Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Misswho

Pagine: [1] 2 3 ... 98
1
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 15x01 (Season Premiere)
« il: 14 October 2019, 12:43:39 »
Ci siamo, è iniziato il countdown per l'addio definitivo ai superbro. Non sono pronta! Anche se ormai lo guardavo più per affezione che per reale interesse non si può dire addio ad una serie al suo quindicesimo anno senza provare tristezza.
L'inizio è piuttosto fiacco, come al solito si parte da un cliffangerone per risolvere il tutto a cacio e pepe, ma c'era da aspettarselo. Il nuovo demone simpaticone boh...di Crowley ce n'è uno solo  :nu:
Ma è iniziata già alla grande l'operazione nostalgia con flashback messi a tradimento, come la scena finale dove per un attimo rivediamo i bro della prima stagione sovrapporsi per un istante a quelli attuali.
Fazzoletti? A fine serie ci vorranno le taniche  :T_T:
Alt-Bobby che fine ha fatto?
Rivedremo Adam? Chissà... non so davvero cosa aspettarmi da questo finale.

2
Uhm ecco cos'era quel cambiamento in Steve (il mio grandioso spirito di osservazione...), i capelli...ebbene per me così è cento volte più figo!
Ormai seguo la serie solo per i siparietti McDanno e McLou o LouDan  :XD:, tutto il resto è abbastanza noioso, melenso e infarcito di una retorica pro-americana veramente fastidiosa. Poi sembra che debba sempre finire tutto bene e che non debba morire mai nessuno, non comprendo il senso di far salvare Jerry per farlo uscire comunque di scena. Ed in ogni caso concordo che se qualcuno doveva lasciare il team, quello doveva essere Adam, l'unico elemento che davvero secondo me è fuori posto e aveva ragione di esistere solo in quanto storyline legata a Kono.
Non sono sicura che la nuova recluta mi piaccia, vedremo. Non penso ci fosse davvero bisogno di uno Steve in gonnella, ma forse mi sbaglio e questa cosa ci regalerà molti momenti comici.
Concordo al 100% con NotLoved sul "suocero" di Adam, hanno toppato veramente di brutto con il casting, sembrano coetanei, anche se è vero che gli asiatici spesso gli anni se li portano fin troppo bene, basti pensare a Ming-Na Wen o Lucy Liu...
Comunque il "cliffhanger" della scorsa stagione è stato veramente liquidato in fretta, forse poteva valere la pena dedicarci qualche altro minuto.
Finalmente rivediamo un accenno alla vita romantica di Steve, anche se ovviamente non hanno ritenuto necessario farci sapere che fine abbia fatto la bionda con cui si vedeva. Io comunque ancora rimpiango Lory, li vedevo troppo bene insieme quei due!
Complessivamente mi sembra comunque che gli sceneggiatori siano un po' alla frutta ed incapaci di metter su una qualche trama orizzontale degna di nota.
Rimangono 40 minuti di piacevole intrattenimento ma talvolta ho voglia di andare avanti col FF, soprattutto durante quelle interminabili scene di inseguimenti etc... ma forse l'età avanzata di Steve ce ne risparmierà un po' d'ora in avanti  :XD: :XD: :XD:

Benritrovati a tutti!

3
Regno Unito / Re: Sanditon [ITV / PBS] [Period Drama]
« il: 1 October 2019, 23:35:19 »
106
(clicca per mostrare/nascondere)

Proprio no...non sarebbe mai arrivata nemmeno ad immaginarlo.
(clicca per mostrare/nascondere)
Uffa, l'attesa sarà lunghissima...avrei dovuto aspettare che fosse trasmessa tutta prima di vederla...anche se poi l'avrei finita in 2 sere!
Mi piacerebbe sapere dov'è finito il lavoro della Austen e dov'è iniziato quello degli sceneggiatori.

4
Regno Unito / Re: Sanditon [ITV / PBS] [Period Drama]
« il: 2 October 2019, 13:39:54 »
Il racconto originale termina con la scena del boschetto (Clara & Edward)

E sono abbastanza sicura che la Austen
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Regno Unito / Re: Sanditon [ITV / PBS] [Period Drama]
« il: 1 October 2019, 14:45:33 »
Ieri ho divorato 5 puntate tutte in una sera...semplicemente deliziosa!!! Ne vorrei ancora e ancora e ancora!
(clicca per mostrare/nascondere)
. Ho letto che hanno una mezza idea di continuare la serie, ne sarei felicissima, ma spero che non si tratti di aspettare anni ed anni come di solito capita con le serie British  :T_T:

