Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - vale_x

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
The 100 / Re: Personaggi preferiti?
« il: 22 March 2016, 23:32:44 »
lexa, che per quanto mi riguarda è il personaggio migliore della serie , octavia che è bella tosta ed ha una forza di volontà e spirito eccezionale....per una che ha passato una vita nascosta in una botola o in cella solo per esistere :asd:

poi stavo per votare kane perche mi piace il percorso evolutivo che ha fatto ma poi ho letto il nome di murphy e non ho resistito. Non potevo non dare a lui il voto. Voglio dire;  lo show fondamentalmente (per dirla in maniera spicciola) tratta di persone che lottano per la sopravvivenza e quale esempio migliore di lui? Sinonimo di sopravvivenza= JOHN Murphy  :asd: :asd: Cioè è sopravvissuto  all'atterraggio sulla terra, è stato impiccato e ancora respira, fatto prigioniero e torturato dai terrestri, è arrivato con tutti i pezzi attaccati alla (inizialmente presunta) COL passando campi minati e mostri marini e poi nuovamente riempito di botte da "Tituccio tiratore scelto" e ancora cammina e  non mostra nemmeno un minimo segno di qualche dannuccio cerebrale  :lol?: con tutte quelle che ha preso  :XD: :XD:
sopravvivenza per john murphy  :bitchplease: bazzecole  :fuckyea: Bear Grylls gli fa na pippa  :XD: :XD:
date na medaglia a sto ragazzo  :vecchio: :XD: :XD:

2
Citazione
come resistere ad una possessione del diavolo? semplice, basta pensare a moglie e figli morti per colpa tua
non il pensare a moglie e figli in se che lo ha liberato dalla possessione, ma ricordarsi il comportamento nei loro confronti a causa della sua indole,del suo carattere e quindi ritrovare  se stesso, il suo vero io. Almeno secondo me(visto anche il discorso fatto con il doc)

Citazione
la strega supercattivissima, sadica serva del demonio, che uccide infanti per usarne il cuore in terribili rituali simil-voodoo... che si sente tanto sola e vuole solo essere amata.

ma in fin dei conti anche la creatura più malvagia vuole qualcuno con cui condividere ciò che è, dracula(di stoker)voleva mina, John Clare vuole una compagna ect ect..
è la natura  :sooRy:

Citazione
siamo al puro esercizio di stile sempre più fine a se stesso, la bellezza tecnica senza sostanza

Bhee è penny dreadful, è anche questo, era così anche la prima stagione. Che alla lunga può scoglionare poi è un altro discorso

Ognuno poi può avere una percezione diversa in base a personalità, gusti, sensibiltà, carattere e bla bla bla

(ovviamente tutto questo è solo un'opinione personale  :sooRy:)

eee comunque pleeeeasee ridate la barba a sir malcolm   :XD:

3
meglio dell'episodio precedente secondo me. Il ballo spettacolo per gli occhi, l'entrata di dorian molto ad effetto, sembrava dicesse:
"sono dorian, un ricco egocentrico,narcisista,un pò supponente, anticonformista dall'aspetto tenebroso e dannato con un velo di tristezza negli occhi che attrae tutti indistitamente. Vi ho invitati qui stasera per farvi mangiare un pò della vostra merda bigotta presentandovi con orgoglio angelique fottendomene di tutte le etichette maniersmi e apparenze che la società vi impone in quanto essendo immortale e avendone provate di tutte sono abbastanza intelligente da non prestare tale attenzione a cosdeste stronzate. quindi dall'alto della mia esperienza baciatemi il fondoschiena e fatemi largo al mio passaggio"

bhe quanto meno questa è la sensazione che ho avuto io.

Mr. lyle mi sta diventando troppo simpatico  :gogo:  (mascotte ufficiale di penny dreadful)

O ma sono io o l'ispettore è decisamente inquietante... mi da i brividi  :paura:


4
Vanessa potrebbe non averla riconosciuta in quanto non l'ha mai vista in faccia. Infatti, quando Kali arriva dalla sorella e quasi la cattura con il suo incantesimo, Vanessa esce per salvarla e in quel momento Kali e le sue "amiche" si girano in modo da non mostrare il viso. La stessa Kali ha il visto nascosto dal suo cappuccio. Durante l'uccisione di Joan, Kali è molto nascosta dalla folla, facile che nella confusione del momento Van non l'abbia vista.
Nella prima stagione, durante la possessione di Vanessa nella seduta spiritica, Kali non mostra molto interesse nei suoi confronti, è vero. Ma già nel season finale della prima stagione, durante un breve incontro con Sir Malcom, gli chiede notizie sulle condizione di Vanessa, lasciando intendere un certo interesse.

per me il fatto che nella prima stagione non si riconoscano è un'incongruenza, che poi ci possiamo/vogliamo mettere una "pezza" con una spiegazione tipo come la tua questo è un altro discorso.  Ci può stare... anche se lo vedo un pò forzato. Altra incongruenza, in questo episodio flash ci troviamo a fatti  antecedenti la ricerca di mina e vediamo vanessa "sfoggiare" la nuova tendenza in fatto di tatuaggi.. UNA CROCE MARCHIATA A FUOCO  :OOOKKK: Ora, credo che il marchio a fuoco implichi  portarsi dietro una bella cicatrice, cicatriche che è assolutamente assente quando vediamo miss ives "intrattenersi" con mr gray. Fatto che temporalmente avviene DURANTE la ricerca di mina :O.O: :O.O: ma aspetta!  :ninja2: Vanessa è una strega  :ninja2: ..... ha fatto un'incatesimo di guarigione  :OOOKKK: :lol?: :lol?:

Citazione
Io spero vivamente che la serie si ricordi prima o poi che non vive di sola Vanessa, ma ci dia anche un pò di scampoli di trama e di passato di altri personaggi.

