Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Misswho

Pagine: [1] 2 3 ... 100
1
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 15x09 The Trap.
« il: 18 January 2020, 14:45:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Se stiamo a vedere cose del genere, tutta la trama di questa stagione (e forse di molte altre...) andrebbe buttata nel cesso... Dio che si comporta come un umano pazzoide qualunque, ne vogliamo parlare? Meglio di no.
Ma poi questa cosa che un po' di abracadabra e qualche ingrediente strano possano imprigionare/abbattere/depotenziare IL CREATORE DI TUTTE LE FUCKING COSE non-si-può-vedere.
Poi vorrei tanto sapere perché diavolo l'assenza di Dio farebbe proliferare i mostri nel mondo; non mi pare che sia mai intervenuto per "contenerli".

2
Vikings / Re: [COMMENTI] Vikings 6x07 - The Ice Maiden
« il: 17 January 2020, 12:25:19 »
Puntata di una noia mortale (non che ci volesse molto, visto il livello generale della serie). Naturalmente nessuno si prende la briga di dire a Bjorn che gli è morto pure un figlio, tanto dei bambini a chi importa? Sono solo l'effetto collaterale del loro darci dentro come conigli  -.-'

3
Televisione / Re: Cancellazioni e Rinnovi
« il: 18 January 2020, 14:41:03 »
Il rinnovo di Britannia non l'avrei mai pronosticato. Non sapevo nemmeno ci fosse una seconda stagione...ma quando inizia?

4
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 13 January 2020, 16:17:10 »
The Expanse S04. Spettacolo allo stato puro! Datemi subito l'altra  :T_T:

5
La grandezza della sceneggiatura si vede da questi commenti: rendere l'uomo giusto ed onesto un villain disgustoso e "far il tifo" per il l'onesto farabutto. :asd:

No scusa, ma "uomo giusto ed onesto" è una definizione che non si può applicare a Chuck.
Un uomo giusto ed onesto non avrebbe usato la sua posizione nella HHM per troncare la carriera di Jim ma avrebbe salutato la cosa con favore, provando ad essere felice per il fratello. Un uomo giusto ed onesto non avrebbe ingannato un povero stagista (Ernie) per poi licenziarlo per aver fatto esattamente quello che lui voleva facesse. Un uomo giusto ed onesto non si sarebbe accanito così nei confronti del suo stesso fratello. Ora, se volete dirmi che Chuck è sempre stato dalla parte della legge, ok, ma questo non fa di lui un uomo giusto ed onesto.

6
Oh gente...come chiesto più volte...qualora doveste decidere di chiudere il forum per sempre, vi prego di darcene comunicazione qualche giorno prima, se la cosa rientra nelle vostre possibilità.

7
Regno Unito / Re: His Dark Materials [BBC One] [Fantasy]
« il: 26 December 2019, 23:53:19 »
(clicca per mostrare/nascondere)

8
E se avete notato, Gilligan ci ha dato un indizio abbastanza chiaro su quale potrebbe essere la causa scatenante della rottura con Kim.
Ma ogni cosa a suo tempo ;)

ti riferisci al colloquio che ha con la mesa verde?

Abbiamo avuto conferma di quello che sospettavamo tutti, e cioè che Jimmy avrebbe cercato di minare la credibilità del fratello facendo leva sulla sua infermità mentale, perché ormai è chiaro che di quello si tratta. Non gli risparmia nulla stavolta, Chuck ha perso per sempre l'affetto del fratello ed anche se negli occhi di Jim si intravede un po' di senso di colpa è chiaro che non è pentito di ciò che ha fatto, anche alla luce della scoperta di quanto fosse profondo il disprezzo di Chuck nei suoi confronti. Ora resta da capire se Mike ha fatto qualcos'altro oltre le foto quando era nell'appartamento di Chuck. A proposito, lui non si chiede come e quando siano state scattate quelle foto? Strano, per uno acuto come lui. Comunque è triste vedere che vita poteva avere Jimmy se le cose con suo fratello fossero andate un po' diversamente, ma è ancora più triste rendersi conto di quale tesoro abbia perso perdendo Kim.
Una gran puntata, me la sono vista con la massima attenzione dall'inizio alla fine. Non ho capito la faccenda del pesce rosso.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 00:35:04[/time]
Ora non esageriamo... Chuck non è un Tuco e voler radiare qualcuno da un albo non è come ucciderlo a mitragliate  :scettico:

Inoltre almeno su una cosa Chuck ha sempre avuto ragione: Jimmy si crede al di sopra della legge.

Post unito: 10 May 2017, 00:36:31
(clicca per mostrare/nascondere)

Si vede che non hai mai visto una puntata di Billions o Peaky Blinders  :vecchio:
Senza nulla togliere a BCS, ovviamente.

9
(clicca per mostrare/nascondere)
Mi incuriosisce però il cambio di showrunner, forse potrei dare una chance alla seconda stagione.
Menzione d'onore per i posteriori di Agreus e Imogen  :asd:

10
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 8 January 2020, 15:51:06 »
The Expanse S4. Sempre una gioia per gli occhi.

11
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 8 January 2020, 15:50:18 »
Berlin Station S3.
Odio tutti quelli che hanno deciso di cancellarla, quelli che hanno deciso
(clicca per mostrare/nascondere)
:?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&:

12
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 2 January 2020, 23:46:02 »
Castle Rock S02. Non male... ero partita un po' prevenuta ma alla fine mi è piaciuta abbastanza. Da guardare anche solo per ammirare una straordinaria ed inquietantissima Lizzy Caplan.

Watchmen. Spettacolo. Miglior colonna sonora di sempre. Finale un po' moscio. Ma ci sta.

The man in the high castle s04. Una delle serie che più mi hanno appassionato negli ultimi anni, ma con un finale molto WTF. Ad ogni modo è una di quelle serie che prima o poi rivedrò da capo.

13
Stati Uniti / Re: Berlin Station [EPIX] [Spy]
« il: 5 January 2020, 19:33:41 »
Aspetta e spera...e niente, vista la 3x08 in inglese.
Avrei preferito non vederla.

(clicca per mostrare/nascondere)
Io proprio non riesco a capire come sia possibile che questa serie sia stata segata. Che spreco.

14
Che spettacolo godurioso! Arrivo tardi e sicuramente avete già detto voi, quindi non mi dilungo. Solo una cosa mi ha fatto veramente storcere il naso, quando la pastorA va a trovare Melba in cella, son lì che parlano tranquillamente a due passi da Holden ma lui non viene mai inquadrato anche se è più che ragionevole pensare che abbia ascoltato tutto, insomma si comportano come se non esiste, e comunque alla pastorA non viene in mente di avvisare Holden che davanti a lui c'è la tipa che ha messo l'universo a ferro e fuoco per cercare di ucciderlo?
Infine, perché Holden ha sempre quello sguardo con gli occhi quasi sempre strizzati? Non ci vede bene? E' continuamente strafatto?  :XD:
Ho temuto seriamente per la Drummer, ma sono strafelice che si sia salvata (penso anche che sia innamorata di Naomi) e pure che Bobby sia entrata nel team. Ma Amos che fa gli occhi dolci alla pastorA??  :huhu: In verità Amos sembra sempre in cerca di qualcuno che gli faccia da 'bussola morale', e quando lo trova, lo mette su un piedistallo e lo adora come si farebbe con un dio. Prima era Naomi, poi il botanico, adesso la pastorA.
Molto felice anche dell'idea di protoMiller nella prossima stagione (a proposito, non vi sembra che abbia messo su peso?!).
Un pochino frettoloso il finalone dopo lo spegnimento dei reattori, avrei gradito qualche scena in più.
Ed ora chi resiste un anno?

15
Regno Unito / Re: Dracula [BBC One/Netflix] [Period Drama]
« il: 2 January 2020, 16:09:29 »
Una al mondo bisognava trovarla. In effetti, era facile che fosse in questo forum. ^__^
Laddove non c'è stato UN SOLO commento negativo da parte di pubblico e critica in UK.

Perdonami, ma è un'osservazione del cavolo. A me pare che abbia ben dettagliato la sua insoddisfazione, non ha detto solo "è una ciofeca". Quando una critica è accompagnata da una valida spiegazione, dal mio punto di vista va sempre presa in considerazione.