Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - binuzzz

Pagine: [1] 2
1
Mr. Robot / Re: [Commenti] Mr. Robot 2x09 - "eps2.7_init_5.fve"
« il: 4 September 2016, 12:37:06 »
E se fosse l'attesa della fase 2 essa stessa la fase 2? :zizi:

2
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 2x02 - Reunion
« il: 1 May 2018, 15:28:29 »
Andrò un po' controcorrente.
Io sono stato un grande fan della prima stagione, ma questo inizio della seconda non mi sta convincendo del tutto. Non so se dipende dalle grandi aspettative che avevo, o dal netto cambio di rotta della trama o dal fatto che siano puntate introduttive e che la serie si riprenderà più avanti. Fatto sta che ho fatto quasi fatica a vedere le prime due puntate di questa stagione, certo ci sono spunti interessanti e le teorie che ho letto mi hanno dato un po' di speranza sul prosieguo della serie, ma per ora trovo quasi tutti i personaggi del presente abbastanza insopportabili, in primis dolores e william, ma anche maeve, ormai tutti sono solo incazzati, non vedo più tutte le altre emozioni. Vabbè staremo a vedere.

3
a volte mi chiedo perchè guardo ancora questo telefilm.. ha i suoi momenti, ma per lo più si divide tra noia e odio verso i personaggi troppo idioti -.-'

4
Shameless US / Re: [News] - Shameless US
« il: 19 December 2016, 23:21:59 »
Quando questa serie finirà lascerà un vuoto incolmabile.. ma per fortuna non è questo il giorno!  :riot:

5
In effetti questa stagione è stata bipolare.. a tratti geniale a tratti meh.. la trama sembrava sensata ma poi si è persa dei pezzi.. sembra quasi che sia stata tagliata, forse dovevano fare più puntate o non so cosa..  però a quanto pare non sono l'unico ad essere rimasto un po' perplesso.

Comunque a me tutto sommato la stagione è piaciuta, le puntate collegate tra loro mi piacciono ma meglio quando hanno fatto mini episodi di 2-3 puntate.. una stagione intera mi sa che non è cosa loro!

6
Un finale stranamente a lieto fine, si capisce che questa doveva essere la fine.. e sarebbe stato un gran bel finale, degno di questa serie!
Molto bella la puntata, molto bella la serie.. sarà difficile fare meglio, e concludere meglio.. speriamo che come sempre riescano a smentirmi!

7
South Park / Re: [Commenti] South Park 20x02 "Skank Hunt"
« il: 27 September 2016, 20:49:58 »
Non ce la posso fare.. ogni puntata più geniale della precedente!
Sempre attuali, sempre sul pezzo in mondo geniale, mai scontati..

Il "cartone" più sottovalutato di sempre, paga il prezzo delle prime stagioni e la nominata di cartone volgare.

8
L'unica certezza di questa serie è che Esmail ci ha reso pazzi paranoici pure a noi. Ormai non crediamo più a niente di quello che vediamo..
Fa vedere chiaramente che Tyrell è vivo eppure nessuno di noi ci crede al 100%.. e questo è solo un esempio!

Siamo tutti Mr. Robot! :jolly: :paura: :T_T: :suicidiosenzafronzoli:

9
Mr. Robot / Re: [Commenti] Mr. Robot 2x11 - "eps2.9_pyth0n-pt1.p7z"
« il: 15 September 2016, 22:26:15 »
Ok.. per prima cosa sono lieto di scoprire che non sono l'unico che non ha capito niente  :wall:

Detto questo, concordo con i commenti precedenti.. ci sono tante domande e poco tempo per rispondere.. ma sono sicuro che gli autori ci sorprenderanno e daranno una risposta geniale e tutti diremo "ah.. ovvio" e dopo tutti a dire "come abbiamo fatto a non arrivarci".
Forse troppo ottimismo? speriamo di no  :plause:

Per quanto riguarda la puntata è volata, trovo interessante la teoria di alcuni che Tyrell possa essere diventato una personalità di elliot DOPO la sua morte, d'altra parte anche il padre è diventato una sua personalità dopo la sua morte. Più che altro non ne capisco il senso.. a che serve un'altra personalità?
E poi il fatto che dopo il blackout la tv è tornata a qualche secondo prima? Assurdo.. spero vivamente che non stiano esagerando con le cazzate   :nonono:

10
Serviva una storia comica quest'anno ed hanno puntato su Carl (vista anche la drammaticità della questione prigione dell'anno scorso), dando di conseguenza una sorta di rinnovamento positivo al personaggio, ma la stonatura più grande è proprio la sua, che fino a ieri stava dalla parte opposta della legge e avrebbe bruciato un poliziotto se gli si fosse presentata l'occasione, ed oggi dopo aver visto la gnocca e suonato la sirena improvvisamente è il nuovo paladino di Chicago. Certo.