Vero, la trama in alcuni casi sembra un optional, ci sono  episodi a se stanti che non aggiungono (ne tolgono) nulla allo sviluppo della storia ma questa è una delle peculiarità di penny dreadful, anche la prima stagione era così. Ma siamo onesti no seguiamo mica quetsa serie per la sua trama originale o di spessore!? Penny dreadful ti prende e si lascia guardare per la bellezza della sua estetica, caratterizzazione dei personaggi, dialoghi e la fantastica interpretazione degli attori(di spessore), quindi che importa se alcune volte la trama così detta "orizzontale" passa in secondo piano quando ci sono queste cose che sono da sole capaci di sostenere e portare il "peso" dell'episodio senza far accusare la lentezza della progressione di suddetta trama.

Comunque a me l'episodio è piaciuto tanto  :metal: :metal:






5
Rizzoli & Isles / Re: Promo stagione 7
« il: 3 August 2016, 00:55:16 »
se ricordo bene di questa cosa dei segreti ne parlammo in occasione del papà di maura, che era collegato al caso tramite un gioielliere (o cose così non ricordo precisamente) Tant'è vero che ci scherzammo anche su che maura potesse avere un maritino nascosto  :asd:
e poi vai a vedere tu che dopo una stagione sta cosa succede veramente  :XD: :XD:  nun cià pozz fà  :lol?: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
mi fa che qualcuno (tossendo sotto voce *nash*) si legge commenti e ff varie  :XD: :XD:

6
Rizzoli & Isles / Re: Le protagoniste: Lo sapevate che??!!
« il: 25 May 2016, 15:37:23 »
L'ignoranza e di qui la conseguente cattiveria  di alcuni individui è un qualche cosa di aberrante  :ninja2:

7
Ho letto diverse critiche all'OOC di Lexa, cosa che a me non è parsa. L'unica cosa OOC? Sentirla parlare di Firewall e Updates. Cioè. Lexa era quella che meditava e credeva di parlare con l'aldilà. Questa Lexa tecnologizzata in ambientazione ultramoderna mi ha fatto strano. Anche Alycia sembrava non avere idea di cosa le avessero messo in bocca  :XD:



vero  :ninja2:  :quoto:
quoto anche tutto il resto e (giusto o no che sia) avrei gradito comunque che tutta la parte di lexa sarebbe durata un ciccinin di più, è stato tutto frettoloso e mi ha lasciato la sensazione di insoddisfazione, come dire: bhe questo é tutto... :O.O: finito?  :meh:

8
The 100 / Re: The 100 - Le Ship - Clexa
« il: 4 May 2016, 23:59:46 »
Ahahah veramente!! Ma credo che rinuncerò e mi rassegnerò presto. :)

 :quoto: io ci ho provato a seguire la seconda stagione...........ma niente, nun  cia posso fa! Per quanto abbia amato lexa e per quanto posso aver aprezzato l'attrice ma in FTWD non si può proprio vedeere è un insulto e uno scempio vederla passare da un personaggio con i controfiocchi ad uno più o meno insignificante che se c'è o non c'è  nemmeno lo noti..  :T_T: :T_T: che sprecoooo mannaggia la bubbola  :cry:

10
mi fa piacere che abbiano deciso di farle fare un cameo, in fondo è grazie a lei ceh abbiamo potuto godere di questa serie  :metal: :evai:

11
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3x11 - Nevermore
« il: 22 April 2016, 00:19:10 »
prova con le prugne
:D

forse più che le prugne ci vorrebbe un limone  :XD:

cooomunque personalmente dell'episodio mi è piaciuta la "performance" di Lindsey Morgan ( a parte quel "let mee gooo"  che mi ha un pò sorpreso, ma come gli è uscito così :O.O:). Lo ammetto,anche se un un pò stupidamente, la "Reunion" della  combriccola che mi ha fatto venire un pò di nostalgia per vecchi tempi (che devo fa? in fondo in fondo so na babbaciona  :XD: :sooRy:) , anche se in questo caso nessuno ha fatto "complimenti" tirandosi  palate di sterco  :XD: :XD:
E sempre perchè babbaciona quel " it's lexa"  :cry:   oowwww  :cons: mi ha fatto tenerezza che posso farci  :sooRy:

ecco questo è "effetto limone"   :rofl: :rofl: :rofl:  :lol?: :lol?: :lol?:

12
The 100 / Re: The 100 - Le Ship - Clexa
« il: 9 April 2016, 00:44:01 »
anche se non sono una shipper clexa sfegatata, devo dire comunque che questi video sono toccanti e commoventi. E si cocncordo il primo è il più bello
Per quanto riguarda la fase del lutto, razionalmente me ne son  fatta una ragione e andiamo avanti, ma emotivamente mi viene sempre un pò di malinconia, una leggera stretta al cuore, nel rivedere il personaggio di lexa e pensare che non ci sarà più.
ahhhhhhhh gran bel personaggio  :sooRy: ma va be move on  :sooRy:

13
The 100 / Re: Cast e recitazione
« il: 9 April 2016, 20:21:39 »
 analisi perfetta

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
ogni singola virgola che hai scritto @Skina , sono solo tentata a dare il beneficio del dubbio ed essere più "clemente" con  "ontari" proprio perchè si ritrova a dover reggere il confronto con il personaggio di lexa e l'interpretazione eccezionale di   Alycia Debnam-Carey,

14
Penny Dreadful / Re: [Promo] - Season 3
« il: 8 April 2016, 22:23:42 »
che impazienzaaaaaa   :urlo:
:urlo: non posso più aspettareeee  :wall: :wall: