Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - _Ginevra_

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Io mi rendo conto di sbagliare e ogni tanto di avere ancora aspettative esageratamente "alte" per questa serie. Speravo in cuor mio pur non credendoci molto che nelle lettere ci fosse scritto qualcosa di interessante. Speravo che Carl avese scoperto qualcosa su Negan e l'avesse scritto a papino o Michonne. Un' altra possibilità sarebbe stata quella di scrivere a  Negan che avesse scoperto qualcosa siu di lui...
Quelle lettere ce le hanno mostrate tanto prima di farci scoprire il contenuto e ho sperato ci fosse un motivo valido.  Non c'era scritto nulla di importante e in particolare ho trovato il messaggio rivolto a Negan  scritto proprio male..come se fosse stato scritto da un bambino di sei anni: "Forse mio padre ti avrà già ucciso ma non credo". L' unica frase dedicata a Rick che mi è piaciuta è stata quella sul significato di diventare adulti ovvero che significhi proteggere gli altri .
In ogni caso nelle lettere non c'era scritto nulla di impotante ed è un peccato perchè sarebbe stato tutto più interessante se gestito  bene. 

Ho il presentimento che gli autori vogliano far diventare Negan un personaggio "buono" però mi chiedo come riuscirebbero a fare ciò. Non riesco a vederlo proprio come un amico di Rick e company nè come leader. Dopotutto gli sceneggiatori faranno sempre in modo che sia Rick il capo del gruppo. Negan non è certo tipo da accontentarsi di essere "il braccio destro" di qualcun altro e comprensibilmente visto il carattere. Insomma sono più interessata ai progetti che gli sceneggiatori hanno per Negan di quelli che ha Negan per Dwight

3
Dialoghi sempre pessimi ma puntata migliore della precedente (non che ci volesse molto).
Dwight è uno dei pochissimi personaggi per cui si riesca ancora ad empatizzare e uno dei pochi rimasti ben costruiti. In compenso Gregory e Eugene sono diventati ottimi personaggi comici. (oddio...ottimi....non esageriamo).
Quanto si emoziona Negan quando sente nominare Carl?Si vede che l'attore teneva al rapporto dei due protagonisti..

ps:comunque secondo me Eugene all'ultimo potrebbe tirare fuori qualche genialata delle sue e fare il doppio gioco..chissà se è davvero dalla parte di Negan. Non è detto...magari "recita" ed è scappato da Rosita e Daryl perchè con quei proiettili ha qualche piano....

4
Ammetto che questa puntata l'ho trovata interessante nonostante le varie minchiate di turno...probabilmente il merito è J.D.Morgan in quanto ha parecchio carisma. Pure la scena tra Rick e Negan mi è piaciuta parecchio pur riconoscendo varie falle.
I nuovi arrivati non mi dicono nulla perchè mi sembra assurdo che possano essere ancora vive delle persone non unite a un gruppo e che vadano in giro per i boschi così ben vestiti. Mi sembra anche un pò assurdo l'accordo che hanno stretto con Maggie...in una situazione reale probabilmente ciò non sarebbe ma avvenuto. Aspettiamo comunque per vedere che succede...
Dwight è un personaggio che mi è sempre piaciuto e ora anche di più...credo che rientri tra i miei preferiti (anche perchè gli altri o sono morti oppure non mi piacciono più...spesso le new entry non hanno nulla da dire)
...E' una mia impressione oppure stanno cercando di farci piacere poco alla volta Negan?Avete notato che lo stanno rendendo pian piano meno "evil" e più umano...persino "con una sua etica" a modo suo? Lo hanno mostrato in lacrime per Carl (non ho mai capito perchè tenesse tanto a lui...) e poi non un pazzo assassino come Simon. Secondo me resta un pazzo fuori di testa però ho l'impressione che gli sceneggiatori vogliano farci cambiare idea....e la cosa mi lascia perplessa. Da una parte mi piace questa scelta ma dall'altra no. Trasformare un personaggio chiaramente picopatico e brutale nel buon samaritano non si può. Spero solo che se ci mostrassero un Negan meno feroce lo facciano bene...in tal caso potrebbe risultare molto interessante :)
Ah ho amato la musichetta nel corso dela puntata. Qualcuno sa come si intitoli? :)
ps: quando ho visto tra le gif e immagini messa da Lion quella con Matteo ci son rimasta ahaha

5
(clicca per mostrare/nascondere)

6
(clicca per mostrare/nascondere)







7
...per fortuna che avevo scritto che l'ultima puntata mi era piaciuta e stranamente non era girata così male XD Questa pessima per i motivi che già avete scritto. Fin dalla prima volta che ho visto un personggio...ho avuto un presentimento che metto sotto spoiler

(clicca per mostrare/nascondere)

8
L'unica cosa intelligente della puntata

-.....ma tu non stai MAI zitto?-

Se lo chiedono anche i telespettatori XD

9
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 8x04 - Some Guy
« il: 19 November 2017, 00:12:15 »
Il fatto che mi sia disperata per la morte della Tigre la dice lunga...povera Shiva e che fine assurda,illogica che fa!

Incredibile quanto la velocità degli zombie sia adattata alla sceneggiatura XD

Devo ammettere che sto cominciando a essere contenta della mancanza del personaggio di Glenn che tanto mi mancava;almeno lo associo a TWD quando ha dato il meglio di sè e non a questa roba.


Non è che ci propineranno Shiva zombie?  :look:

Ormai succedono talmente tante cose assurde che non mi stupirebbe...ma credo che abbia ragione chi pensa sia stata fuori per motivi di costi.Quindi non so se la rivedremo..

Sai che ho pensato la stessa cosa?!
Negan ucciso da Shiva zombie che salta fuori dal nulla nel season finale  :shy:

Io ho sempre pensato che Negan sarebbe stato ucciso da Shiva.A questo punto non mi sembrerebbe così assurda la tua ipotesi..


10
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 8x03 - Monsters
« il: 10 November 2017, 12:48:08 »
L'unica spiegazione possibile per dei dialoghi così pietosi sia quella che gli sceneggiatori siano sbronzi  quando li buttano giù

Zero pathos e assurda la scena tra Erich e Adam.

Il mio personaggio preferito comunque è Gregory.Comico,divertente e l'unico rimasto coerente nella serie o quasi!La battuta dei pancake è stata la mia preferita della puntata (e questo dice tante cose)

11
(clicca per mostrare/nascondere)

12
(clicca per mostrare/nascondere)

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Beh le azioni sono state fatte passare per innocue perchè il gruppo di Rick è costituito dai "buoni" come vuole il tf . A questo punto però se gli sceneggiatori volessero continuare a  seguire tale "linea" dovrebbero far comportare i personaggi in una certa maniera oppure non creare scene assurde. In realtà ci sta  il fatto che Rick e company presi dalla disperazione corrano a mali estremi e facciano azioni poco simpatiche.Dopotutto vivono in un mondo senza pietà. In questo caso però gli sceneggiatori dovrebbero avere il coraggio (cosa che mi sembra manchi) di scrivere scene dove tira tutt'altra aria o almeno non dico di trasformare il gruppo in un Negan 2 ma neppure farli passare per mezzi eroi.Cosa successa con l'escamotage -entrata in scena degli zombie tutti abbattuti grazie ai Nostri.- In questo modo per assurdo hanno pure mezzo difeso le vite delle donne di Oceanside (non ricordo come si chiama con precisione)
I dialoghi in generale sono assurdi....queste danno le armi quasi contente e fiduciose negli uomini che le hanno minacciate
Bah forse per quanto mal scritto questo episodio avrà un suo perchè....alla fine della puntata Rick sembra "Neganizzarsi" leggermente.Forse è solo un trucchetto degli autori messo per farcelo credere oppure vogliono davvero seguire tale strada.Può essere che abbiano scritto (oppure preso dal fumetto..non saprei non leggendolo) l'episodio in questione per prepararci a una futura trasformazione di zio Rich.

15
A dir la verità la puntata mi è pure piaciuta ma la sceneggiatura come succede spesso da un pò (secondo me a cominciare da questa stagione in particolare) è scritta solo per far andare le cose come vogliono gli sceneggiatori nonostante incongruenze varie.
La questione "mezzo assedio in oceanside" è stata trattata malissimo e le scene erano molto "finte";i nostri mi sembra stavolta non si sono poi comportati molto diversamente da Negan e non è relistico il modo in cui è finito tutto con i poveri assediati..ovvero a tarallucci e vino.Nella realtà non sarebbe certo finita così...
La presenza dell'attore che interpreta Negan (devo dire che rasato effettivamente mi fa un altro effetto..figo assai) ha alzato non di poco il livello della puntata
L'ultima scena con Rick (per un attimo ho creduto uccidesse Wright) non mi è piaciuta...non è che ora mi si "Neganizza"? (non avendone la metà delle capacità...e amo in entrambi i personaggi eh)