Hai difeso tutte le storyline, e devo dire la verità sei convincente. L'unico che non hai difeso è carl, ma ti assicuro che ho conosciuto persone più grandi di età che hanno cambiato idea sul loro modo di essere e sulle loro ideologie nel giro di qualche mese.. semplicemente perchè magari avevano cambiato amicizie (o fidanzata come carl chissà..). A me sembra credibilissima come storyline che un 14enne teppista vede il poliziotto duro, rispettato, che ha anche un ruolo di potere e si innamora di quel ruolo.. ci sta.

11
Mr. Robot / Re: [Commenti] Mr. Robot 2x07 -eps2.5h4ndshake.sme-
« il: 21 August 2016, 18:10:36 »
Ho letto tutti i commenti, e sono giusto ad una conclusione: mi dispiace per chi si è Spoilerato!
Perchè ho letto commenti negativi solo da chi già sapeva che era in prigione, mentre tutti quelli che non lo sapevano non l'hanno capito fino alla rivelazione (me compreso) e ne sono stati per lo più piacevolmente sorpresi.
Chi già lo sapeva è convinto che "si capiva" ma invece no, senza un input non si capiva, o in ogni caso non era così evidente. Per me la sua autoprigionia poteva essere vera in quanto lui, diciamo la verità, è pazzo!

Per quanto riguarda invece il motivo per cui è in carcere mi piace la teoria di chi sostiene che sia dentro volutamente per qualche reato minore, come ad esempio per aver hackerato il tizio della psicologa, che infatti ora lo va a trovare in prigione.

E per quanto riguarda Ray concordo con chi dice sia qualche sorta di consulente psicologico (con il cane), con un ufficio e un PC all'interno del carcere dal quale gestiva siti illegali.

Andrò un po' controcorrente ma a me piace molto come hanno gestito il tutto. Forse concordo solo con chi dice che è un po' troppo lento.

12
E anche questa è andata  :cry: :cry: :cry:
Peccato che come serie sia stata molto sottovalutata, presenti eslcusi ovviamente. Conosco davvero poca gente che l'ha vista oltre me, rispetto ad altri telefilm molto più di moda.. beh peggio per loro perchè questa serie ha regalato veramente emozioni uniche, che spettacolo.
Si certo, soprattutto quest'ultima stagione ci sono stati alcuni svarioni, ma non è facile concludere una serie in poche puntate, secondo me resta un ottimo lavoro!

13
Vi state fissando sulla traduzione di una frase detta dalla vecchia nan, dando per scontanto che lei avesse detto la verità assoluta al 100%, quando invece come sicuramente sapete la gente a volte quando racconta le cose esagera un po'  :distratto:

14
Magari per resuscitare jon snow deve far sesso con ser Devos e a lui piacciono le vecchie?  :lol?:

:sorry:

15
aeeee sta serie l'ho odiata, a tratti ho fatto fatica a vederla, a volte ho persino fatto una cosa che odio.. saltare i pezzi!!
Ma non so perchè sento che devo continuare a vederla, ha dei buoni spunti, la trama ha un suo perchè e potrebbe essere davvero comedy con un paio di accorgimenti. In primis, come avete già detto in molti l'errore principale sono stati i personaggi, veramente uno peggio di un altro.. e poi capisco il fare andare tutto male al protagonista (soprattutto a causa del fatto che lui sia un idiota) però credo l'abbiano spinta troppo in là.. la sfiga dopo un po' non è più divertente, il personaggio inizia a fare pena invece di fare ridere  :cry:
In effetti la trovata migliore della serie in effetti è stata... il RESET finale!!

Gli darò qualche altra puntata di tempo per convincermi a vedere la serie.