Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Knukle

Pagine: [1] 2 3 ... 17
1
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 18 May 2022, 08:37:01 »
Lo penso anche io.
Mi aspetto tre nuove storie per i tre dottori pre-Whittaker (o forse uno anche per lei, e sarebbe interessante vederla scritta da qualcuno competente) come una sorta di piccola antologia per coccolare i fan. 

2
Doctor Who / Re: Il Ritorno di Russel T. Davies
« il: 1 October 2021, 15:33:22 »
Vedo tanti spaventati dal politicamente corretto, e mi scoccia davvero questa cosa  -.-'
Ci stiamo facendo un po' abbindolare dalla retorica di estrema destra.

Detto questo, Davies è uno che ha sempre portato questi temi, e lo ha sempre fatto in maniera ponderata, consapevole e sincera. Chibnall invece è stato più realista del re, non sapeva cosa stava facendo e lo ha fatto pure male. Su questo sono fiducioso e dormo tranquillissimo, Davies è uno che crede davvero nei temi dell'inclusività e dell'equità e sa come trattarli a dovere.

Spero anche in un Dottore donna finalmente trattato come si deve, con un'attrice giusta per la parte.

Ah, e ovviamente vorrei che quello schifo del timeless child venisse spazzato via del tutto.

3
Un riassunto veloce della puntata: cose a caso.

Chibnall, dai che tra poco te ne vai, non vedo l'ora.

4
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 6 October 2021, 11:48:56 »
Rumor rumoreggianti stanno suggerendo Lydia West come 14esimo Dottore.
Non la conosco, ma a me l'idea del Doctor femminile piace da sempre, e purtroppo con la Whitaker ci è andata male. SOno fiduciosissimo anche perché ci sarà nuovamente RTD a gestire il tutto.

5
Doctor Who / Re: Chris Chibnall e il suo DW!
« il: 21 September 2020, 12:08:27 »
Rieccom, era da un po' che non scrivevo qua. Ne approfitto solo perché sono reduce di un rewatch di tutto il New Who assieme alla mia ragazza. Siamo partiti con la buona volontà di superare Capaldi e guardarci tutte le due stagioni di Chibnall. Ma ahimé, abbiamo capitolato. Non siamo riusciti a superare la quarta puntata dell'11 stagione.
Quindi, da buon Whovian scottato, sono andato a spoilerarmi le novità della dodicesima, che avevo abbandonato alla seconda puntata perché il nuovo Master per me era inguardabile. E nulla, tutta la storia del Timeless Children fa talmente defecare che ormai ho deciso che non esiste nessuna tredicesima rigenerazione e che DW è per ora ancora fermo a Twelve che si rigenera in un Dottore per ora sconosciuto. Se la serie sopravvive a Chibnall potrei valutare di tornare, ma ehi, il successore dovrà ricostruire dalle ceneri.

6
Doctor Who / Re: Chi è il tuo showrunner preferito?
« il: 13 December 2018, 12:11:29 »
A proposito di showrunners... :lol?:

(clicca per mostrare/nascondere)

Adoro il modo in cui si stuzzicano continuamente. L'idea impossibile di una stagione di DW gestita da entrambi mi fa esplodere il cervello  :pirurì:

7
Doctor Who / Re: Chi è il tuo showrunner preferito?
« il: 12 December 2018, 09:36:10 »
Moffat è uno sceneggiatore migliore, ha scritto certe perle che rimarranno per sempre tra le puntate più belle mai scritte per DW e alcune anche per una serie TV in generale. La domanda però chiede quale sia lo showrunner migliore e quello che preferiamo, e qui vince a mani basse Davies.

8
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 21 May 2019, 22:24:46 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Zan Zan ZAAAAAN

9
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 17 February 2019, 03:15:19 »
Il problema della nuova serie non è l'inclusività, è che c'è solo quella e la fanno passare come se bastasse. Tra l'altro spesso e volentieri è fatta svogliatamente, come se dovesse per forza essere così ma si vede che è forzata. È come lo zio razzista che dice di non esserlo e vedi che si sforza.

10
Commento senza aver visto la puntata. Per la prima volta ho letto i vostri commenti spoilerandomi tutto, perché di vedere questo finale di stagione non ne ho proprio voglia. Dato che a quanto pare ha fatto schifo a tutti, ho deciso che ho modi migliori per passare il mio tempo che non annoiarmi mentre la mia serie tv preferita viene presa a pesci in faccia. Quindi passo.

E non solo passo, ma abbandono proprio Doctor Who. Fatemi un fischio quando le cose miglioreranno o Chibnall si leverà di culo.

11
Cavolo erano anni che non ripensavo a quella scena di JoJo! Effettivamente è identico ma dubito che Chibnall lo conosca.

Sulla UNIT anche secondo me la scena serviva semplicemente per eliminarla e forse per fare una critica mal riuscita alla Brexit. La cosa assurda è che il ritorno della UNIT è avvenuto proprio in un episodio di Chibnall (The Power of Three) mentre ora la elimina con una scenetta mal riuscita.
Davvero non mi spiego questo suo "rigetto" improvviso verso gli elementi classici della serie.

O questo suo rigetto improvviso verso le buone sceneggiature.

12
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 3 January 2019, 15:26:42 »
Dai che se ci va bene ce lo leviamo di torno dopo la season 12. Potrebbe rimanere molto poco della serie però, dopo. Ci vorrà uno showrunner con le palle per riportarla a galla e non so quanti RTD o Moffat ci siano giro.

13
Ho letto i commenti senza aver visto la puntata. Grazie, eviterò di vedere anche questa. Bussate quando ne esce una decente.

14
Doctor Who / Re: Re: Doctor Who: News
« il: 30 December 2018, 15:26:00 »
Il gradimento del pubblico è bassissimo  :asd:

15
A me non è mai piaciuto più di tanto proprio perché è natalizio e Dickensiano. Preferisco quando il Natale è solo di sfondo.