Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - stellinafortunata

Pagine: [1] 2 3 ... 20
1
leggevo dell'esistenza del movimento #StandWithWard e subito un brivido corre lungo la schiena. Il suffragio elettorale continua a rivelarsi un fallimento totale :zizi:
Lo odio dal profondo e non capisco come possa esserci chi ancora spera che alla fine finisca con Skye :eha:
Ok che può piacere come evoluzione del personaggio, o l'attore, e credere che possa essere un ottimo villain per la terza stagione ma per tutto il resto ce ne corre  -.-'

2
Puntata stratosferica!
Ma. Ho trovato la parte relativa alla morte della madre di Skye davvero disturbante.
Anche a me ha dato fastidio la scena delle molteplici operazioni sulla madre di skye  :1: ma credo sia giusto così!

Facendo il punto della situazione con osservazioni in ordine sparso:
-Ward secondo me ha fatto veramente fuori i genitori e il fratello grande per infiltrarsi nell'Hydra e "riconquistare" Skye.
Grande interpretazione e scena al pozzo veramente inquietante quando sorride al fratello dopo la confessione (fortunatamente anni luce lontano dalla sua prima apparizione nel pilot  :suicidiosenzafronzoli: )
-Fitz tornato in campo :love:
-Tutti i flashback sono stati interessantissimi sia a livello narrativo che emotivo (Agent Carter poi :shy:)
- "The Captain"/Padre è veramente impressionante...non so dire se mi spaventano più le scene in cui c'è lui o Whitehall  :paura:
- Le domande di Mack hanno un senso nella storia ma non so quale e la cosa mi inquieta  :ninja2:
- May e Simmons in "poche" scene ma stratosferiche  :riot:
- Hunter e moglie...Hai capito? :rofl:
Bobbi Morse è un personaggio molto ben costruito!

Nel topic ho letto scritte sotto spoiler riguardanti teorie sul Divinatore che penso centrino veramente poco con i commenti all'episodio in sé  :ooopS: magari ne parliamo nei topic appositi  :ciao:

3
Devo dire che questa serie mi ha definitivamente presa  :shy:
Mi sono affezionata ai personaggi e lo sviluppo della trama su più fronti mantiene la tensione per tutta la durata delle puntate.
Dopo che il primo episodio mi aveva spiazzata buttando i mercenari in mezzo alla "vecchia squadra" il fatto che siano rimasti solo Lance e Mack(con le loro interazioni interessanti e non banali con il resto del team),devo ammetterlo,mi ha tranquillizzato  :ooopS:
Ho adorato la rivelazione sul perché Simmons lavorasse per l'Hydra (così come la scena iniziale con la musica stile commedy americana),il sempre più interessante rapporto tra Fitz e Mack e l'epico incontro Fitz-Ward  :T_T:
Iain de Castecker  merita veramente un plauso, ogni volta che è sullo schermo il pathos della serie aumenta a non finire e rispetto alla prima stagione ha smesso di vivere di luce riflessa proveniente dall'attrice di Simmons(di cui peraltro apprezzo notevolmente la recitazione  ;) )

Avrei una domanda: secondo voi è stata Simmons a scegliere di andare sotto copertura(perché credeva che lasciando Fitz sarebbe migliorato) o è stato Coulson?

p.s. Ho odiato lo scivolone della Abc: il Marocco non è in Medio Oriente....così a titolo informativo  :asd:

4
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. / Re: [NEWS] Agents of SHIELD
« il: 8 September 2017, 18:04:21 »
Ero tornata per darvi la bella notizia di Hunter ma la sapevate già...queste si che sono gioie!  :gogo:

5
Ho visto la puntata eri e mi è piaciuta talmente tanto che questo post sarebbe lunghissimo se dovessi scrivere tutto :huhu:
Andrò per pensieri sparsi anche perché avete detto già quasi tutto quindi  :distratto:

- Promosso l'ex di May!Mi è piaciuto l'approccio scettico del personaggio nei confronti dello Shield e le interazioni con lei,Skye e gli altri.
Domanda: chi è la "lei" della cornice?  :scettico:
- Skye cucciola indifesa :cry: Apprezzo molto l'evoluzione del personaggio e,nonostante la pena che mi prende vedendola in questa situazione sono fiduciosa che troverà presto un suo posto,dopo un necessario allontanamento dal team :nu:
- Fitz e Simmons. Il loro dialogo sull'incontro di May e l'ex marito mi ha portato alla mente quando il rapporto fra loro era qualcosa di fantastico e uno completava le frasi dell'altra....quanta malinconica  :T_T:
Menzione d'onore per la tazza:
(clicca per mostrare/nascondere)
- Il team di villain mi è piaciuto (tornerà? :scettico:) e il padre di Skye lo trovo ben caratterizzato e non vedo l'ora di scoprire che fine farà  :asd:
- Personalmente credo che il tipo senza occhi sia colui che addestra le persone dopo la terregenesi a vivere con i nuovi poteri acquisiti.
Come personaggio mi incuriosisce molto :shy:
- La scena del campo mi è piaciuta molto e anche io per poco ho creduto che Skye utilizzasse i suoi poteri per spaccare la terra sotto i cattivi.
Ma è durato poco poco, promesso  :distratto:

