Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - harry_mastiff

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
quando per carnevale ti vesti da Effetto Doppler :XD: :XD: :XD:

2
Hardware & Software / Re: Devo cambiare PC: cosa faccio?
« il: 7 January 2017, 18:02:49 »
Grazie alby! Sì la risoluzione 1920x1080 è quella con cui giocavo.
Una cosa che però ho dimenticato di scrivere è che con la mia r7 260x ho avuto molti problemi durante questi 2 anni e mezzo. Spesso crashava, ho dovuto più volte disinstallare e reinstallare i driver, insomma non è andato tutto liscio. Va detto che l'ho montata su un computer pre-assemblato e questo può aver creato un po' di "interferenze", ma potrei dire stupidaggini. In ogni caso non mi ispira tanta fiducia la AMD e vorrei provare NVIDIA. Ne vale la pena? O la AMD è nettamente superiore?

3
Libri / Re: [Fantasy] Brandon Sanderson
« il: 21 November 2016, 23:12:19 »
Se vuoi partire leggero con la saga di Mistborn: il primo libro ti da già un idea di cosa ti puoi aspettare da questo scrittore, il primo libro è veloce e leggero e scorre via proprio bene. Il brutto di Mistborn è che purtroppo ha un secondo libro VERAMENTE brutto e corri il rischio di bloccarti, io nonostante il mio amore per Sanderson l'ho letto una riga si e 10 no ed ho cmq capito il succo  :rofl:
Se vuoi partire in quarta allora sicuramente la saga della Folgoluce: è molto più lungo e complesso di Mistborn ma è la sua ultima saga e per ora è l'apice della sua scrittura.

Avevi già fatto bene il tuo lavoro col primo post  :XD:, ho letto la trilogia di Mistborn. E sono perfettamente d'accordo con te, il secondo è di una noia mostruosa ma il primo e il terzo valgono lo sforzo. Grazie per il consiglio!

4
Giochini / Re: PORNOPARODIE
« il: 31 December 2015, 10:14:20 »
Deepthroat Abbey (Downton Abbey)

5
House / Re: Non ho mai capito House...
« il: 16 January 2009, 15:02:37 »
Tutto quello che ha detto Jenks. Vorrei anche soffermarmi sui dialoghi di House, sono tra i più belli in assoluto, con tantissimi riferimenti culturali e sempre pieni di un'ironia micidiale. E' meraviglioso come telefilm anche se apparentemente può sembrare ripetitivo nella sua storia che ha sempre il solito corso, ma dà emozioni fortissime. Almeno al sottoscritto..

6
90210 / Re: [Commenti] 90210 - 1x03 - Lucky Strike
« il: 11 September 2008, 10:33:24 »
Io amo Silver :love: :love: :love: :love: :love:
Bella puntata continua ad essere piacevole guardarlo :zizi:. Non ho visto BH quindi non mi interessa + di tanto chi sia il padre di Sammy sta di fatto che a me il prof non piace. Cioè parla parla ma che dice?? :XD:
Riguardo un eventuale Dixon - Silver io voto contro perchè la mia silver deve rimanere single :XD: Scherzi a parte farebbero una bella coppietta.
Mi farebbe piacere vedere Ty fuori dale balle perchè non si sopporta proprio, manco Ethan mi entusiasma però già è molto meglio.
Chiudo dicendo amo Silver :love: :love: :love: :huhu:

7
Ho dato 9 perchè il 10 me lo tengo per la season finale. Sarah non si smentisce mai :love:. La Morgan è una figata assurda :XD:

8
Si è sentita la puzza di merda nelle mutande di Inler da qui. :asd:
Però se la nostra tattica è far gol solo su rigore diciamolo subito. :doh: Cuadrado a sinistra ancora non mi convince, tanto meno i cross che arrivano da destra con destinazione la sua testa. :??
Contro squadre che si chiudono tutte dietro così serve un Gomez, c'è poco da fare. :sooRy:

Tre punti persissimi. :zizi:

Betta sei troppo gentleman. Il 99,9% di quelli qui dentro avrebbe infamato GIUSTAMENTE la squadra avversaria dopo quel rigore netto fatto passare per simulazione :XD:. Ti abbono tutti i cori antinapoletani che vuoi :asd:
L'abbiamo scampata grossa, schifo di partita, viola nettamente superiori. Bella ladrata.

9
Premesso che non ho visto una superiorità manifesta della Roma, alla fine ritengo il risultato giusto. E' giusto perchè se Pandev si concede il lusso di sbagliare un'occasione come quella, se Benitez si concede il lusso di mettere in campo Cannavaro che è un giocatore pietoso, se Hamsik decide di spegnersi completamente, meriti solo di perdere.
Stavolta abbiamo toppato sul piano tattico e del cinismo perchè poi sul piano del gioco entrambe ci siamo date del filo da torcere. Peccato che non abbiamo avuto un Cannavaro che ci aiutasse a segnare.
Comunque Benitez facesse qualcosa per Hamsik che mi piange il cuore vederlo giocare così, sa fare molto di meglio e può farlo.

10
Un bel 4-4 come qualche stagione fa e ci divertiamo :asd:

11
Squalificata la curva del Milan per i cori contro Napoli.
Questa normativa che ha recepito le direttiva FIFA è aberrante.
Quindi va bene accoltellare, esplodere le bombe allo stadio ma se fai cori contro i napoletani ti chiudono lo stadio. Fantastico.  :zizi:

Io questo tuo ragionamento sinceramente non lo comprendo. Ci sono dei cori oggettivamente razzisti, c'è una norma che li vieta. Se i tifosi di una squadra decidono di cantarli la squadra viene sanzionata. Dove nasce il problema?
Che c'entra poi gli accoltellamenti o le bombe? I primi sono avvenuti fuori dallo stadio dopo il match, e le vittime erano due napoletani. Le bombe vengono sempre sanzionate ogni volta che l'arbitro mette a referto. Quindi? Questa norma ti ha davvero sconcertato più del dovuto. Basta non cantare cori razzisti e il problema è risolto.
E non mi venite a dire la solita storiella del "per quattro deficienti chiudono uno stadio" perchè quei cori li sentivo perfettamente anche io con la televisione e Auriemma che urlava come un indemoniato, quindi a meno che non fossero 4 Pavarotti ho i miei dubbi che sia una ristretta minoranza della tifoseria a fare certi cori.
Fossi in te mi arrabbierei più del fatto che gli stessi cori li hanno fatti gli interisti durante la partita con il Sassuolo e nessuno li ha puniti. E l'arbitro era Russo di Nola.

12
 :fap:

Vincere a Milano parando un rigore a Balotelli:



Sucate!

13
Calcio / Re: Champions League 2013/14
« il: 18 September 2013, 22:45:31 »
Che sofferenza ma ce l'abbiamo fatta. Bravissimi tutti, hanno dato il cuore e abbiamo buttato giù i crucchi. La punizione di Insigne un tocco di classe infinito. Bene così, mi voglio divertire e fino ad ora non mi posso lamentare!

14
Calcio / Re: Champions League 2013/14
« il: 18 September 2013, 21:42:31 »
Klopp idolo indiscusso. Era vicinissimo a menare il quarto uomo. :XD:

Recuperate il video. :XD:



Man of the match.

15
Fantacalcio / Re: Serie B - Asta
« il: 17 September 2013, 19:33:37 »




Ecco qui mister perfettino, va bene ora? :asd: