Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - GaiaLps

Pagine: [1] 2 3 ... 39
1
 :?? :?? :??

Non se ne può più.

Perchè dovrebbe interessarci la storia d'amore tra Mike e Mona? Cioè, capisco un minimo di scena di ricongiungimento, ma -.-'

Scena in auto con Alison e Mona l'unica accettabile :zizi:

Jason mi fa tanta pena. In fondo gli hanno fatto il lavaggio del cervello ed è normale che sia confuso e desideroso di un confronto con il fratello :look:

La storia di Toby che si droga con gli orsetti gommosi di Spencer è l'apice del trash. Sono certa che Marlene avrebbe potuto trovare un altro modo per far fallire la missione senza gettare altra spazzatura sull'intelligenza di quel poverello -.-'

-A riceve un regalo. Oookay, questo mi fa pensare a questo punto che -A e Charles non siano la stessa persona.
Magari s'incappucciano tutti e due per comodità, ma a questo punto l'-A con le tette fotografata dall'amico fotografo di Aria è la -A che ce l'ha con le polle, mentre Charles è quello che ce l'ha con la famiglia di Alison. Si son conosciuti e hanno deciso di collaborare. Oppure no. Tanto lo sapremo solo con l'ultima puntata, e forse neppure con quella. :doh:

Sarah ed Emily andrebbero rinchiuse di nuovo nella casa delle bambole. Ma stavolta che qualcuno si premuri di buttare via la chiave, grazie. :distratto:

Ed è ovviamente credibilissimo che quattro polle che non sanno neppure allacciarsi le scarpe riescano a togliersi dei microchip dal collo senza ammazzarsi. :zizi:

Hanna e Spencer sono le uniche che mi sono piaciute (come al solito). Sembrano davvero le uniche con le palle (palle? no, non quelle di Charles. E neppure quelle che spara Charles) che cercano di fare qualcosa di concreto per risolvere la faccenda e pretendono risposte. :metal:

Per quanto riguarda Freddie... ormai non mi stupisco più di niente. :interello:

p.s.: solo io sono rimasta scioccata dal fatto che Emily, Sara e l'amica siano andate in un locale diverso dal Brew? :aka:


2
 :aaaa:

Aria: è inutile. Tanto. Troppo. C'è da dire che -A a quanto pare si sta concentrando su di lei con le minacce, magari (= lo spero per la salute mentale mia e quella fisica di Marlene) si scoprirà che un motivo c'era.

Spencer: ve lo dico: Dean è sempre stato il mio preferito. Toby ha smesso di piacermi da quando è diventato poliziotto. Johnny il barbone mi piaceva ma non eccessivamente, tutti gli altri manco me li ricordo tanto che li ho detestati, ma Dean è sempre stato il mio preferito e se si dovesse scoprire che Toby non è "buono" come sembra, sono contenta del ritorno di Dean.

Hanna: sciocca e divertente come al solito. Sicuramente la migliore polla dell'episodio. Capisco il suo comportamento nei confronti di Caleb e capisco anche la stupidata post ricordo traumatico di liberare le bestioline. Sicuramente è quella che è rimasta più influenzata dagli eventi nella doll house quindi ci sta questo comportamento. Comunque sono contenta che si sia riavvicinata a Caleb.

Emily: stendiamo un velo pietoso su di lei e su quella bugiarda di Sara che, come ho già detto in qualche commento delle puntate precedenti, sono sempre più convinta non sia affatto chi dice di essere. Probabilmente la vera Sara è l'unica morta e sepolta SUL SERIO in questa serie.

Mona la stanno rovinando sempre più. Può anche smetterla di raccontare le cose a puntate.
Ken che scava nella tomba di Charles e il biglietto che ha ricevuto sono stati l'unica svolta interessante.

Il procione vince su tutti.

3
 :emi:

- Menzione d'onore alle ciabattine di Charlie :jolly:

- Il balletto iniziale. No, regà, nun c'ha poss fà :interello:

- Charles non può essere morto, altrimenti chi diamine nascondeva la signora Di Laurentis a casa della zia Carol?! La cartella con la roba degli organi donati serve solo ad avvalorare la teoria delle polle sulla -A femmmmmena :doh:

- Che non è assolutamente na femmmmmena. Trecentocinquantamila persone si sono incappucciate prima d'ora, uomini, donne, bambini, cani, gatti, pappagalli, mosche, zecche e zanzare. Perchè mai proprio -A in persona dovrebbe andarsene in giro a terrorizzare Aria che gioca a fare l'artista? -.-'

- Tutti sono stati al Radley. Anche io. Anche voi. Soprattutto Marlene. :suicidiosenzafronzoli:

- Spencer, se non sbaglio (ho visto la puntata qualche sera fa e fortunatamente ho rimosso molti dettagli), ad un certo punto mentre è al Radley con Hanna si fissa su una specie di poster pubblicitario con una ragazza bionda. Che sia qualcuno che ha riconosciuto? E chi? E soprattutto, quando può averla vista? -> vedi punto successivo

- Secondo me la cosa più probabile è che la ballerina posseduta sia un ricordo distorto di lei da bambina che è stata al Radley.

- Io a 'sto giro Emily e Sarah non le commento, eh. Non ce la faccio. :suicidiosenzafronzoli:

Con calma in mattinata mi recupero tutti i vostri commenti!!  :pirurì:

4
Quindi Spencer si chiede [...] "perchè dovrei andare a parlare con degli incompetenti e dargli quest'altra gatta da pelare quando a malapena sanno come si chiamano loro?" :lici:

Anche io l'ho intesa così  :XD:

5
Altre Serie - USA / Re: Young Sheldon [CBS] [Comedy]
« il: 7 January 2019, 14:13:54 »
(clicca per mostrare/nascondere)

6
(clicca per mostrare/nascondere)

Sono d'accordissimo :zizi: :love:

7
Altre Serie - USA / Re: The Orville [FOX] [Sci-fi/Dramedy]
« il: 23 January 2019, 09:49:13 »
(clicca per mostrare/nascondere)

8
1x05

Non ho letto tutti i commenti perché non l'ho finita, però fino ad ora mi sta piacendo, anche se a volte è un po' lenta. Ci sto capendo ben poco e per una volta non ho teorie, mi godo quello che vedo, quando lo vedo. Che sensazione strana :XD:
Certo che comunque gli episodi sono da 30 minuti ma ti danno la sensazione di durare il doppio :zizi:

9
Altre Serie - USA / Re: Manifest [NBC] [Drama]
« il: 10 January 2019, 09:34:31 »
Si è ricominciato e boh, metà mi piace un sacco sta serie e metà mi viene voglia di mollarla. Se non c'è qualche svolta di scrittura più avanti penso abbandono perché stanno sprecando un gran potenziale

Idem. Il bello è che se dovessi spiegare cos'è che mi piace, e cos'è che non mi piace, non saprei dirlo :XD:

10
Altre Serie - USA / Re: The Orville [FOX] [Sci-fi/Dramedy]
« il: 9 January 2019, 11:58:52 »
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Altre Serie - USA / Re: The Orville [FOX] [Sci-fi/Dramedy]
« il: 3 January 2019, 12:20:45 »
(clicca per mostrare/nascondere)

12
WebSeries e OnDemand / Re: Elite [Netflix] [Thriller] [Spagna]
« il: 12 November 2018, 11:04:44 »
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Vikings / Re: [COMMENTI] Vikings 5x16 - The Buddha
« il: 7 January 2019, 14:24:23 »
Sono sincera, Judith che avvelena il figlio non me lo aspettavo proprio :aka:
Pensavo sì che avrebbe agito, ma in maniera meno drastica e più "legale".
Comunque trovo che l'attrice sia proprio brava.

Quando c'è la storyline di Floki ormai non guardo neanche più.

Il vero motivo per cui Lagertha è scappata è che non sopportava più Bjorn. Io je vojo bene all'Ironsaiddino mio, da quanto era piccino picciò, ma mo non sa manco lui dove sbattere la testa, non sa quello che vuole, non sa chi è, non sa perché, e non lo sappiamo manco noi, e quindi viene solo voglia di evitarlo come la peste.

14
Vikings / Re: [COMMENTI] Vikings 5x15 - Hell
« il: 3 January 2019, 12:36:25 »
Torno a commentare questa serie dopo secoli e lo faccio con questo episodio che è stato quello che ho preferito fino ad ora della 5B.
Parte del motivo sarà sicuramente l'assenza di Floki che ha questa storyline noiosa a live inumani che io boh, veramente gna fazz cchiù.

Ho sempre pensato che Ivar sarebbe stato il degno erede di Ragnar come protagonista della serie (anche per la bravura di Alex Hogh che secondo me regge bene il confronto con Travis Fimmel) ma se devo essere sincera da quando è iniziata questa faccenda del Dio storpio mi sono un po' cadute le balls. Sì, il personaggio è sempre stato un po' psicopatico, persino da bambino, ma qui si è raggiunto un livello di rincitrullimento un po' troppo alto anche per lui, o no? Boh, vedremo come si evolverà la faccenda, spero solo che ricomincino a dare un po' più di spazio a quel pasticcino di Hvitserk perché ho sempre avuto un debole per il suo personaggio e mi piacerebbe vederlo sfruttato meglio.

Finalmente hanno fatto fuori Heahmund che ho trovato irritante dalla sua primissima apparizione e non ha fatto altro che peggiorare.
Ora Lagertha è sparita ma spero non si metta a cercare vendetta pe st'amore morto ammazzato perché ANCHE BASTA. Un così bel personaggio rovinato fino allo sfinimento. Basta basta basta.

Ubbe e Alfred i personaggi che mi stanno piacendo di più e sui quali oramai ripongo tutte le speranze.
Tra l'altro la scena della battaglia in mezzo al discorso di Alfred veramente bella e mi ha ricordato perché amo questa serie.

Bjorn praticamente non pervenuto. Judith sempre sul pezzo, la amo alla follia.

15
Altre Serie - USA / Re: Young Sheldon [CBS] [Comedy]
« il: 20 November 2018, 10:16:48 »
(clicca per mostrare/nascondere)