Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - mcrys

Pagine: [1] 2 3 ... 59
1
Black Sails / Re: XXX. Black Sails - S04E02
« il: 6 February 2017, 16:04:23 »
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Black Sails / Re: XXIX. Black Sails - S04E01 (Season Première)
« il: 29 January 2017, 23:42:09 »
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Black Sails / Re: XXVIII. Black Sails - S03E10 (Season Finale)
« il: 26 March 2016, 23:47:42 »
ヽ(´▽`)/ ~~~ I'm in a bliss~~~ ヽ(´▽`)/

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

4
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Peaky Blinders / Re: [Commenti] Peaky Blinders 4x05 - The Duel
« il: 15 December 2017, 18:49:37 »

Quindi era tutto un piano di Pol e Tommy, lei non l'ha venduto lui era pronto e io posso ricominciare a respirare.

Alfie non credo che tradirà Tommy, soprattutto con l'ultima affermazione penso ci abbia confermato che aiuterà gli Shelby "Tommy aveva ragione. Il vostro piano è quello di ucciderci tutti." Inutile dire che sono scoppiata a ridere quando Alfie voleva farsi dare più soldi perchè nel caso in cui avesse accettato di uccidere Tommy Shelby sapeva che Arthur sarebbe venuto a cercarlo  :rofl:

Certo che Tommy Shelby non si fa mancare proprio niente, non gli bastava essere braccato dai siciliani adesso dovrebbe anche fare da "spia" per l'esercito britannico. "Tommy Shelby. Why not?"   :interello:

Un momento di silenzio per Lizzie che sperava di crescere il bimbo insieme a Tommy ma lui non ne vuole proprio sapere. WTF Tommy  :cattivo:

6
Peaky Blinders / Re: Peaky Blinders [BBC Two] [Crime/Drama]
« il: 21 May 2016, 16:56:10 »
Dimentico spesso che questa serie non ha la board e che devo mettere il numero della puntata nello spoiler.
So quali sono i criteri per avere la board, ma sapere quante serie di pura merda ce l'hanno...

(clicca per mostrare/nascondere)

 :quoto:
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Regno Unito / Re: Poldark [BBC One] [Period Drama]
« il: 4 July 2017, 19:24:50 »
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Regno Unito / Re: Poldark [BBC One] [Period Drama]
« il: 28 June 2017, 19:30:39 »
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Regno Unito / Re: Poldark [BBC One] [Period Drama]
« il: 13 June 2017, 22:16:53 »
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Stati Uniti / Re: Big Little Lies [HBO] [Comedy/Drama]
« il: 25 February 2017, 16:50:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Stati Uniti / Re: The Sinner [USA] [Drama]
« il: 9 September 2018, 18:55:09 »
(clicca per mostrare/nascondere)

12
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Leave one wolf alive and the sheep are never safe.

Dai Arya ammazzali tutti, bye bye casata Frey non mi mancherete proprio per niente. L'inverno per voi è arrivato.

Sansa e Jon devono imparare a collaborare, altrimenti lasciano il fianco scoperto a quel serpente di Baelish. Lyanna Mormont è troppo forte quella bambina. Ottima idea quella di Jon di far combattere anche le donne, servono il maggior numero di braccia abili per sconfiggere gli estranei.

KL: Jamie, darling, io speravo finalmente mostrassi un po' fibra morale incazzandoti come una faina a causa del disastro combinato da Cersei ma niente siamo sempre al punto di partenza. Euron Greyjoy viscidissimo, ma che trollone con Jamie  :huhu:

Brandon and Meera arrivano finalmente a sud della Barriera :zizi:

Povero Mastino che se ne va in giro con gli adoratori della Luce ahahah  :rofl:

Alla Cittadella almeno si scopre qualcosa di importante ovvero la probabile esistenza di un giacimento di vetro di drago e vai subito con il piccione messaggero verso Winterfell. Nella cella molto probabilmente un Jorah Mormont consumato dal morbo grigio.

Daenerys finalmente ce l'ha fatta e riprende possesso di casa sua. Rimane solo scoprire da dove iniziare.

14
Il vessillo degli Stark che sventola di nuovo a Winterfell  :cry: Povero Rickon, la sua morte è stata di una bastardaggine, speravo Jon riuscisse a salvarlo ma la sua sorte era segnata già da tempo. Jon hai quasi rischiato la vita proprio per la tua grande umanità e per l'amore che provi verso la tua famiglia, ti ho sempre ammirato perchè nei tuoi comportamenti mi rispecchio davvero tanto (anch'io avrei reagito così alla morte di mio fratello davanti ai miei occhi) però un po' più di sangue freddo non guasterebbe. Logico che gli esiti della battaglia mi lascino alquanto soddisfatta, mi rode solo che abbiano vinto per merito di Ditocorto ( e di sicuro chiederà qualcosa in cambio, magari Sansa in sposa?)
Ramsay Bolton ha fatto la fine che meritava, anche se io l'avrei fatto morire nel cortile del castello, davanti agli occhi di tutti per ricordare loro cosa si ottiene ad usurpare il Nord ai suoi legittimi proprietari.

Battaglia di Mereen ben congeniata anche quella, epica a dir poco con i draghi e tutto il resto. L'alleanza tra Daenerys e i Greyjoy: ne vedremo delle belle.

Davos scopre la fine che ha fatto la povera Shireen, ucciderà Melisandre?  :paura:
WunWun  :cry: Rickon  :cry: Tormund che uccide a morsi  :metal:

15
Va be ma qui non fai nemmeno in tempo a gioire per la dipartita del bimbo malefico che subito ti ritrovi Rickon prigioniero di Psyco/Ramsay e un altro metalupo, Cagnaccio :T_T:, morto. Appena ho visto Osha e Rickon davanti a Ramsay ho iniziato a maledire tutta la casata degli Uber. Spero stiano facendo il doppio gioco, altrimenti si meritano una morte peggiore di quella di Bolton senior.
Jon rende giustizia per il reato commesso, salvo poi abbandonare castello nero e i guardiani della Notte. Magari vuole lasciare per andare a riprendersi Winterfell?  .pepepe :zizi: Tormund: "Che razza di Dio ha un uccello così piccolo?"  :rofl: quell'uomo sarà la mia morte. "My watch has ended." See you around bitches

Dani scena pressochè inutile, arriva tra le vedove dei vari khal e il consiglio dovrà decidere della sua sorte. Intanto a Mereen Tyrion cerca un punto di incontro tra Missandei e Verme Grigio, mentre Varys muove i suoi informatori per scoprire di più sui finanziatori dei figli dell'Arpia e cercare un modo per fermarli.

King's Landing è tornata la mia preferita Lady Olenna con i suoi STACCE indirizzati a Cersei. Tommen ormai abbiamo capito che fondalmente è un pirlone, riesci a manipolarlo con quattro parole dette in croce. Jaime in compagnia della sorella mi si rincoglionisce ed è in preda all' ansia, come se dovesse dimostrare qualcosa, mentre Cersei mette in atto in modo lento ma metodico la sua vendetta, determinata nell'annientare chi l'ha derisa.


Arya riacquista la vista dopo aver portato a termine l'allenamento con risultati ottimi.

La torre e l'urlo straziante di una donna, allora sta accadendo davvero  :O.O: :prego: