Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - marcothebatman86

Pagine: [1] 2 3 4
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
 :love: beeeeh, devo dire che come inizio non mi è dispiaciuto e mi mancavano un po' tutti (no, tu no, Oliver  -.-').

Ma quanto ridere fa Viola mentre passa le buste con sguardo bovino assente :asd: ? Ci mette più entusiasmo mia nonna quando distribuisce le buste di danaro a me e alle mia cugine sotto il tavolo da pranzo a Natale  :asd:

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
3x12

(clicca per mostrare/nascondere)

5
Girls / Re: [COMMENTI] Girls 6x02 - Hostage Situation
« il: 22 February 2017, 09:49:02 »
 :asd: :asd: :asd: puntata deliziosa

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
2X09

(clicca per mostrare/nascondere)

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Mi rifiuto di credere che dietro a tutto ci sia Bon Bon. Sono sempre più convinto, specie guardando il promo del prossimo episodio, che sia tutta l'ennesima farsa :jolly:, questa volta tuttavia ai danni di Annamiii. Spunterà fuori un cartonato di Wes, o un bel plastico ricomponibile alla "Esplorando il corpo umano" formato dai vari pezzi pesati nella scorsa puntata e creati da una stampante 3D super tecnologica comprata dal diligentissimo ufficio del Procuratore. Seguiranno, quindi, intere puntate di occhi bovini che si dispera per essere stata tradita dal pupillo.
L'unica storyline che ancora non comprendo è quella della rettrice. Mi auguro si inventino qualcosa e non tirino fuori qualche parentela improbabile alla Beautiful.

10
Ahah che favola, era ora finisse questo mese insulso e ci restituisse una Annamei più fragile che mai :welcome:
Puntata gradevole, spero sinceramente torni sulle scene la sorella di Sam, se non ricordo male l'avevamo lasciata mentre urlava come una pazza accusando Annamei.
Connor, con i suoi occhioni da Bambie vittima del mondo "nonsàntopiùnulla" e i siparietti con Oliver hanno rottoooo  :aaaa:
Nate insopportabile, con quella perenne smorfia superba in volto.

11
Meh.. Purtroppo mi ero spoilerato il cadavere quindi l'effetto sorpresa è stato assente  -.-' comunque, ci avrei giurato che avrebbero trovato Rebecca's body nel bosco. Che fantasia eh, Frank (e Shonda  -.-'), magari seppellito vicino a Sam o al posto dove era stata depositata la gemella cinese narcotizzata. Ma siamo sicuri che Wes non fosse un cartonato o un plastico? Non capisco, magari Ollie oltre ad hackerare il sito della CIA e del FBI ha preso anche una laurea in design e ingegneria e ha riprodotto una copia di Wes mentre Annalisa corrompeva vigili del fuoco, medici legali e quant'altro. Altrimenti non mi spiegherei il piano che stavano elaborando con l'IPhone da resettare.
Comunque, la fonte anonima non era Wes, giusto? Voglio dire, è fuggito per andare non si sa bene dove prima ancora di aprire bocca, mentre i cops erano in pausa caffè.
Ma quanto ridere fa la scena finale con Wes che esce dalla porta e una rapida ripresa del palazzo di fronte e poi del sole spento? Ahah, cosa voleva evocare? Mi è sembrata totalmente random e trash come certe intro di merdanatomy per le puntate speciali, tipo quella della corrente elettrica dove la scritta simboleggiava una scossa  :asd:


12
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 1x07 - Trompe l'Oeil
« il: 16 November 2016, 11:36:47 »
 :pukingrainbows: :pukingrainbows:

Alla luce della rivelazione su Bernard, mi piacerebbe fare un rewatch e rivedere tutto in una nuova ottica.

Sarà dura attendere fino al 2018.

14
Ahahahah, credo che mi sognerò quel "Do it!" con sguardo bovino indemoniato anche la notte :asd:

15
(clicca per mostrare/nascondere)