Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Ciaky84

Pagine: [1] 2 3 ... 14
1
Italia / Re: Gomorra - La Serie [Sky Atlantic] [Drama/Noir/Thriller]
« il: 26 November 2017, 16:10:26 »
304 puntata 3x04
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

2
1x04
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

3
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x05 - Now
« il: 9 November 2015, 21:12:50 »
Ok, c'è poco da dire... Ho fatto avanti veloce su quasi tutti i dialoghi perché sapevo già che stavano per dire il nulla :XD:. Il problema in twd è che quando manca un nemico serio che crea pericolo e su cui si concentra l'azione, si assiste a questa serie di puntate filler-riempitivo che sono un po' la pena per gli affezionati che continuano a seguirlo. Gli zombie ormai sono un pericolo relativo che diventano un problema se sommati ad altri problemi ed è per questo che ormai non bastano per rendere sufficiente una puntata. In attesa del nemico si continua a dormire...

4
12 Monkeys / Re: Re: 12 Monkeys [SyFy] [Sci-Fi]
« il: 7 February 2015, 01:50:54 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

5
The Walking Dead / Re: The Walking Dead [IL FUMETTO]
« il: 5 April 2016, 23:47:43 »
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Televisione / Re: MASTERCHEF 5
« il: 5 March 2016, 00:32:00 »
Canavacciuolo bocciato come giudice, palese la sua preferenza per Erika e non solo in finale. Se tutti i giudici facessero così, perdonando gli errori dei propri pupilli e invece cazziando al primo errore gli altri :interello: che programma verrebbe fuori? Già così è poco professionale per quanto spazio si da al personaggio e poco alla cucina. Mi è capitato di guardare un po' di masterchef australia e lì si vede chiaramente il taglio che han voluto dare al programma mettendo al primo posto la cucina. Chiamassero quei tre giudici li a dargli una mano e poi vediamo se Erika arriva alla finale...


7
Televisione / Re: MASTERCHEF 5
« il: 6 March 2016, 14:43:57 »
Capisco che Masterchef Australia può essere troppo noioso per chi guarda quello italiano soprattutto per i personaggi. Probabilmente in Italia non farebbe gli ascolti che fa invece questo programma per come è costruito e per come sono costruiti i personaggi, che per carità mi va anche bene un po' di leggerezza e anzi come personaggi quest'anno non l'ho trovato male, ci stanno anche gli antipatici come Alida, Erika ed il filosofo. Tanto se voglio vedere veramente qualcosa di cucina mi guardo quello australiano. Quest'anno infatti non si può negare la facilità dei piatti presentati rispetto agli anni scorsi e il livello si è abbassato come han detto molti, forse anche le pretese dei giudici che han capito che in fondo conta lo show, la cucina è secondaria, infatti nelle prime edizioni mi sembravano più severi. Detto questo, quello che mi ha dato più fastidio è stata proprio l'incoerenza di Canavacciuolo, che comunque rispetto come chef, ma che proprio lui che ogni volta la sua battuta era "Questo si faceva negli anni 70' " alla vista del cocktail di Erika l'ha trovato una scelta azzeccata  :interello:...

Vorrei sottolineare poi la furbizia di Alida che avrebbe vinto se non sceglieva di portare avanti Erika (poteva metterla in difficoltà ma non l'ha mai fatto) secondo me l'ha sottovalutata convinta di vincere comunque e la sua faccia alla fine dice tutto  :asd:

8
The Walking Dead / Re: The Walking Dead [IL FUMETTO]
« il: 16 November 2014, 12:01:36 »
La Saldapress ne ha già parlato e fra poco dovrebbe uscire un comunicato ufficiale.
Era stata vagliata l'ipotesi di inserire, da gennaio in poi, due storie di The Walking Dead e due di Outcast (nuova acclamata serie di Robert Kirkman). Ma l'idea non è piaciuta ai lettori, dunque la casa editrice si è vista obbligata a fare un passo indietro e considerare nuove possibilità.

Non piace neanche a me, i due fumetti li terrei separati. Se sto comprando The walking dead è perché voglio leggere quello. Comunque dovrebbero diminuire il costo se fanno meno pagine, forse è per questo che vogliono inserire dell'altro per giustificarne il prezzo, scelta più che comprensibile, ma vediamo che si inventano.

Quindi se fanno due issue al mese possono andare avanti ancora due anni prima di andare in pari, io tenevo il conto sempre di quattro issue al mese  :zizi:

Adesso non deve essere facile per chi come me ha cominciato a leggere questa versione italiana, passare da 4 a 2 storie al mese, quando già in alcuni mi sembrava andasse troppo lento  :asd: Figurati quelli che leggono un issue solo, mi dovrò abituare.

ps. secondo me la scelta migliore sarebbe, twd sempre 4 storie che esce ogni due mesi, magari lo aumenti di prezzo con due/tre variant cover come han fatto per il 25 così aumenti i ricavi e poi punti a parte su outcast.

9
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo - 2x10 - Palindrome [SEASON FINALE]
« il: 17 December 2015, 11:06:07 »
Alto livello di questa serie che si conferma anche nella seconda stagione ma se devo scegliere tra la prima e la seconda dico la prima, credo che un personaggio così ben delineato nella parte del cattivo come Malvo abbia fatto la differenza per quanto mi riguarda. Il finale di questa stagione come detto da qualcuno è stato più un lieto fine ma non mi ha preso particolarmente e ho preferito di gran lunga le puntate precedenti, probabilmente andava colto il messaggio più profondo di questa puntata per apprezzarlo in pieno. Comunque spero continuino con un'altra stagione  :metal:

10
Guarda spero non sia morto (ma lo credo difficile) perché un personaggio principale come Glenn meriterebbe una morte poco poco meno insulsa di questa  :doh: (ci stava prima o poi che Glenn lo facessero morire, ma almeno impegnati un po' come autore e fagli fare una fine decente... in confronto la morte di Beth, che mi sembrava ridicola ha più senso  :interello:)

11
è insulsa per come è stata ideata dagli autori per i motivi che ha detto Ness1 e poi è insulsa dal punto di vista tecnico perché Nicholas quando si spara guarda caso finisce addosso a Glenn (da come ha sparato il colpo la dinamica è inverosimile) e lo fa cadere, a quel punto fallo prendere dagli zombie e finisce lì. Ripeto non sono un fanboy ma secondo me è giusto che chi ci tiene ai personaggi li veda finire in un modo più degno, per me potrebbero fare tabula rasa di tutti nel prossimo episodio non è questo il punto.

12
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo - 1x06 - "Buridan's Ass"
« il: 22 May 2014, 13:19:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Helix / Re: [Commenti] Helix 2x03 - "Scion"
« il: 3 February 2015, 13:54:10 »
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Questa è la puntata dei nonsense  :asd: Ne descrivo solo uno, il prete: prima accusa il gruppo Rick, poi se ne esce tentando la mala suerte, poi cambia idea e si salva, poi rientra e lascia volutamente (?) la porta aperta (così muore lui ma muoiono anche tutti gli altri peccattori  :XD:), infine fa incazzare Sasha che avrebbe tutta la nostra approvazione a farlo fuori ma lo grazia  :XD: Ma volevano per caso dirci che il prete non aveva ancora risolto il suo conflitto interiore  :interello:  Questo ho l'impressione che ce l'avremo sui maroni per un bel po'  :XD:

15
continuo a pensare una cosa di questa serie, cioè che la salva la storia e gli intrecci che si creano tra i viventi,  ma per il lato zombie è una gran buffonata

La verità, e adesso qualcuno di voi scriverà mille ragioni per cui pensa che io abbia torto, è che con questi zombie l'umanità non poteva estinguersi.  Zombie ridicoli, che poi magari possono diventare pericolosi per esigenze di copione, ma per la stessa ragione ad esempio Glenn con un colpo di pistola nella spalla, stordito da cazzotti, si salva con 3 zombie che gli vanno addosso... bah

Un orda di zombie poi scassa vetri e cancelli leggeri, non è che gli va solo vicino a batterle le mani.... per questo daryl e quell'altro dovevano morire in quella situazione. Che poi loro non potevano uscire dalla macchina, ma vengono salvati da uno che si fa strada tra gli zombie con un bastone  :wall: :wall: :wall:

La verità è che quel kirkman e darabont hanno vinto, perchè questa è una serie fallace nel suo punto principale (gli zombie) e piena zeppa di errori giustificati con scusa banali dell'autore... eppure ce la vediamo ancora tutti quanti

In parte ti do ragione perché gli attacchi zombie molte volte sono poco credibili e la scelta di lasciare in vita quelli che vogliono loro è molto forzata, qualcuno muore per uno zombie che spunta dal niente (vedi Tyreese) e altri no,  ma dall'altra no perché TWD non è una serie/fumetto dove gli zombie sono il problema principale