6

Finn è un idiota, si può spifferare tutto in 'sta maniera?! Billy avrà fatto quella chiamata? E se sì sarà stato lui a tradire (non credo)..Oppure sarà il piano B di Michael e Gina.. :scettico: :scettico:

Concordo un po' su tutto. Cito questa parte, perché anche se così vogliono farci credere, mi sembra strano che sia stato Billy a chiamare. Se non altro per il fatto che non conosceva alcun dettaglio dell'operazione, Finn gli ha solo detto che dovevano uccidere un fascista. Ma quelli sono andati a colpo sicuro dal cecchino, insomma, era come se conoscessero pure l'esatta posizione, mi pare troppo.
A me onestamente questa serie comincia un po' a stufare, mi sembra tutto un ripetersi di situazioni già viste, anche se è tutto molto ben fatto. Ho trovato anche ridicola l'idea delle visioni di Grace. Ce la stanno menando con questa ipotesi suicidio da un bel po', non risulta più nemmeno particolarmente incisiva. Poi ritirare fuori dal cilindro Solomon, mah. Neanche mi ricordo più com'è "morto".
Io comunque mi chiedo com'è che non siano ancora tutti morti di cirrosi epatica!
Spiace per mai-una-gioia-Aberama.

7
Regno Unito / Re: Poldark [BBC One] [Period Drama]
« il: 25 September 2019, 00:11:21 »
Finalmente sono riuscita a vedere le due puntate finali. Purtroppo, per me è stato un finale un po' deludente.
(clicca per mostrare/nascondere)

E adesso...farewell, my friends  :bYe: è stato un viaggio appassionante ed è stato bello poterlo vivere insieme a voi!
Ad maiora!

8
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 16 September 2019, 12:19:09 »
Questo sito ormai è un edificio abbandonato.


Mah, abbandonato non direi, altrimenti nessuno avrebbe sistemato il problema. Il punto però è che in effetti questa è la sensazione che si percepisce.
Io spero solo che, qualora si decida di abbandonarlo definitivamente, gli utenti vengano almeno avvisati per tempo. In ogni caso sarebbe un peccato, il forum mi sembra ancora bello attivo, a molti piace ancora venire qui a discutere delle serie che stanno vedendo.

9
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 16 September 2019, 11:21:51 »
Ma cosa è accaduto? Per almeno 2-3 giorni ottenevo un 404 cercando di entrare nel forum :(
In casi come questi penso sarebbe utile mettere un comunicato in home page, no?

10
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 9 September 2019, 20:58:07 »
Vikings. Ci riprovo per la seconda volta. Sono alla 4a puntata, per ora ancora non mi convince abbastanza. Spero migliori.

11
Regno Unito / Re: Poldark [BBC One] [Period Drama]
« il: 21 August 2019, 22:47:45 »
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 7 September 2019, 15:14:12 »
Trapped S2.
Questa serie islandese mi ha conquistata. Non una di quelle i cui episodi attendo con ansia, ma sicuramente una di quelle da guardare per imparare qualcosa.
Trovo affascinante esplorare una zona così poco conosciuta, e per esplorazione mi riferisco più che altro a quella che riguarda la popolazione locale, di cui, credo, questa serie ne è un discreto specchio.
Mi sento di consigliarla. E' su tim vision, se interessa.

13
Finita. A me è piaciuta da matti. Vorrei tanto che ci fosse un seguito, ma capisco che sarebbe difficile. Forse va bene così, resterà un piccolo gioiellino, da rivedere di tanto in tanto.
(clicca per mostrare/nascondere)
Chi si aspettava qualcosa di diverso resterà senza dubbio deluso.
Naturalmente, è superfluo dire che le prove attoriali sono di livello, che la cura per i dettagli è stata straordinaria e che ci sono tantissime graziose citazioni.
Uff, vorrei vederne ancora  :bYe:

14
Elementary / Re: [commenti] Elementary - Final 7th Season
« il: 4 September 2019, 20:32:33 »
Ah...ho dimenticato di fare una menzione d'onore
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Elementary / Re: [commenti] Elementary - Final 7th Season
« il: 3 September 2019, 10:44:35 »
Non so se mi è piaciuto il finale.
(clicca per mostrare/nascondere)
Ora vado a cercare di smaltire la tristezza, che quando una (lunga) serie finisce è sempre un po' come perdere un vecchio amico   :cry:
Un caro saluto a tutti coloro che hanno condiviso fin qui questa avventura  :ciao: