons:  -.-' "

E alla fine arriva lui, pronto a rientrare nel covo da cui era scappato due giorni prima!! Ma stavolta è diverso!!! Che la balestra sia con noi...

15
Non diciamo eresie per favore :XD: che anche la puntta di eugene è stata una fracassata nei maroni, per essere gentili :zizi:

Io ancora il personaggio di Eugene non l'ho capito, anche se ho particolarmente apprezzato la scena in cui (e qui sono nostalgico) abraham gli tira un bel pugno cazzuto in faccia dopo aver scoperto le sue caxxxate. Immaginate cosa possa fare Negan?!  :XD: