Un'altra bella stagione. La credibilità di Broadchurch quando si parla di personaggi e loro sfera emotiva, è unica.
Sono contento che i Latimer siano rimasti separati, lei è troppo più avanti di Mark, non può vivere con una palla al piede.
Avanti?? Che sensibilità strana che hai, caso mai ha fatto bene lui ad andare via, l'unica colpa di Mark è che è stato troppo assente verso le due figlie. Non è questione di "forza", la donna è generalmente più fredda dell'uomo, anche se in apparenza sembra il contrario (esempio una donna che si commuove, o i primi giorni piange disperata, al contrario dell'uomo che sembra impassibile), in realtà in fondo l'uomo è molto più sensibile ed emotivamente più fragile, ma non parlerei di "forza", soltanto di una sorta di autodifesa naturale della donna nell'andare avanti e installarsi inconsciamente una certa freddezza, un reset mentale, che l'uomo non è capace di fare. Ci sono molti documentari psichiatrici e studi sulla differenza del cervello umano tra donna e uomo, uno in particolare parla proprio di questa cosa.
Comunque serie tv stupenda, una delle mie preferite, incrocio le dita per un revival futuro da parte di amazon o netflix, spero nel miracolo, anche solo per un'altra stagione, utopia, ma ci spero.