Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - wednesdaycafe

Pagine: [1] 2 3
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Ma questi abbandonano la figlia di un anno nella vasca da bagno?

4
Non posso davvero credere a ciò che ho visto. Questa serie non si chiama "The Originals" ma "Hayley & Jackson show".
Klaus ed Elijah sono solo delle ombre dei meravigliosi personaggi che erano, che schifo. La storia della profezia è bellissima e intrigante, ma temo che manderanno in vacca tutto per continuare con la tiritera di Hope e l'affidamento. Sta diventantando una serie piatta, senza capo né cosa e mi dispiace davvero moltissimo.
Con la frase di Hayley sul fatto che tanto le mamme vincono le battaglie sull'affidamento abbiamo proprio toccato il fondo. Non ricordo di aver sentito frase peggiore in una serie tv. Che schifo.

5
Non c'è possibilità che uno dei lupi squartati e finiti sul retro del furgoncino sia Jackson, vero?

La puntata mi ha lasciata molto meh. Hanno  messo davvero troppa carne al fuoco, e non vorrei che finisse come la stagione precedente, ovvero con tremila buone premesse tutte mandate in vacca.

Lucien a me piace, onestamente, anche se spero che non si ritorni alla classica storia "Klaus torna a fare il cattivo in stile TVD, dobbiamo aiutarlo a farlo tornare in sé per il bene di Hope wo-oh!"
Elijah.... meglio lasciar perdere, va. Mi stanno rovinando il personaggio preferito, fossi in Daniel Gillies prenderei il copione e lo getterei nel fuoco insieme agli autori. Un original che finisce con il fare il lustrascarpe dei lupi... pure i banchetti prepara!!!!!!! Atroce, non ha scusanti una cosa del genere.
Davina... sant'iddio, come è diventata così insopportabile? Nella prima stagione era uno dei personaggi migliori, ora l'hanno messa lì giusto perché la strega in una serie tv fantasy ci vuole. In tre anni non ha fatto un passo avanti, diventa sempre più irritante. Ti si è rotta una mano? Vai all'ospedale, ti fai mettere un cazzo di gesso e dopo un mese torni a fare le tua magie pirupirulà, è inutile che fai la parte della vittima. Hai 15 anni, pensavi che streghe vecchie e cesse ti seguissero senza batter ciglio?
Hayley l'ho vista mezzo secondo e rimpiango i  tempi in cui nuotava in mare con Rebekah... ops, serie tv sbagliata.
Rebekah... vi prego, ditemi solo che ha deciso in che corpo stare. Io adoro la Rebekah originale, se tra qualche puntata dovesse tornare l'altra attrice per l'ennesima volta non credo potrei sopportarlo.
Marcel mi piaciucchia. E' fondamentalmente inutile, ma almeno sta lì a farsi gli affari suoi, prende a sberle un po' di gente e non crea troppi casini.


In definitiva, ho l'impressione che non abbiano avuto alcuna idea nuova, fresca, che riportasse lo show ai livelli a cui ci aveva abituati nella prima stagione. Klaus ha l'ennesimo nemico che lo odia e che dovrà sconfiggere per il bene di Hope, Elijah sempre più zerbino, le streghe son tre stagioni che servono solo a rompere le palle quando serve minutaggio per fare una puntata... e il nuovo cattivo verrà ucciso in 3 secondi come Dhalia nonostante sembra che abbia "un'aura potentissimaH!"
E sul fronte ship peggio che andar di notte... uno show di questo genere ha bisogno anche di momenti "lovelovelove", è inutile che mi fate diventare Camille bipolare e in fase di preciclo giusto perché Klaus deve essere abbandonato da tutti ed incompreso. Ma che senso ha?
E NO, Jackson e Hayley non sono la coppia di punta, per esserlo dovrebbero essere personaggi principali e amati, e invece speriamo tutti che muoiano entrambi. 



6
The Originals / Re: [SPOILER] Teorie e Speculazioni
« il: 1 June 2015, 22:04:25 »
A parte la morte di Jackson che aspetto da quando è entrato in scena per la prima volta, mi aspetto che tornino a far girare lo show attorno agli Originals, che Davina non sia davvero il villain per eccellenza o già si parte male, che non salti fuori qualcuno dal nulla dicendo che vuole ferire Klaus uccidendo Hope (capisco sia la grande tematica attorno al quale gira lo show, ma dopo Dhalia anche basta), che Claire Holt si decida una volta per tutte, e che soprattutto le relazioni amorose siano trattate mooooolto meglio: queste, insieme alla mancanza di veri e propri spargimenti di sangue, sono state la vera mancanza della seconda stagione.

Oh, e voglio Jackson morire per mano di Elijah, ci spero anche se non lo farà mai.

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
The Originals / Re: [SPOILER] Teorie e Speculazioni
« il: 27 June 2015, 16:48:59 »
3 pagine di topic per discutere dei più svariati modi per uccidere Jackson.
Vi amo.

11
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Una cosa non mi è chiara... Ci hanno rotto i connotati per 15 episodi dicendo quanto il matrimonio tra i due idioti fosse importante per creare un branco potentissimo, in grado di tenere testa a chiunque... ma a cosa è servito? L'unico su cui facevo affidamento, Aiden, è morto in due secondi.
Baaaaah.
Spero davvero in un massacro di massa, ma che vi partecipi anche Elijah, e che uccida Jackson. Merita di farlo fuori lui, tanto con Hayley è ormai una causa persa. Voglio la sua testa servita su un piatto d'argento con tanto di contorno di patate al forno e mela in bocca.

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Concordo con Artixlight. E aggiungo che il fatto che sia stato Elijah ha conficcare il pugnale sia pura "coincidenza". Chi doveva farlo, Rebekah che al momento è utile solo a rifare i letti, o Marcel? Elijah era di fatto l'unico con le capacità di farlo. E ribadisco che se Klaus avesse detto che non era stato lui ad uccidere Aiden, Elijah gli avrebbe creduto a mani basse, avrebbero capito che dietro a tutto ciò ci stava Dahlia, e avrebbero operato di conseguenza.
Klaus giusto un anno prima voleva uccidere Rebekah per aver commesso un secolo fa un errore - erroraccio, ma se Rebekah, che fin da piccola ha difeso Klaus, arrivando a voler uccidere il proprio padre quando ancora erano pischelli, arriva a fare un atto del genere, è perché evidentemente era davvero al limite della sopportazione. Io trovo che questo gesto sia ben peggiore dell'essere pugnalato tempo 5 minuti per permettere a una madre di fuggire. E non è che un anno fa la bambina fosse salva, rischiava di morire già prima di essere nata...
Sembra quasi che ogni tradimento fatto da Klaus sia sempre giustificabile, in qualche modo, mentre se Elijah e Rebekah si azzardano a fare qualcosa, allora sono subito da additare come traditori. Il fatto che dopo 1000 anni siano ancora qui, anziché altrove, dovrebbe essere sufficente a spiegare l'affetto e la fiducia che ripongono in Klaus, nonostante i decenni trascorsi in bare a causa del suo contorto modo di spargere affetto. Freya in questa situazione per me non c'entra niente, Elijah e Rebekah non si fidano fino in fondo, e lo hanno pure detto chiaro e tondo, né mettono in discussione l'amore che Klaus prova per Hope, ma giustamente anche loro tengono moltissimo alla bambina. A dirla tutta, se non fosse stato per Elijah che ha convinto Klaus, Hope e Hayley ci avrebbero detto "ciao ciao" sin dal pilot. Elijah più di tutti ha sempre creduto nella loro famiglia, ha passato secoli a sacrificarsi per i fratelli, non tradirebbe mai Klaus.
In questa stagione Hayley non mi sta piacendo per niente, ma la sua voglia di fuggire per provare a salvare sua figlia, per quanto sia inutile, la comprendo in un certo senso. Loro tutti sanno che non basta il braccialetto per salvare Hope, ma comunque è un metodo per guadagnare tempo. Probabilmente anche io al posto di Hayley sarei fuggita, non credo sarei in grado di restare lì, sperando che i parenti facciano bene il loro lavoro. Il suo è un piano ideato più dalla disperazione che dall'intelletto.

15
Daniel Gillies è il sesso che cammina.
Non mi sento di dire altro.