Ma arriviamo al vero punto. Dopo la frase del vero Shield e l'inquadratura del simbolo ero così  :kiddingme: :cerealguy: :mmm:
Credo che si tratti dell'organizzazione nata all'indomani della morte di Fury che diventerà la futura spina nel fianco di Coulson e soci(ma durerà poco).Più di un indizio,letto nel topic delle teorie e degli spoiler,mi porta a pensare che potrebbe essere proprio l'anello di congiunzione con Age of Ultron, spero di azzeccarci  :riot:

Alla prossima puntata ragazzi  :ciao:

6
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 28 January 2016, 00:32:37 »
Robin hood S01
Promossa :metal:

7
O quando sul tuo cell hai "Let's go to the mall" di Robin Sparkles!
Non sto scherzando :ooopS:

9
Sappi che se ne uscirà un maxi topic nell'Acquario mi preparo già da ora  :pop:

10
Bella puntata, Yo-yo mi piace parecchio e apprezzo come stanno costruendo i Secret Warriors (senza fretta e con molte libertà per tutti!)
Coulson spacca :gogo: e Ward fa terrore  :paura:
Bel ritorno e non vedo l'ora sia la prossima puntata!

Non so perchè quando ho visto quella spalla nei primi fotogrammi ho pensato a May, poi a Bobbie e poi a Skye. Ma ho avuto un sospiro di sollievo ed un rapido recupero quando la croce l'ho vista al collo di Yo-Yo  :asd: Non perchè odio il personaggio, anzi mi sembra un gran bel personaggio: interessante e di buona utilità. Ma meglio lei che qualcuno fisso del Team  :zizi:  Con tutte 'ste questioni di fede e Dios tra Yo-Yo e Mack ho quasi temuto che lei alla fine gli regalasse la croce-porta-sfiga  :paura: Chi lo sa, vedremo.
Visto che Mack ha detto che anche lui è credente temo che non sia da escludere un passaggio di collanina più in là :huhu:
Certo che gli autori si divertono un sacco a causa ansia già dal primo episodio post-pausa :ninja2:

11
Degna conclusione per una bella seconda stagione che ho apprezzato tantissimo  :love:
Non è stata la copia della prima infatti mi avrebbero infastidito i toni drammatici dopo l'addio di Peggy a Cap, li avrei trovati fuori luogo e troppo "comodi".
Ottima Frost come villain (verosimile l'idea che impazzisca!) :zizi: e finalmente Il bacio Peggy/Sousa :distratto:
E Thompson? :O.O:
Il cliffhangerone mi fa ben sperare per una terza stagione(probabilmente l'ultima :look:)
Ottimo lavoro Carter :OOOKKK:

12
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 7 March 2016, 14:07:53 »
Marvel's Agent Carter S02  :tenero:

Mi è piaciuta moltissimo nonostante il cambio di tono rispetto alla prima stagione e dopo il finale di stagione non può essere cancellata :paura:
Prego per la terza! :plause:

13
 :aka:  :O.O:  :1:
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Marvel's Agent Carter / Re: Funny Carter o meglio FUNNY ATWELL
« il: 7 February 2016, 13:45:31 »
Non è proprio funny, ma... pazzesco. :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

@Bettaro ti adoro per aver trovato questo video (anche se non hai appoggiato la mia richiesta per tradurre lo speciale di Captain America :cry: ) ma mettilo sotto spoiler che la pagina fatica a caricare :asd:

Le musiche della colonna sonora risentite così con quelle scene struggenti come l'addio al sangue di Cap mi hanno emozionato tantissimo :love:

Il lavoro tecnico dietro questa serie, veramente affascinante, gli è valsa la nomination ai Visual Effects Society Awards 2015 nella categoria "Outstanding Supporting Visual Effects in a Photoreal Episode" per l'episodio "Now is Not the End" (1x01).


15
Normalmente non commento per mancanza di tempo ma qui non potevo non farlo :zizi:
In una serie di sole 10 puntate ( @pinna22  ce ne sono due in più  :OOOKKK:) l'aver voluto dare un background ad una nemica, per quanto conciso e frammentato, secondo me è una scelta coraggiosa e la contrapposizione con il passato diverso di Peggy non fa che confermare l'ottima impressione che ho avuto riguardo la scrittura che ci sta dietro questa seconda stagione.
In parecchie serie tv ( o vogliamo parlare dei "nemici" dei film Marvel, per restare in tema? :huhu:)gli sceneggiatori tendono a ignorare i nemici, più unidimensionali sono e meglio è.
In Agent Carter sia Dottie la scorsa stagione che la Frost in questa, sono vere villain, donne, con un passato che rende verosimile e "comprensibile" le loro azioni.
La storia in questo episodio procede quel tanto che mi intriga ad aspettare fiduciosa la prossima puntata ma senza quel ritmo che tanto amo, per esempio in AoS, ma che qui non desidero, né cerco, né mi aspetto.
I siparietti comici li adoro per come sono recitati dagli attori e sono certa che se le stesse battute le pronunciassero altri non mi farebbero alcun effetto :asd:
Alla prossima!
 :ciao: