Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - FerruccioGeek

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Jimmy che mette una mano sulla spalla di Kim prima dell'udienza e lei che gli sorride sorniona.
Mi è scesa una lacrima a vedere quella scena, non sono sicuro di voler vedere la puntata dove tra loro finirà per sempre.
E se avete notato, Gilligan ci ha dato un indizio abbastanza chiaro su quale potrebbe essere la causa scatenante della rottura con Kim.
Ma ogni cosa a suo tempo ;)

Scrittura come sempre fantastica, quando Chuck dice "non riuscirai a farmi fare la sceneggiata" ho subito pensato "Chuck farà la sceneggiata e io godrò come un riccio, perchè gli autori sanno che è quello a farci godere", e infatti  :metal:

Il finale con Chuck che guarda la scritta EXIT oddio eheheh ... ma poi a sto punto vorrei capire QUANTO davvero sia malato e quanto sappia di esserlo ... se ha sempre finto tutto da sempre, il vero motivo allora non si è mai saputo.

E ribadisco senza spoiler: Huell  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo - 3x09 - Aporia
« il: 16 June 2017, 18:43:52 »
(clicca per mostrare/nascondere)

5
(clicca per mostrare/nascondere)

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
LOL

cmq:

(clicca per mostrare/nascondere)

8
Devo dire che questa ultima stagione mi intriga come mi aveva intrigato la prima. La seconda e la terza le avevo trovate un pò deboli. Hanno rimesso in gioco la competizione serrata per il mercato (web) e la tensione si sente fin dall'inizio. Vedere Joe e Gordon di nuovo insieme è fantastico. Bellissimi i riferimenti a Mortal Kombat, Doom e Mario Kart.

9
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo - 3x09 - Aporia
« il: 15 June 2017, 23:24:47 »
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Grande attesa per domani.
Sy non avrà molto midollo ma è un brav'uomo, mi dispiace tantissimo vederlo in quelle condizioni. Varga già mi stava sulle palle ma quando lo ha avvelenato ha passato il limite, è veramente un bastardo, deve morire male, lui e i suoi due scagnozzi esaltati  :ninja:

11
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo - 2x10 - Palindrome [SEASON FINALE]
« il: 16 December 2015, 02:31:24 »
Finale ordinato e godibile. Il riferimento a Mr. Wrench e Mr. Numbers è stato fantastico. Quando ho visto Molly mi sono commosso. La più bella serie del 2015, forse seconda solo a Better Call Saul :cool:

12
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo - 2x04 - Fear and Trembling
« il: 5 November 2015, 21:32:04 »
Perciò posso farmi tranquillamente passare per buono un Malvo che stermina avversari come in un videogioco perché in fin dei conti è un killer professionista. Avrei anche detto "va bene" se l'indiano (ma come diamine si chiama?) avesse trovato il pezzo di fanalino che so, in mezzo all'erba (difficilissimo ma più visibile), però in mezzo alla neve bianco candida mi sembra troppo.

Il fanalino è di vetro, riflette, metti che abbia riflesso un baglione solare e lui l'abbia notato per quel motivo...
Cioè, capisco cosa vuoi dire, ma io preferisco un ritmo alto se questo significa accellerare certi passaggi "obbligati": l'indiano doveva trovare il fanalino, poteva metterci due puntate o anche solo un'ora e avrebbe allungato il brodo, accetto perfettamente che abbia l'occhio di falco se tanto la cosa importante è che lo trovi per far proseguire la storia.

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Esatto, non sarà bella come le prime due ma è parecchio Fargo comunque. Il meccanismo degenerativo è molto presente e infatti già alla fine di questo episodio le cose stanno peggio di prima e andranno sempre peggio  :zizi:

Post unito: 23 May 2017, 01:20:19
Nonostante il "colpo di scena finale" la stagione non decolla... perchè la moglie di Emmit non immagina che nel video possa essere il gemello il fortunato? Come si fa a consegnare un video del genere sulla porta di casa e non nelle mani dell'interessato?

Ma uno dei temi ricorrenti di Fargo, già dal film, è proprio l'inadeguatezza dei personaggi di fronte alle situazioni in cui spesso si mettono da soli XD