Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - 7AnthonyFox7

Pagine: [1] 2 3 ... 7
1
Cioè giudicate il telefilm in base al bonazzo? mah  :doh: La prima stagione fa veramente cagare, al di la dell'attore, che oltretutto ho trovato pessimo.

2
-.-'

Beh? C'ha ragionissima  :rofl: :rofl:

Comunque Danny è proprio psicolabile, se gli dicessero 7 versioni differenti di una cosa da 7 persone diverse lui andrebbe nel panico, senza mai riuscire a capire chi dice la verità.  :asd:

3
Vikings / Re: [COMMENTI] Vikings 5x03 - Homeland
« il: 11 December 2017, 18:22:42 »
Per me il livello di Vikings non è calato per niente, nonostante l'assenza di Ragnar e momentanea di Rollo. Trovo gli interpreti di Ivar e Ubbe perfetti nella parte e capaci (cosa che sicuramente avverrà con il seguire delle puntate) di intrattenere anche con dialoghi più seri, come espressività ed empatia nel personaggio sono veramente bravi. PS Sti Sassoni erano veramente delle mezze checche.

4
L'attore protagonista è riuscito a rendermi antipatica ancora di più la serie, più di quanto già non lo sia (veramente mediocre). Ma chi ha fatto il casting?  :doh: Se è vero che la Svezia ha sfornato bravi attori nel corso della storia, si parla sempre di una bassa media (sempre più alta rispetto ad altri paesi non Anglosassoni), ed è anche vero che avrebbero potuto prendere qualsiasi altro attore residente negli USA o in UK, anche di quelli disoccupati, che forse erano meglio di sto salame  :interello:

Post unito: 16 February 2018, 07:19:08
L'attore protagonista è riuscito a rendermi antipatica ancora di più la serie, più di quanto già non lo sia (veramente mediocre). Ma chi ha fatto il casting?  :doh: Se è vero che la Svezia ha sfornato bravi attori nel corso della storia, si parla sempre di una bassa media (sempre più alta rispetto ad altri paesi non Anglosassoni), ed è anche vero che avrebbero potuto prendere qualsiasi altro attore residente negli USA o in UK, anche di quelli disoccupati, che forse sarebbero stati meglio di sto salame  :interello:

5
Visto il Pilot, ragazzi non so voi ma il cast è veramente scadente, specialmente lui, inespressivo come Chuck Norris.

6
Stati Uniti / Re: Waco [Paramount Network] [Drama]
« il: 29 January 2018, 07:40:40 »
Bel pilot, ma non poteva essere diversamente visto il cast da cinema.

7
Stati Uniti / Re: The Alienist [TNT] [Psychological Thriller]
« il: 29 January 2018, 07:44:27 »
Scusate la domanda, magari sciocca per molti, ma il fatto che la definiscono una ''limited series'' vuol dire ci sarà solo questa sola ed unica prima stagione?!  :scettico:

In pratica dovrebbe essere prevista concettualmente come miniserie ma non c'è nulla di stabilito, se poi gli ascolti dovessero andare bene allora penseranno ad una seconda stagione, che non è detto che sia per forza antologica (probabile visto gli attori da cinema, che non penso siano disposti a lavorare su più stagioni, ma non è detto). A differenza di waco per esempio (andata in onda due giorni fa), che è una miniserie già prevista così.

8
Viste le prime due puntate e mi sta piacendo, non conosco il libro ma il fatto che si prendano libertà rispetto ad esso non deve essere per forza un male, se serve per aggiungere qualcosa alla trama va bene. La qualità delle riprese e la fotografia sono su buoni livelli.

9
Signori e Signore siamo giunti al midseason, e anche qui non potevamo non partire con l'ennesimo flashback
(clicca per mostrare/nascondere)
Ci risentiamo a febbraio ricordando il perchè continuiamo a vedere TWD
(clicca per mostrare/nascondere)

Troppo simpatica  :asd:..Detto questo The Walking Dead assieme al Trono di spade è una delle serie più sopravvalutate di sempre, con delle riprese, fotografia, e colonna sonora da David di donatello.

10
Mr. Robot / Re: [Commenti] Mr. Robot 3x09 -eps3.8_stage3.torrent-
« il: 11 December 2017, 18:26:47 »
Mr. Robot è una delle poche serie tv (assieme a westworld) che mi costringe a riguardare le puntate a distanza di ore, mi mette sempre in confusione  :interello:

11
Proposte & Domande / Re: RICHIESTA sottotitoli Serie Netflix DARK
« il: 2 December 2017, 20:45:30 »
Salve, è possibile sottotitolare DARK, la nuova serie uscita su netflix?

Visto il successo che sta avendo credo che prima o poi la prenderanno in considerazione, sarebbe strano il contrario..

12
Madison, quanto la odio  :interello: Come persona singola ma anche come genitore direi che non vale nulla..chi ha visto la puntata penso abbia capito anche perché..

13
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 8x03 - Monsters
« il: 12 November 2017, 08:56:51 »
Tralasciamo i dialoghi pietosi, sparatorie senza senso e messe lì per riempire la puntata, la lite tra Morgan e Jesus a colpi di film alla Vandamme, tutto veramente dimenticabile, (e dire che non mi sono mai lamentato né di questo né di fear walking dead), ma la cosa peggiore secondo me è (non so se lo avete notato tutti) il calo della qualità di riprese fotografia inquadrature e anche attori scelti, anche quelli secondari, rispetto alle prime due stagioni.

14
Bellissima puntata, la migliore fin adesso di tutte le stagioni a mio parere dopo il pilot. PS Bobby cannavale è troppo bravo  :zizi: :XD:

15
Un'altra bella stagione. La credibilità di Broadchurch quando si parla di personaggi e loro sfera emotiva, è unica.
Sono contento che i Latimer siano rimasti separati, lei è troppo più avanti di Mark, non può vivere con una palla al piede.

Avanti?? Che sensibilità strana che hai, caso mai ha fatto bene lui ad andare via, l'unica colpa di Mark è che è stato troppo assente verso le due figlie. Non è questione di "forza", la donna è generalmente più fredda dell'uomo, anche se in apparenza sembra il contrario (esempio una donna che si commuove, o i primi giorni piange disperata, al contrario dell'uomo che sembra impassibile), in realtà in fondo l'uomo è molto più sensibile ed emotivamente più fragile, ma non parlerei di "forza", soltanto di una sorta di autodifesa naturale della donna nell'andare avanti e installarsi inconsciamente una certa freddezza, un reset mentale, che l'uomo non è capace di fare. Ci sono molti documentari psichiatrici e studi sulla differenza del cervello umano tra donna e uomo, uno in particolare parla proprio di questa cosa.
Comunque serie tv stupenda, una delle mie preferite, incrocio le dita per un revival futuro da parte di amazon o netflix, spero nel miracolo, anche solo per un'altra stagione, utopia, ma ci spero.